Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Non è un problema di personalità. Ho un gruppo di ragazzi che ha dei valori importanti, sia tecnici che morali. Questi passi falsi ci faranno bene"

Post in rilievo

7 minuti fa, trap78 ha scritto:

A volte le minestre riscaldate funzionano non è questo il problema.

Molto raramente, una società che sa programmare con serietà guarda avanti, non si rifugia, paralizzata, nel passato perché non sa cosa fare.

 

Ovvio che sono i vertici i maggiori responsabili della situazione. Da 3 anni allo sbando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Certo che Allegri se veramente ha rinunciato al Real per venire ad allenare questa Juve deve essere masochista o poco ambizioso.

Certe occasioni non capitano più, e secondo me lui era più adatto a gestire campioni(al Real li avrebbe avuti) che a ricostruire.

Quest'anno ha tanto da dimostrare, soprattutto c'è da ricreare autostima e servono anche schemi\giocate automatiche, perché non è che a centrocampo ci siano Modric, Pirlo e Iniesta.

 

Oppure si rende conto di non saper gestire i fuoriclasse. E' la sua storia a dimostrarlo. Al Milan con Ibra e da noi con Cristiano. Poi a me non è piaciuto per niente il suo approccio nella prima conferenza stampa. Ha attaccato tutti da Bonucci a Ronaldo. Non un inizio intelligente. Si sente forte del suo contratto e del suo rapporto con AA. Ma alla Juventus chi comanda è il J. Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ci siano dei giocatori che da due anni si sono persi e valgano molto di piu' di quello che fanno adesso e si voglia recuperarli, penso a sandro, rabiot, bentacur, ramsey e bernardeschi, ma non e' che li recuperi dall'oggi al domani, vale la pena buttare una stagione e magari rischiare di non  arrivare nemmeno qurti per recuperarli?

Negli ultimi anni abbiamo pagato l'arroganza di paratici, adesso non vorrei che pagassimo quella di Allegri che vuole dimostrare di riportare in vita una squadra di "cadaveri".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trap78 ha scritto:

Oppure si rende conto di non saper gestire i fuoriclasse. E' la sua storia a dimostrarlo. Al Milan con Ibra e da noi con Cristiano. Poi a me non è piaciuto per niente il suo approccio nella prima conferenza stampa. Ha attaccato tutti da Bonucci a Ronaldo. Non un inizio intelligente. Si sente forte del suo contratto e del suo rapporto con AA. Ma alla Juventus chi comanda è il J. Elkann.

Io invece lo vedo poco adatto a ricostruire...ma più bravo a gestire senza entrare troppo nei dettagli.

Quest'anno per lui sarà la prova del 9, perché ha messo becco anche nelle scelte di mercato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttavia il primo quarto d'ora è stato promettente,solo iniziative personali ovviamente,di gioco di squadra nemmeno l'ombra.

Ma questo si sapeva.

Purtroppo le partite durano 90 minuti e più.(cit).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Allegri le ha sempre fatte queste cose, per poi  arrivare a risultati che svoltano la stagione, che poi sono le identiche cose che fa il vostro osannato Guardiola che in finale di champion si permette di schierare Foden prima punta quando ha Aguero e G.Jesus a disposizione per quel ruolo, solo che non capisco perché un Allegri che sperimenta all'inizio della stagione per trovare la quadra giusta e far ingranare la squadra è sempre criticato, mentre il Guardiola della situazione è sempre osannato nonostante le sue altrerrante sperimentazioni nei ruoli per tutta la stagione e che non riesce a vincere quelle che dovrebbe con tutta la qualità che gli si fornisce a ogni mercato...

