Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

 

 

Intanto i russi iniziano a rompere ai giapponesi. .ghgh

Ma per quale motivo rompere i * ai giapponesi in questo momento? Va bene le dispute sulle isole e il fatto che formalmente non hanno mai firmato una vera e propria pace però che senso ha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Ma scusa, io stavo parlando dell'arresto dei bambini, pensavo intendessi quello di video. Cioè io stavo parlando di quello.

Per il resto se mi accusi di pensarla "con propaganda occidentale" e poi mi linki Byoblu non so cosa pensare.

 

Su quel video mi sono fermato a "Assad secondo me è stato troppo democratico." .ghgh

 

Ma ripeto, la pensiamo diversamente, va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

però è anche vero che se non avessero voluto trovare un accordo, non avrebbero fatto nessun incontro

e, aggiungo, avrebbero fatto una guerra più "spietata", in modo da finirla velocemente..

Lo fanno per poter dire "ci abbiamo provato, vedete che non abbiamo alternative?". Non hanno nessuna intenzione di trattare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma per quale motivo rompere i * ai giapponesi in questo momento? Va bene le dispute sulle isole e il fatto che formalmente non hanno mai firmato una vera e propria pace però che senso ha?

Creare ulteriori tensioni e qualche spaccamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Gli Stati Uniti si sono opposti all’idea di istituire la no-fly zone sull’Ucraina 

Eh per fortuna...se lo fanno è terza guerra mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente l'analisi dovrebbe fermarsi sul fatto che abbiano portato via dei bambini nel retro delle camionette della polizia. Per un corteo pacifico, poi.  Trovare giustificazioni ad un gesto simile non ce la faccio, mi spiace.

 

Facciamo che siamo d'accordo nell'essere in disaccordo e chiudiamola qui. .ok

No no, la tua è propaganda occidentale .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma scusa, io stavo parlando dell'arresto dei bambini, pensavo intendessi quello di video. Cioè io stavo parlando di quello.

Per il resto se mi accusi di pensarla "con propaganda occidentale" e poi mi linki Byoblu non so cosa pensare.

 

Su quel video mi sono fermato a "Assad secondo me è stato troppo democratico." .ghgh

Hai scritto chiudiamola qui o sbaglio? Per questo non ho continuato. Cmq c'è un video del corteo, si vede che è pacifico (dura poco).Sono stati fermati, non arrestati, perchè non autorizzati.

 

Quel giornalista è stato in ucraina e non parla per sentito dire. Questa è informazione che ciascuno di noi deve acquisire, che poi sia byoblu a farla a me importa relativamente. L'importante è che sia fatta da chi è stato li per documentare, ovvero che non sia propaganda utile per spostare l'opinione pubblica da una parte con notizie fasulle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Lo fanno per poter dire "ci abbiamo provato, vedete che non abbiamo alternative?". Non hanno nessuna intenzione di trattare 

Roland per me non conviene a nessuno scatenare una guerra su larga scala.

Partiamo da questo presupposto: la guerra causa danni da tutte le parti.

9 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

No no, la tua è propaganda occidentale .sisi

Non esiste la propaganda occidentale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Quel giornalista è stato in ucraina e non parla per sentito dire. Questa è informazione che ciascuno di noi deve acquisire, che poi sia byoblu a farla a me importa relativamente. L'importante è che sia fatta da chi è stato li per documentare, ovvero che non sia propaganda utile per spostare l'opinione pubblica da una parte con notizie fasulle.

Mi pare un'informazione condita con tanti punti di vista personali, condivisibili o non, di cui qualcuno di estrema discutibilità. Quindi, di conseguenza, anch'essa di parte. Poi ripeto, liberissimi di crederci o meno, ognuno ha i suoi punti di vista. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Hai scritto chiudiamola qui o sbaglio? Per questo non ho continuato. Cmq c'è un video del corteo, si vede che è pacifico (dura poco).Sono stati fermati, non arrestati, perchè non autorizzati.

 

Quel giornalista è stato in ucraina e non parla per sentito dire. Questa è informazione che ciascuno di noi deve acquisire, che poi sia byoblu a farla a me importa relativamente. L'importante è che sia fatta da chi è stato li per documentare, ovvero che non sia propaganda utile per spostare l'opinione pubblica da una parte con notizie fasulle.

Byoblu è un cazzaro complottista conclamato 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Byoblu è un cazzaro complottista conclamato 

I mass media sono propaganda occidentale, ma uno che dice che "Assad è stato fin troppo democratico" è informazione libera.

