Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Foxy Brown

FT Coppa Italia Femminile | Inter-Juventus Women 1-1 (Boattin)

Post in rilievo

C'è una nota tecnica di questa squadra che mi lascia perplesso, la scarsa creatività tra centrocampo ed attacco. Mi sembra che manchino un paio di giocatrici di fantasia e creatività con scatto nel breve. Sembra quasi un diesel senza turbo. Purtroppo la giocatrice che assicurava questo, La Bonansea riesce ad incidere sempre meno, mi auguro che la prossima estate Braghin prenda per i due reparti un paio di giocatrici con simili caratteristiche, una la Bugeja e l'atra chi si vuole. Oggi si è vista una giocatrice con simili caratteristiche nell'Inter, la Ajara che ha messo in croce la Lenzini per tutta la partita. Troppo diesel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma   putrida  !!! .grr.. c'è  mancato  un  pelo  per  far  godere  a  crepapelle  anche   le  prescrite  !!! .brr

Ringraziamo   sentitamente  Karchouni   che   ci  ha  gentilmente  fanno  il  dono  di   buttare  letteralmente  alle  ortiche  la  mazzata  di  un  2-0   praticamente  fatto    e  la  botta  di  kulo  di "gambettecorte"  ( nuova  idola  del  nostro  Contessinohihi ...ih..ih.. ) ,  perchè  stavolta  oggettivamente  parlando   davvero  meritavamo   nettamente  di  prendere  2  pere  e  tornarcene    a  casa  con  le  pive  nel  sacco  ( e  sapete  che   quasi  mai  mi  permetto  di  apostrofare  le  nostre  ragazze  in  questi  termini ...) .  E'  davvero  preoccupante  vedere  come  da  inizio  anno   sembriamo   regredite   sotto  tutti   gli  aspetti  :   Fisico-atletico  (  corriamo  poco  e  male   e  perdiamo  quasi  tutti  i  contrasti  ,  in  più  abbiamo  perso  quasi  totalmente  quella  coesione  di  squadra  che  probabilmente  era  il  nostro  punto  di  forza  migliore  ) +  Tecnico  (  anche  oggi  un'altra  VAGONATA   di   passaggi  , anche  facili ,  buttati  via  alla  viva  il  parroco   e  di  stop  mancati  come  delle  principianti  della  domenica  un  pò  da  parte di  tutte ....  specialmente  la  nostra  capitana   che  pare  ormai  avere  aderito  ad  una  religione  che  le  vieta  di  fare  un  passaggio  giusto  !!! .doh  )  +  agonistico  (  si ,  si  ,  bello  il  goal  di  k.ulo  all'ultimo  secondo , ma    maremma  cane   se  si  dorme  per   quasi  tutti  i  93  minuti   precedenti   non  è  che  la  cosa  sia  giudicabile  come  un  vanto  o  un  onore   ,  eh  !!! ..  qualcuna  delle  nostre   mi   pare  che  sia  andata  a   Lecco  come  in  "gita  premio "  soltanto  per  visitare  il  lago !!! .uffa ) ... insomma   , sinceramente  sono  abbastanza  sorpreso   perchè  oggi ,  recuperando  alcune  titolari  rispetto  a  domenica  scorsa   e  avendo  avuto  tutta  la  settimana  per  allenarsi   ,  mi  sarei  aspettato  una  partita  COMUNQUE  molto  diversa  ( al  di  la  del  risultato  ,  che  può  anche  capitare  ,  per  carità ..) . 

Sinceramente  non  so  come  interpretare  questa  evidente  involuzione  ,  speriamo  che  tutto  ciò  sia  soltanto  dovuto  ad  un  sovraccarico  di  allenamenti  per  mettere  più  benzina  per  il  finale  della  stagione ( anche  se  un  pò  ne  dubito )  ma  soprattutto  credo  che  il  nostro Mister  "chiquito"  Montemurro  debba  necessariamente  cominciare  a  fare  capire  alla  nostre  ragazze   che  non  esiste  soltanto  la  champions  (  anche  perchè   comunque ,  essendo  realistici ,  al  99.9%  la  nostra  bella  avventura  è  destinata  a  finire  presto ,  ahimè ... nonostante  ovviamente  nel  mio  cuore  terrò  vivo  quello  0.1  %  di  possibilità  con  tutte  le  forze  e  le  speranze !  ) ...  insomma ,  cerchiamo  di  non  lasciar  affiorare  quella  dose  di  ( nefasta )  "presunzione"  che  potrebbe  risultare  soltanto  negativa  e  controproducente  per  la  proscecuzione  della  stagione  !
 ... detto  questo ,   in  ogni  caso   sempre  FORZA   RAGAZZE    e   sempre   FORZA  JW   !!! 

p.s.:   comunque  il  nostro  Pepito  chiquito  Montemurro  ha  fatto  scuola  ...ormai   tutte  le  altre  ci  copiano  il  "capannello"  generale  post-partita  ... oggi  anche  la  nostra  ex   Rita   con  le  sue   prescritte  gasate    :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Pepito  chiquito  Montemurro

io inizio a non capire due cose di Montemurro, la prima del perchè aspetta sempre i trenta minuti finali per fare delle sostituzioni anche quando si evidenzia che ci siano delle giocatrici non in giornata, la seconda perché si ostina a mettere titolari alcune giocatrici che il più delle volte non incidono se non saltuariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

se è così sarebbe interessante sapere il motivo o la causa

speriamo non abbiano overperformato prima. Aspettiamo e vediamo.

