Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Diciamo le cose come stanno:

In gran parte,siamo diventata la peggior tifoseria d'Italia.

Ma no. Che diventata? Umberto Agnelli lo diceva 20 anni fa circa che i tifosi della Juve a volte non meritano la grande squadra che è la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Diciamo le cose come stanno:

In gran parte,siamo diventata la peggior tifoseria d'Italia.

Giusto, batti 1-0 una squadra che perderebbe col Messina, improvvisamente tutti meritano il rinnovo fino al 2026.

Ormai si è perso il lume della ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luc89 ha scritto:

eh.....nell'unica squadra e campionato dove era difficile segnare nn ha segnato,cmq kean il gol ce l'ha,anche se stasera ne ha sbagliati 3 o 4,la porta la vede,ma nn è uno che può fare il titolare alla juve,nn esiste.

Intanto vorrei vederlo 15 partite consecutive da titolare. Alla fine vediamo quanti goals ha fatto e tiriamo le conclusioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Le potenzialità ci sono,ma di solito la porta o la.vedi o non la vedi e lui francamente non la vede benissimo... è un 2000, è giovane ma dovrebbe già fare di più.

Probabilmente cmq sarebbe piu giusto puntare dritti su di lui,che può ancora crescere,che su morata che ormai ha determinati limiti e dubito possa superarli.

Tempo al tempo. Quando Kean avrà 25-26 anni si potrà davvero dare una valutazione al giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L attacco più scadente d Europa, potrebbero lavorare in fabbrica tutti e tre e il week andare s giocare in qualche squadra di periferia, (morata, Kean, Berna), per il resto almeno ho visto un buon ritorno di Arthur, a febbraio senza un goleador si esce subito.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Le potenzialità ci sono,ma di solito la porta o la.vedi o non la vedi e lui francamente non la vede benissimo... è un 2000, è giovane ma dovrebbe già fare di più.

Probabilmente cmq sarebbe piu giusto puntare dritti su di lui,che può ancora crescere,che su morata che ormai ha determinati limiti e dubito possa superarli.

Qui si invocano i giovani e quando giocano e sbagliano si affossano senza pietà, manco fossero giocatori navigati.

Kean non sarà da Juve ma i gol li fa e li sbaglia come tutti i giovani.

Vorrei vedere i grandi bomber di oggi in circolazione all'età di Kean cosa facevano.

Forse solo Haaland segna  già da top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinto il girone con una squadra i cui "centravanti" sarebbero Kean e Morata e nella quale l'attaccante più prolifico ha segnato 4 reti finora. 

Sul centrocampo si è già scritto tante volte.

 

Ennesimo capolavoro europeo di Max Allegri, grazie Mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

siamo di una pochezza imbarazzante, una marea di passaggi in orizzontale, nessuno che prenda un'iniziativa, nessuno che faccia movimenti in profondità senza palla, che tristezza vedere le partite quest'anno

Ti apprezzo perché sei coraggioso. Sei coraggioso a guardare le partite quest'anno. 

Io ho disdetto l'abbonamento, non ce l'ho proprio fatta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, slakkary ha scritto:

L attacco più scadente d Europa, potrebbero lavorare in fabbrica tutti e tre e il week andare s giocare in qualche squadra di periferia, (morata, Kean, Berna), per il resto almeno ho visto un buon ritorno di Arthur, a febbraio senza un goleador si esce subito.... 

 

 

Il goleador servirebbe anche solo per conservare un minimo di speranza per il quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà al 100% ma quanto mi guasterebbe arrivare quinto vedere godere i prescritti del loro secondo scudetto farli godere per la nostra non qualificazione alla champions , ma all ultimo con un colpo di coda stampargli in faccia sta benedetta coppa e farli rosicare fino al 2080 senza replica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

La partita dell’Atalanta rinviata per campo impraticabile….

 

mhhhhhhh ma non si giocava sempre e comunque ? 🤔🤔🤔🤔🤔

 

A64393B1-A795-473B-A4D4-39038757B6EB.jpeg

74CEB665-13FB-44BE-A283-A623A5F2C64C.jpeg

52E6911B-144A-4408-B146-8DB6FD1AB7BF.jpeg

Mado' non mi ricordare....... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, quindi non commento, ma appena sono entrato nel topic e ho letto tutte queste critiche credevo di essere capitato nel forum del Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Giusto, batti 1-0 una squadra che perderebbe col Messina, improvvisamente tutti meritano il rinnovo fino al 2026.

Ormai si è perso il lume della ragione.

il lume della ragione lo avete perso voi durante questi 10 anni,non capendo minimamente la portata del ciclo e serate che la juve ha regalato alla sua tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, davidov ha scritto:

Ha potenzialità per diventare uno degli attaccanti più forti del mondo, ovviamente a oggi è molto grezzo. 

Qua vogliono i giovani e poi si lamentano se non sono tutti come ronaldo e messi a 20 anni

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, luc89 ha scritto:

eh.....nell'unica squadra e campionato dove era difficile segnare nn ha segnato,cmq kean il gol ce l'ha,anche se stasera ne ha sbagliati 3 o 4,la porta la vede,ma nn è uno che può fare il titolare alla juve,nn esiste.

Kean ha 21 anni.

All’Everton ne aveva 19.

Non so se vi rendete conto. 

D i c i a n n o v e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Criticano lui per non dover ammettere che Allegri ha peggiorato la fase offensiva della squadra 

 

 

In ogni Santissima partita ci sono almeno 3 o 4 occasioni sbagliate malamente davanti alla porta, però è colpa della fase offensiva. 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Giusto, batti 1-0 una squadra che perderebbe col Messina, improvvisamente tutti meritano il rinnovo fino al 2026.

Ormai si è perso il lume della ragione.

Ti ho riquotato.

Dove avrei scritto che tutti meritano il rinnovo?

Se hai provato ad essere ironico hai molto da imparare anche li.

Fai a meno di rispondere,tanto non ti cago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Margio81 ha scritto:

Sto Miretti ha fatto meglio in 5 minuti di Arthur in 85

Arthur ha giocato una buonissima gara. 
Ma vedo che ormai si parla per slogan, qua dentro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

.ghgh

 

Secondo me c'è una marea di milanisti infiltrati da fare paura

 

Probabile ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.