Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Foxy Brown

FT Coppa Italia Femminile | Inter-Juventus Women 1-1 (Boattin)

Post in rilievo

50 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

lei sa perfettamente in quale attimo si è giocata la partita, tutto su di un pallone....pensi semmai allo sventurato che si porterà dietro simil fardello  di ricordo...

ssshhhh... @Leonardo. non ha ancora visto la partita e non vuole spoiler! .ghgh

 

51 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

E' proprio vero che il calcio tira fuori l'essenza primordiale e brutale che è in noi (anzi, in voi) e non oso pensare a questo punto quali siano gli istinti manifesti da altri noti utenti appena varcata la soglia di un cancello da stadio...

una ventina d'anni di abbonamenti in curva tra Comunale e Delle Alpi...meglio non aprire il diario dei ricordi!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

non ha ancora visto la partita e non vuole spoiler!

figuriamoci se non sa di Tartt.. ad ogni modo lo dico in anticipo senza possibilità di smentita, l'anno prossimo i Bills andranno al Superbowl. 

 

50 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Comunale e Delle Alpi..

sugli abbonamenti al Comunale idem, invece mai fatti al Delle Alpi, sempre detestato e sempre ingiuriato Nebbiolo e la sua atletica per il ricatto che fece per avere la pista di atletica leggera nel nuovo impianto che generò simile obbrobrio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Foxy Brown ha scritto:
11 ore fa, cornioletum ha scritto:

Ricacciare loro in gola la gioia

Parbleu quanta ferocia racchiusa in un solo uomo! Ed io che pensavo che dietro quella scorza rude di uomo da calcolatrice si nascondesse un'anima sensibile e delicata.....

E' proprio vero che il calcio tira fuori l'essenza primordiale e brutale che è in noi (anzi, in voi) e non oso pensare a questo punto quali siano gli istinti manifesti da altri noti utenti appena varcata la soglia di un cancello da stadio...

Contessino, vengo a rassicurarLa riguardo a quanto sopra da Lei evidenziato: lungi da me ogni forma di violenza, sia reale che virtuale. E' il colpo psicologico che ricaccia indietro l'esultanza che stava per manifestarsi. Esultanza che una volta arrivata a un centimetro dall'agognata meta si vede dissolta dall'evidenza crudele dei fatti che le impediscono di esplicarsi.  E il bello è che tutto questo va semplicemente osservato, assaporato e sublimato. E' un piacere mentale... una cosa da fini gourmet... sefz

(just kiddin'!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ehmmmm..sa vero cosa è play store, vero? 

 

assolutamente no...:uhmm:

12 ore fa, MaxMontero ha scritto:

ssshhhh... @Leonardo. non ha ancora visto la partita e non vuole spoiler! .ghgh

 

11 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

figuriamoci se non sa di Tartt.. ad ogni modo lo dico in anticipo senza possibilità di smentita, l'anno prossimo i Bills andranno al Superbowl...

 

si si Max come no, dopo la spoilerata ti ho segnato. Ridete ridete, che chissà perché ieri ho deciso di vedere il SB in diretta e fare l'alba. Il 14/2 alle h. 3.30 vi fulmino. Save the date.  :siciao:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

ad ogni modo lo dico in anticipo senza possibilità di smentita, l'anno prossimo i Bills andranno al Superbowl.

Contessino, se avesse un euro da scommettere, lo punterebbe su:

 

a- bills al SB

b- Burgunda alla JW

c- Ramsey pallone d'oro 2022

 

1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

si si Max come no, dopo la spoilerata ti ho segnato. Ridete ridete, che chissà perché ieri ho deciso di vedere il SB in diretta e fare l'alba. Il 14/2 alle h. 3.30 vi fulmino. Save the date.  :siciao:

 

.muttley

 

3 ore fa, maspep ha scritto:

Ragazzi scusate, lo so che non è accettabile 😂, ma Cristiana cosa è successo?!?!?

covid

guarita oggi, torna disponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leonardo. ha scritto:

si si Max come no, dopo la spoilerata ti ho segnato. Ridete ridete, che chissà perché ieri ho deciso di vedere il SB in diretta e fare l'alba. Il 14/2 alle h. 3.30 vi fulmino. Save the date.

 

16 ore fa, MaxMontero ha scritto:

non ha ancora visto la partita e non vuole spoiler!

arriva prima il segnale via satellite od è più veloce la trasmissione dati via internet? Se è vero che il segnale via satellite viaggia con alcune decine di secondo di ritardo...quasi quasi....utilizza HotBird  il suo broadcaster per la notte del SB? Così solo per curiosità eh....

 

2 ore fa, MaxMontero ha scritto:

Contessino, se avesse un euro da scommettere, lo punterebbe su:

 

a- bills al SB

b- Burgunda alla JW

c- Ramsey pallone d'oro 2022

tre opzioni disconnesse tra loro..

c_ speranza figlia di esperienza allucinogena praticata nei fine settimana dai famigliari e parenti del gallese

b_ certezza inscalfibile che non richiede di attingere a previsioni o speranze

a_ previsione figlia di illuminazione meditativa giunta durante sosta post pranzo in toilette

12 ore fa, cornioletum ha scritto:

E il bello è che tutto questo va semplicemente osservato, assaporato e sublimato. E' un piacere mentale...

 Signori qui siamo alle soglie della sublimazione mistico - introspettiva....sembro quasi io quando da piccolo mettevo i petardi nei nidi di formiche per vedere l'effetto scatenante....bravo contabile è sempre un piacere sapere che la profondità di pensiero continua ad essere coltivata da più parti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Foxy Brown ha scritto:

sembro quasi io quando da piccolo mettevo i petardi nei nidi di formiche per vedere l'effetto scatenante....