In quanto ad oggi Conte, pareggio per aver dovuto seguire la partita in diretta o invece sconfitta evitata? Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Qual è il suo bilancio personale?.ghgh

Si sta preparando per la finale di conference?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leonardo. ha scritto:

In quanto ad oggi Conte, pareggio per aver dovuto seguire la partita in diretta o invece sconfitta evitata? Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? 

no, evento causato dal suo collega che non ha aperto il topic impedendomi di applicare le strategie solite, quindi si rivolga a lui per le conseguenze sul risultato, la colpa è sua per la mancata vittoria ed in più mi sono beccato gambettecorte che ....domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

io inizio a non capire due cose di Montemurro, la prima del perchè aspetta sempre i trenta minuti finali per fare delle sostituzioni anche quando si evidenzia che ci siano delle giocatrici non in giornata, la seconda perché si ostina a mettere titolari alcune giocatrici che il più delle volte non incidono se non saltuariamente.

eh ,  però   sinceramente   oggi  (  tenendo  conto  delle  assenti  per  vari  motivi )  non  mi  sento  di  criticare  troppo  la  formazione  iniziale ...  chi  avevamo  in  panca   oggi   nelle  condizioni  di  poter  incidere  molto  di  più  di  quelle  in  campo ?   credo  bisogni  tener  presente  che  Pedersen  ancora  non  sta  benissimo  e  Sembrant  non  credo  sia  ancora  pronta  al rientro  in  partite  toste  (  e  per  entrambe sarebbe  probabilmente  stupido  correre  dei  rischi  eccessivi  al  momento ) ,  probabilmente  avrei  provato  a  buttar  dentro  Bonfantini  un  pò  prima   ( visto  che  anche  oggi  Hurtig  era  in  gita  turistica   e  BB11  appannata  ) ,  ma  sennò  non  penso  che  ce  ne  fossero  altre  cosi   "incisive "  ( sapete  già  che  Zamanian  non   riscuote  molto  i  miei  favori  personali ,  specie  in  partite  dove  c'è  da  lottare  con  il  coltello  tra  i  denti ...) . 
A  proposito  ,  mi  spiace  dirlo  ma   ho  visto  un  debutto  "serio"  di  Juli   Grosso  piuttosto  deludente  ( non  si  entra  in  campo  in  partite  del  genere  per  fare  solo  la  bella  "ballerina" !! ) 

p.s.:   poi  se  uno  non  ti  convoca  nemmeno  la " bisunta  dal  Signore"   ,  era    già  scritto  che  sarebbe  stato  un   fallimento  prima  ancora  del  calcio  di  inizio ,  non  è  cosi  ??? .ghgh ...ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

no, evento causato dal suo collega che non ha aperto il topic impedendomi di applicare le strategie solite...

ma l'aveva dichiarato però...:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

ma l'aveva dichiarato però..

la prossima volta assuma una badante che gli apra il topic in caso di bisogna...ho dovuto vedermi in diretta tutto il secondo tempo per gli aggiornamenti del risultato visto che c'era un australopiteco che pur non importandogli nulla della partita voleva sapere il risultato, ma che mondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Foxy Brown ha scritto:

la prossima volta assuma una badante che gli apra il topic in caso di bisogna...ho dovuto vedermi in diretta tutto il secondo tempo per gli aggiornamenti del risultato visto che c'era un australopiteco che pur non importandogli nulla della partita voleva sapere il risultato, ma che mondo..

Contessino, la lascio sola un paio d'ore e Lei mi scombussola gli equilibri dell'universo??? .ghgh

 

Ma @cornioletum e @aiace si sono incontrati?? :o

Com'era la situazione stadio?? tifo??risse?? chi giocava in casa??  bah

30 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

Si sta preparando per la finale di conference?

chi si tifa?? .aggressivo

34 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

qualcuna  delle  nostre   mi   pare  che  sia  andata  a   Lecco  come  in  "gita  premio "  soltanto  per  visitare  il  lago !!! .uffa

posti incantevoli, consiglio a tutti voi!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

eh ,  però   sinceramente   oggi 

ma questo aspetto si trascina da un pò di tempo, in sintesi la Hurtig e la Bonansea sono svogliate però sempre titolari, ok non c'è la Girelli dunque una in meno numericamente del reparto, però la Bonfantini c'è, anche la Zemanian c'è pur non essendo un'attaccante, avanzare la Cernoia che con la Guarino spesso giocava nel tridente d'attacco, poi come sottolinea lei giustamente se si lascia fuori la Puffen Paffen uno se le va a cercare, ma arrivo anche a pensare che persino la Beccari un pò di spazio in più avrebbe potuto averlo. Non vorrei che sulle giocani il Montemurro al di là delle parole si avvicini al pensiero di Allegri, bella cosa i giovani ma prima deono fare esperienza di qui e di la....

