Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Locatelli: "Quando ho firmato con la Juve mi è venuta la pelle d'oca. Mi piacerebbe vincere tanti trofei con questa maglia"

Post in rilievo

 

 

si ma datti una svegliata caro.

 

 

 

ultimamente gli avversari gli vanno alle spalle e lui nemmeno se ne accorge...facendosi rubare palla....alla rabiot direi.

 

ma possibile che i giocatori con visione periferica ridotta li prendiamo tutti noi?

 

ma gliela fanno una visita per capire se per caso soffrono di glaucoma...prima di prenderli.

 

 

il colmo è Kean... è incredibile come sbagli sempre lato...in qualsiasi cosa faccia. per tacere dei Berna.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

 

 

si ma datti una svegliata caro.

 

 

 

ultimamente gli avversari gli vanno alle spalle e lui nemmeno se ne accorge...facendosi rubare palla....alla rabiot direi.

 

ma possibile che i giocatori con visione periferica ridotta li prendiamo tutti noi?

 

ma gliela fanno una visita per capire se per caso soffrono di glaucoma...prima di prenderli.

 

 

il colmo è Kean... è incredibile come sbagli sempre lato...in qualsiasi cosa faccia. per tacere dei Berna.

 

 

Il Loca è una versione migliorata di Bentancur: è un bel centrocampista, ma ha bisogno di qualcuno che lo guidi e non abbiamo né Pirlo né Marchisio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

Il Loca è una versione migliorata di Bentancur: è un bel centrocampista, ma ha bisogno qualcuno che lo guidi e non abbiamo né Pirlo né Marchisio.

per me potrebbe rendere meglio da mezzala...

 

l'unico che potrebbe stare davanti alla difesa nella nostra squadra...paradossalmente è Arthur.

tanto né segna né fa assist. ha proprietà di palleggio nello stretto.e ci potrebbe fare uscire bene dal pressing. ma purtroppo questo è un altro poco professionista.

vedendo come lo usa poco Allegri tutto fa pensare che si impegni poco in allenamento...e che faccia una bella vita fuori dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ok, schifiamo pure lui…
Vabbè…

non lo schifiamo.

 

ma se è tutto quel giocatorone che tutti pensiamo...avrebbe dovuto dare un apporto migliore no.

 

i fatti dicono che da quando c'è lui...la difesa è rimasta uguale per gol subiti e l'attacco è peggiorato all'inverosimile.....evidentemente non solo per la mancanza di Ronaldo. segno che la sua presenza non ha migliorato la squadra...anzi rispetto al centrocampo dell'anno scorso forse siamo pure peggiorati...visto come stiamo giocando male. questo dicono i fatti.

 

per me loca la dietro è sprecato. non incide per nulla in quel ruolo davanti alla difesa.

 

fosse più avanzato potrebbe segnare e fare qualche assist. e rendersi quindi più utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo schifiamo.
 
ma se è tutto quel giocatorone che tutti pensiamo...avrebbe dovuto dare un apporto migliore no.
 
i fatti dico che da quando c'è lui...la difesa è rimasta uguale per gol subiti e l'attacco è peggiorato all'inverosimile.....evidentemente non solo per la mancanza di Ronaldo. 
 
per me loca la dietro è sprecato. non incide per nulla in quel ruolo davanti alla difesa.
 
fosse più avanzato potrebbe segnare e fare qualche assist. e rendersi quindi più utile.

Abbiamo avuto modo di scambiarci opinioni altre volte. Se non ricordo male disquisivamo sul fatto che dal vivo è differente il giudizio di un giocatore rispetto alla TV.
Locatelli può ancora crescere, tanto.
Lo preferisco anche in altre posizioni, ma non c’è paragone tra lui e gli altri,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 1000 volte meglio lui che tutto il resto del centrocampo! Gente che arriva in ritardo agli allenamenti, gente che finge infortuni, gente che si guarda allo specchio e gente che non giocherebbe manco in serie C!