Guardiola lo fa su una squadra che ha precise idee di gioco e cerca strade diverse per non appiattirsi

 

allegri di inizio esperienza non ha sperimentato un corno e quando ha mischiato le carte è stato dopo che la squadra aveva vinto e si stava adagiando. Ora allegra arriva in una squadra ( meno forte di un tempo) che da lui a sarri a Pirlo ha perso ogni identità e all’indomani della perdita di uno che si chiama Ronaldo ed era un preciso punto di riferimento, anche per questo già in confusione. Con le sue scelte da ubriaco e i suoi cambi da cieco ha contribuito ad alimentare confusione ed alimentare i limiti di molti calciatori.

 

ieri abbiamo visto il calcio liquido ma non c’era neanche Ronaldo a svettare su uno dei tremila cross o tirare da fuori

 

che cavolo difendete allegri pure per ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Io invece lo vedo poco adatto a ricostruire...ma più bravo a gestire senza entrare troppo nei dettagli.

Quest'anno per lui sarà la prova del 9, perché ha messo becco anche nelle scelte di mercato.

 

 

Anche io la penso come te. E' bravo a gestire ma non ha feeling con i campioni veri. La decisione di Ronaldo di andar via io la vedo molto collegata all'arrivo di Allegri. Il portoghese aveva capito di non essere più al centro del progetto. Il livornese nella conferenza stampa di sabato sembrava gongolare commentando l'addio di Ronaldo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trap78 ha scritto:

Oppure si rende conto di non saper gestire i fuoriclasse. E' la sua storia a dimostrarlo. Al Milan con Ibra e da noi con Cristiano. Poi a me non è piaciuto per niente il suo approccio nella prima conferenza stampa. Ha attaccato tutti da Bonucci a Ronaldo. Non un inizio intelligente. Si sente forte del suo contratto e del suo rapporto con AA. Ma alla Juventus chi comanda è il J. Elkann.

Ma anche del fatto che è stato richiamato dicendogli avevi ragione…. Salvatore….

 

siccome è anche presuntuoso assai ora si sente autorizzato a fare tutto

 

temo che ne vedremo delle belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, sololajuve73 ha scritto:

pirlo non prendeva 9 milioni l anno, si sapeva che non era ancora pronto per allenare. se prendo allegri e gli do tutti sto soldi mi aspetto che metta in campo almeno una formazione logica e si vinca in casa contro l empoli non il Barcellona 

Guarda Guardiola ne prende di più e gli fanno un mercato da sogno ogni anno, eppure a malapena vince uno scudetto e quando finalmente raggiunge una finale di champion la perde permettendosi assurdità del tipo Foden centravanti al posto di Aguero e G.Jesus...

Ma io della lagna allenatore ne ho le tasche piene, continuate nelle vostre convinzioni che questa sia una squadra fatta di giocatori che a centrocampo fanno la differenza, invece di capire che ci siamo ridotti a giocare con Lemina e Sturaro in realtà e che dunque nemmeno i vostri Gasperini, Inzaghi, Conte ecc.. possano fare meglio di Allegri, anche perché gli allenatori che ho citato prima mi sembra che abbiano allenato fino adesso squadre con centrocampisti nettamente superiori a quelli che ha avuto la Juve in questi ultimi 2 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Ma anche del fatto che è stato richiamato dicendogli avevi ragione…. Salvatore….

 

siccome è anche presuntuoso assai ora si sente autorizzato a fare tutto

 

temo che ne vedremo delle belle

Anche io. e l'ho detto in tempo non sospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, omar10 ha scritto:

Tuttavia il primo quarto d'ora è stato promettente,solo iniziative personali ovviamente,di gioco di squadra nemmeno l'ombra.

Ma questo si sapeva.

Purtroppo le partite durano 90 minuti e più.(cit).

