Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Allegri post Chelsea: "Dispiace aver preso 4 gol, troppi palloni persi. Ora pensiamo a sabato"

Post in rilievo

7 ore fa, Amunt ha scritto:

È riuscito nell'impresa di togliermi la gioia di vedere la Juve. Manco con Del Neri. 

prendiltela con la societa' che in italia eravamo i migliori anni luce, e anche con Allegri in panchina, adesso siamo diventati una squadra da conference league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora va bene tutto è ma con allegri siamo arrivati due volte in finale in Champions , vediamo di non scaricare anche quest'anno colpe sempre sullallenatore, la rosa è scarsa e lo sapevamo, servono rinforzi in tutti i reparti, almeno 7-8 giocatori nuovi secondo me.

Già aver centrato la qualificazione è un miracolo sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zebra69 ha scritto:

Dopo questa intervista fa capire come ormai ha il Delirio della Onnipotenza ... giocatori completamente svogliati senza nerbo e fuori forma e lui insiste... sabato con la Dea sarà la stessa musica perché hanno più grinta e corrono il doppio di noi....che vergogna

Certo che ha il delirio di onnipotenza. Lo hanno mandato via per dei motivi precisi e per gli stessi lo hanno ripreso, riaccogliendolo come un santone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cr7goat ha scritto:

Triste verità.

infatti dopo grosso modo 35 anni di Juve, non riesco più a guardare questa squadra per tutta la partita.

ieri ho spento a fine primo tempo, tanto era evidente come sarebbe finita.

 

guarda a me sta tristemente succedendo la stessa cosa.

dopo secoli di juventinità totale, faccio fatica a guardare una partita della juve, ci riesco per ora, ma è dura.

e poi mi vengono a dire che conta solo il risultato; almeno per quanto mi riguarda no.

nella mia testa e nel mio cuore, c'è solo l'idea che la juve debba giocare un calcio coraggioso, perentorio, che debba vincere e convincere.

queste partite di continuo ed estenuante contenimento, con centrocampo e difesa attaccati e bassissimi, veramente ti toglie la gioia di vedere una partita.

e come dichiarare al mondo la nostra inferiorità ed incapacità di giocare a viso aperto, col petto in fuori, fieri, convinti di battere d'impeto l'avversario.

no, noi dobbiamo contenere, rallentare, gestire, e sperare nella giocata del singolo.

è veramente dura per il cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Dopo un 4-0 bisogna cercare di ritirare su il morale altrimenti se ne prendono altri 4 con l'Atalanta, credo che le sue parole "positive" siano improntate su questo.

infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Ora va bene tutto è ma con allegri siamo arrivati due volte in finale in Champions , vediamo di non scaricare anche quest'anno colpe sempre sullallenatore, la rosa è scarsa e lo sapevamo, servono rinforzi in tutti i reparti, almeno 7-8 giocatori nuovi secondo me.

Già aver centrato la qualificazione è un miracolo sportivo.

Contro Malmö e Zenit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

9 milioni a stagione per 4 anni.. Non lo cacceranno mai. Accetterei queste sconfitte, contro una squadra fortissima, se si vedesse almeno qualche idea, un po' di gioco.. É un nuovo ciclo e ci sta. Ma con questa mentalità quale può essere il futuro?? 

4 anni di nulla .... niente gioco o prospettiva...se nn gli comprano campioni questo sa mettere solo pullman davanti la porta. Ora il malmoe poi le 2 tragiche degli ottavi e poi andremo se ci riusciamo a giocare nella conference legue dal prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo allenatore è stato esonerato dal Cagliari

,concordo con chi dice che ha vinto solo perché ha ereditato una squadra già fatta da Antonio Conte,e che gli avversari italiani facevano la gara di suicidi.. siamo arrivati due volte in finale per pura fortuna ,infatti le abbiamo perse tutte e due...

In questi due anni nessuno lo ha minimamente considerato,altro che  Real....

Allenatore di 30 anni fa....

