Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Empoli: "Non è un problema di personalità. Ho un gruppo di ragazzi che ha dei valori importanti, sia tecnici che morali. Questi passi falsi ci faranno bene"

Post in rilievo

13 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Allegri è l'unico che può trovarti la soluzione per far ingranare questa squadra con tanta mediocrità...

Intanto ieri ha alimentato confusione e esaltato mediocrità

 

se poi per appartenenza al club, quello che valeva pet sarri e Pirlo non lo fate valere per lui

 

problemi vostri

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thexfactor ha scritto:

Stimo molto allegri ma ieri non ne ha azzeccata una neanche per sbaglio. Rabiot che torna da un infortunio è più in forma di Locatelli?

Danilo messo in un ruolo non suo per far morire Cuadrado sulla fascia?

Fagioli dimenticato in panchina ed è l'unico che è in grado di verticalizzare e dare bene la palla di prima?

Siamo all'inizio e non farei già processi.

Poi vediamo chi arriva fino a martedì

Locatelli, anche se bravo, deve essere inserito gradualmente in un meccanismo sofisticato e perfetto come il cc della Juve.

Fagioli non ha ancora problemi di prostata, quindi un po' troppo acerbo per essere gettato nella mischia, soprattutto quando hai a disposizione certi calciatori.

Se martedì alle 23:59 vanno in piazza San Carlo e tesserano il primo che incontrano, capace di calciare un sassolino per strada, sarà comunque un upgrade per il nostro centrocampo.

Povera Juve mia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Hank Voight said:

Ieri ha combinato un disastro sia nella formazione iniziale che nei cambi.

Speriamo che trovi una quadra il prima possibile.

Max, il calcio è semplice, perché tutti questi esperimenti degni del peggior Pirlo della scorsa stagione?

Io lascerei perdere Pirlo e darei a max quel che é di max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, ha detto le solite banalità.

D'altro canto, c'era poco da dire.

Magari fare un po' di mea culpa per la squadra sconclusionata messa in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sololajuve73 ha scritto:

no io credo che ieri con un allenatore la partita in campo con l empoli la vincevi anche con questi giocatori

Certo, infatti con Pirlo che aveva un CR7 in più hai perso sempre in casa con il Benevento, e Sarri non mi sembra abbia fatto di meglio con gli stessi uomini che ha avuto Allegri...

I Zidane, i Guardiola e Klopp ricordatevelo con questa rosa, e pure loro come i vari S.Inzaghi, Conte, Gasperini, Spalletti, Mancini ecc.. non concluso nulla con una rosa così povera qualitivamente..

Io per questa stagione mi affido solo ad Allegri, Bonucci, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Chiesa e Dybala (e forse Locatelli) sono queste le uniche certezze che abbiamo attualmente (e ovviamente poche per sperare a scudetto e fare bene in champion)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sololajuve73 ha scritto:

quella mentalità lui lha ereditata dalla squadra di conte, adesso è tornato e si crede un fenomeno,si si è visto, solo un fenomeno poteva iniziare cosi il campionato dopo 1 mese di preparazione. 

Si certo, di fatti Conte con la stessa squadra ci ha portato due volte in finale di champion's league, anche con l'inter ha sempre passato il turno ah no...sempre fuori ai gironi, che grande mentalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Locatelli, anche se bravo, deve essere inserito gradualmente in un meccanismo sofisticato e perfetto come il cc della Juve.

Fagioli non ha ancora problemi di prostata, quindi un po' troppo acerbo per essere gettato nella mischia, soprattutto quando hai a disposizione certi calciatori.

Se martedì alle 23:59 vanno in piazza San Carlo e tesserano il primo che incontrano, capace di calciare un sassolino per strada, sarà comunque un upgrade per il nostro centrocampo.

Povera Juve mia!

Quoto anche le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa squadra manca lo spirito juve, lo zoccolo italiano di sempre.....non da ora, ma da almno un paio d'anni vediamo gente che se nefrega di sudare per la maglia, ma pensa solo al suo ortivcello e a ingaggi vergognosi.poi se dai 7 8 12 milioni al primo che arriva, chi glielo fa fare di impegnarsi...

e alcuni di questi strapompati vengono erti a fenomeni senza aver dimostrato nulla, partendo da certi a cc e quello che in difesa per i tifosi pare il dio in terra, ma che tirando le somme in 3 anni ha fatto vedere cosa??' nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una squadra senza più stelle dovevi portare uno con idee di gioco, non uno che pensa di ritornare a fare di nuovo catenaccio e contropiede sperando che uno gliela risolve con una giocata, non è più la Juve di 3/4 anni fa che era 2 spanne superiore a tutte le altre in Italia e con una difesa e un centrocampo che lasciava agli avversari un’occasione a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MikP1 ha scritto:

Certo, infatti con Pirlo che aveva un CR7 in più hai perso sempre in casa con il Benevento, e Sarri non mi sembra abbia fatto di meglio con gli stessi uomini che ha avuto Allegri...

