Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BoJay Horseman

Ibrahimovic al Corriere della Sera: "Moggi è stato il top. Nessuno può togliermi i due scudetti vinti alla Juve"

Post in rilievo

1 ora fa, BoJay Horseman ha scritto:

Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda».

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ehh cosa ci devi fare, siamo tutti cattivoni che godono nel criticare Allegri.

.quoto In fondo Ibra, Tevez, Dani Alves e CR7 che ne sanno di pallone?

 

1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

io lo avevo scoperto dal televideo…bei tempi quando si apprendevano le notizie di calciomercato dal nulla e non si seguivano cene e incontri live su internet 

Era una figata assurda. L'amico ti chiamava per informarti e via subito ad avere conferma sul 201. Non è legato all'approdo di Ibra, ma ricordo con affetto ancora quando un mio amico laziale mi chiamò per dirmi "ci avete preso Pavel" (che era uno dei suoi idoli solo dietro a Mihajlovic) ed io "ma se ha rinnovato un mese fa" e subito mi fiondai sul televideo e ebbi conferma trovandola come notizia principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

.quoto In fondo Ibra, Tevez, Dani Alves e CR7 che ne sanno di pallone?

 

Era una figata assurda. L'amico ti chiamava per informarti e via subito ad avere conferma sul 201. Non è legato all'approdo di Ibra, ma ricordo con affetto ancora quando un mio amico laziale mi chiamò per dirmi "ci avete preso Pavel" (che era uno dei suoi idoli solo dietro a Mihajlovic) ed io "ma se ha rinnovato un mese fa" e subito mi fiondai sul televideo e ebbi conferma trovandola come notizia principale.

Il tasto “ Txt” del telecomando  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidi Ibra giocare dal vivo all'Amsterdam Arena un preliminare di Champions con l'Ajax, mi pare con il Lione e me ne innamorai.

Si vedeva ad occhio che era dieci spanne sopra gli altri (stessa impressione che mi fece Ronaldo il brasiliano quando lo vidi dal vivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Perchè, cosa ha fatto di così poco furbo e presuntuoso? 

Dai non stiamo qui a ravanare nel passato, dovrei stare qui giorni a ricordare tutte le interviste e le circostanze nelle quali ha millantato poteri che non aveva inimicandosi il mondo intero.

Sono riusciti anche a fargli anche un processo per aver chiuso un arbitro in uno spogliatoio, cosa che non è mai avvenuta ma che lui ha raccontato di aver commesso, figurati te.

Avrebbe dovuto prendere spunto da Andreotti, che davvero ne combinava di tutti i colori riuscendo ad apparire come un santo in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Dai non stiamo qui a ravanare nel passato, dovrei stare qui giorni a ricordare tutte le interviste e le circostanze nelle quali ha millantato poteri che non aveva inimicandosi il mondo intero.

Sono riusciti anche a fargli anche un processo per aver chiuso un arbitro in uno spogliatoio, cosa che non è mai avvenuta ma che lui ha raccontato di aver commesso, figurati te.

Avrebbe dovuto prendere spunto da Andreotti, che davvero ne combinava di tutti i colori riuscendo ad apparire come un santo in terra.

Mah, se siamo ancora a questo non so cosa dirti. 

Il sentimento popolare fa evidentemente breccia anche nei tifosi juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In partita chi l’ha cambiata?
«Capello mi ha insegnato a badare al gol. E mi ha massacrato, di continuo. Un uomo molto duro. Il primo giorno, dopo la conferenza stampa, i festeggiamenti e tutto, entro nello spogliatoio, lui sta leggendo la Gazzetta dello Sport, e io bello gasato gli faccio: “Buongiorno mister!”. Lui non posa il giornale. Resto un quarto d’ora lì, con la Rosea in faccia. Poi Capello si alza, chiude il Gazzettone, e se ne va, senza dirmi una parola. Come se non esistessi».
 
Lei nel libro parla bene di Moggi.
«Con me è stato il top».

Ma a causa sua sono stati tolti due scudetti alla Juve.
«Quegli scudetti li abbiamo vinti, e nessuno ce li può togliere. Nessuno può cancellare il sudore, la fatica, la sofferenza, gli infortuni, i gol. Per questo, quando dicono che in carriera ho vinto undici scudetti, li correggo: sono tredici. Moggi era uno che incuteva soggezione, anche se non a me. Come Berlusconi».
 
Materazzi com’era?
«Entrava da dietro per fare male; e noi calciatori capiamo subito quando uno entra per fare male o semplicemente entra duro, come Chiellini, come Stam, come Maldini...».
 
Anche con Allegri vi siete scontrati, al Milan.
«Avevamo perso 3-0 con l’Arsenal, e lui era tutto contento. È vero che avevamo passato il turno, ma non c’era nulla da ridere, e gliel’ho fatto notare».

