Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Ibrahimovic al Corriere della Sera: "Moggi è stato il top. Nessuno può togliermi i due scudetti vinti alla Juve"

Post in rilievo

In partita chi l’ha cambiata?
«Capello mi ha insegnato a badare al gol. E mi ha massacrato, di continuo. Un uomo molto duro. Il primo giorno, dopo la conferenza stampa, i festeggiamenti e tutto, entro nello spogliatoio, lui sta leggendo la Gazzetta dello Sport, e io bello gasato gli faccio: “Buongiorno mister!”. Lui non posa il giornale. Resto un quarto d’ora lì, con la Rosea in faccia. Poi Capello si alza, chiude il Gazzettone, e se ne va, senza dirmi una parola. Come se non esistessi».

 

Lei nel libro parla bene di Moggi.
«Con me è stato il top».

Ma a causa sua sono stati tolti due scudetti alla Juve.
«Quegli scudetti li abbiamo vinti, e nessuno ce li può togliere. Nessuno può cancellare il sudore, la fatica, la sofferenza, gli infortuni, i gol. Per questo, quando dicono che in carriera ho vinto undici scudetti, li correggo: sono tredici. Moggi era uno che incuteva soggezione, anche se non a me. Come Berlusconi».

 

Materazzi com’era?
«Entrava da dietro per fare male; e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini...».

 

Anche con Allegri vi siete scontrati, al Milan.
«Avevamo perso 3-0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare».

E Allegri cosa le ha risposto?
«Tu Ibra pensa a te, che hai fatto *. Gli ho ribattuto che aveva fatto * lui: per paura si era portato due portieri in panchina... Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda».

Corriere.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zoff70 said:

Sugli scudetti vinti con la Juve Zlatan è sempre stato coerente 🙂

Vero, ha sempre sostenuto questo... Però ha pure cantato " senza rubare " nello spogliatoio delle melde... 

P.S. nessuno lo contraddice anche perché chi gli si avvicina per farlo? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Vero, ha sempre sostenuto questo... Però ha pure cantato " senza rubare " nello spogliatoio delle melde... 

P.S. nessuno lo contraddice anche perché chi gli si avvicina per farlo? uhuh

Se ha cantato pure lui allora è uno stro...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic difenderebbe pure il torneino parrocchiale pur di vantarsi di qualcosa

Queste non sono dichiarazioni di stima verso la Juve ma solo verso trofei che ha vinto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GALIA ha scritto:

da notare il passaggio su allegri

Sono fatti oggettivi, Allegri è fatto così e non gli e ne si può fare una colpa.

Le colpe semmai vanno a chi nega l'evidenza e lo ritiene un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

In effetti Moggi era un top

Esatto, anche se la superbia ha finito per tradirlo, era un dirigente che sapeva tenere in pugno la squadra imponendo ai giocatori la linea societaria, cosa che oggi non avviene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inra vai al circo e porta il patentino è stato già detto ? uhuh 

 

chissa cosa avrebbe detto dopo li 0-4 contro il chelsea…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

anche se la superbia ha finito per tradirlo

Luogo comune. 

A tradirlo è stata una porcata costruita ad arte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Queste non sono dichiarazioni di stima verso la Juve ma solo verso trofei che ha vinto

Vale la regola transitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Luogo comune. 

A tradirlo è stata una porcata costruita ad arte

Punti di vista.

E' come se domani si dicesse che a tradire Agnelli sia stata la voglia di Elkann di farlo fuori (gli articoli de La Stampa parlano chiaro) e non il fatto che da tre anni a questa parte abbia fatto più danni della grandine.

Moggi ha peccato di presunzione, avrebbe dovuto essere più furbo e accorto perchè (se te lo ricordi, perchè io me lo ricordo benissimo) il clima contro la Juventus era insostenibile da almeno 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero ad Amsterdam proprio il giorno del suo passaggio alla Juve. Ero in un locale ed ho letto un sms in cui si diceva del passaggio a sorpresa (Grande Lucianone!) di Ibra alla Juve. Il padrone del locale ci ha insultato (Fu.. Juve!) Io godevo come un maiale... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2021 Alle 09:54, Ale0306 ha scritto:

Sono fatti oggettivi, Allegri è fatto così e non gli e ne si può fare una colpa.

Le colpe semmai vanno a chi nega l'evidenza e lo ritiene un grande allenatore.

Qui l'unico fatto oggettivo è che Allegri è stato un grande allenatore, ma le cose cambiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sa che Ibrahimovic non ha mai giocato nella Juve, nell'Inter, nel Milan, nel Barca, eccetera, ma sempre e solo nella squadra di Ibrahimovic, che per caso un anno aveva la maglia bianconera, un anno rossonera, un anno blaugrana...

 

Giocatore grandioso, se non fai caso al suo sterminato egocentrismo e alla sua infinita superbia non puoi che ammirarlo.

 

Dice la leggenda che quando arrivò all'Ajax a 19 anni entrò nello spogliatoio il primo giorno e disse ai compagni: "Io sono Zlatan Ibrahimovic. E voi chi c***o siete?". Uno così o lo odi a morte o lo ammiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Moggi ha peccato di presunzione, avrebbe dovuto essere più furbo

Perchè, cosa ha fatto di così poco furbo e presuntuoso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ibrahimovic difenderebbe pure il torneino parrocchiale pur di vantarsi di qualcosa

Queste non sono dichiarazioni di stima verso la Juve ma solo verso trofei che ha vinto

 

Ok pero quando esalta Moggi non esalta lui stesso evidentemente Moggi era bravo sul serio non solo a parole ad averci un altro Moggi peccato per le troppe finali di champions perse li giocate alla pari se non proprio da favoriti con un altra champions se non due moggi avrebbe meritato una statua allo stadium altro che stella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Ero ad Amsterdam proprio il giorno del suo passaggio alla Juve. Ero in un locale ed ho letto un sms in cui si diceva del passaggio a sorpresa (Grande Lucianone!) di Ibra alla Juve. Il padrone del locale ci ha insultato (Fu.. Juve!) Io godevo come un maiale... .ghgh 

Io ero al mare (ricordo che avevo attivo il servizio tim sport che ti mandava 4/5 messaggi giornalieri con gli eventi sportivi piu importanti di quella giornata e se non erro all'orario di pranzo mi arrivo il messaggio della tim in cui era scritto (piu o meno) "colpo a sopresa della JUVE prelevato per 19 mil  dall'Aiax il calciatore Zlatan Ibhraimovic" fu un qualcosa (che possono capire solo i VERI TIFOSI)  che ti cambiarono la giornata portandoti un sorriso a 32 denti e la sera non vedevo l'ora di tornare a casa per vedermi tutte le trasmissioni sportive che parlavano di tale colpo altri tempi altri dirigenti altra competenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, èmoltosemplice ha scritto:

Qui l'unico fatto oggettivo è la mancanza di obiettività e conoscenza calcistica di chi ritiene che Allegri non sia un grande allenatore.

Ehh cosa ci devi fare, siamo tutti cattivoni che godono nel criticare Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Ero ad Amsterdam proprio il giorno del suo passaggio alla Juve. Ero in un locale ed ho letto un sms in cui si diceva del passaggio a sorpresa (Grande Lucianone!) di Ibra alla Juve. Il padrone del locale ci ha insultato (Fu.. Juve!) Io godevo come un maiale... .ghgh 

io lo avevo scoperto dal televideo…bei tempi quando si apprendevano le notizie di calciomercato dal nulla e non si seguivano cene e incontri live su internet, anche perché ricordo che i giornali lo davano per fatto alla Roma, che poi ripiegó sul fenomeno Mido .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.