Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dale_Cooper

Conferenza Allegri pre-Verona: "Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, ma domani non dobbiamo andare fuori giri"

Post in rilievo

19 minutes ago, pogba77 said:

Esattamente.

Qualcuno antepone allegri a tutto, anche ipotizzando 0 vittorie.

Gente malata in buona sostanza.

Ad allegri verranno concessi massimo due anni, proprio in virtù del lavaggio di cervello fatto ad Andrea.

Naturalmente se dopo due anni non si riuscirà a vincere nulla, o peggio creare nulla, verrà esonerato, con buona pace dei tifosi di allegri, che non sono tifosi della Juventus, aggiungo io

Allegri è una sorta di santone/teleimbonitore/leader di un culto ad personam intoccabile a cui tutto e concesso in nome dell'hortomusismo che tutto vede e tutto salva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ultima X ha scritto:

Quale sarebbe la strada giusta? Fare 0 tiri in porta contro un Milan rimaneggiato, giocando per il pareggio, ed essere soddisfatti per aver mantenuto gli avversari a 7 punti di distacco? Ah beh! #mentalitàvincente

Il milan infatti ne ha fatti tantissimi ed abbiamo rischiato tanto come no.....vedremo alla fine poi... la mentalità vincente è pendare a noi stessi e basta non la tua che gia parte sconfitto in partenza per una partita tra l'altro neanche persa... la squadra è stata quadrata dando continuità senza perdere e recuperando punti su tutte quelle davanti vedremo alla fine poi.... quando torneremo a vincere con allegri non rompete le scatole e non salite sul carro poi...e comunque si lo ribadisco la strada giusta è stata intrapresa sia a livello societario che di campo e vedrete siamo la juve e siamo fortunati ad avere persone dietro che sanno progettare e vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DeLigtVlahovic ha scritto:

Il miglior centravanti del prossimo decennio con Haaland a destra dell'allenatore stesso, e un ottimo mediano, a calcio,si gioca in 10 ( il portiere sta in porta ) 2 giocaotri su 10 sono il 20% della squadra titolare , e gl altri 8 sono , Danilo De Ligt Chiellini ( o bonucci ) Alex Sandro ( titolare del Brasile per quanto deriso dai fessi del forum ) McKennie locàtelli ( osannato dal forum ) Cuadrado e Dybala ( altro idolo del,forum o comunque morata ) con sta gente arrivare tra le,prime 4 dovrebbe essere automatico per un allenatore  normodotato.

 

 

 

Abbiamo quindi comprato il finalizzatore e lo schermo difensivo. 

Quindi mi aspetto che segniamo di più e subiamo di meno, non che giochiamo meglio. 

 

Non mi pare abbiamo comprato gente che crea e/o fa gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Nessun pregiudizio.

Se dopo due anni non porti a casa nulla è giusto e doveroso cambiare

Ma perché dare giudizi sul nulla visto che non siamo dei veggenti vediamo dove si arriva e naturalmente tutti alla juve hanno la responsabilità di portare risultati  e saranno giudicati per quello... che sia allegri che sia chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Masula said:

 

 

Altra conferma di quello che ho scritto prima. 

 

 

Il campionato italiano è per definizione il più tattico, cosa che evidentemente non sai, ma lo avevamo Intuito. 

Piu tattico e con le difese più organizzate e aggiungiamo basse. 

 

Il fatto che Lukaku in Italia abbia fatto bene (in Premier ha fatto solo 120 gol, che per uno che segue poco il calcio in effetti potrebbero sembrare pochi, ci sta), è perché con la sua fisicità si adatta, questo non rende le difese italiane meno tattiche o meno difficili da affrontare. 

 

 

Aspetta, aspetta... Quindi Lukaku segna subito in Italia perché fisicamente dominante mentre Ronaldo, brocco qual'è, gracilino, non abituato ai tatticismi delle squadre Italiane, necessità di particolare rodaggio. Lo stesso Ronaldo che ha sventrato TUTTE le squadre Italiane incontrate in carriera in coppa? Ah, ok!

5 minutes ago, mattjuve92 said:

Il milan infatti ne ha fatti tantissimi ed abbiamo rischiato tanto come no.....vedremo alla fine poi... la mentalità vincente è pendare a noi stessi e basta non la tua che gia parte sconfitto in partenza per una partita tra l'altro neanche persa... la squadra è stata quadrata dando continuità senza perdere e recuperando punti su tutte quelle davanti vedremo alla fine poi.... quando torneremo a vincere con allegri non rompete le scatole e non salite sul carro poi...e comunque si lo ribadisco la strada giusta è stata intrapresa sia a livello societario che di campo e vedrete siamo la juve e siamo fortunati ad avere persone dietro che sanno progettare e vincere...