Il problema è il suo contratto ,mettiamoci il cuore in pace sperando che l'agnello si svegli o chè qualcuno lo faccia svegliare.

La squadra è scarsa ma bisogna partire da un allenatore  adeguato alla ricostruzione per poi prendere giocatori funzionali...

Ci vorranno  almeno tre  anni dopo l'allegri 2.0 

Spero di sbagliarmi

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi leggi gente che gura che Allegri ha detto che ha trovato un disastro che i  giocatori sono imbolsiti e spersi.... E guardi in soli tre mesi e mezzo che ci ha messo mano lo scempio che sta facendo con Chiesa, e guardi che nessuno in campo sa cosa fare, dove andare dove passare la palla che l unica soluzione offensiva sono lancioni alla disperata verso un centravanti lasciato da solo a 50 metri dalla porta. Allegri sta letteralmente distruggendo la Juventus tronfio di saccenza mentre dispensa banalità è stramberie in conferenza stampa pagato 9. milioni l anno... Questo qui questo... Non so neanche come definirlo. Il paladino di quelli che non sanno di calcio perché avendo ridotto i discorsi sul calcio al puro pane e mortazza e calice di vino, ha permesso anche a loro che non ne capiscono na mazza di fare i trionfi e i saccenti coi soliti poveri  quattro concetti in croce di non calcio  in bocca ripetuti ad libitum e dispensatigli dal loro maestro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

La cosa che mi fa tremare è un possibile incrocio col Bayern, che se li lasciamo palleggiare sulla nostra trequarti pensando di catenacciare 90 minuti è capace che ci fanno 10 gol.

Anche il Liverpool ci fa almeno 8 gol tra andata e ritorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bonve ha scritto:

guarda a me sta tristemente succedendo la stessa cosa.

dopo secoli di juventinità totale, faccio fatica a guardare una partita della juve, ci riesco per ora, ma è dura.

e poi mi vengono a dire che conta solo il risultato; almeno per quanto mi riguarda no.

nella mia testa e nel mio cuore, c'è solo l'idea che la juve debba giocare un calcio coraggioso, perentorio, che debba vincere e convincere.

queste partite di continuo ed estenuante contenimento, con centrocampo e difesa attaccati e bassissimi, veramente ti toglie la gioia di vedere una partita.

e come dichiarare al mondo la nostra inferiorità ed incapacità di giocare a viso aperto, col petto in fuori, fieri, convinti di battere d'impeto l'avversario.

no, noi dobbiamo contenere, rallentare, gestire, e sperare nella giocata del singolo.

è veramente dura per il cuore.

bellissimo post che riassume il sentimento ormai comune di tutti coloro 

che accendono la tv ogni volta con sempre meno entusiasmo da quando è tornato...

per i primi 2,5 minuti non abbiamo letteralmente toccato palla....

abbiamo oltrepassato la prima volta la metà campo dopo oltre 7 minuti...

e ogni volta è cosi....

Sabato pronti per il bis....

Che schifo immane.....ogni volta che vedo la sua faccia mi viene il voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa principale è di agnelli che ha disintegrato i progressi fatti da marotta in meno di 3 anni, signore che di calcio capisce poco, è evidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnamoci,prende nove per quattro anni,ci toccherà assistere ancora per troppo tempo a partite come quella di ieri sera.....L'unica speranza è che si apra il portafoglio a Gennaio per giocatori che facciano veramente la differenza ma ci credo poco per non dire nulla.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bonve ha scritto:

guarda a me sta tristemente succedendo la stessa cosa.

dopo secoli di juventinità totale, faccio fatica a guardare una partita della juve, ci riesco per ora, ma è dura.

e poi mi vengono a dire che conta solo il risultato; almeno per quanto mi riguarda no.

nella mia testa e nel mio cuore, c'è solo l'idea che la juve debba giocare un calcio coraggioso, perentorio, che debba vincere e convincere.

queste partite di continuo ed estenuante contenimento, con centrocampo e difesa attaccati e bassissimi, veramente ti toglie la gioia di vedere una partita.

e come dichiarare al mondo la nostra inferiorità ed incapacità di giocare a viso aperto, col petto in fuori, fieri, convinti di battere d'impeto l'avversario.

no, noi dobbiamo contenere, rallentare, gestire, e sperare nella giocata del singolo.