Oh, signur, signor Conte, che cosa mi tocca leggere...

Non mi dica che era anche uno di quei monelli che tiravano con la fionda ai passerotti e tagliava la coda alle lucertole con il coltellino svizzero 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Non mi dica che era anche uno di quei monelli che tiravano con la fionda ai passerotti e tagliava la coda alle lucertole con il coltellino svizzero

Be' insomma, squilibrato sino a quel punto no, sempre stato animalista, tranne a tavola. Per le formiche il mio era uno studio direi etologico e posso garantire la veridicità del pensiero che anche le formiche nel loro piccolo s'incaz...no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2022 Alle 00:10, Foxy Brown ha scritto:

Be' insomma, squilibrato sino a quel punto no, sempre stato animalista, tranne a tavola. Per le formiche il mio era uno studio direi etologico e posso garantire la veridicità del pensiero che anche le formiche nel loro piccolo s'incaz...no.

Io avevo un amico che metteva briciole poco lontano dal nido delle formiche..poi aspettava che si creasse la colonna dell'andirivieni delle stesse, le cospargeva di alcool etilico e dava loro fuoco..un sadico.

 

 

Oggi fa il pompiere.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Io avevo un amico che

Gli studi etologici in età infantile passano anche attraverso simili pagine oscure e dolorose... è la scienza con tutti i suoi pro e contro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a noi: la partita di ritorno è il 13 febbraio e il 16 l'Italia inizia a giocare in Portogallo l'Algarve Cup (fino al 23)? Spero la Bertolini lasci a casa le nostre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Tornando a noi: la partita di ritorno è il 13 febbraio e il 16 l'Italia inizia a giocare in Portogallo l'Algarve Cup (fino al 23)? Spero la Bertolini lasci a casa le nostre

Non scherziamo.. 

Al diavolo la nazionale, nel caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Spero la Bertolini lasci a casa le nostre

 

1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Al diavolo la nazionale, nel caso. 

L'Algarve insieme alla SheBelieves Cup è la più importante manifestazione amichevole per Nazionali del panorama calcistico femminile, dopo essere stati ammessi a parteciparne, motivo di grande prestigio, voi vorreste boicottarla? Per una partita di coppa Italia? Se la Bertolini dovesse non convocare delle giocatrici per simile manifestazione adducendo come motivazione l'impegno per club in coppa, verrebbe in primis presa a badilate sulla messinpiega dalle giocatrici stesse.....

Bisogna accettare che per il calcio femminile come per molti altri sport extra calcio maschile, la nazionale è la principale vetrina promozionale per l'intero movimento e lo sarà ancora per molto tempo, quindi accettare le soste periodiche delle competizioni di club durante la stagione per dar spazio alla maglia nazionale (cosa che per molti aspetti è ovviamente seccante) diventa esercizio inevitabile.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

 

L'Algarve insieme alla SheBelieves Cup è la più importante manifestazione amichevole per Nazionali del panorama calcistico femminile, dopo essere stati ammessi a parteciparne, motivo di grande prestigio, voi vorreste boicottarla? Per una partita di coppa Italia? Se la Bertolini dovesse non convocare delle giocatrici per simile manifestazione adducendo come motivazione l'impegno per club in coppa, verrebbe in primis presa a badilate sulla messinpiega dalle giocatrici stesse.....

Bisogna accettare che per il calcio femminile come per molti altri sport extra calcio maschile, la nazionale è la principale vetrina promozionale per l'intero movimento e lo sarà ancora per molto tempo, quindi accettare le soste periodiche delle competizioni di club durante la stagione per dar spazio alla maglia nazionale (cosa che per molti aspetti è ovviamente seccante) diventa esercizio inevitabile.   

Spostino allora la Coppa Italia, non ho capito perché debba essere penalizzata nel caso una squadra che fornisce la maggior parte delle nazionali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Spostino allora la Coppa Italia, non ho capito perché debba essere penalizzata nel caso una squadra che fornisce la maggior parte delle nazionali. 

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, leoforzajuve ha scritto:

Spostino allora la Coppa Italia, non ho capito perché debba essere penalizzata nel caso una squadra che fornisce la maggior parte delle nazionali. 

semplice  :      Federazione   Indaista   Gioco   Calcio   ....  uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il problema riguardo l'impegno delle nazionali.

Il ritorno contro le cartonate sarà il giorno 13, mentre la prima partita della nazionale in Portogallo è fissata per mercoledì 16.

Qual è il timore? Che le nostre preparino troppo in anticipo le valigie? 🤔

 

Una domanda per i bene informati: com'è il regolamento nelle doppie sfide al femminile?

Valgono ancora i gol fatti in trasferta, oppure no? In caso di parità nei novanta minuti ci saranno i tempi supplementari o si andrà subito ai rigori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come funzionano i topic pre partita, comunque la formazione dovrebbe essere questa 

 

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Bonansea, Hurtig, Cernoia. All. Montemurro. A disp. Aprile, Hyyrynen, Nilden, Panzeri, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Staskova, Girelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Non capisco come funzionano i topic pre partita, comunque la formazione dovrebbe essere questa 

 

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Gama, Sembrant, Boattin; Rosucci, Pedersen, Grosso; Bonansea, Hurtig, Cernoia. All. Montemurro. A disp. Aprile, Hyyrynen, Nilden, Panzeri, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Staskova, Girelli

Aperto il topic della partita nel forum principale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vicentino71 ha scritto:

Forse ho capito come funziona... voi nei piani alti aprite i topic solo se il popolino si lamenta? uum

.asd

 

 

The Shard, ultimo piano :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.