Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Fiorentina 2-2 (Giacinti, aut.Gama, Cernoia, Caruso)

Post in rilievo

6 minuti fa, Serena96 ha scritto:

La partita col Sassuolo non fa testo, c'era una Clelland indemoniata che da sola ne ha fatti 4. Noi però stiamo sbagliando 9 tocchi su 10, un paio di contropiedi buttati con l'ultimo passaggio. Ci mancano comunque 6 titolari e a malapena abbiamo una panchina. Al momento stiamo facendo sembrare noi indemoniata la Fiorentina perché con i due gol regalati si sono galvanizzate è normale. Almeno abbiamo accorciato sul finale quindi se si entra in campo decentemente la si porta a casa.

Beh, il primo tempo non l'abbiamo proprio giocato. Che poi ci siano assenze, ok, ma un pochino di più dalle ragazze in campo si poteva anche pretendere.

Ora vediamo se le fiorentine scoppiano, altrimenti oggi facciamo zero punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Ma io ho soltanto detto che c'è una legge e che chi non la rispetta non può più fare tutto quello che vuole, tutto qua.

Mica ho dato giudizi sul fatto che sia giusto o sbagliato, ho soltanto detto che bisogna prenderne atto, piaccia o non piaccia

Ok, concordo. Ma la Girelli ha rispettato la legge. Prima poteva giocare con i tamponi, adesso no e si è adeguata. Punto. Non ha commesso nessun illecito tale da venir insultata dai ragazzi del forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Non ne hanno il coraggio, anche Cabrini sembra abbia paura a parlar bene della Juve e non parlo di oggi!

Capisco che vendere un prodotto dove vince sempre una squadra è dura, ma così è imbarazzante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, regina ha scritto:

Tu puoi pensarla come vuoi, io dico che ha sbagliato lei e la Società, se vuoi giocare ti adegui altrimenti stai a casa, ma ora basta parliamo della partita!

Infatti volendo giocare si è adeguata, quando le è stato imposto. 

Comunque, come già ti ho detto, tu pensala come vuoi. Io il Green Pass ce l'ho, però non giudico gli altri. Forse anch'io, se non me lo fossi ritrovato necessario per svolgere il mio lavoro, avrei aspettato. 

Io potrei essere in campo, oggi  .ghgh

 

E fare la doccia con le ragazze. Girelli no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Ok, concordo. Ma la Girelli ha rispettato la legge. Prima poteva giocare con i tamponi, adesso no e si è adeguata. Punto. Non ha commesso nessun illecito tale da venir insultata dai ragazzi del forum. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Ok, concordo. Ma la Girelli ha rispettato la legge. Prima poteva giocare con i tamponi, adesso no e si è adeguata. Punto. Non ha commesso nessun illecito tale da venir insultata dai ragazzi del forum. 

ha semplicemente aspettato l'ultimo giorno utile per fare il vaccino e oggi non può giocare ... cosa vuoi che sia 

se non hai rispetto per quello che fai vallo a fare oltre, la Juventus non è il poggibonsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ok, concordo. Ma la Girelli ha rispettato la legge. Prima poteva giocare con i tamponi, adesso no e si è adeguata. Punto. Non ha commesso nessun illecito tale da venir insultata dai ragazzi del forum. 

Io non ho insultato nessuno.

Comunque sia, ciascuno è libero di scegliere, ma se non ci si adegua e si mette in difficoltà il proprio datore di lavoro, un minimo di irresponsabilità c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, velas ha scritto:

Sei diventato donna? .fuma

Il mio nome finisce per "a", mi chiamo Leonida, tu non sai quanta gente mi chiama cercando mia moglie .ghgh

Anche sulla carta di identità mi scrissero una volta "nubile" anziché "celibe". 

Non fosse per la barba.. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Io non ho insultato nessuno.

Comunque sia, ciascuno è libero di scegliere, ma se non ci si adegua e si mette in difficoltà il proprio datore di lavoro, un minimo di irresponsabilità c'è

Completamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Io non ho insultato nessuno.

Comunque sia, ciascuno è libero di scegliere, ma se non ci si adegua e si mette in difficoltà il proprio datore di lavoro, un minimo di irresponsabilità c'è

Il punto è questo. Come è uscito l'obbligo si è adeguata. Non poteva (e neanche la Juve) conoscere la norma che sarebbe venuta. 

Comunque è ricominciata la partita. 

 

Forza Juve, ribaltiamola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Il mio nome finisce per "a", mi chiamo Leonida, tu non sai quanta gente mi chiama cercando mia moglie .ghgh

Anche sulla carta di identità mi scrissero una volta "nubile" anziché "celibe". 

Non fosse per la barba.. ghgh

oddiosanto, pure Andrea finisce per  "a", pure Elia, ecc ecc... ma che davvero c'è chi pensa che Leonida sia nome femminile? Madre de Dios...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

oddiosanto, pure Andrea finisce per  "a", pure Elia, ecc ecc... ma che davvero c'è chi pensa che Leonida sia nome femminile? Madre de Dios...

Molta più gente di quanto tu creda...  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.