Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Napoli 2-0 (Caruso, Cernoia)

Post in rilievo

4 minuti fa, aiace ha scritto:

La brienza si comporta come ha sempre fatto dando contro alla Juve, niente di nuovo.

Se lo fa quando è invitata per rappresentare la Roma, va benissimo, se conduce una trasmissione dovrebbe, se fosse professionale, togliersi la maglia della Roma o meglio il rancore e l'invidia verso la Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pot ha scritto:

Ma pure Cabrini che era dubbioso...ma quale rigore?? La tizia sviene...io l'avrei ammonita...certe scene patetiche io le odio...

L’altro giorno contro la Roma aveva detto che ci poteva strare il rigore su Girelli e gli è arrivata subito la stoccata sul giudizio influenzato dal suo passato da calciatore, stavolta ha voluto evitare altre battute stupide e si è adeguato, è palese stia lì in studio solo per guadagnare qualche soldo 

15 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

 

++++

 

Social Media Manager del Napoli a rischio posto di lavoro...:d

Era quello linciato lo scorso anno per averci fatto i complimenti per la vittoria del campionato o qualche coppa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

La prossima partita Inter contro Juventus, che goduria!😀

Mettendola in ambito maschile…la Guarino ha perso appositamente le ultime due per preparare la partita dell’anno contro di noi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Mettendola in ambito maschile…la Guarino ha perso appositamente le ultime due per preparare la partita dell’anno contro di noi .ghgh

Non credo proprio, certo che la voglia di vendicarsi sarà tantissima e posso anche capirla!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

 

 

++++

 

Social Media Manager del Napoli a rischio posto di lavoro...:d

Io lo assumerei alla Juve, è una persona sportiva e capace...bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Piccolo OT

Ma sta ancora con il violinista ?

Non ne ho idea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, regina ha scritto:

Se lo fa quando è invitata per rappresentare la Roma, va benissimo, se conduce una trasmissione dovrebbe, se fosse professionale, togliersi la maglia della Roma o meglio il rancore e l'invidia verso la Juve!

Probabile che ancora non ha digerito la supposta della Staskova settimana scorsa .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

D'accordo al 100%. Me l'aspettavo come terzino di riserva (perché nel precampionato era stata provata anche lì) e invece si è dimostrata una centrale quasi perfetta, giovanissima ma gioca con l'esperienza da veterana. Insomma, anche se Sara Gama non è "vecchia" essendo un centrale di difesa, abbiamo già chi la sostituirà.

La Gama secondo me non continuerà a lungo, quindi meglio aver pronta la sostituta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

La Gama secondo me non continuerà a lungo, quindi meglio aver pronta la sostituta. 

Può essere, credo abbia 30 anni o poco più, se vuole può giocare ancora un bel po' (Sabatino, che è attaccante, a 36 gioca ancora in Serie A). Comunque sì, nel caso volesse smettere relativamente presto abbiamo davvero centrato il jackpot con Lenzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

 

++++

 

Social Media Manager del Napoli a rischio posto di lavoro...:d

È chiaramente un infiltrato .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, regina ha scritto:

La prossima partita Inter contro Juventus, che goduria!😀

prima si pensi al Chelsea.

 

1 ora fa, Styno91 ha scritto:

Piccolo OT

Ma sta ancora con il violinista ?

ma va, è finita da tempo immemore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Goldoni non è niente male. Non parlo come calciatrice sefz

te svegli sempre così tardi eh?!

 

Eleonora-Goldoni.jpg

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Serena96 ha scritto:

Può essere, credo abbia 30 anni o poco più, se vuole può giocare ancora un bel po' (Sabatino, che è attaccante, a 36 gioca ancora in Serie A). Comunque sì, nel caso volesse smettere relativamente presto abbiamo davvero centrato il jackpot con Lenzini.

Ne ha 32 e mi sembra che abbia già cominciato a parlare di quello che vuol fare dopo il calcio. Per me sta già programmando il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gabestorm ha scritto:

 

te svegli sempre così tardi eh?!

 

Eleonora-Goldoni.jpg

 

 

 

Carina è carina, ma come lei in Italia ce ne sono almeno 100 mila. Non esageriamo  con le fantasie. La Salvai, per dire, è molto meglio. 

image.jpeg.63cd7a68239f64dabe0f68cf14b9f20b.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'episodio in area. Le due si smanacciano a vicenda, poi la napoletana si affloscia di suo. In percentuale è un rigore che si può dare al 10%.

Per il resto, non mi capita spesso di vedere le ragazze bianconere all'opera. Mi son divertito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si sono capiti i pensieri del nuovo allenatore: considerato che molte partite hanno esito scontato (come quella odierna), spazio alle seconde linee, per fare riposare le big e titolari vere per le partite che contano (prime fra tutte quelle con inglesi e tedesche).

Finora è andata bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gamarra ha scritto:

Sull'episodio in area. Le due si smanacciano a vicenda, poi la napoletana si affloscia di suo. In percentuale è un rigore che si può dare al 10%.

Per il resto, non mi capita spesso di vedere le ragazze bianconere all'opera. Mi son divertito. 

10% inteso come "lo si può dare soltanto al Napoli "  sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Styno91 ha scritto:

Piccolo OT

Ma sta ancora con il violinista ?

Non mi interesso di gossip, ma per curiosità mi sono informata, i giornali che si occupano di questi argomenti dicono che, la Brienza e Rudi Garcia, sono ancora insieme!😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Non mi interesso di gossip, ma per curiosità mi sono informata, i giornali che si occupano di questi argomenti dicono che, la Brienza e Rudi Garcia, sono ancora insieme!😉

Grazie per la precisazione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.