è veramente dura per il cuore.

hai stra-ragione;

quella squadra si contraddistingue per pochezza tecnica e pigrizia intellettiva pari allo zero!!!

non sono stati capaci nemmeno di limitare i danni! cose da pazzi!

non esiste fluidità dell'azione! non esiste gioco senza palla! non esiste il senso della posizione! nemmeno sulle seconde palle riescono ad avere la meglio!

tu lo sai bonve, come lo so io: da quanti anni profetizziamo questo scempio? da quanto tempo avvertiamo l'incapacità di questa dirigenza di organizzare un futuro degno del nome di questa Società??? Paratici e Nedved hanno azzerato - complice il presidentissimo - la possibilità di crescere in maniera lineare verso un progetto che ci avrebbe garantito - non dico la vittoria per sempre e da sempre - ma, perlomeno la speranza di un futuro migliore!

Non riconosco la vecchia Juve! 

Non mi riconosco in questo progetto tattico (ammesso che ci sia); non mi riconosco in questo progetto societario (ammesso che ne esista uno!!).

Allegri - che ringrazio vivamente - mi sta tra l'altro deludendo; io lo difendevo ma, è possibile difendere l'indifendibile??? Certo, lui fa di necessità virtù ma ... a questi livelli sembriamo una squadra da oratorio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo soldi per piangere e abbiamo buttato altri 35 milioni per Kean, voglio vedere per vlahovic come faremo, andrebbe preso a gennaio assolutamente, non possiamo fare tutta la stagione con questo centrocampo e attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

bellissimo post che riassume il sentimento ormai comune di tutti coloro 

che accendono la tv ogni volta con sempre meno entusiasmo da quando è tornato...

per i primi 2,5 minuti non abbiamo letteralmente toccato palla....

abbiamo oltrepassato la prima volta la metà campo dopo oltre 7 minuti...

e ogni volta è cosi....

Sabato pronti per il bis....

Che schifo immane.....ogni volta che vedo la sua faccia mi viene il voltastomaco

per non contare poi su un altro fatto che non coinvolge noi tifosi, ma la società stessa e la juve.

partite come quelle di ieri sera sono guardate da tutto il mondo.. che effetto pensi possa avere per l'opinione generale che si ha della juve e del suo marchio ?

cosa pensino che succeda in società a dare di questi spettacoli in mondovisione ? che il marketing esploda ? che il marchio cresca ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OTR3BOR ha scritto:

La colpa principale è di agnelli che ha disintegrato i progressi fatti da marotta in meno di 3 anni, signore che di calcio capisce poco, è evidente 

Basta con sto Marotta,lo stesso che voleva riconfermare Del Neri mossa pure peggiore che richiamare Allegri per quattro anni.....Sta bene lì a Milano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Rassegnamoci,prende nove per quattro anni,ci toccherà assistere ancora per troppo tempo a partite come quella di ieri sera.....L'unica speranza è che si apra il portafoglio a Gennaio per giocatori che facciano veramente la differenza ma ci credo poco per non dire nulla.....

Dillo a elkann, lui avrebbe i soldi per mettere a posto centrocampo e attacco già a gennaio , ma è troppo tirchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

 

A chi parla di pirlo o sarri, la juve in CL sarà uscita con porto e Lione ma ha chiuso all arrembaggio meritando di superate il turno

Vabbè, adesso vale tutto... col Lione avremmo finito all'arrembaggio? Senza il gol di Ronaldo, venuto dal nulla, manco avremmo tirato in porta. Col Porto abbiamo fatto più di un'ora in 11vs10...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.