Non ho capito... Dobbiamo guardare solo a noi stessi e poi mi dici, per paragone, che pure il Milan ha fatto zero tiri in porta? Ah, ok! (2)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non li vedrò in campo con i miei occhi non ci crederò.. è raro che max schieri dall’inizio i nuovi acquisti, prima li vuole far ambientare. Speriamo 🤞🏻 

in ogni caso pretendo che chiunque scenda in campo dia il massimo, serve troppo tornare a vincere e convincere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Aspetta, aspetta... Quindi Lukaku segna subito in Italia perché fisicamente dominante mentre Ronaldo, brocco qual'è, gracilino, non abituato ai tatticismi delle squadre Italiane, necessità di particolare rodaggio. Lo stesso Ronaldo che ha segnato contro TUTTE le squadre Italiane incontrate in carriera? Ah, ok!

 

 

 

 

Guarda che sei te quello che dice che Cr7 ha fatto male e sei te che hai messo in mezzo Lukaku. 

 

 

Cr7 ha fatto benissimo al primo anno in un nuovo campionato, l'ho scritto io, in italiano. 

 

 

Non far finta di non capire l'italiano, te l'ho già detto che come comico non fai ridere. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Masula said:

 

 

 

 

Guarda che sei te quello che dice che Cr7 ha fatto male e sei te che hai messo in mezzo Lukaku. 

 

 

Cr7 ha fatto benissimo al primo anno, l'ho scritto io, in italiano. 

 

 

Non far finta di non capire l'italiano, te l'ho già detto che come comico non fai ridere. 

 

No, io non ho detto che Ronaldo ha fatto male.

Ho detto che con Allegri ha segnato meno che con chiunque altro: factos!

Ronaldo è un fenomeno, alla Juve ha fatto benissimo SEMPRE.

Però, e dico però, magari ha segnato un po' meno con Allegri perché il gioco del Livornese è meno propositivo degli altri? Forse, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, localpero ha scritto:

il nostro nostradamus.

ora sono due anni?

l'odio alimenta speranze patetiche.

Col mercato fatto a gennaio e con quello che faremo in estate vinceremo minimo i prossimi 5 campionati di fila , questo anche se in panchina andassimo io e te girati di spalle .Allegri il giorno del suo arrivo lo difendevo solo io e sua madre , poi sono saliti in tanti sul carro , il motivo era semplice , la Juve in Italia non aveva competitor ed ero convinto che peggio di conte non potesse fare in Europa e così è stato.Adesso con l'inda che ha ceduto i due migliori giocatori in rosa la scorsa estate e che cedera gli ultimi buoni rimasti tra un paio di mesi , sostituendo pure un mastino come conte con un fesso come Inzàghi , il Milan che non può tenere manco un magazziniere rinnovandogli il contratto , figurarsi i giocatori migliori , le altre non le conto neppure vincono una volta ogni 50 anni, la Juve vincerà 7/8 dei prossimi 10 campionati , non ci vuole Nostradamus a prevederlo , fu la stessa previsione che feci a dicembre 2011 dicendo che avremmo vinto 7/8 campionati su 10 , sono stato pessimista , ne abbiamo vinti 9 .Adesso è' lampante che vinceremo per anni di seguito , il motivo è che siamo troppo più ricchi degli altri in A , O qualche fesso pensava davvero che quelle di de laurentis fossero frescacce ? Noi non siamo leggermente più ricchi delle altre, noi paghiamo più del doppio di Milan e Napoli, 4'volte l'Atalanta , quasi il 60% più dell'Inda e il prossimo anno il doppio pure di loro.Vinceremo con chiunque in panca, sto paio di anni sogni state le eccezioni , tipo lilla e Montpellier in Francia o Dortmund in Germania , alla lunga vincono sempre Psg e Bayern noi in Italia abbiamo lo stesso stacco di investimenti , anzi forse pure dj più rispetto a Bayern e Dortmund , l'inda vende lukaku a 115'milioni e lo sostituisce a zero con nonno Dzeko , cede hakimi a 70 milioni e lo sostituisce con quella pippa di dumfries, non abbiamo rivali a meno che PIF non compri l'inds , possiamo stare sereni , in Italia saranno 7/8 scudetti nei prossimi 10 anni, e' inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Abbiamo quindi comprato il finalizzatore e lo schermo difensivo. 