E certo 4 anni di contratto a 9 milioni per non dare un briciolo di gioco e affidarsi in toto alle iniziative personali...

ma lui è un top....magari solo davanti ai microfoni a fare il buffone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le prime due righe sono esatte tutto il resto e' noia 

il problema non e' di personalita ' il problema e' che sei un allenatore mediocre con una squadra mediocre e un gruppo dirigente mediocre

dal top della finale champion  pur sistematicamente peggiorando  siamo comunque rimasti a galla nel campionato italiano per inferiorita' delle altre con le milanesi inesistenti appena si sono rialzate 

scorso anno siamo arrivati quarti ma eravamo in pratica quinti se il napoli non aveva il braccino corto

fuori dal giro scudetto a gennaio 

 una squadra evidentemente non  piu competitiva  ricordiamoci che ci ha fatto fuori in coppa il Porto

COSA FACCIAMO 

prendiamo minestra riscaldata Allegri

out Demiral  out per mesi ARTHUR  VENDIAMO ALL'ULTIMO MOMENTO 

cr7 che era lunico che garantiva 25/30 goal con l'udinese erano bastati una manciata di minuti per fare goal seppure poi annullato per millimetri

di contro tornano alla base rugani e desciglio 

e l'unico acquisto decente ((forse ))e' locatelli che pero' riusciamo a prendere dopo 3 mesi di contrattazione per vendere CR7  ci sono volute un paio d'ore Messi al psg un paio di giorni

poi quelli che vengono alla juve non sono in condizione ma cosa faceva locatelli al sassuolo la siesta 

CORREA e' passato al inter in nottata e il pomeriggio e' stato messo in campo 

PERO' Allegri vede una condizione precaria e quindi preferisce mettere tutti fuori ruolo

poi noto che sta confermando la scelta di tenere Cuadrado basso come faceva Pirlo  

INSOMMA LE CONDIZIONI CI SONO TUTTE   unica consolazione non ho fatto l'abbonamento a DAZN 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero molte cose da dire ma mi limiterò alle principali:

 

Addio cr7: avevamo iniziato bene, poi il goal preso ha iniziato a far tremare le gambe e si è sentita l'assenza del più grande campione che avevamo. Contraccolpo psicologico che ci può stare, ora però si sveglino e decidano se nella vita hanno intenzione di essere campioni anche loro o giocatorini che se la fanno sotto.

 

Allegri: il mister ha protetto la squadra nell' intervista, sta palesemente bluffando ed anche il mezzo dialogo rubato dalle telecamere tra lui e Chiellini sapeva di rassegnazione per uno scenario fatto di tanti giocatori ancora poco maturi ( anche perché giovani). Può fare anche mille cambi modulo, sostituzioni, ma se i nostri presunti top players si spaventano dell' Empoli che può fare? Critiche all'allenatore assurde.

 

Dybala: la nota più dolente, io sono un grande sostenitore di Paulo ma non possiamo aspettarlo più. Senza Ronaldo non può permettersi prestazioni come quella di ieri, se vuoi 10 milioni, se vuoi essere il capitano e la stella della Juve serve continuità.

 

Futuro: leggo cose incomprensibili. Abbiamo regalato 2 partite, una per un suicidio del portiere ed una a causa dell' abbandono a 2 giorni dalla fine del mercato del più forte giocatore al mondo. Due situazioni assurde che non si verificheranno più. State sereni, siamo i più forti e abbiamo un ottimo allenatore, vi aspetto sul carro a fine stagione.

 

 

P.s: due parole infine sul pubblico che alla prima partita in casa riserva fischioni a dei giocatori gia palesemente in difficoltà. Siete dei geni.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

Guarda Guardiola ne prende di più e gli fanno un mercato da sogno ogni anno, eppure a malapena vince uno scudetto e quando finalmente raggiunge una finale di champion la perde permettendosi assurdità del tipo Foden centravanti al posto di Aguero e G.Jesus...

Ma io della lagna allenatore ne ho le tasche piene, continuate nelle vostre convinzioni che questa sia una squadra fatta di giocatori che a centrocampo fanno la differenza, invece di capire che ci siamo ridotti a giocare con Lemina e Sturaro in realtà e che dunque nemmeno i vostri Gasperini, Inzaghi, Conte ecc.. possano fare meglio di Allegri, anche perché gli allenatori che ho citato prima mi sembra che abbiano allenato fino adesso squadre con centrocampisti nettamente superiori a quelli che ha avuto la Juve in questi ultimi 2 anni...