 

Locatelli almeno è uno juventino dentro e scende in campo per dare sempre il 101%! già solo per questo avrà sempre il mio supporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Abbiamo avuto modo di scambiarci opinioni altre volte. Se non ricordo male disquisivamo sul fatto che dal vivo è differente il giudizio di un giocatore rispetto alla TV.
Locatelli può ancora crescere, tanto.
Lo preferisco anche in altre posizioni, ma non c’è paragone tra lui e gli altri,

mah..secondo me il paragone si può fare.

 

tu prendi il centrocampo dell'anno scorso...e quello di quest'anno.

in quella zona...giochiamo meglio con... o senza Locatelli ?

 

a giudicare dalle partite di quest'anno ...pur rimanendo invariati i gol subiti...penso stiamo giocando persino peggio.

 

un po' per colpa di Allegri...ma anche perché evidentemente...non è al momento un giocatore che ha inciso.

 

poi migliorerà..diventera' fortissimo..ecc.ecc...tutto quello che vuoi...

 

ma io vedo che al momento non ha portato nulla di nuovo..nel gioco...nella protezione difensiva e nell'attacco.

 

sono fortissimamente convinto che da mezzala...potrebbe rendere 2 volte tanto.

sa tirare ...sa inserirsi in zona gol....e credo faccia anche dei bei scavini per gli attaccanti.

 

è che Allegri si è fissato con rabiot e meckenny come mezzali.

 

per me bisogna ritornare all'antico...con Bentancur o al limite Arthur davanti alla difesa...e Locatelli e meckenni con licenza di "uccidere" da mezzali.

 

ecco..forse solo così..riusciamo a fare qualche passo avanti rispetto l'anno scorso.

 

non so se sono riuscito a spiegarmi.

cioè più che criticare il giocatore....mi baso sulle risultanze del gioco e dei risultati di squadra.

 

questi mi portano a fare questa riflessione.

non parlo per antipatia o partito preso....

o perché lo vedo dal vivo o in TV.

 

 

 

 

 

 

in tutto ciò...mi pongo la domanda cruciale ..la domanda che conta veramente:

 

quanto ci ha migliorato il suo arrivo ?

 

 

 

 

così come me la pongo per Kean..

 

 

la mia risposta è zero....o poco più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

non lo schifiamo.

 

ma se è tutto quel giocatorone che tutti pensiamo...avrebbe dovuto dare un apporto migliore no.

 

i fatti dicono che da quando c'è lui...la difesa è rimasta uguale per gol subiti e l'attacco è peggiorato all'inverosimile.....evidentemente non solo per la mancanza di Ronaldo. segno che la sua presenza non ha migliorato la squadra...anzi rispetto al centrocampo dell'anno scorso forse siamo pure peggiorati...visto come stiamo giocando male. questo dicono i fatti.

 

per me loca la dietro è sprecato. non incide per nulla in quel ruolo davanti alla difesa.

 

fosse più avanzato potrebbe segnare e fare qualche assist. e rendersi quindi più utile.

Locatelli è un giocatore d'ordine, il problema è di chi si aspettava un giocatore che facesse le piroette. 

A me addirittura ha stupito in positivo, pensavo trovasse più difficoltà nel salto, invece è stato quasi sempre uno dei migliori, casomai sono i suoi compari di reparto a non essere all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Locatelli è un giocatore d'ordine, il problema è di chi si aspettava un giocatore che facesse le piroette. 

A me addirittura ha stupito in positivo, pensavo trovasse più difficoltà nel salto, invece è stato quasi sempre uno dei migliori, casomai sono i suoi compari di reparto a non essere all'altezza.

ok....anche per me Locatelli è il nostro centrocampista migliore...anche senza piroette 

 

ma a distanza di ormai un periodo fisiologico di adattamento..ti faccio una domanda a cui spero tu mi risponda sinceramente e con dati di fatto.

 

 

ha migliorato la media gol subiti?

ha migliorato la media gol segnati?

ha migliorato il gioco di squadra ?

