Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT UWCL Juventus Women - Servette 4-0 (Hurtig, Girelli, Girelli, Bonfantini). Bianconere tra le prime otto d'Europa!

Post in rilievo

1 minuto fa, ladybn ha scritto:

Se hanno iniziato alle 21.00, no. Sono al minuto 42 e sono le 21.42.

qui qualcuno imbroglia .uffa

 

c'era il portiere a terra...dico vado sul forum..e vedo gente che commentava il gol della hurtig....penso..forse ho sbagliato partita...controllo... tutto ok ...

 

aspetto aspetto...e solo dopo 8 minuti ho visto finalmente il gol...

 

tanto che pensavo che qualcuno qui dentro trollava...vedevo che non si segnava mai..

 

 

ma cos'è?

è il mi telefono che va in ritardo ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma come cavolo abbiamo fatto a vincere lì 2-0 senza manco rischiare chissà cosa?

Partita attentissima sfruttando le poche occasioni create, e un pizzico di fortuna che non guasta mai.

Ancora non ci credo alla Champions che stiamo facendo, mi viene da piangere dalla felicità

😭

 

Comunque Chelsea irriconoscibile stasera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Comunque anche Dazn, è in ritardo, mi arrivano le notifiche da Sofascore, almeno 20 secondi prima!

magari fossero 20 secondi ..

io parlo di 8 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

qui qualcuno imbroglia .uffa

 

c'era il portiere a terra...dico vado sul forum..e vedo gente che commentava il gol della hurtig....penso..forse ho sbagliato partita...controllo... tutto ok ...

 

aspetto aspetto...e solo dopo 8 minuti ho visto finalmente il gol...

 

tanto che pensavo che qualcuno qui dentro trollava...vedevo che non si segnava mai..

 

 

ma cos'è?

è il mi telefono che va in ritardo ?

 

 

Ma non è che hai il cursore indietro? Schiaccia su "DAL VIVO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

magari fossero 20 secondi ..

io parlo di 8 minuti

Prova a riaggiornare la pagina...non può essere dai...

 

Anche io la sto vedendo sul canale YouTube di DAZN ed è in perfetta contemporanea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ladybn ha scritto:

Ma non è che hai il cursore indietro? Schiaccia su "DAL VIVO"

bohh...non ci capisco...tra l'altro stamattina ho fatto confusione con le pastiglie...

 

comunque grazie...ci provo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAZN fa pena, oggi l'ennesima conferma. Io la vedo da PC, tra l'altro l'unico dispositivo dove posso vedere le partite perché l'app sulla tv e la PS5 funziona malissimo, e mi è calata la qualità almeno 8 volte per qualche secondo. Adesso che è finito il primo tempo mi si è pure bloccato 20 secondi. Amazon Prime Video mai mezzo interruzione e qualità video eccelsa. DAZN è la rovina del calcio, speriamo falliscano quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

DAZN fa pena, oggi l'ennesima conferma. Io la vedo da PC, tra l'altro l'unico dispositivo dove posso vedere le partite perché l'app sulla tv e la PS5 funziona malissimo, e mi è calata la qualità almeno 8 volte per qualche secondo. Adesso che è finito il primo tempo mi si è pure bloccato 20 secondi. Amazon Prime Video mai mezzo interruzione e qualità video eccelsa. DAZN è la rovina del calcio, speriamo falliscano quest'anno.

Io mi auguro fallisca anche Sky, più seguo i loro commenti sulla Juve e più li odio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

magari fossero 20 secondi ..

io parlo di 8 minuti

Prova.a.cliccare su vai live

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ladybn ha scritto:

Ma non è che hai il cursore indietro? Schiaccia su "DAL VIVO"

avevi ragione...avevo il cursore a metà...

mannaggia a me...sono proprio sfortunato con le donne...non me le riesco a godere mai....mahhn

 

 

p.s. non è una battuta a sfondo sessista.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime dalla città delle lupe.

Wolfsburg-Chelsea 2-0

Stando a quanto dicono i commentatori, dominio prevalente delle tedesche nella prima mezz'ora, poi reazione del Chelsea con l'ingresso della coreana Ji. Possesso palla 60-40 a favore delle tetesche, ma i tiri in porta sono più o meno pari. 

Al momento, il Chelsea è fuori ma gli basterebbe un goal per riacciuffare la qualificazione e sbattere fuori le lupe. High drama in Wolfsburg!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Ultime dalla città delle lupe.

Wolfsburg-Chelsea 2-0

Stando a quanto dicono i commentatori, dominio prevalente delle tedesche nella prima mezz'ora, poi reazione del Chelsea con l'ingresso della coreana Ji. Possesso palla 60-40 a favore delle tetesche, ma i tiri in pota sono più o meno pari. 

Al momento, il Chelsea è fuori ma gli basterebbe un goal per riacciuffare la qualificazione e sbattere fuori le lupe. High drama in Wolfsburg!

Tra le due litiganti la terza gode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Prova a riaggiornare la pagina...non può essere dai...

 

Anche io la sto vedendo sul canale YouTube di DAZN ed è in perfetta contemporanea...

si ho scoperto ...avevo il cursore del video a metà...

 

mannaggiamme

 

con le women proprio non ci so fare...o le vedo perdere...o vedo i gol quando li dice il telegiornale ..bohh

 

sono abbastanza nero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

stavo pensando la stessa cosa.

le partite sono più godibili ..ci si o meno falli...e meno interruzioni..

 

 

Beh ovvio che manchino i falli.

Sono femmine.

Ci sono più strap-on.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sofascore non lo hanno ancora.capito come funziona la classifica. Cmq al momento troppo bello per essere vero. Dai ragazze dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.