Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcomazzoli87

Qualificazioni Mondiali Qatar 2022: Italia-Bulgaria 1-1 (Chiesa)

Post in rilievo

4 minuti fa, pielle ha scritto:

Non dico niente... Ci siamo capiti. 

Sappiamo tutti dove deve giocare Chiesa e cosa gli serve davanti per avere sponde e spazi in cui buttarsi....

Io ho paura che con allegri possa ridimensionarsi... perché non so se lo farà giocare nel ruolo più adatto a lui...il problema è l incompatibilità con Dybala che è un giocatore difficile da posizionare in un 4 3 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Comunque Mancini è veramente bravo. I calciatori sono sempre molto vicini tra loro ed i reparti molto ben legati 

Ha creato un gruppo straordinario, 

Ci credo che in Nazionale si rigenerano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io a sto piunto manco so se è una ala.

mi viene il dubbio che sia una seconda punta..

 

Sai che lho pensato anche io? Chiesa più vicino alla porta sta più diventa pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Fraquito ha scritto:

Ragazzi se riusciamo a far diventare scarso anche chicco chiudo con il calcio

Ci vuole poco.

Ed esempio metterlo a sinistra e non mettergli davanti un'attaccante che gli dà le sponde e gli crea spazi.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ale0306 said:

La differenza sta nel fatto che in Nazionale ha diverse opzioni di passaggio con cui fare sponda, nella Juve Allegriana predica nel deserto perché tutti gli altri devono stare dietro la linea del pallone.

Nella Juve Allegriana predica Nell deserto.

Ma che stai a dire, se non ha manco giocato una partita intera con Allegri dai su.

Da una settimana che qui ci stanno dando conclusioni assurdi sulla Juve di Allegri doppo 1 partita in agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SAMI76 ha scritto:

Io ho paura che con allegri possa ridimensionarsi... perché non so se lo farà giocare nel ruolo più adatto a lui...il problema è l incompatibilità con Dybala che è un giocatore difficile da posizionare in un 4 3 3

Così fosse andrebbe subito licenziato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SAMI76 ha scritto:

Io ho paura che con allegri possa ridimensionarsi... perché non so se lo farà giocare nel ruolo più adatto a lui...il problema è l incompatibilità con Dybala che è un giocatore difficile da posizionare in un 4 3 3

Dybala lo posizionerei volentieri in un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Deve capire che non può partire a 60 metri dalla porta perché altrimenti dopo un tempo e’ morto, deve alzare la squadra di 30 metri.

ahah

Si si, accadrà alla prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Batman non c'entra niente, c'entra qualcos'altro che non ti posso comunicare altrimenti mi ripeto; se lo sai dimmelo pure che ti confermo se hai visto bene o male, Batman a parte.

Mah, io ho visto un'azione esaltante di Chiesa, lui sembra volare mentre gli altri camminano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SAMI76 ha scritto:

Io ho paura che con allegri possa ridimensionarsi... perché non so se lo farà giocare nel ruolo più adatto a lui...il problema è l incompatibilità con Dybala che è un giocatore difficile da posizionare in un 4 3 3

Io ho paura che lo metta esterno nel 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Ha creato un gruppo straordinario, 

Ci credo che in Nazionale si rigenerano 

Ma ha fatto proprio un gran lavoro sul campo. Il giocatore in possesso ha sempre compagni vicini .  Non come noi che ogniuno va per i caxxi suoi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io a sto piunto manco so se è una ala.

mi viene il dubbio che sia una seconda punta..

 

Premesso che ci sono esterni che segnano come seconde punte, per me potrebbe anche giocare numero 10.

Magari non sempre ma in certe partite sicuramente (Vedi contro il Napoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.