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei pochi da juve, uno che si sente onorato della maglia, fra le sue parole e quelle di un ramsey qualunque....si vede il senso di appartenza e a chi frega zero della maglia, solo al soldo 

se dal 1996, o 97 aspettiamo una coppa ci sara' un perche', fra avere genteche  da l'anima come un torricelli o ravanelli, e mercenari, senza fare nomi, ne sono passati molti....la differenza e' enorme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il miglior acquisto a centrocampo dal 2012 ad oggi. E questo fa capire tanto su quanto abbia lavorato male la società in questi anni

con lo stesso centrocampo..più Locatelli.

 

in cosa siamo migliorati ?

 

in classifica?

nel gioco ?

 

cosa ci ha portato di più ?

me lo spiegate per cortesia...

che io non lo capisco.

 

 

è italiano..tifoso Juve...ottimo professionista....ok.

 

ma in cosa ci ha migliorato io onestamente  non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

con lo stesso centrocampo..più Locatelli.

 

in cosa siamo migliorati ?

 

in classifica?

nel gioco ?

 

cosa ci ha portato di più ?

me lo spiegate per cortesia...

che io non lo capisco.

 

 

 

Quindi Locatelli gioca da solo? Forse ti sei scordato che si gioca in 11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah..secondo me il paragone si può fare.

 

tu prendi il centrocampo dell'anno scorso...e quello di quest'anno.

in quella zona...giochiamo meglio con... o senza Locatelli ?

 

a giudicare dalle partite di quest'anno ...pur rimanendo invariati i gol subiti...penso stiamo giocando persino peggio.


un po' per colpa di Allegri...
 


 

Game, set, match.

Ma non dirlo agli innamorati del batticuore al 93 esimo di tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quindi Locatelli gioca da solo? Forse ti sei scordato che si gioca in 11

esatto.

 

ma se tu confronti con gli 11 dell'anno scorso ...quale è l'apporto di loca ? e aggiungo Kean anche se fuori tema

 

 

male giocavamo e male giochiamo.

 

 

cioè alla fine io da tifoso....mi aspetto che se compriamo tizio o Caio...pagandolo anche tanto....mi aspetto un miglioramento

 

 ...allora a che serve il calcio mercato.

11 non ne puoi comprare ..ne compri uno o due...perché speri siano migliori..e diano risultati migliori.

 

cioè per farti capire...come iperbole...l'acquisto di Ronaldo ha portato gol...quello che noi ci aspettavamo...

 

io da loca mi aspettavo un piccolo miglioramento...capisco che un undicesimo  non fa primavera ...ma almeno la devi vedere questa singola rondine.. no ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

con lo stesso centrocampo..più Locatelli.

 

in cosa siamo migliorati ?

 

in classifica?

nel gioco ?

 

cosa ci ha portato di più ?

me lo spiegate per cortesia...

che io non lo capisco.

 

 

 

- Ronaldo

+ Locatelli, Kean, Kaio, Dybala (l’anno scorso lo ha fatto tutto in vacanza)

 

L’allenatore ha accettato l’incarico pagatissimo perché riteneva di dare lezioni al principiante Pirlo, e non vedeva comunque di buon occhio la presenza di Ronaldo (che richiede si giochi 20 metri più avanti, non disposto a rincorrere i terzini come viene chiesto a Chiesa).

Risultato? In Champions stessi risultati di Pirlo, in Campionato situazione da fallimento. Il nostro si è pure vantato di non aver guardato nulla negli ultimi 2 anni (voglio pensare che non sia del tutto vero), però ci sta mettendo mesi per trovare il giusto ruolo di molti giocatori, esperimento da fare ad agosto/settembre al massimo. Il 4-2-3-1 era abbastanza semplice da capire già a settembre…

 

P.s. Se poi Allegri dimostra di saper rimontare posizioni in campionato sarò pronto ad ammettere di aver sbagliato valutazione su di lui. Per ora si conferma quella che avevo già 3 anni fa, un gestore scaltro e bravo a capitalizzare il lavoro degli altri, incapace a costruire un gioco con gente giovane a cui deve insegnare; e vedo queste prossime annate come un potenziale incubo. Un po’ come quando ho visto Arrivabene alla Ferrari… andate a vedere cosa ne pensava Toto Wolf….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

ok....anche per me Locatelli è il nostro centrocampista migliore...anche senza piroette 

 

ma a distanza di ormai un periodo fisiologico di adattamento..ti faccio una domanda a cui spero tu mi risponda sinceramente e con dati di fatto.

