Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Andrea81

[Video] Allegri e il giornalista dell'Ansa: "Episodio Szczesny? Pensavo volessi chiedermi del fallo su De Sciglio, l'hai vista la partita?"

Post in rilievo

1 minuto fa, CRGOAT7 ha scritto:

Ma quando mai..se c'è uno che non perde occasione per attaccare la Juve è quell'avellinese. 

Non scherziamo.

Ma non mi pare, l'ho sentito anche più volte a radio sportiva e ha sempre avuto belle parole per il lavoro della nostra dirigenza, soprattutto quando c'era Marotta. Che poi gli sia capitato di protestare nel post partita ci sta, ma non solo contro di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma non mi pare, l'ho sentito anche più volte a radio sportiva e ha sempre avuto belle parole per il lavoro della nostra dirigenza, soprattutto quando c'era Marotta. Che poi gli sia capitato di protestare nel post partita ci sta, ma non solo contro di noi. 

Ma proprio no. a Radio Sportiva si conteneva.

Vai a vedere cosa ha detto dopo la partita contro l'Udinese dell'anno scorso.

"Quando c'è la Juve accadono sempre cose strane con gli arbitri".

E' pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mrBurns ha scritto:

Grande Max. 

Il giornalista (bergamasco) che chiede "quale contrasto" si commenta da solo 

Ahahaha epico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

Ma proprio no. a Radio Sportiva si conteneva.

Vai a vedere cosa ha detto dopo la partita contro l'Udinese dell'anno scorso.

"Quando c'è la Juve accadono sempre cose strane con gli arbitri".

E' pessimo.

Infatti quella partita è l'unica che mi viene in mente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, PR20 ha scritto:

ma che di parte, e' un soprannome neutro come la vecchia signora o il diavolo o "gli scaligeri" o  i grifoni

La dea perche' Atalanta era una divinita minore della mitologia greca. Non facciamo i ridicoli.

Non mi sento ridicolo. Ho semplicemente esposto una mia considerazione.

 

Noi per alcuni appartenenti ad altre tifoserie non siamo "la Vecchia Signora". Siamo i "rubentini".

 

Ma al netto di ciò, e senza bisogno di non richiesti chiarimenti sull'origine sin troppo nota del loro pseudonimo, mi permetto di rimanere della mia idea.

 

Per me l'Atalanta é l'Atalanta. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti quella partita è l'unica che mi viene in mente. 

E' napoletano da sempre, non scherziamo.

E comunque, dire una frase del genere una volta è come dirlo sempre. Da buttare nel bidone dell'immondizia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

E' napoletano da sempre, non scherziamo.

E comunque, dire una frase del genere una volta è come dirlo sempre. Da buttare nel bidone dell'immondizia. 

 

Va beh, ma a me cosa me ne frega di difendere Marino. La finisco qui, dai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta è di una insopportabilità unica. Tra falli, proteste, allusioni, antisportivitá generale (per fortuna stavolta non hanno azzoppato in maniera seria uno dei nostri che di solito è un must) è tra le partite che preferirei non vedere mai giocare dalla Juve, perché comunque vada a finire mi incazzo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

L'Atalanta è di una insopportabilità unica. Tra falli, proteste, allusioni, antisportivitá generale (per fortuna stavolta non hanno azzoppato in maniera seria uno dei nostri che di solito è un must) è tra le partite che preferirei non vedere mai giocare dalla Juve, perché comunque vada a finire mi incazzo. 

 

Si concordo. Ieri ci siamo fatti innervosire troppo. Avremmo dovuto rispondere menando anche noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adp99 ha scritto:

Bravo Mister. Basta con la Juve gentile che non risponde quando ci insulta. Bei vecchi tempi di Moggi Giraudo e Bettega quando avevano tutti paura della grande Juventus dentro e fuori dal campo. Torneremo prima o poi, sempre fino alla fine.

Mah è una leggenda che ai tempi di Moggi ci temessero particolarmente anzi...mi ricordo nel 98 una trasmissione in prima serata, da Santoro, in cui di fatto, Moggi e la Juve venivano presentati come la maphia...poi Moggi faticava a spiccicare quattro parole comprensibili di seguito e Giraudo manco parlava, quindi figurati che difese mediatiche.

