Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved: "Si parla troppo male dei nostri giocatori e io credo che siano bravi. Mi aspetto tanto da loro, sono fiducioso. Bellissimo ritrovare i tifosi"

Post in rilievo

1 ora fa, garrison ha scritto:

Scrisse l'hater di Bonucci, dopo aver assistito all'ennesima grande prestazione difensiva (tu guarda...anche senza Chiellini per 80 minuti...) del buon Leonardo, ovviamente se hai guardato la TV dal lato giusto.

Magari un po' più di umiltà nei giudizi aiuterebbe.

Allegri ha dovuto mettere Chiellini proprio perchè capiva che da un momento all'altro avrebbe fatto la bonucciata e tutto sarebbe andato a putt**ana, 

ieri aveva gli occhi addosso di Locatelli e un de Ligt strepitoso che doveva controllare Lukaku e il tuo idolo,  per tutta la partita prendeva palloni e li rimetteva al codice fiscale...rischiando e  rilanci in avanti dove andavano andavano (dove piglio ..piglio dicono a Roma) ma te vedevi soltanto quello che capitava per puro caso a qualcunoi dei nostri (1su 10 ) i rischi che ha fatto correre alla nostra difesa quando andava in area avversaria atteggiandosi a grande ... non li avete visti, vedete soltanto se in tutta la partita fa 1 o 2 cose normali e le esaltate, le altre 10 da piangere non le vedete, è normale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, aemme ha scritto:

Allegri ha dovuto mettere Chiellini proprio perchè capiva che da un momento all'altro avrebbe fatto la bonucciata e tutto sarebbe andato a putt**ana, 

ieri aveva gli occhi addosso di Locatelli e un de Ligt strepitoso che doveva controllare Lukaku e il tuo idolo,  per tutta la partita prendeva palloni e li rimetteva al codice fiscale...rischiando e  rilanci in avanti dove andavano andavano (dove piglio ..piglio dicono a Roma) ma te vedevi soltanto quello che capitava per puro caso a qualcunoi dei nostri (1su 10 ) i rischi che ha fatto correre alla nostra difesa quando andava in area avversaria atteggiandosi a grande ... non li avete visti, vedete soltanto se in tutta la partita fa 1 o 2 cose normali e le esaltate, le altre 10 da piangere non le vedete, è normale!

Si certo, vai a leggere le pagelle di Bonucci (oltre ai commenti di tanti qui) poi mi dici.

Ma saranno tutti fan di Bonucci non gente che guarda la partite dal lato giusto della TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ehm, però lo stesso fai te con Rabiot ed Arthur....

p.s. a proposito, mi pare ne avessi discusso anche con te....notato che il buon Saul se ne è stato in panca (o in tribuna non so se era in lista....di sicuro non risultava infortunato) e che Tuchel ha preferito mettere persino Barkley piuttosto che lui?

E' un giocatore bravo ma in costante involuzione lo spagnolo.

Si avevi ragione su Saul, evidentemente non sta rendendo.

 

Su Rabiot e Arthur io ragiono con lucidità e rigore. Chi sono i nostri top a centrocampo? Ramsey e Rabiot. Dietro di loro Arthur.

 

Bentancur, Locatelli e McKennie guadagnano tutti meno di Rugani…

 

Il punto è proprio questo: abbiamo giovani a basso costo che sono titolari imprescindibili e presunti top player che paghiamo tantissimo. Come si può migliorare il centrocampo? Sostituendo i presunti top con veri top. È un ragionamento pragmatico, tutt’altro che emotivo.

 

Criticare aspramente Bentancur e Kulusevski invece non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Si certo, vai a leggere le pagelle di Bonucci (oltre ai commenti di tanti qui) poi mi dici.

Ma saranno tutti fan di Bonucci non gente che guarda la partite dal lato giusto della TV.

il lato giusto della TV lo vedete soltanto voi ...bonnyfans! inutile  continuare,  per te e per altri come te è un TOP, per me e per tanti altri...è una sciagura,  chiudo! continuare a risponderci fino a domani è assurdo!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Si parla bene di chi è forte e ce la mette, si parla male di chi è meno bravo e di chi non si impegna. Uno come Bernardeschi, piuttosto scarso ma che suda per la maglia che indossa, merita tutto il sostegno dei tifosi. Uno come Rabiot... 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per vari motivi non siamo più riusciti a costruire un centrocampo come quello del 2015/16 che, se ci pensate bene, non era costato una cifra astronomica:
PIRLO + POGBA + VIDAL + MARCHISIO = 12 MILIONI COMPLESSIVI

Non è una baggianata, e non c'è bisogno del pignolo di turno che mi ricordi la commissione pagata a Raiola: i cartellini dei giocatori ci costarono 12 milioni complessivi (quelli spesi per Vidal), in quanto quelli di Pirlo e Pogba erano a zero e Marchisio è cresciuto in casa nostra.

