Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

(Video) McKennie in goal in Usa-Messico 2-0

Post in rilievo

11 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Gli americani aspirano la ch come i toscani .uhm “m’hini”

Ti correggo "m'halma". Sto ancora ridendo,cscusami, non ho resistito a scrivere una h'azzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

"El mejor del equipo statunitense"

 

Voi scherzate, ma io veramente ho paura che vendano lui e si tengano gli zombi...

Ecco... zio p.    ero felice ed ora...   il solo pensiero mi terrorizza facendomi tirare giù tutto dal paradiso. Non voglio credere che possano essere così deficienti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, davidov ha scritto:

Ma non c'è nessuna ch in mckennie 

Va beh, passagliela, aspirano anche l'acca che in toscano è 'a' 'a, sospirato.  😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, matteolojuventino ha scritto:

Si, certo.

Perchè prima gli inserimenti non li sapeva fare, mica è sempre stata la sua caratteristica migliore .nono

Già, quel fantastico gol a Barcellona, lo scorso anno lo ha trovato per caso. Passava da lì e la palla lo ha colpito, finendo in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stefano 74 ha scritto:

Sei stancante…

Allegri dei 10 goal lo ha detto a McKenny durante il raduno estivo, visto in diretta TV.

L'allenatore VUOLE che il giocatore faccia gli INSERIMENTI perché ne ravvede la capacità da parte sua, gli da delle INDICAZIONI tattiche da seguire…

Il goal che ha fatto ieri è un dai e vai mentre si INSERISCE in area, poteva finire con il compagno che segnava, è finita che con un rimpallo glie è tornata la sfera ed ha segnato, sempre INSERENDOSI.

 

Ma che problemi hai? 

Sei ammirevole per il tentativo di spiegarglielo …capisco però che la cosa sia ardua…

Tutte cose che sapeva già fare. 

Stancante e impresa ardua farvelo entrare in testa a tutti e due. 

Per la cronaca, quel dai e vai potrebbe essere anche uno schema provato in nazionale, anzi ho pochi dubbi su questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Già, quel fantastico gol a Barcellona, lo scorso anno lo ha trovato per caso. Passava da lì e la palla lo ha colpito, finendo in rete.

Chissà come avrà fatto senza i consigli del santone livornese.ghgh

Mi dicono che l'anno scorso si inseriva per caso e che grazie ad Allegri sta imparando gli inserimenti e gli uno-due (negli esordienti te lo insegnano). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Ecco... zio p.    ero felice ed ora...   il solo pensiero mi terrorizza facendomi tirare giù tutto dal paradiso. Non voglio credere che possano essere così deficienti.

Sorry...😅

 

Ma sai, per noi è "disordinato", per gli altri è giovane, corre e prende poco di stipendio...

 

Se arrivasse una inglese con 35/40 milioni, questi mi sa che... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il termine analfabetismo funzionale, o illetteratismo,[1] indica l'incapacità di usare in modo efficace le abilità di letturascrittura e calcolo nelle situazioni della vita quotidiana; si traduce quindi in pratica nell’incapacità di comprendere, valutare e usare le informazioni incontrabili nell'attuale società. L'analfabetismo funzionale riguarda anche il letteratismo da testi in prosa come, per esempio, gli articoli di giornale.…😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sorry...😅

 

Ma sai, per noi è "disordinato", per gli altri è giovane, corre e prende poco di stipendio...

