Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Ibrahimovic al Corriere della Sera: "Moggi è stato il top. Nessuno può togliermi i due scudetti vinti alla Juve"

Post in rilievo

16 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Uno dei pochi ad avere le palle di rivendicare i nostri scudetti

Per me sono solo parole a beneficio di sè stesso e della sua immagine da uomo duro. Perchè le palle, quelle vere come le intendo io, le avrebbe dimostrate facendosi un anno di serie B con la Juve, non scappando come un ladro da chi aveva beneficiato della farsa di calciopoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, robros ha scritto:

Per me sono solo parole a beneficio di sè stesso e della sua immagine da uomo duro. Perchè le palle, quelle vere come le intendo io, le avrebbe dimostrate facendosi un anno di serie B con la Juve, non scappando come un ladro da chi aveva beneficiato della farsa di calciopoli 

Però bisogna tener conto che era giovane e aveva dietro raiola,poi certo ha sbagliato ma era anche da poco con noi,un conto è conte che era capitano e faceva il capopopolo un conto è un giovane mal consigliato che comunque poi anche quando era là non ci ha mai gettato fango addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Però bisogna tener conto che era giovane e aveva dietro raiola,poi certo ha sbagliato ma era anche da poco con noi,un conto è conte che era capitano e faceva il capopopolo un conto è un giovane mal consigliato che comunque poi anche quando era là non ci ha mai gettato fango addosso.

Ho sempre sminuito il peso di Raiola nelle scelte dei giocatori. Io ritengo che le scelte di certi professionisti dipendano sempre e in primis da loro, per partire da Pogba e arrivare a Donnarumma. Raiola consiglia basandosi sulle volontà e priorità del suo assistito. Questo per dire, che in un ipotetico scenario attuale simile al 2006, Ibrahimovic farebbe la stessa identica scelta. 

 

Poi magari la Juve gli piace più delle altre, ma di questo poco mi interessa. Sono le azioni a dire di una persona, mille volte più delle parole. Anche Nedved, Del Piero, Buffon, Trezeguet avrebbero potuto fare scelta diversa, più conveniente, e questo fissa definitivamente un solco tra questi uomini e l'uomo Ibrahimovic. Che sarebbe nei confronti dei primi profondamente ingiusto ignorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robros ha scritto:

Ho sempre sminuito il peso di Raiola nelle scelte dei giocatori. Io ritengo che le scelte di certi professionisti dipendano sempre e in primis da loro, per partire da Pogba e arrivare a Donnarumma. Raiola consiglia basandosi sulle volontà e priorità del suo assistito. Questo per dire, che in un ipotetico scenario attuale simile al 2006, Ibrahimovic farebbe la stessa identica scelta. 

 

Poi magari la Juve gli piace più delle altre, ma di questo poco mi interessa. Sono le azioni a dire di una persona, mille volte più delle parole. Anche Nedved, Del Piero, Buffon, Trezeguet avrebbero potuto fare scelta diversa, più conveniente, e questo fissa definitivamente un solco tra questi uomini e l'uomo Ibrahimovic. Che sarebbe nei confronti dei primi profondamente ingiusto ignorare

Beh e' certo che tra i nomi che hai citato e Ibra ci sia un abisso.

Non dico che tu abbia torto,anzi hai ragione però non riesco ad avercela con lui cioè per me c'è molto di peggio.

Sul discorso delle azioni e delle parole sono d accordo solo in parte perché anche le parole hanno un peso ed a volte nostre bandiere, tra cui uno tra i nomi che hai citato, avrebbero potuto essere molto più incisivi nel difenderci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, robros ha scritto:

 

 

Poi magari la Juve gli piace più delle altre, ma di questo poco mi interessa. Sono le azioni a dire di una persona, mille volte più delle parole. Anche Nedved, Del Piero, Buffon, Trezeguet avrebbero potuto fare scelta diversa, più conveniente, e questo fissa definitivamente un solco tra questi uomini e l'uomo Ibrahimovic. Che sarebbe nei confronti dei primi profondamente ingiusto ignorare

ibra fece una scelta da professionista,era giovane con una carriera davanti,sarebbe stato assurdo accettare la b,nn era all'epoca una bandiera della juve,nn me la sento di biasimarlo per la sua scelta,le scelte di quelli che hai citato furono nobili ma erano condizioni differenti,erano tutti sopra i 30 anni e con tanti anni da juventini alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ..anche un giocatore che ha appena vinto un MONDIALE poteva  scegliere altri lidi .. ( anche se juventino da più tempo..) .

Detto ciò per me Ibra e' stato ( e lo e' ancora) un grande giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Senti, nell'estate 2006 Elkann era il vicepresidente di Fiat e basta. Montezemolo e Grande Stevens avevano in mano la transizione da Umberto a John-Joh, il quale solo dopo qualche mese, farsopoli era già compiuta, ha preso in mano tutto. Ancora non comandava lui.

Era informato? Senza dubbio. L'ha pensata tutto da solo? Non credo proprio. Era d'accordo? Certamente, figurarsi. 

Ma se è nata nel 2006 farsopoli,ma che dici .

John era già al comando di tutto. 

Chi ha scelto cobolli secco e gli altri? Lui 

Stevans è stato da sempre un fedele esecutore e si prese le colpe per il processo per il controllo della Fiat poi salvato dalla  prescrizione 

Quando John parla prenditi paura ed ora sta parlando più del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma se è nata nel 2006 farsopoli,ma che dici .

John era già al comando di tutto. 

Chi ha scelto cobolli secco e gli altri? Lui 

Stevans è stato da sempre un fedele esecutore e si prese le colpe per il processo per il controllo della Fiat poi salvato dalla  prescrizione 

Quando John parla prenditi paura ed ora sta parlando più del solito

Mi sa che devi riguardati i tempi.

Farsopoli esplode nel 2006, ma le intercettazioni erano già precedenti! 

Vabbé comunque ormai.. uno è morto, l'altro comanda, il terzo continua a fare danni nei CdA di 12 società. Giraudo è in esilio, Moggi e Bettega sono due pensionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come calciatore in sé per me superiore anche a Ronaldo, e inferiore a messi ovviamente, ma purtroppo leader non lo è veramente, perché le grandi partite le ha sempre fallite, e in un top club non è riuscito mai a stare, per questo non ha vinto Champions.

Ora si sta creando un personaggio per il post ritiro, ma in realtà, e si vede anche da questa intervista, come persona è decisamente migliore di tanti altri, e lo dimostrò già quando ebbe il coraggio di rivendicare gli scudetti con la Juve nel 2006 all'intervista dai prescritti.

Io l'ho sempre pensato: nel 2016 avremmo dovuto riprendere Ibra a 0 quando passò dal PSG al Mutd invece di Higuain a 90 ml, e poi Ronaldo per sostituirlo con tutte le conseguenze che ha portato. Fa ancora la differenza adesso, figuriamoci a 35 anni e senza l'infortunio al ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2021 Alle 14:00, Michael Laudrup ha scritto:

Uno dei pochi ad avere le palle di rivendicare i nostri scudetti mentre altri che magari sono stati anni e anni da noi o tacciono o rinnegano.

Nei fatti,che sono quelli che contano,più gobbo lui di tanti altri,massimo rispetto per Ibra

Vedi Zambrotta, uno a caso, che deve tutto alla Juve e sembra non sia mai passato dai nostri lidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Vedi Zambrotta, uno a caso, che deve tutto alla Juve e sembra non sia mai passato dai nostri lidi...

Esattamente,Zambrotta fu vergognoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.