Quello fu un centrocampo da favola non più replicato, e il centrocampo è il motore della squadra:

Pensandoci bene, l'attacco attuale non è malvagio: Dybala sembra tornato in forma, Morata sta dando un buon contributo, Chiesa ce lo invidia mezza Europa.

La difesa, dopo qualche svarione iniziale, mostra di tenere botta: dopotutto sono i centrali che hanno vinto gli Europei, + De Ligt + l'affidabile Danilo e Alex Sandro.

Ci manca solo un centrocampo più forte, con un giocatore di fantasia e un Kantè (o giocatori con caratteristiche analoghe).

Purtroppo tra un paio d'anni magari avremo trovato 2 centrocampisti all'altezza, però Chiellini si ritirerà e Bonucci sarà vecchio e quindi rischieremo di nuovo una coperta corta, con un reparto all'altezza e un altro che presenterà lacune.

 

L'anno scorso Pirlo ha fatto rendere da schifo tutta la rosa, risultato giocatori deprezzati,  invendibili e invisi ai tifosi.

Se metti la squadra nelle mani di un dilettante, questi sono i risultati.

Ah, non ce l'ho con Pirlo, che ho amato come calciatore, ma con chi ce lo ha messo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Weinsberg ha scritto:

L'anno scorso Pirlo ha fatto rendere da schifo tutta la rosa, risultato giocatori deprezzati,  invendibili e invisi ai tifosi.

Se metti la squadra nelle mani di un dilettante, questi sono i risultati.

Ah, non ce l'ho con Pirlo, che ho amato come calciatore, ma con chi ce lo ha messo lì.

Che poi sarebbero gli stessi che non sono stati più in grado di costruire un centrocampo all'altezza di quello che (sempre loro, gliene va dato atto) era stato costruito attorno al 2015.
Comunque, stando a Tuttosport, Pirlo è nella rosa dei candidati al dopo Koeman, che pare abbia le ore contate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono poi così rare.
L’Ajax di Cruyff, Neeskens, Krol, Rep e Hulshoff
Il Man Utd di Giggs, Scholes, Neville e Beckham 
Il Barca di Messi, Xavi, Iniesta e Puyol
Il Milan di Maldini, Baresi e Costacurta
Il Bayern di Beckenbauer e Höness
Il Real di Butragueno, Michel e Valdano 
La Dinamo Kiev di Blokhin e Onishenko, e poi quella di Zavarov, Mikhailichenko e Protassov…
 
Si chiama programmazione. 
Anche se non sempre ne capitano così tanti tutti insieme 

Hai enumerato 7 situazioni spalmate nell’arco di 40 anni tra tutte le squadre europee… se non sono mosche bianche quelle non so cosa lo siano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Pavel.

 

Del resto, moltissimi, qua dentro, le partite nemmeno le guardano.

Non si spiega altrimenti la massiccia frequentazione nei thread sul live delle partite.

13 ore fa, Weinsberg ha scritto:

L'anno scorso Pirlo ha fatto rendere da schifo tutta la rosa, risultato giocatori deprezzati,  invendibili e invisi ai tifosi.

Se metti la squadra nelle mani di un dilettante, questi sono i risultati.

Ah, non ce l'ho con Pirlo, che ho amato come calciatore, ma con chi ce lo ha messo lì.

Io aspetterei, prima di esprimermi su Pirlo. Ci andrei molto cauto.

Intanto, lo scorso anno, in una delle stagioni più complicate della storia del calcio, senza preparazione e precampionato, alla sua prima esperienza da tecnico ha portato a casa due trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bene Pavel e parole condivisibili

 

Poi però dici questo:

Quoto

si parla troppo male dei nostri giocatori e io credo che siano bravi. Mi aspetto tanto da loro

e qui mi chiedo se sei cieco a tutti gli effetti o sono altre dichiarazioni politically correct perché alcuni dei nostri sono da team di mezza classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.