Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Gianluca H ha scritto:

Il corto muso è davvero umiliante. Vincere con un tiro in porta contro chiunque non durerá. Comunque, almeno orá iniziamo ad avere dei punti compatibili con la zona champions

Rosica pure c'è chi ci ha vinto le champions di corto muso. Ti lascio a pirlolandia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 di seguito, chi ha un età sopra i 40 queste vittorie tutto catenaccio se le gode per bene, perché l'Italia del catenaccio ha sempre emozionato, basta vedere chiellini e bonucci come esultano ai loro interventi, io ne ho 36 e godo anche io la sofferenza mi piace  però vorrei evitarla qualche volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma solita squadraccia. Va bene così, comunque, anche se dobbiamo migliorare davanti.

 

Migliori in campo De Sciglio, Berna e Woj :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che la condizione generale della squadra sia buona, correvano.

Manca il gioco.

Comunque abbiamo vinto contro una Roma forte.

Portiamo a casa i tre punti e continuiamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Masula ha scritto:

Allegri sta facendo un miracolo

In che senso? L'anno scorso mi fu detto che questa rosa avrebbe vinto il campionato a mani basse, subendo massimo 25 gol, ecc...

 

Tornando alla partita, è stata un misto tra soporifera e disgustosamente brutta.

 

Pessimi cuadrado, chiesa, entrambi da 3

 

Da 4 berna, chiellini, bonucci e kean che si salva solo per il gol fortunoso

 

Il resto oscilla tra il 5 e il 6 stiracchiato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bruttissima, tanta sofferenza, ma alla fine a me queste vittorie piacciono! Avrei fatto u nattimo prima i cambi che di fatto hanno cambiato la partita con la Roma che negli ultimi 20 minuti non è più riuscita a fare nulla perchè con un centrocampista in mezzo in più non avevano più la superiorità numerica in mezzo al campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti MIRACOLOSI per le nostre condizioni. Sczcesny Bentancur De Sciglio e Bernardeschi i migliori in campo, reparto offensivo malissimo, entrati bene Morata e Kulu. Dopo l'avvio shock nelle prime 4, aver accorciato così velocemente è stato importantissimo, ora cerchiamo di affossare l'Inter. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.