 

Brividi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe più interessante discutere su come l'Italia sia una (se non la maggiore) nazione del blocco Nato con relazioni russe, con Business di import e Export più ampio.

Del perché da questa posizione strategica non cerchiamo mai di ottenere qualche vantaggio mediando tra le due parti (incapacità ministro degli esteri/governo o non c'è la volontà di farlo?), Perché non credo proprio che America/Germania/Francia ci hanno così a cuore da prendere i nostri Interessi sempre.

Va bene finché abbiamo qualcosa in comune, dal giorno dopo ci tratterebbero peggio dei russi.

 

6 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ti do ragione.

Noi (Italia) con le sanzioni é come se ci auto-sanzionassimo.  

E comunque occhio ad infliggere "punizioni" pesantissime, ricordiamo che le sanzioni inflitte alla Germania dopo la fine della grande guerra hanno creato un movimento poltico che qualche disastro l'ha fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

I mass media sono propaganda occidentale, ma uno che dice che "Assad è stato fin troppo democratico" è informazione libera.

 

Brividi.

Forse più libera di chi non ci ha informato di quanto accadeva ai russi in questi ultimi 8 anni a causa del governo ucraino.

Posso mettere altri video di giornalisti che confermano quella versione, sono italiani e non spie russe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, homer75 ha scritto:

Eh per fortuna...se lo fanno è terza guerra mondiale

Lato ovest stanno tutti mantenendo una linea che non prevede il coinvolgimento diretto in guerra 

Indiretto si, finanziario assolutamente, ma penso che materialmente non schiererebbero le forze armate nemmeno se l’ucraina venisse rasa al suolo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Forse più libera di chi non ci ha informato di quanto accadeva ai russi in questi ultimi 8 anni a causa del governo ucraino.

Posso mettere altri video di giornalisti che confermano quella versione, sono italiani e non spie russe. 

Ma il fatto è che io non ho mai negato che in Ucraina ci sia corruzione, ci sia stata un'influenza americana e che abbiano agito in maniera sbagliata, più volte, nelle zone del Donbass. .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SGUB ha scritto:

secondo me a ovest sanno molto bene che la russia non si fermerà finchè non avrà ottenuto ciò che vuole, se hanno rigettato ogni richiesta, pompano zelensky e armano il paese misà che ci aspetta un decennio pirotecnico

Io sono cresciuto con la guerra fredda, con Breznev, fino al film The day after. Ma non ho mai avuto alcun timore che ci potesse essere un conflitto nucleare tra le due superpotenze. In questi giorni, vedendo il comportamento ultra' dell'UE, i discorsi di quel vecchio un po' senile di Biden, comincio ad avere qualche brivido. 

Sono passati un po' di anni, ma non ricordo certi toni da parte di Reagan ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Ma il fatto è che io non ho mai negato che in Ucraina ci sia corruzione, ci sia stata un'influenza americana e che abbiano agito in maniera sbagliata, più volte, nelle zone del Donbass. .boh

dale non personalizzare, io e te non contiamo una cippa..

detto che a me fa piacere che tu abbia consapevolezza di cosa è accaduto, ma questa conoscenza dei fatt te la sei fatta perchè hai avuto modo di uscire dall'informazione principale.. che ha omesso qualcosina in questi anni, a volte non solo ha omesso, ma ha mentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Io sono cresciuto con la guerra fredda, con Breznev, fino al film The day after. Ma non ho mai avuto alcun timore che ci potesse essere un conflitto nucleare tra le due superpotenze. In questi giorni, vedendo il comportamento ultra' dell'UE, i discorsi di quel vecchio un po' senile di Biden, comincio ad avere qualche brivido. 

Sono passati un po' di anni, ma non ricordo certi toni da parte di Reagan ad esempio.

Certo sono le parole di UE e Biden e non quelle di Putin e Lavrov a mettere paura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, phoenix ha scritto:

 

Si però io dico una cosa...ammettiamo o ipotizziamo che sia vero ciò che dice, i governi europei non saprebbero tutto ciò e sarebbero cosí "polli" da accettare queste conseguenze senza per lo meno cercare altre strade? Anche se poi Draghi qualche giorno fà avrebbe rifiutato l'offerta made in Usa per via di problemi di rigassificazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota ha scritto:

Certo sono le parole di UE e Biden e non quelle di Putin e Lavrov a mettere paura sefz

Si, mi mette paura Putin davanti ad una eventuale provocazione o a qualcosa che puo' sembrare una provicazione. L'Ucraina cadra', domani o tra un mese. L'UE deve fare in modo che Putin non vada oltre e si ritenga in qualche modo "soddisfatto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.