Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dimas87

Bonucci: “Guardiola mi voleva, gli ho risposto così! Con Ronaldo ci allenavamo meno perché…”

Recommended Posts

1 minuto fa, JVS ha scritto:

Non fossero cosi' ripetitivi sarebbero pure divertenti .ghgh

No ....almeno per me non sono divertenti....!Impossibile criticare così tanto uno del genere....se uno tifa Juve...non può criticare Bonny....non si può!

8 ore fa, JVS ha scritto:

Il Chelsea è la quarta squadra per valore in Europa (fonte Transfermarkt).

Detto questo, citare un outlier ha poco senso; inoltre non credo di aver scritto da nessuna parte che il Chelsea sia la squadra più talentuosa d'Europa .ghgh Ma ha sicuramente più mezzi economici della Juventus e compra i giocatori che lvuole. Hanno bisogno di un centravanti? Comprano Lukaku.

Comunque, pensa un po', il Chelsea ha vinto la Champions con un calcio fatto di difesa e ripartenze .ghgh

Pressione alta e ritmo. La Juve per ora ha la difesa, ma difetta di ripartenza e pressione alta

30 minuti fa, vespino ha scritto:

Pressione alta e ritmo. La Juve per ora ha la difesa, ma difetta di ripartenza e pressione alta

Difetta di ripartenze non direi proprio... Semmai siamo troppo verticali. 

3 ore fa, vespino ha scritto:

Ma magari! Per ora l abbiamo dimostrato in un'unica partita.

20 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Invece ha detto cose giuste.. anzi, troppo giuste. Praticamente riconosce il fatto che si fossero posati su Ronaldo. Ora tocca pedalare.

Non stiamo sempre a criticare..

È una scusante che si è dato per giustificare lo scempio in campo che si è visto negli ultimi 3 anni. Sì abbiamo comuqnue vinto trofei, ma quello che ho visto in campo non è stato all'altezza del nome che portiamo.

In 30 anni di calcio a cui ho assistito, l’unico attaccante veramente immancabile era Ronaldo il

fenomeno…

Quando si incontrano grandi attaccanti vs grandi difensori è normale che spesso e volentieri ad avere la meglio siano i secondi…si hanno molti più vantaggi nel difendere che nell’attaccare. 

Quando andò al Milan credendosi unto dal signore ne fui contento,era diventato insopportabile,poi tornò e da tifoso della vecchia signora lo perdonai,non capisco perché la maggior parte di voi non faccia altrettanto...Tutto questo astio ingiustificato da farlo sembrare una questione personale....Mahhhh veramente a volte non vi comprendo...

Molto felice del suo ritorno, fin dall'inizio

Un grande difensore centrale, moderno, tecnico e molto, molto ca**uto

Per me dovrebbe essere lui il capitano dopo Chiellini