Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Per me da una parte all'altra, sono sbroccati tutti quanti: Putin, Lavrov, Biden, Johnson ed altre merdacce simili....che tanto anche in caso di guerra, loro sarebbero i primi a ripararsi in un rifugio atomico solo per loro per gli altri chissene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Adesso, Cro88 ha scritto:

Per me da una parte all'altra, sono sbroccati tutti quanti: Putin, Lavrov, Biden, Johnson ed altre merdacce simili....che tanto anche in caso di guerra, loro sarebbero i primi a ripararsi in un rifugio atomico solo per loro per gli altri chissene...

bravo, tutti per la guerra ma a morire per primi saremmo noi..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Si, mi mette paura Putin davanti ad una eventuale provocazione o a qualcosa che puo' sembrare una provicazione. L'Ucraina cadra', domani o tra un mese. L'UE deve fare in modo che Putin non vada oltre e si ritenga in qualche modo "soddisfatto".

Certo, certo, sempre colpa di UE, Biden etc… Putin un santo che poverino si deve difende dai cattivoni che lo fanno arrabbiare. Spero che dalla Russia ti  mandino quantomeno un buon assegno per sparare ste cose.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

dale non personalizzare, io e te non contiamo una cippa..

detto che a me fa piacere che tu abbia consapevolezza di cosa è accaduto, ma questa conoscenza dei fatt te la sei fatta perchè hai avuto modo di uscire dall'informazione principale.. che ha omesso qualcosina in questi anni, a volte non solo ha omesso, ma ha mentito.

Lo so. Infatti è per quello che dicevo di andare d'accordo di essere in disaccordo. Alla fine è un parlare. E a me fa anche piacere parlare con chi ha opinioni diverse. Discuterne.

Ma quello che fa la maggioranza delle persone mi interessa ben poco. Sono ben consapevole che ci siano delle influenze mediatiche. Però sono consapevole che fortunatamente viviamo in un occidente in cui l'informazione è molto più libera di quanto possa essere a Mosca. Ma questo vale un po' per tutto. I mass-media hanno omesso anche cose pro-Russia. Hai mai sentito i mass-media parlare dei russi che fanno esplodere un deposito d'armi in territorio UE? Quanto è durato il report sull'attacco nello stretto di Kerch? I giornalisti non vanno in Abkhazia a vedere cosa prova la gente che vuole essere indipendente ma che vive circondata dalla FSB? E in Moldavia sui confini con la Transnitria? I media hanno parlato delle esercitazioni russe sui confini con gli stati baltici? E i mass-media hanno mai intervistato ucraini torturati in Crimea? 

Capisci che PER ME parlare di propaganda occidentale è una cosa abbastanza limitata e superficiale. 

Al massimo è una propaganda forzata a voler la notizia che tutti vorrebbero leggere (e qui sarei anche d'accordo) ma non possiamo parlare che sia spudoratamente o anche lontanamente vicina a quella del Cremlino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Certo, certo, sempre colpa di UE, Biden etc… Putin un santo che poverino si deve difende dai cattivoni che lo fanno arrabbiare. Spero che dalla Russia ti  mandino quantomeno un buon assegno per sparare ste cose.

Non hai capito, il problema e' che Putin non ragiona come un leader occidentale, il rischio e' grosso. E' piu' facile per noi ingoiare un rospo e fare un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Io sono cresciuto con la guerra fredda, con Breznev, fino al film The day after. Ma non ho mai avuto alcun timore che ci potesse essere un conflitto nucleare tra le due superpotenze. In questi giorni, vedendo il comportamento ultra' dell'UE, i discorsi di quel vecchio un po' senile di Biden, comincio ad avere qualche brivido. 

Sono passati un po' di anni, ma non ricordo certi toni da parte di Reagan ad esempio.

mie previsioni (senza nemmeno una best brau in corpo) la porteranno ancora avanti per alimenare la tensione, prima di farsi male faranno arrendere il burattino nel bunker e janukovic va al comando della baracca.

orchestrato magistralmente da ovest per tagliare definitivamente il cordone gas russo con l'europa centrale o comunque coi paesi piu dipendenti in modo tale che diventi zio sam il nuovo fornitore col suo bello scisto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doctor Who ha scritto:

Non hai capito, il problema e' che Putin non ragiona come un leader occidentale, il rischio e' grosso. E' piu' facile per noi ingoiare un rospo e fare un passo indietro.

Se fai un passo indietro lui ne farà due in avanti. È vecchio e non ha più nulla da perdere e non vuole solo l’Ucrainica, ma spezzare l’Occidente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SGUB ha scritto:

mie previsioni (senza nemmeno una best brau in corpo) la porteranno ancora avanti per alimenare la tensione, prima di farsi male faranno arrendere il burattino nel bunker e janukovic va al comando della baracca.

orchestrato magistralmente da ovest per tagliare definitivamente il cordone gas russo con l'europa centrale o comunque coi paesi piu dipendenti in modo tale che diventi zio sam il nuovo fornitore col suo bello scisto

 

 

 

 

magari ci vorrebbe un pò di rispetto per un uomo che comunque non sta scappando

qui tra un pò trattiamo putin con gentilezza e zelensky lo insultiamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skizzo91 ha scritto:

Finiranno per spezzare l'Ucraina in 2 sul Dnepro. Una sorta di Corea paneuropea.

