Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

La EU dovrebbe darsi una calmata e spingere per una soluzione diplomatica invece di inviare armi.

Ma sembra che più che trovare un accordo per fermare la guerra, quello che vogliano è rovesciare Putin.

È un gioco molto rischioso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Spero di aver letto e capito male.

 

500.000.000 di euro dall'Europa all'Ucraina per attrezzature e armi anche letali.

 

500 milioni di euro.

A me sembra solo un impegno formale dell'europa. A chi le inviano queste armi, come verrano ridistribuite sul territorio?

Ricordiamo che il territorio è più o meno già controllato per buona parte dalle truppe russe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque possiamo stare tranquilli per quanto riguarda un attacco nucleare. Andatevi a recuperare le dichiarazioni di Red Ronnie .allah Finalmente qualcosa di serio e sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Beh, direi che è un po' diverso. Senza fare sorrisini inutili.

Arrestare bambini di 10 anni perché facevano parte di un corteo all'ambasciata ucraina mettendo due fiori e mostrando due cartelli è ok, va bene.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, homer75 ha scritto:

Comunque possiamo stare tranquilli per quanto riguarda un attacco nucleare. Andatevi a recuperare le dichiarazioni di Red Ronnie .allah Finalmente qualcosa di serio e sensato.

Ma io ho googlato pensando fossi serio invece è un allucinato. Brutto bagarospo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Ma io ho googlato pensando fossi serio invece è un allucinato. Brutto bagarospo.

.asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Spero di aver letto e capito male.

 

500.000.000 di euro dall'Europa all'Ucraina per attrezzature e armi anche letali.

 

500 milioni di euro.

si mette male, non per la russia ma per tutti

a partire da zelensky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Arrestare bambini di 10 anni perché facevano parte di un corteo all'ambasciata ucraina mettendo due fiori e mostrando due cartelli è ok, va bene.

Si, ma cerca di capire. Sono stati fermati i genitori, che hanno portato i bambini, poi rilasciati.

E sono stati fermati non per aver messo dei fiori, ma per un corteo pacifico, tanto è vero che hanno portato i bambini, ma non era autorizzato. Cosa sicuramente discutubile, ma superiamo la propaganda occidentale. Non aiuta se non per avvalorare l'ipotesi che i russi siano mostri.

 

Guarda il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

si mette male, non per la russia ma per tutti

a partire da zelensky

Zekensky se davvero tenesse al suo paese se ne andrebbe. Il comportamento dell'UE con questa corsa al riarmare l'Ucraina e' folle. Vogliono davvero arrivare al confronto diretto con la Russia?

Oggi addirittura ho letto, sperando che sia una *, di una no-fly zone da parte della Nato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

 

 

Intanto i russi iniziano a rompere ai giapponesi. .ghgh

Questi vogliono la terza guerra mondiale sul serio. No ma si fermano, sì sì .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Si, ma cerca di capire. Sono stati fermati i genitori, che hanno portato i bambini, poi rilasciati.

E sono stati fermati non per aver messo dei fiori, ma per un corteo pacifico, tanto è vero che hanno portato i bambini, ma non era autorizzato. Cosa sicuramente discutubile, ma superiamo la propaganda occidentale. Non aiuta se non per avvalorare l'ipotesi che i russi siano mostri.

 

Guarda il video.

Sinceramente l'analisi dovrebbe fermarsi sul fatto che abbiano portato via dei bambini nel retro delle camionette della polizia. Per un corteo pacifico, poi.  Trovare giustificazioni ad un gesto simile non ce la faccio, mi spiace.

 

Facciamo che siamo d'accordo nell'essere in disaccordo e chiudiamola qui. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Zekensky se davvero tenesse al suo paese se ne andrebbe. Il comportamento dell'UE con questa corsa al riarmare l'Ucraina e' folle. Vogliono davvero arrivare al confronto diretto con la Russia?

Oggi addirittura ho letto, sperando che sia una *, di una no-fly zone da parte della Nato. 

Gli Stati Uniti si sono opposti all’idea di istituire la no-fly zone sull’Ucraina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

 

Oggi addirittura ho letto, sperando che sia una *, di una no-fly zone da parte della Nato. 

Non la faranno mai. Vorrebbe dire la certezza di scatenare una guerra mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

Si' d'accordo, ma leggere che Georgia e Ucraina siano considerati dai Russi il loro "own vital national interests" ancora oggi, nel 2022....

Ma cosa vogliono, che rimangano loro schiavi a vita?

Sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente l'analisi dovrebbe fermarsi sul fatto che abbiano portato via dei bambini nel retro delle camionette della polizia. Per un corteo pacifico, poi. 

 

Facciamo che siamo d'accordo nell'essere in disaccordo e chiudiamola qui. .ok

Chiudiamola, ma l'hai iniziata tu. Almeno guarda il video, ti invito a vedere anche quando è stato fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Questi vogliono la terza guerra mondiale sul serio. No ma si fermano, sì sì .sisi

Un caso che stiano aprendo un corridoio verso la Moldavia. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Chiudiamola, ma l'hai iniziata tu. Almeno guarda il video, ti invito a vedere anche quando è stato fatto.

Sinceramente non lo trovo, mi mandi il link?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

 

4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente non lo trovo, mi mandi il link?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Zekensky se davvero tenesse al suo paese se ne andrebbe. Il comportamento dell'UE con questa corsa al riarmare l'Ucraina e' folle. Vogliono davvero arrivare al confronto diretto con la Russia?

Oggi addirittura ho letto, sperando che sia una *, di una no-fly zone da parte della Nato. 

secondo me a ovest sanno molto bene che la russia non si fermerà finchè non avrà ottenuto ciò che vuole, se hanno rigettato ogni richiesta, pompano zelensky e armano il paese misà che ci aspetta un decennio pirotecnico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.