Ma qua non si tratta di accusare allegri di Non sapere far rendere top o centrocampo serio ( insisto, un benta davvero farebbe fatica a trovare posto nel Bologna: a parte una gran falcata palla al piede, è asino, col pallone litiga, anche ieri ha sbagliato passaggi facili a cinque metri, non attacca mai lo spazio, non segna mai, a ridosso dell’area ne combina di tutti i colori)

 

qua si tratta di dire che quelli che hanno rotto i Maroni a sarri e Pirlo ora lo salvano sempre 

 

e si tratta di ricordare che l’ultimo anno fece pena ( ma la

mwmoria è corta ) e il nuovo corso vede un allegri che se non la smette di pensarsi Salvatore e, forte di un mega contratto di quattro anni, unto del signore e autorizzato a tutto….. ne vedremo delle belle

 

altro che halma halma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ValerioBncnr ha scritto:

concordo ma non c'erano alternative migliori....

Dovevamo puntare su una nuova scommessa per il terzo anno conesecutivo tipo Inzaghi?

Purtroppo Zidane non voleva venire altrimenti immagino lo avrebbero contattato...

Io ho sperato fino all'ultimo in Zidane ma niente...

Comunque il problema è che dovremmo prendere 2 centrocampisti FORTI ed una prima punta VERA

Solo un club provinciale cambia tecnico ogni anno, ricomincia un progetto da 0 in continuazione, e quando cambia non si rifugia nel passato, guarda avanti.

A maggior ragione se si sono vinti titoli.

 

L esonero di Sarri, a mio parere allenatore eccellente, dopo una sola stagione e uno scudetto vinto rimane un errore colossale. Se fai una scelta, poi ci devi credere. 

 

Dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexdelpiero10c ha scritto:

Ci sarebbero molte cose da dire ma mi limiterò alle principali:

 

Addio cr7: avevamo iniziato bene, poi il goal preso ha iniziato a far tremare le gambe e si è sentita l'assenza del più grande campione che avevamo. Contraccolpo psicologico che ci può stare, ora però si sveglino e decidano se nella vita hanno intenzione di essere campioni anche loro o giocatorini che se la fanno sotto.

 

Allegri: il mister ha protetto la squadra nell' intervista, sta palesemente bluffando ed anche il mezzo dialogo rubato dalle telecamere tra lui e Chiellini sapeva di rassegnazione per uno scenario fatto di tanti giocatori ancora poco maturi ( anche perché giovani). Può fare anche mille cambi modulo, sostituzioni, ma se i nostri presunti top players si spaventano dell' Empoli che può fare? Critiche all'allenatore assurde.

 

Dybala: la nota più dolente, io sono un grande sostenitore di Paulo ma non possiamo aspettarlo più. Senza Ronaldo non può permettersi prestazioni come quella di ieri, se vuoi 10 milioni, se vuoi essere il capitano e la stella della Juve serve continuità.

 

Futuro: leggo cose incomprensibili. Abbiamo regalato 2 partite, una per un suicidio del portiere ed una a causa dell' abbandono a 2 giorni dalla fine del mercato del più forte giocatore al mondo. Due situazioni assurde che non si verificheranno più. State sereni, siamo i più forti e abbiamo un ottimo allenatore, vi aspetto sul carro a fine stagione.

 

 

P.s: due parole infine sul pubblico che alla prima partita in casa riserva fischioni a dei giocatori gia palesemente in difficoltà. Siete dei geni.

 

Saluti

Questa storia del siamo i più forti poi la spieghi, avendo uno dei peggiori centrocampo e reparto avanzato non eccelso

 

in più Sandro è un normalissimo giocatore e chiello ha 59 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che io sono un Allegriano convinto

Ma ieri questa intervista dove parla di giovani mi ė sembrato che abbia detto " abbiamo tanti giovani in squadra,devono crescere perciò ci vuole pazienza..quindi quest'anno non si vince)..."