Semplicemente non ci ricordiamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella risposta 

ma arrivabene in queste pccasioni perché non dice mai nulla???
mi piacerebbe parlasse lui a proposito di questi schifosi arbitraggi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tarmako78 said:

Bella risposta 

ma arrivabene in queste pccasioni perché non dice mai nulla???
mi piacerebbe parlasse lui a proposito di questi schifosi arbitraggi….

Penso che anziche perdere tempo prezioso a parlare degli arbitri sta pianificando il prossimo grande aquisto. O almeno questo mi piace pensare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cappa ha scritto:

Penso che anziche perdere tempo prezioso a parlare degli arbitri sta pianificando il prossimo grande aquisto. O almeno questo mi piace pensare. 

Ah dici che perderebbe tempo?
a me invece sembra che tutti quelli che si lamentano,spesso oltretutto senza ragion veduta,

subito ricevono trattamenti di favore…tipo la mancata espulsione di ateboia ieri sera…

gasperini è in silenzio stampa d a10 giorni per i presunti torti ricevuti…ed ecco subito il regalino…

alla fine leggi oggi i quotidiani e stranamente abbiamo rubato…

A me se qualcuno da del ladro senza motivo gli spacco i denti…

sarà tempo perso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LaJuve88 ha scritto:

Queste sono le risposte che vorrei ogni volta.

elegante, non offensivo e senza polemica

quanto basta per lasciarli senza parole

SPIETATO E SIGNORILE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'Atalanta è di una insopportabilità unica. Tra falli, proteste, allusioni, antisportivitá generale (per fortuna stavolta non hanno azzoppato in maniera seria uno dei nostri che di solito è un must) è tra le partite che preferirei non vedere mai giocare dalla Juve, perché comunque vada a finire mi incazzo. 

 

è una squadra sostanzialmente impunita: decine di falli sistematici senza un giallo!!

Toloi, Demiral, Freuler, De Roon possono usare gambe e mani in modo arbitrario!!

e rompono il * per situazioni assurde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tarmako78 said:

Ah dici che perderebbe tempo?
a me invece sembra che tutti quelli che si lamentano,spesso oltretutto senza ragion veduta,

subito ricevono trattamenti di favore…tipo la mancata espulsione di ateboia ieri sera…

gasperini è in silenzio stampa d a10 giorni per i presunti torti ricevuti…ed ecco subito il regalino…

alla fine leggi oggi i quotidiani e stranamente abbiamo rubato…

A me se qualcuno da del ladro senza motivo gli spacco i denti…

sarà tempo perso..

Ma noi non siamo mai stati una societa che si abbassa a questi livelli a parlare di arbitraggio e darci alibi. Abbiamo sempre utilizzato il tempo per rinforzare la squadra e pensare a come vincere. Alla fine se ci pensi bene chi parla degli arbitri sono coloro che perdono e noi siamo dei vincenti. Lasciamo agli altri questo privilegio e noi pensiamo a fare quello che sappiamo fare meglio vincere. Ieri sera c'è stato un episodio che mi è piaciuto e che riassume perfettametne quello che ho appena detto. Ad un certo punto sull'ennesimo fallo ricevuto da Vlaovic non punito Vlaovic si è lamentato beccandosi il giallo. Allegri anziche lamentarsi dell'ingiustizia arbitrale come un mourino o un gasperini qualunque ha riproverato il suo giocatore perchè innervosito e perche ha sprecato un giallo inlutimente. Questa è la mentalita che una grande squadra dovrebbe avere dai dirigenti ai giocatori. Spero di aver espresso il concetto in modo chiaro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ale0306 ha scritto:

Se il portiere ferma l’attaccante lanciato a rete, è fallo.

Dopodiché, se la palla arriva a un compagno che si ritrova la porta vuota, l’arbitro deve lasciare la regola del vantaggio (come spiegano le situazioni Roma-Juve e Milan Spezia), se poi l’attaccante è una capra e sbaglia la colpa non è dell’arbitro.

Al massimo avrebbe potuto dare il giallo a fine azione, ma non sarebbe cambiato nulla.

Vero, ciò non toglie che senza l episodio del polacco il fallo di hateboer forse sarebbe stato punito col rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffoni notevoli, spero vivamente di metterli dietro a fine stagione così il "sogno atalanta" si sgonfierà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.