Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT UWCL Juventus Women - Servette 4-0 (Hurtig, Girelli, Girelli, Bonfantini). Bianconere tra le prime otto d'Europa!

Post in rilievo

Adesso, Styno91 ha scritto:

Non vorrei essere cattivo o altro, ma con tutti i casi che ci sono in Inghilterra io i tamponi alle ragazze del Chelsea li farei 

In che senso? uhuh 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Le tedesche sfiorano il quinto...

difesa del Chelsea inguardabile stasera... Eppure, può ancora succedere di tutto. 5'+ recupero alla alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, calma&gesso ha scritto:

Comunque si vede la stanchezza...

Ci hanno servito un piattino con cl e scontri al vertice che come al solito la dice tanto sulla lungimiranza dei dirigenti italici o malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

difesa del Chelsea inguardabile stasera... Eppure, può ancora succedere di tutto. 5'+ recupero alla alla fine

Sì può finire anche 6 o 7 a zero. Sembrano dopate col valium le inglesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SJ66 ha scritto:

Ci hanno servito un piattino con cl e scontri al vertice che come al solito la dice tanto sulla lungimiranza dei dirigenti italici o malafede

Io propendo per la malafede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SJ66 ha scritto:

Ci hanno servito un piattino con cl e scontri al vertice che come al solito la dice tanto sulla lungimiranza dei dirigenti italici o malafede

Sulla Federazione non mi pronuncio per decenza e perché...lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.