Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Supercoppa Femminile | Finale Juventus-Milan 2-1, la coppa è bianconera!

Post in rilievo

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

 

 

 

@pablito_1982 se non erro vi aspetta all'Olimpico domenica...Only the Brave! :8

 

 

Come hai detto giustamente avevo assicurato la mia presenza per Roma -Juve ,mentre ero più incerto per le women,nulla contro @chigen,anzi nutro una stima incondizionata,poi per le dichiarazioni di @Leonardo.,lascio giudicare a @MaxMontero, per Formello del 24 aprile, dipende da giorno e orario in cui si giocherà,mi scoccerebbe veramente non esserci dato che il campo è a 15 minuti da casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Come hai detto giustamente avevo assicurato la mia presenza per Roma -Juve ,mentre ero più incerto per le women,nulla contro @chigen,anzi nutro una stima incondizionata,poi per le dichiarazioni di @Leonardo.,lascio giudicare a @MaxMontero, per Formello del 24 aprile, dipende da giorno e orario in cui si giocherà,mi scoccerebbe veramente non esserci dato che il campo è a 15 minuti da casa

Sarò sincera Pablito,

non ho capito .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

... prendi  ad  esempio  anche  una  come  Sofie  Pedersen  ...  timidina ,  riservata  ,    poco  incline  alla  luce  dei  riflettori  "mediatici" , ma  che  quando  c'è  bisogno  risponde  sempre  presente  senza  esitazione    e  quando  c'è  da  tappare  una  falla   in  aiuto   delle  compagne  e  della  squadra   eccola  lì  che  spunta  sempre  lei  ad  occuparsene  ! ..anche  ieri  una  partita  ineccepibile  anche  come  dif. centrale  ... una  opzione  che  potrebbe  risultare  molto interessante  anche  nel  futuro  ,  chissà  ... 

vero Paolino.

Come già detto, io in guerra ci vado sempre con Sofie al mio fianco, per la serie: armiamoci e partite (Contessino dixit). Imprescindibile.

Ma bisogna ringraziare soprattutto Martina Lenzini che l'altro ieri l'ha teleguidata. :uhmm:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leonardo. ha scritto:

vero Paolino.

Come già detto, io in guerra ci vado sempre con Sofie al mio fianco, per la serie: armiamoci e partite (Contessino dixit). Imprescindibile.

Ma bisogna ringraziare soprattutto Martina Lenzini che l'altro ieri l'ha teleguidata. :uhmm:

 

Devo  ammettere  onestamente  che  la  Martina   mi  ha  davvero  sorpreso ...  certamente  si  vedeva  che  al  Sasol  era  cresciuta  molto ,  ma  non  avrei  pensato  che  si  sarebbe  imposta  cosi  in  fretta  ( e  con  tale  personalità ) anche  nella  JW  ...o  almeno  non  cosi  da  subito .... invece ,  complimentoni  davvero !! :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonatemi se vado un attimo OFF topic, ma ci tengo a segnalare una cosa che riguarda comunque lo sport femminile.

Ho scoperto soltanto oggi che Mikaela Schiffrin, la campionessa di sci americana, è una grande tifosa bianconera.

Come le sia nata questa passione mi stupisce, ma va da sé che oltre ad ammirarla per le sue grandi doti sportive, da oggi credo pure di amarla nel profondo😍❤️😀

 

Fine OT, scusate sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Perdonatemi se vado un attimo OFF topic, ma ci tengo a segnalare una cosa che riguarda comunque lo sport femminile.

Ho scoperto soltanto oggi che Mikaela Schiffrin, la campionessa di sci americana, è una grande tifosa bianconera.

Come le sia nata questa passione mi stupisce, ma va da sé che oltre ad ammirarla per le sue grandi doti sportive, da oggi credo pure di amarla nel profondo😍❤️😀

 

Fine OT, scusate sefz 

Nn solo una vera campionessa ma anche una gran bella figliola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Perdonatemi se vado un attimo OFF topic, ma ci tengo a segnalare una cosa che riguarda comunque lo sport femminile.

Ho scoperto soltanto oggi che Mikaela Schiffrin, la campionessa di sci americana, è una grande tifosa bianconera.

Come le sia nata questa passione mi stupisce, ma va da sé che oltre ad ammirarla per le sue grandi doti sportive, da oggi credo pure di amarla nel profondo😍❤️😀

 

Fine OT, scusate sefz 

E me lo dici solo adesso? 😠

Da oggi tra lei e la Vlhova (a parte ovviamente le nostre meravigliose ragazze) tiferò la gobba americana. ⛷️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due telecroniste che si augurano la vendetta delle giocatrici della Fiorentina per la Supercoppa persa a suo tempo!🙄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.