Non lo so, forse i russi vogliono proprio un cambio di governo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SGUB ha scritto:

mie previsioni (senza nemmeno una best brau in corpo) la porteranno ancora avanti per alimenare la tensione, prima di farsi male faranno arrendere il burattino nel bunker e janukovic va al comando della baracca.

orchestrato magistralmente da ovest per tagliare definitivamente il cordone gas russo con l'europa centrale o comunque coi paesi piu dipendenti in modo tale che diventi zio sam il nuovo fornitore col suo bello scisto 

 

 

 

 

Devo dire questo, speriamo. Il gas lo prenderemo dal Qatar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Non lo so, forse i russi vogliono proprio un cambio di governo..

credo tu possa togliere il forse perchè il punto è piazzare un governo filorusso in ucraina così da trasformarla in un'altra bielorussia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine-1897 ha scritto:

magati ci vorrebbe un pò di rispetto per un uomo che comunque non sta scappando

qui tra un pò trattiamo putin con gentilezza e zelensky lo insultiamo

si ma io mi auguro che non ci lasci le penne, sta facendo la sua parte

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I russi vogliono minimo minimo Ucraina, Moldavia e repubbliche baltiche oltre alla già conquistata Bielorussia, per piazzarci le bombe atomiche ai confini come stanno facendo in Bielorussia con il referendum e minacciarci come e quando vogliono. In pratica diventare loro sottomessi. Io schiavo loro non ci voglio vivere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, phoenix ha scritto:

Forse più libera di chi non ci ha informato di quanto accadeva ai russi in questi ultimi 8 anni a causa del governo ucraino.

Posso mettere altri video di giornalisti che confermano quella versione, sono italiani e non spie russe. 

Ma puoi metterle finché vuoi. Tanto la motivazione non è quella... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Devo dire questo, speriamo. Il gas lo prenderemo dal Qatar.

sto leggendo che dopo la russia è l'algeria quella che ne manda di piu.. il qatar manco c'è, dovrebbe aprire nuovi canali? non so quanto è fattibile visti i prezzi oggi

poi c'è zio biden che avrà gia caricato 7-8 belle gassiere pronte per salpare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

sto leggendo che dopo la russia è l'algeria quella che ne manda di piu.. il qatar manco c'è, dovrebbe aprire nuovi canali? non so quanto è fattibile visti i prezzi oggi

poi c'è zio biden che avrà gia caricato 7-8 belle gassiere pronte per salpare

Non abbiamo abbastanza rigassificatori e ci vogliono anni e anni per farli. Fai prima a costruire delle centrali nucleari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota ha scritto:

Non abbiamo abbastanza rigassificatori e ci vogliono anni e anni per farli. Fai prima a costruire delle centrali nucleari

le manda in nord europa e ce lo rigassificano loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minnesota ha scritto:

I russi vogliono minimo minimo Ucraina, Moldavia e repubbliche baltiche oltre alla già conquistata Bielorussia, per piazzarci le bombe atomiche ai confini come stanno facendo in Bielorussia con il referendum e minacciarci come e quando vogliono. In pratica diventare loro sottomessi. Io schiavo loro non ci voglio vivere.

Le repubbliche baltiche essendo territorio UE non potrebbe toccarle, altrimenti sarebbe guerra mondiale in automatico, certo che immagino con quanta democrazia sia stato fatto il referendum in Bielorussia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Che sono lontani uguali 

c'è il gasdotto per l'olanda

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Le repubbliche baltiche essendo territorio UE non potrebbe toccarle, altrimenti sarebbe guerra mondiale in automatico, certo che immagino con quanta democrazia sia stato fatto il referendum in Bielorussia 

Faranno forza sul fatto che noi occidentali vogliamo evitare la guerra a tutti i così e continueranno a minacciarci con la atomica come stanno già facendo, oppure si accontenteranno di Ucraina, Bielorussia e Moldavia che comunque bastano e avanzano per piazzarci i missili dietro casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Faranno forza sul fatto che noi occidentali vogliamo evitare la guerra a tutti i così e continueranno a minacciarci con la atomica come stanno già facendo, oppure si accontenteranno di Ucraina, Bielorussia e Moldavia che comunque bastano e avanzano per piazzarci i missili dietro casa.

Io spero che prima o poi sti vecchi demmè come Lavrov e Putin dovranno schiattare, magari potrebbe esserci qualcuno peggio di loro a succedergli, ma ne dubito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.