 

Se arrivasse una inglese con 35/40 milioni, questi mi sa che... .brr

Ha 23 anni. Arrivato 22enne, dal campionato crucco. Avvio della scorsa stagione sorprendente, ancor di più  considerando che è un texano, quindi, americano. Calatato solo per evidenti problemi all'anca ma dimostrando di poter giocare stringendo i denti. Inizio di questa stagione da incubo, ma in  linea con molti altri in rosa, difensori compresi.  Da una ventina di giorni è in crescendo, dimostrando di avere nelle corde il senso del gol e di inserirsi a meraviglia in area avversaria. Rincorre anche le mosche, riparte in avanti proponendosi ai passaggi e lo fa in  una squadra in cui, proporsi in un corridoio libero, è una rarità, quasi un tabù. Abbastanza preciso nei passaggi ad uno due tocchi e qualche errore lo fa ma sono certo che migliorerà anche in questo.  Io, dopo il famoso centrocampo meraviglia che avevamo con Pirlo regista, non ricordo altri giovani centrocampisti che abbiano mostrato le qualità di cui è dotato. Per un periodo si è visto un ottimo Benta in crescendo ma, nella 3/4 avversaria,  mckennie è un'altra cosa e non si fa alcun problema  a cercare il gol, riuscendoci anche. Se vendono questo 23enne, per fare plusvalenza, sarebbe un errore imperdonabile. Ques'ultima cosa che ho scritto, la firmo col 🔥.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più assurda è che alla Juventus sembrano intenzionati a vendere lui piuttosto che i vari Bentancour, Rabiot, Arthur e Ramsey [emoji1751]
Beh diciamo che il risveglio c'è stato nelle ultime uscite è, perché se andiamo a vedere la seconda parte della scorsa stagione unitamente alle prime partite di questa, era stato un mezzo disastro, dentro e fuori dal campo

Se però trova continuità con le prestazioni offerte ultimamente, in un centrocampo messo come il nostro dev'essere titolare inamovibile, anche perché ha questa qualità innata di sapersi inserire e far gol che deve essere sfruttata, in particolar modo in una Juve come quella attuale, che fa una gran fatica a buttarla dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2021 Alle 11:30, IoBiancoNero ha scritto:

OT

Ma ieri non era meglio togliere Barella, visibilmente poco brillante? A me Locatelli non è dispiaciuto per niente. 

Mancini è fissato col 433.. io però avrei messo Tonali per Barella, Raspadori per Belotti ok.. Scamacca per Insignolo.. per avere in terminale per il gioco aereo. 442 storto alla Allegri... (Chiesa a destra, Raspadori 2a punta alla Dybala, Scamacca sul centro sx, Tonali mezzala sx, Locatelli mezzala dx)

Vabbè si dice tanto per dire.. ormai è tardi.

In effetti credo che abbia sbagliato formazione . Anche Giorgino non ha fatto benissimo 

Il avrei messo cristante tonali e Locatelli titolari scamacca raspadori e chiesa come tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/11/2021 Alle 13:18, Malakay ha scritto:

Un giorno, che arrivi presto quel giorno, ci guarderemo indietro e ripenseremo ai vari rabiot, ramsey, arthur, bentacur come adesso pensiamo ad aquilani, tiago, almiron, nocerino ecc.

Mc kenny non e' propriamente da juve, ma credo che lui lascera' comunque un buon ricordo, un po' come Rui Barros che gioco' per  due anni in una piccola juve, ecco, anche se in ruoli diversi per me Mc Kenny e' il nuovo Rui Barros.

Ma magari. Comunque due ottimi calciatori. Non fenomeni, ma ottimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Ma proprio no… 

Ecco il commento in inglese del gol di McKennie

 

 

“Mechini” è la classica pronuncia spanglish con accento messicano: i Latinos in USA pretendono di adeguare le pronunce dei cognomi alle loro regole fonetiche. Si pronuncia “M@chenni”. 
 

E questa invece è la pronuncia di Kean:

 

 

 

“Mois Chiin”. Con la i doppia…

Non capisco perché si debba con tutta questa certezza dare informazioni sbagliate. 

kean ha detto lui stesso che si pronuncia kèn, c'è un video postato sul profilo instagram o twitter della juventus, quello che dice un commentatore inglese non c'entra, kean non è inglese, ha origini ivoriane. Su Mckennie penso che tu abbia ragione, all'inizio lo pronunciavo così poi ho sentito giornalisti in tv dirlo in quella maniera e pensavo fosse corretta, ma potrebbe non essere vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.