Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT - Juventus Women - Fiorentina 2-2 (Giacinti, aut.Gama, Cernoia, Caruso)

Post in rilievo

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Specificare: non ha il green pass rafforzato poiché adesso in Italia nello sport di contatto ci vuole il rafforzato anche se giochi tra amici all'oratorio. 

Abbiamo dato del somaro a Tek, una professionista non può permettersi certe leggerezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Infatti la prossima rientra, finito il ciclo. Purtroppo, messi l'obbligo, i tempi erano questi

2 a 1 Stavo rispondendo e ha segnato Cernoia, comunque era prevedibile che entrasse in vigore l'obbligo...certi errori non si devono fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Federico87 ha scritto:

Grandissima Vale..la remuntada inizia

Conta pure i tre punti...  .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

Specificare: non ha il green pass rafforzato poiché adesso in Italia nello sport di contatto ci vuole il rafforzato anche se giochi tra amici all'oratorio. 

Se non mi sono perso tra i mille provvedimenti, se fai il dovuto percorso vaccinale hai il green pass, punto. 

Non ce l'hai, se prima ti affidavi ai tamponi. Che se giochi a calcio in serie A è abbastanza da idioti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leoforzajuve ha scritto:

Infatti la prossima rientra, finito il ciclo. Purtroppo, messi l'obbligo, i tempi erano questi

ma cosa .... cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

io mi sono vaccinato a giugno come prima dose e sono alla terza, se hai un minimo di cervello devi averlo fatto l'anno scorso non a gennaio 2022

fossi stato il presidente l'avrei ceduta, gentaglia i no vax di sta *  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Specificare: non ha il green pass rafforzato poiché adesso in Italia nello sport di contatto ci vuole il rafforzato anche se giochi tra amici all'oratorio. 

É solo un anno che ci sono i vaccini.

Non avrà trovato il tempo... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Se non mi sono perso tra i mille provvedimenti, se fai il dovuto percorso vaccinale hai il green pass, punto. 

Non ce l'hai, se prima ti affidavi ai tamponi. Che se giochi a calcio in serie A è abbastanza da idioti. 

Ti sei perso. Si poteva giocare anche con i tamponi. Se vuoi dare la colpa a qualcuno prenditela con i provvedimenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

ma cosa .... cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

io mi sono vaccinato a giugno come prima dose e sono alla terza, se hai un minimo di cervello devi averlo fatto l'anno scorso non a gennaio 2022

fossi stato il presidente l'avrei ceduta, gentaglia i no vax di sta *  

Parliamo di calcio. 

Messo l'obbligo si è adeguata. Non è la sola sportiva in questa situazione. La prossima partita rientra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivoglioConte ha scritto:

ma cosa .... cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

io mi sono vaccinato a giugno come prima dose e sono alla terza, se hai un minimo di cervello devi averlo fatto l'anno scorso non a gennaio 2022

fossi stato il presidente l'avrei ceduta, gentaglia i no vax di sta *  

Adesso non esageriamo, le scelte vanno rispettate. Certo se giochi a calcio dovresti deciderti prima quando a dicembre ti dicono che coi tamponi non puoi giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.