Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

l'anno scorso l'avremmo persa 3 a zero

In questo momento servono SOLO I PUNTI

Perchè siamo maledettamente indietro

 

Il resto verrà

Ho finito i mi piace, quoto ogni parola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Giorgione Capitano said:

 

Ennesima partita strepitosa di Chiellini.

 

38 anni ragazzi.

 

 

Anche se in 20 anni di carriera non ha ancora imparato a scegliere le scarpe. Ma quante scivolate del Chiello abbiamo visto in questi anni? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Leggo questa frase da anni e continuiamo a vincere.

Direi che potete cambiare registro.

Ma guarda che so contento eh 

So contento se si vince 

Dico solo che OGGETTIVAMENTE non vincerai sempre 1-0 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Roma solita squadraccia. Va bene così, comunque, anche se dobbiamo migliorare davanti.

 

Migliori in campo De Sciglio, Berna e Woj :d 

Solo davanti? Dobbiamo migliorare in tutto il campo quando la palla ce l'abbiamo noi.

Qualche giornata fa Chiellini e Allegri dicevano che non era squadra, adesso la squadra c'è, ma a metà. Sembra che quando abbiamo palla noi stiamo aspettando solo il momento di buttarla via per tornare alla fase difensiva, che stiamo facendo bene (stasera manco benissimo onestamente, ma è bastato).

Comunque importantissimo che la squadra capisca che queste partite le possiamo vincere, che abbiamo lo spirito per farlo. Su queste basi, va costruito qualcosa di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando assenti,giocatori sud amerca appena tornati e un Chiesa in giornata no,Allegri ha fatto un miracolo a portare a casa questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Spiegatemi una cosa, secondo voi I passaggi che si fanno bonucci chiellini e il portiere li fanno spontaneamente? Oppure è allegri a dirglielo? 

Sentono delle voci, credo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Masula ha scritto:

Allegri sta facendo un miracolo

Il suo più grande pregio è capire le caratteristiche dei giocatori (e di conseguenza anche lavorare sui difetti sia individualmente sia di squadra)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente Allegri l'ha preparata benissimo , di per se la partita a parte l'agonismo è stata una schifezza ma di questi tempi conta solo risalire la classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le nazionali, con le assenze, contro una Roma forte e davanti in classifica. 
chi pensava di vederci dominare forse sarebbe meglio che torni sulla terra del realismo. Vediamo piuttosto il Napoli se ha finito di giocare contro squadre scandalose, settimana prossima contro la Roma  ci dirà meglio anche della nostra partita di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Talmente umiliante che abbiamo vinto 5 partite consecutive compreso la Champions.

Roba che erano 2 anni che non si vedeva.

 

E quindi? Da vedere è umiliante, almeno per i miei gusti. Nella seconda parte del mio post ho peró chiaramente scritto che sta portando punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Un commento solo: Chiellini, clonatelo, vi prego.

Nel live l'utente Blackadder lo definiva decisamente sopravvalutato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.