I Zidane, i Guardiola e Klopp ricordatevelo con questa rosa, e pure loro come i vari S.Inzaghi, Conte, Gasperini, Spalletti, Mancini ecc.. non concluso nulla con una rosa così povera qualitivamente..

Io per questa stagione mi affido solo ad Allegri, Bonucci, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Chiesa e Dybala (e forse Locatelli) sono queste le uniche certezze che abbiamo attualmente (e ovviamente poche per sperare a scudetto e fare bene in champion)

pirlo non prendeva 9 milioni l anno, si sapeva che non era ancora pronto per allenare. se prendo allegri e gli do tutti sto soldi mi aspetto che metta in campo almeno una formazione logica e si vinca in casa contro l empoli non il Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dopo una figura di sterco così, sarebbe arrivato con gli occhi iniettati di sangue, altro che halma e giocatori dell'Empoli bravi tecnicamente...mi auguro per gli Allegrifans e per la Juve che veramente trovi la quadra, così come ha trovato la quadra del contratto. Mi meraviglio che un allenatore esperto come lui non si sia reso conto della vacuità di almeno metà della rosa, o forse sì e si è tutelato e blindato con un contratto da Mille e una notte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettesse Allegri con questi esperimenti. Basta Danilo a centrocampo (meglio fagioli) e basta Mckennie trequartista. Dentro Fagioli e Locatelli (che finché si ambienterà lo metterà a marzo) 

L'Empoli ha vinto perché aveva una squadra semplice e con giocatori al loro posto. 

Tutti cercano di mettere i giocatori al posto in cui rendono meglio, noi invece abbiamo il mago in panchina che inventa ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Fagioli e Ranocchia,sicuro non ci possono stare in questo centrocampo,se poi i nomi che sento sono Pjanic e Witsel?Un giorno,spero ci spieghino cos'ha fatto Fgioli di tanto grave per non essere considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, actarus7 ha scritto:

Mancava solo l'anticalcio cervellotico e senza senso di Allegri per peggiorare una situazione già sconfortante.

 

Danilo regista e Mckennie trequartista sono da ritiro del patentino.

Bernardeschi e De Sciglio in campo un'inutile provocazione.

 

I più sprovveduti volevano la minestra riscaldata, non in grado di capire che il problema non erano Sarri o Pirlo.

Continueranno a non capire.

Ora godetevela.

A volte le minestre riscaldate funzionano non è questo il problema. Il punto è l'incoerenza di chi dirige la baracca. Se mandi via l'allenatore perché i tuoi consiglieri ti dicono che si dovrebbe fare un salto di qualità nel gioco e poi dopo tre anni te lo riprendi vuol dire che non ci stai capendo niente oppure che hai subito le scelte degli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, omar10 ha scritto:

Io lascerei perdere Pirlo e darei a max quel che é di max.

Io sono un grande estimatore di Max Allegri ma ieri ha sbagliato tutte le scelte. La formazione cervellotica di ieri era degna del mister della scorsa stagione. Speriamo che Allegri trovi a breve una quadra e organizzi una squadra ordinata e compatta😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste che si vada in confusione!!!!!!dopo aver subito un gol dall' EMPOLI!!!!!!!!!!!!

poi " mi si dice ' che non e' una questione di carattere????

ma stiamo scherzando..???

perfavore : se giochiamo con le " gambe molli" contro l ' EMPOLI ...allora non andiamo perfavore neanche a giocare con il Malmo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Intanto ieri ha alimentato confusione e esaltato mediocrità

 

se poi per appartenenza al club, quello che valeva pet sarri e Pirlo non lo fate valere per lui

 

problemi vostri

 

 

Allegri le ha sempre fatte queste cose, per poi  arrivare a risultati che svoltano la stagione, che poi sono le identiche cose che fa il vostro osannato Guardiola che in finale di champion si permette di schierare Foden prima punta quando ha Aguero e G.Jesus a disposizione per quel ruolo, solo che non capisco perché un Allegri che sperimenta all'inizio della stagione per trovare la quadra giusta e far ingranare la squadra è sempre criticato, mentre il Guardiola della situazione è sempre osannato nonostante le sue altrerrante sperimentazioni nei ruoli per tutta la stagione e che non riesce a vincere quelle che dovrebbe con tutta la qualità che gli si fornisce a ogni mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Hank Voight said:

Io sono un grande estimatore di Max Allegri ma ieri ha sbagliato tutte le scelte. La formazione cervellotica di ieri era degna del mister della scorsa stagione. Speriamo che Allegri trovi a breve una quadra e organizzi una squadra ordinata e compatta😉

Io no,ma come te spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

 Platini è fuori dai giochi ormai.L'altro neanche a SKY è capace di difendere la Juve e tu vorresti mandarlo fra i Marotta,de Laurentis,Lo Tito a fare cosa?

Ad aprile si parlava di Lippi nell'organigramma come direttore area tecnica. E invece hanno promosso Arrivabene che di calcio non ne capisce nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Lucifer_MorningSTAR said:

Facciamone ancora di passi falsi, così ci faranno benissimo

Io sto già meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.