 

 

ha migliorato la media gol subiti?

ha migliorato la media gol segnati?

ha migliorato il gioco di squadra ?

 

 

 

La risposta è in quello che ho scritto prima, Locatelli è uomo d'ordine e quando la palla passa da lui sì, vedo un miglioramento in termini di maggior pulizia di gioco e letture difensive efficaci. 

Di certo non può bastare questo a stravolgere le sorti di una squadra che comunque, dopo un inizio tragico, di sicuro ha migliorato la fase difensiva e in parte anche quella offensiva, visto che le occasioni arrivano. Poi se segnamo un gol ogni cinque occasioni e vogliamo dare la colpa a Locatelli anziché al non essere riusciti a sostituire Ronaldo con un centravanti degno a me sembra sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un campione per ora?

NO.

Ci mette il 100% SEMPRE (tipo MCkennie, Cuadrado, la difesa escluso Sandro ecc)

SI.

 

E allora rimane. e lo si cerca di far rendere al meglio.

 

VIA GLI SCAZZATI E I MERCENARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Locatelli è uomo d'ordine e quando la palla passa da lui sì, vedo un miglioramento in termini di maggior pulizia di gioco e letture difensive efficaci.

senza scomodare mostri sacri....come Pirlo o Xavi..ecc..ecc.

ma prendendo anche solo Paulo Sosa..brozovic.. e Deshamp.....quelli erano o sono uomini d'ordine.

li percepivi...li sentivi...toccano 200 palloni a partita 

 

onestamente in Locatelli vedo solo uno che fa il compitino...in un raggio d'azione troppo limitato per un giovane tra l'altro. dove sovente sparisce per intere decine di minuti che quasi fa pensare non sia nemmeno in campo.

ma questo diciamo che è colpa dell'allenatore ...

 

ma un po' si nasconde eh...diciamolo.

 

 

 

poi va be' juventino..ottimo professionista...ok..questo si.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mah..secondo me il paragone si può fare.

tu prendi il centrocampo dell'anno scorso...e quello di quest'anno.

in quella zona...giochiamo meglio con... o senza Locatelli ?

a giudicare dalle partite di quest'anno ...pur rimanendo invariati i gol subiti...penso stiamo giocando persino peggio.

un po' per colpa di Allegri...ma anche perché evidentemente...non è al momento un giocatore che ha inciso.

poi migliorerà..diventera' fortissimo..ecc.ecc...tutto quello che vuoi...

ma io vedo che al momento non ha portato nulla di nuovo..nel gioco...nella protezione difensiva e nell'attacco.

sono fortissimamente convinto che da mezzala...potrebbe rendere 2 volte tanto.

sa tirare ...sa inserirsi in zona gol....e credo faccia anche dei bei scavini per gli attaccanti.

è che Allegri si è fissato con rabiot e meckenny come mezzali.

per me bisogna ritornare all'antico...con Bentancur o al limite Arthur davanti alla difesa...e Locatelli e meckenni con licenza di "uccidere" da mezzali.

ecco..forse solo così..riusciamo a fare qualche passo avanti rispetto l'anno scorso.

non so se sono riuscito a spiegarmi.

cioè più che criticare il giocatore....mi baso sulle risultanze del gioco e dei risultati di squadra.

questi mi portano a fare questa riflessione.

non parlo per antipatia o partito preso....

o perché lo vedo dal vivo o in TV.

in tutto ciò...mi pongo la domanda cruciale ..la domanda che conta veramente:

quanto ci ha migliorato il suo arrivo ?

così come me la pongo per Kean..

la mia risposta è zero....o poco più.

le opinioni sono come un..  o     ombelico...  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.