E Allegri cosa le ha risposto?
«Tu Ibra pensa a te, che hai fatto *. Gli ho ribattuto che aveva fatto * lui: per paura si era portato due portieri in panchina... Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda».
Corriere.it
Comodo essere alla juve ora ?
Ahahahahah
Ibra Ibra
Io ti adoro e mi stai bene così. Il gol alla roma l'ho sempre davanti, ma sei una testa di cazxo che nessuno spogliatoio ti ha retto. [emoji1][emoji1]
Grazie ibra

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

.quoto In fondo Ibra, Tevez, Dani Alves e CR7 che ne sanno di pallone?

 

Era una figata assurda. L'amico ti chiamava per informarti e via subito ad avere conferma sul 201. Non è legato all'approdo di Ibra, ma ricordo con affetto ancora quando un mio amico laziale mi chiamò per dirmi "ci avete preso Pavel" (che era uno dei suoi idoli solo dietro a Mihajlovic) ed io "ma se ha rinnovato un mese fa" e subito mi fiondai sul televideo e ebbi conferma trovandola come notizia principale.

se ti può consolare io ancora oggi se non ho la conferma del 201 di televideo non ritengo la notizia pienamente avverata .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Allegri è bravissimo a gestire lo spogliatoio, ma doveva avere più coraggio: andare al Real Madrid, misurarsi con l’estero. Invece ha fatto la scelta comoda».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Sono fatti oggettivi, Allegri è fatto così e non gli e ne si può fare una colpa.

Le colpe semmai vanno a chi nega l'evidenza e lo ritiene un grande allenatore.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Comodo essere alla juve ora ?
Ahahahahah
Ibra Ibra
Io ti adoro e mi stai bene così. Il gol alla roma l'ho sempre davanti, ma sei una testa di cazxo che nessuno spogliatoio ti ha retto. emoji1.pngemoji1.png
Grazie ibra

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

a me è stato sempre simpatico perchè dice sempre quello che pensa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wmontero ha scritto:

Comodo essere alla juve ora ?
Ahahahahah
Ibra Ibra
Io ti adoro e mi stai bene così. Il gol alla roma l'ho sempre davanti, ma sei una testa di cazxo che nessuno spogliatoio ti ha retto. emoji1.pngemoji1.png
Grazie ibra

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

eh purtroppo ibra non ha una fine intelligenza, non è un caso si sia scontrato con Allegri

Da notare poi che lui lo accusa di essere un pauroso e invece Allegri gli risponde "Tu pensa a te che hai fatto schifo"

Grande🤣

 

Ibra pensa solo a se stesso quindi non può capire che un mister deve tutelare una squadra intera e per farlo deve anche abbozzare un sorriso quando invece dentro pensa "abbiamo un problema".

Sono meccanismi troppo raffinati per lui.

Ma ci sta. Ognuno ha la sua testa.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Perchè, cosa ha fatto di così poco furbo e presuntuoso? 

non ha pensato che qualcuno potesse incazzarsi ed è stato poco prudente. Doveva gestire meglio la sua immagine e comunicare più simpatia, invece si è un pò beato della sua aura da potente intoccabile. Non ha fatto nulla di male, ma avrebbe potuto immaginare che certe abitudini potevano essere usate contro di lui, come poi è accaduto. Io per esempio in certi comuni ho degli accessi privilegiati ma non li uso mai per non essere equivocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

non ha pensato che qualcuno potesse incazzarsi ed è stato poco prudente. Doveva gestire meglio la sua immagine e comunicare più simpatia, invece si è un pò beato della sua aura da potente intoccabile. Non ha fatto nulla di male, ma avrebbe potuto immaginare che certe abitudini potevano essere usate contro di lui, come poi è accaduto. Io per esempio in certi comuni ho degli accessi privilegiati ma non li uso mai per non essere equivocato.

Per me è un discorso che non esiste. 

Non è sopportabile subire una porcata simile e dover leggere: "eh però non doveva scherzare così, non doveva atteggiarsi colà... "

Son quei discorsi tipo "lo stile di Facchetti"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sta per nulla simpatico, ma mi è sempre piaciuto nella difesa dei due scudetti e ricordiamoci che lo faceva anche quando stava ai prescritti : non era da tutti farlo in QUEL periodo e in QUEL contesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibra non ha peli sulla lingua. Come si può non essere d'accordo con queste dichiarazioni? In particolare quelle su Allegri, che sono lo specchio di quello che vediamo alla Juve, non è mai cambiato max. Mentalità che atrofizza. 

I due scudetti ti appartengono, ci appartengono, non importa se qualcuno ce li ha tolti, le emozioni restano indelebili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.