Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Allegri pre #JuveMalmoe: "Dobbiamo chiudere al meglio il girone. Giocano Perin, Rugani e Alex Sandro" Rabiot: "Fischi? Nessun fastidio, penso al campo e a fare di più"

Post in rilievo

6 hours ago, juventudes said:

Certo è grazie a Conte che abbiamo vinto 5 scudetti di fila + 4 coppe italia di fila andando 2 volte in finale di CL...

Allegri non ha dovuto far niente. .ghgh 

 

Sono d'accordo sul fatto che sia un'altra storia, infatti dobbiamo aspettare. Però se i giocatori sono Bentancur e Rabiot i risultati disastrosi sono più prevedibili di quanto pensi.

Quindi in sintesi:

quando hai vinto è stato merito di Allegri,adesso che va discretamente male è colpa dei giocatori.

Ora è tutto molto più chiaro..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, omar10 ha scritto:

Quindi in sintesi:

quando hai vinto è stato merito di Allegri,adesso che va discretamente male è colpa dei giocatori.

Ora è tutto molto più chiaro..ghgh

Di sicuro quando hai vinto non avevi sti brocchi a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, straPavel said:

Ho visto il Liverpool stasera. Non penso che passeremo gli ottavi. 

E hai visto solo l'under 21 con un paio di fuoriquota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, omar10 ha scritto:

Quindi in sintesi:

quando hai vinto è stato merito di Allegri,adesso che va discretamente male è colpa dei giocatori.

Ora è tutto molto più chiaro..ghgh

Si vede che hai letto e compreso ciò che ho scritto, ne hai travisato completamente il significato creando delle conclusioni che non hanno nulla a che fare con il mio pensiero. Purtroppo capita perché nel mondo di oggi non siamo molto abituati alle sfumature delle cose, ma piuttosto ci infiliamo in distinzioni nette tra le cose per crearne delle categorie fisse. 

 

Sono anni che parlo dei problemi della Juventus, ti assicuro che l'allenatore non c'entra. E per allenatore intendo Allegri, intendevo Sarri, intendevo Pirlo.

Allo stesso tempo però ogni allenatore ha i suoi difetti, le sue fissazioni e le idee criticabili (ovviamente ognuno critica ciò che vuole, ma non significa che abbia ragione). 

Ripeto... I problemi della Juve non sono da ricercare attualmente nella figura di Allegri. 

13 ore fa, straPavel ha scritto:

Ho visto il Liverpool stasera. Non penso che passeremo gli ottavi. 

Sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragon89 ha scritto:

A me non piace la dichiarazione sul modulo,o meglio, è giusto non fossilizzarsi su un solo modulo ma bisogna anche dare continuità,anzi è fondamentale...diciamo che per oggi le.scelte sono abbastanza obbligate e ci sta che si possa optare per un 352 magari con ampio turnover,ma di base spero che allegri inizi a dare stabilità tenendo quanto piu possibile sia il 4231 che più o meno gli stessi 11 (al netto ovviamente degli infortuni che speriamo ci lascino un po in pace).

Nel 352 chi sono i 3? Danilo non è disponibile, De Sciglio non ha i 90 minuti, Pellegrini non è convocabile se non sbaglio; Bonucci al centro e Chiellini a sinistra, e a destra? De Ligt non gioca a 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Ok allora mi auguro sia davvero forte. Comunque penso che la prossima la gioca lui. 

Vediamo come butta,ma ci vorrebbe un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, straPavel ha scritto:

Ho visto il Liverpool stasera. Non penso che passeremo gli ottavi. 

Mi sono perso il sorteggio, quando lo hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventudes ha scritto:

Ripeto... I problemi della Juve non sono da ricercare attualmente nella figura di Allegri. 

Sono da ricercare sicuramente in una rosa non all'altezza (in certi casi ahimè tanto non all'altezza) e ANCHE nell'allenatore che, attualmente, non sembra che riesca a cavarci granché soprattutto dopo essere stato accolto a furor di popolo come colui che avrebbe dovuto risolvere i problemi.

La rosa non è granché? Si.

L'allenatore potrebbe farla rendere di più? Visti i valori assoluti direi di si (secondo gli allegriani no ovviamente)

Con un altro allenatore potremmo essere meglio messi in classifica? Forse (secondo gli allegriani ASSOLUTAMENTE no ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Sono da ricercare sicuramente in una rosa non all'altezza (in certi casi ahimè tanto non all'altezza) e ANCHE nell'allenatore che, attualmente, non sembra che riesca a cavarci granché soprattutto dopo essere stato accolto a furor di popolo come colui che avrebbe dovuto risolvere i problemi.

La rosa non è granché? Si.

L'allenatore potrebbe farla rendere di più? Si (secondo gli allegriani no ovviamente)

Con un altro allenatore potremmo essere meglio messi in classifica? Forse (secondo gli allegriani ASSOLUTAMENTE no ovviamente)

Secondo te questa squadra allenata da Inzaghi o da Gasperini renderebbe meglio? E l'Inter allenata da Allegri renderebbe peggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Secondo te questa squadra allenata da Inzaghi o da Gasperini renderebbe meglio? E l'Inter allenata da Allegri renderebbe peggio?

Non ho specificato l'allenatore ma può essere che con un altro allenatore renderebbe meglio (o peggio). Non lo sappiamo. Ci sono molte variabili, ma la sicurezza che hanno gli allegriani che di meglio non si possa fare è solo un'opinione come la mia o la tua. 

 

P.S.

Ho modificato leggermente il mio intervento mettendo un "direi di si" perché giustamente è un'opinione anche quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.