Ieri in campo c'erano 4 giovani 

Chiesa,De Ligt , bentancur e il texano.

Chiesa e de Ligt sono giovani ma hanno esperienza , bentancur ha esperienza ma ė scarso il texano ė da valutare.

Quindi ieri ė scesa in campo una squadra molto esperta...e si sono viste cose imbarazzanti..

Sarà mica che il problema non ė la data di nascita ma e che sono scarsi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado terzino non si può vedere, almeno un paio di volte a partita c'è una voragine in basso a dx (pure Ray Charles lo vede), così come Danilo centrocampista e McKennie che fa qualsiasi ruolo tranne che quello di centrocampista, 

A me sembra di vedere ancora Pirlo sulla nostra panchina, da Allegri proprio non me lo aspettavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

In una squadra senza più stelle dovevi portare uno con idee di gioco, non uno che pensa di ritornare a fare di nuovo catenaccio e contropiede sperando che uno gliela risolve con una giocata, non è più la Juve di 3/4 anni fa che era 2 spanne superiore a tutte le altre in Italia e con una difesa e un centrocampo che lasciava agli avversari un’occasione a partita.

ottimo post...

qualsiasi squadra vedo ha un'impronta del tecnico....qualche schema tipico...

noi ci affidiamo a giocate singole, lanci ad cazzum dalla difesa e cross dalla 3 quarti perchè non si sa proprio cosa fare con la palla al piede...

poi ce la prendiamo con i vari giocatori che messi in altri contesti non sono certo inferiori agli altri....basti vedere come si trasformano in nazionale....

mi viene il vomito a saperlo di nuovo sulla ns panchina per altri 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, igor ha scritto:

ottimo post...

qualsiasi squadra vedo ha un'impronta del tecnico....qualche schema tipico...

noi ci affidiamo a giocate singole, lanci ad cazzum dalla difesa e cross dalla 3 quarti perchè non si sa proprio cosa fare con la palla al piede...

poi ce la prendiamo con i vari giocatori che messi in altri contesti non sono certo inferiori agli altri....basti vedere come si trasformano in nazionale....

mi viene il vomito a saperlo di nuovo sulla ns panchina per altri 4 anni

Concordo, purtroppo nella attuale dirigenza prevalgono la tradizione e i bei ricordi, ma il calcio non aspetta, si rinnova in tempi molto brevi e se non ci si adegua e modernizza poi si corre il rischio di rimanerne fuori a lungo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha lasciato una squadra organizzata a Sarri che in tre mercati è stata completamente stravolta e non in meglio, Sarri non ha saputo tenere le redini e abbiamo vinto lo scudo più grazie ai punti guadagnati nella prima parte della stagione che nella seconda, senza Covid probabilmente avrebbe vinto la Lazio lo scudetto diciamo le cose come stanno. Pirlo non ha saputo minimamente organizzare la squadra, ci ha tenuto a galla Ronaldo che giocando per se stesso ha comunque contribuito. Ora non ce nemmeno più lui. A maggio dicevo (prendendomi molti insulti tra l'altro) che fosse per me l'allenatore perfetto per il dopo Pirlo era Conte, perchè è un * di condottiero che sa metterti in riga una squadra e farla trottare (Allegri era la mia seconda scelta quindi non sono deluso) il problema non è la rosa, gli europei ci han dimostrato che puoi avere Griezzman Benzema e Mbappè e uscire agli ottavi con la svizzera se non sei squadra ma un gruppo coeso può vincere con Chiesa Immobile e Insigne. Il problema è che non siamo squadra, non siamo organizzati, non abbiamo gioco. E ora non possiamo pretendere che Allegri sistemi tutto con la bacchetta magica, ci vorrà del tempo, nemmeno Conte quando ha ereditato un inter con delle potenzialità ma disastrata non ha vinto alla prima stagione ma alla seconda, nemmeno Pioli quando ha ereditato un milan da metà classifica all'inizio continuava a fare un pochino schifo poi col tempo l'ha trasformato in una squadra in grado di giocarsela per i primi posti. Quest'anno probabilmente non vinceremo con Ronaldo probabilmente avremmo avuto più chances (sono convinto che con lui in campo dall'inizio sia a Udine che ieri sera ora avremmo 5 punti in più ma tant'è) senza sarà molto più dura ma il vero obiettivo di quest'anno e tornare a vedere una Juve organizzata e compatta. Ma per dio lasciate lavorare quest'uomo e abbiate un pò di fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Guardiola lo fa su una squadra che ha precise idee di gioco e cerca strade diverse per non appiattirsi