Quindi mi aspetto che segniamo di più e subiamo di meno, non che giochiamo meglio. 

 

Non mi pare abbiamo comprato gente che crea e/o fa gioco. 

Vero ma qualche uscita in più con Vlahovic c'è l'hai. E anche qualche linea di passaggio in più con Zakaria dovrebbe esserci. È oggettivo aspettarsi un miglioramento altrimenti che li abbiamo spesi a fare 100 bombe ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ultima X ha scritto:

No, io non ho detto che Ronaldo ha fatto male.

Ho detto che con Allegri ha segnato meno che con chiunque altro: factos!

Ronaldo è un fenomeno, alla Juve ha fatto benissimo SEMPRE.

 

 

E allora ho ragione a dire che stai facendo Cabaret. 

 

 

Se Ronaldo in Italia ha sempre fatto benissimo, perché rompi le balle ad Allegri? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma perché dare giudizi sul nulla visto che non siamo dei veggenti vediamo dove si arriva e naturalmente tutti alla juve hanno la responsabilità di portare risultati  e saranno giudicati per quello... che sia allegri che sia chiunque 

Qualcuno, non io, ha scritto che anche senza quarto posto o risultati allegri rimarrà 4 anni

La veggenza la fanno altri non io.

 

Io ho solo risposto aggiungendo che tale ipotesi è da escludere, essendo la Juve e non l'Ascoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giampaolo66 ha scritto:

Io non mi rassegno a vedere l'Inter che rivince lo scudetto e si mette la seconda stella.

Vinca chiunque ma non quelli.

Al diavolo altri calcoli Oggi ho goduto in quell'ottica. 

 

Assolutamente no ,preferisco loro al napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Masula said:

 

 

E allora ho ragione a dire che stai facendo Cabaret. 

 

 

Se Ronaldo in Italia ha sempre fatto bene, perché rompi le balle ad Allegri? 

 

Il punto iniziale della discussione era uno "stare sereni perché Allegri saprà come valorizzare Vlahovic".

Bene, facevo notare che Allegri ha fatto rendere meno del solito il migliore giocatore della storia.

Il che, trattandosi del migliore giocatore della storia, rendere "meno" significa farlo comunque meglio di chiunque altro, in competizione solo con se stesso.

 

Factos.

Ora, pulisciti che hai il muso sporco di caciucco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Qualcuno, non io, ha scritto che anche senza quarto posto o risultati allegri rimarrà 4 anni?

La veggenza la fanno altri non io.

 

Io ho solo risposto aggiungendo che tale ipotesi è da escludere, essendo la Juve e non l'Ascoli

Appunto tutti sono in discussione sempre proprio perché siamo la juve e si deve vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Appunto tutti sono in discussione sempre proprio perché siamo la juve e si deve vincere

Esatto, ma a quanto pare per qualcuno non è così, sostenendo che allegri non verrà messo in discussione per i prossimi 4 anni, anche dovessimo classificarci ottavi per 4 stagioni consecutive.

Non mi pare sia così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ultima X ha scritto:

Il punto iniziale della discussione era uno "stare sereni perché Allegri saprà come valorizzare Vlahovic".

Bene, facevo notare che Allegri ha fatto rendere meno del solito il migliore giocatore della storia.

Il che, trattandosi del migliore giocatore della storia, rendere "meno" significa farlo comunque meglio di chiunque altro, in competizione solo con se stesso.

 

Factos.

Ora, pulisciti che hai il muso sporco di caciucco.

 

 

Il Punto iniziale della discussione parte dal fatto che te, facendo cabaret, hai citato solo quello che fa comodo. 

 

Perché Allegri non ha allenato solo Cristiano Ronaldo. 

So che per te è difficile da credere o capire sta cosa, ma Allegri ha allenato pure Altri attaccanti. 

 

 

Prendere per esempio Cristiano Ronaldo che si è ritrovato a giocare in un campionato nuovo e tatticamente più complicato, non solo è tendenzioso, è pure ignorante. 

 

Perché te dovresti saperle certe cose se scrivi in un forum di calcio, invece....ignori.

 

 

Poi che te ignori per far ridere o perché ti mancano le basi è una cosa che ci devi dire te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Assolutamente no ,preferisco loro al napoli

Io che si mettano la seconda stella grazie al nostro scudetto... abbi pazienza, lo trovo uno sfregio insopportabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Abbiamo quindi comprato il finalizzatore e lo schermo difensivo. 

Quindi mi aspetto che segniamo di più e subiamo di meno, non che giochiamo meglio. 