Sulla Grosso, nessun commento, avendola seguita spesso nel calcio di college, non mi ha mai detto alcun ché, quindi non ho aspettative particolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, MaxMontero ha scritto:

 

 

Ma @cornioletum e @aiace si sono incontrati?? :o
 

Ovvio che si, peccato che ci siamo giusto incrociati per un mio problema 

1 minuto fa, MaxMontero ha scritto:

 

 

Com'era la situazione stadio?? tifo??risse?? chi giocava in casa??  bah

chi si tifa?? .aggressivo
 

Uno dei “capo tifo” ci ha detto che da quando segue le Women è stato il tifo migliore 

 

Mica si scherza in riva al Lario bello mio .ghgh 

1 minuto fa, MaxMontero ha scritto:

 

posti incantevoli, consiglio a tutti voi!!! :d

Vero e non perché è la mia città 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai contro la Juve giocano tutte difesa e contropiede.

Quindi il possesso palla deve essere veloce per creare occasioni da gol oppure ci vogliono giocatrici che saltano avversaria 1v1.

Aspetti che, al momento sono carenti.

Almeno un paio di giocatrici rapide e forti sul breve ci vorrebbero e poi il ritmo.

Può darsi che abbiano lavorato sul fondo perché il ritmo è lento in questo momento. Vedremo tra fabbraio e marzo se sarà così.

Lo si vede in Staskova ad es. che è meno brillante di 3 mesi fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Bengals - 49ers, già scritto e certificato.

Mmmmmmh... più probabile Thieves-Rams. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

Aggiungo sperando di non essere frainteso 

la Grosso è troppo bellina…

Che c'è da fraintendere?

Birbante :d 

861ccd2b27cbc0f3ac5833befaa3b175-58745-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, aiace ha scritto:

Uno dei “capo tifo” ci ha detto che da quando segue le Women è stato il tifo migliore 

 

Mica si scherza in riva al Lario bello mio .ghgh 

non avevo dubbi :d

 

tanta gente??

freddo??

 

14 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Mmmmmmh... più probabile Thiefs-Rams. 
 

semplice errore o voluto?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Che c'è da fraintendere?

Birbante :d 

861ccd2b27cbc0f3ac5833befaa3b175-58745-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg

Da vicino è proprio bella, la foto non le rende merito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

non avevo dubbi :d

 

tanta gente??

freddo??

 

semplice errore o voluto?? :d

Se non sei di KC e non li so/supporti, esistono 2 modi di chiamarli: Thieves o Queefs. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

non avevo dubbi :d

 

tanta gente??

freddo??

 

Buon numero, pensavo minor presenza, in totale credo almeno 3000 (o giù di lì) persone nei tre settori

 

freddo poco tranne verso fine partita che si è alzato un bel venticello

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Se non sei di KC e non li so/supporti, esistono 2 modi di chiamarli: Thieves o Queefs. sefz

simpatizzo Bills

Mi hai fatto sorridere :d (stasera me tocca tifà bengals & rams...)

 

 

dagli ailaits....partitona!!!!!!!!!!! :d

 

l'auto-traversa di hurtig .brr

L' occasione di Staskova .uffa

il tiro di Mati...:wacko:

il loro gol....stomale

Bonfa...:sad:

karchouni .spiteful

Lisa gambette corte @@

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Bengals - 49ers, già scritto e certificato.

Nel caso, quanti ricordi... 1989, il primo superbowl, tifavo bengals di brutto, ma alla fine vinse Joe Montana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando bene il replay, credo non sia gol diretto della Boattin, ma autogol della cartoncina piazzata sulla linea di porta, che, troppo piccola, tenta di colpire di testa dopo la sfarfallata del suo portiere, ma butta la palla in porta con una "frustata" della sua coda. O forse è bastato il solo spostamento d'aria provocato dal movimento della chioma ahah  

È la stessa che poco dopo si sistema i capelli, sempre sulla linea di porta sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Nel caso, quanti ricordi... 1989, il primo superbowl, tifavo bengals di brutto, ma alla fine vinse Joe Montana

Boomer Esiason 😫😭 

per non parlare del SB del 1982, stessa storia...

maledetti 49ers!!.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.