 

allegri di inizio esperienza non ha sperimentato un corno e quando ha mischiato le carte è stato dopo che la squadra aveva vinto e si stava adagiando. Ora allegra arriva in una squadra ( meno forte di un tempo) che da lui a sarri a Pirlo ha perso ogni identità e all’indomani della perdita di uno che si chiama Ronaldo ed era un preciso punto di riferimento, anche per questo già in confusione. Con le sue scelte da ubriaco e i suoi cambi da cieco ha contribuito ad alimentare confusione ed alimentare i limiti di molti calciatori.

 

ieri abbiamo visto il calcio liquido ma non c’era neanche Ronaldo a svettare su uno dei tremila cross o tirare da fuori

 

che cavolo difendete allegri pure per ieri?

Infatti si è visto quanto ha vinto Guardiola dopo che se ne è andato dal Barcellona con le sue idee di divetimento...

Squadra che ha perso identità da Allegri? E chi ci ha fatto vincere 5 scudetti di fila dopo l'addio di Conte, aggiungendoci anche 4 coppa Italia (che non si era riusciti a vincere nemmeno con Conte alla guida) e 2 finali di champion?

Ma lo volete capire che non è l'allenatore ma è questione che è la dirigenza che d quando se ne andato Marotta non ne azzecca più una? L'avete capito che CR7 se ne è andato perchè si è accorto che questa è una squadra che peggiora di qualità anno dopo anno e che non era più  alla sua altezza per sostenerlo nelle sue massime ambizioni, e tutto ciò a causa di una dirigenza che non funziona più da 3 anni?

Io non voglio difendere Allegri, non è infallibile o imprescindibile l'allenatore toscano, se viene un Conte, un Mancini o Spalletti sono contento lo stesso, ma non cambierebbe nulla, non è l'allenatore il problema (dove Allegri è uno che sa farlo il suo mestiere e sa trovarti la soluzione per mettere al meglio la squadra) il problema e che non si compra da qualche anno gente che innalza veramente la qualità della squadra, e tali giocatori vengono pure strapagati rispetto al loro valore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, igor ha scritto:

ottimo post...

qualsiasi squadra vedo ha un'impronta del tecnico....qualche schema tipico...

noi ci affidiamo a giocate singole, lanci ad cazzum dalla difesa e cross dalla 3 quarti perchè non si sa proprio cosa fare con la palla al piede...

poi ce la prendiamo con i vari giocatori che messi in altri contesti non sono certo inferiori agli altri....basti vedere come si trasformano in nazionale....

mi viene il vomito a saperlo di nuovo sulla ns panchina per altri 4 anni

Ragazzi può venire anche Guardiola o Klopp se sperate di vedere un miglioramento dall'oggi al domani siete illusi. Ci andrà del tempo, abbiamo una squadra costruita malino, organizzata peggio, reduce da due stagioni di anarchia. Una squadra che va ricostruita soprattutto nelle idee e ci va tempo, lasciate lavorare quest'uomo poi a maggio tireremo le conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.