 

Non mi pare abbiamo comprato gente che crea e/o fa gioco. 

Giocare meglio dovresti avere dei centrocampisti di qualità, McKennie bravo negli inserimenti e' nullo in rifinitura , cuadrado da delle buone scosse ma è confusionario , Dybala e' un giocatore ininfluente a livelli assoluti, locàtelli in una Juve di grande livello sarebbe una buona riserva, e zakaria e' uno schermo come giustamente hai detto , le alternative fanno ridere da quella sciagura di bernardeschi che dei fessi  rinnoverebbero pure a kean che ha i piedi montati al contrario , rifinitura zero.A noi mancano zidane e figo o per restare ai giorni Bernardo Silva e Szobozlai , gente che da del tu al pallone e vede linee che altri non vedono.Ci manca la qualità  sulla trequarti e a centrocampo , non abbiamo un solo,giocatore di livello internazionale in costruzione ,manco 1.La bisognerà intervenire in estate, a noi non serve pogba o de Jong , ci servono disperatamente entrambi e nemmeno bastano perché comunque andrebbe in campo a centrocampo un terzo che non è all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Masula said:

 

 

Il. Punto iniziale della discussione parte dal fatto che te, facendo cabaret, hai citato solo quello che fa comodo. 

 

Perché Allegri non ha allenato solo Cristiano Ronaldo. 

So che per te è difficile da credere o capire sta cosa, ma Allegri ha allenato pure Altri attaccanti. 

 

 

Prendere per esempio Cristiano Ronaldo che si è ritrovato a giocare in un campionato nuovo è tatticamente più complicato, non solo è tendenzioso, è pure ignorante. 

 

Perché te dovresti saperle certe cose se scrivi in un forum di calcio, invece....ignori.

 

 

Poi che te ignori per far ridere o perché ti mancano le basi è una cosa che ci devi dire te. 

E ritorniamo al punto di prima: il campionato Italiano non è più probante da almeno una quindicina di anni, cosa che ottenebrato dal fumi del caciucco non riesci a notare. Sembra che qui dentro sia lesa maestà dare del difensivista ad Allegri che, ribadiamo, ha fatto rendere meno di chiunque altro in carriera il miglior giocatore della storia: FACTOS!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ultima X ha scritto:

E ritorniamo al punto di prima: il campionato Italiano non è più probante da almeno una quindicina di anni, cosa che ottenebrato dal fumi del caciucco non riesci a notare.

Sembra che qui dentro sia lesa maestà dare del difensivista ad Allegri che, ribadiamo, ha fatto rendere meno di chiunque altro in carriera il miglior giocatore della storia.

 

FACTOS.

 

 

 

Vabbè, io quello che dovevo dire l'ho detto, per fortuna la gente che legge capisce da sola la differenza tra un post con senso e uno che ripete da tre ore un concerto senza il minimo senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Esatto, ma a quanto pare per qualcuno non è così, sostenendo che allegri non verrà messo in discussione per i prossimi 4 anni, anche dovessimo classificarci ottavi per 4 stagioni consecutive.

Non mi pare sia così

E ma qua dentro molti dicono cose senza pensare e che non stanno ne in cielo ne in terra pensando che siano gli unici a sapere tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DeLigtVlahovic ha scritto:

Giocare meglio dovresti avere dei centrocampisti di qualità, McKennie bravo negli inserimenti e' nullo in rifinitura , cuadrado da delle buone scosse ma è confusionario , Dybala e' un giocatore ininfluente a livelli assoluti, locàtelli in una Juve di grande livello sarebbe una buona riserva, e zakaria e' uno schermo come giustamente hai detto , le alternative fanno ridere da quella sciagura di bernardeschi che dei fessi  rinnoverebbero pure a kean che ha i piedi montati al contrario , rifinitura zero.A noi mancano zidane e figo o per restare ai giorni Bernardo Silva e Szobozlai , gente che da del tu al pallone e vede linee che altri non vedono.Ci manca la qualità  sulla trequarti e a centrocampo , non abbiamo un solo,giocatore di livello internazionale in costruzione ,manco 1.La bisognerà intervenire in estate, a noi non serve pogba o de Jong , ci servono disperatamente entrambi e nemmeno bastano perché comunque andrebbe in campo a centrocampo un terzo che non è all'altezza.

Giochiamo peggio dell'Empoli e del Sassuolo che non schierano Iniesta e xavi.

 

Per giocare decentemente non ci vogliono i top player ma gente mediamente capace di giocare a calcio e allenati bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.