Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(Cds) "Superlega, il 3 marzo Agnelli illustrerà al Financial Times il progetto modificato studiato con Real e Barcellona"

Post in rilievo

10 ore fa, centrattacco ha scritto:

Sinceramente non seguo quindo non so se vi siano state delle evoluzioni rispetto al progetto originario.

 

Quello dell'anno scorso lo trovavo orrendo,la morte dello sport. Io mi godo un'ipotetico juve-real semifinale di champions perchè è "guadagnato",ovvero le 2 squadre si sono qualificate per meriti sportivi e hanno passato girone,ottavi e quarti per lo  stesso motivo. Di vedere una serie di partite tra squadre pur blasonate ma che partecipano ad invito anche no, psicologicamente per me sarebbero come delle amichevoli.

Hanno cambiato il format,non sarà più una competizione per i soli club d'elite,ma parteciperanno anche squadre medio piccole e di paesi che al momento nessuno dei loro club partecipa alla Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Per esempio quando i media ci hanno aggrediti per la faccenda plusvalenze mi sarebbe piaciuta una sua presa di posizione tramite conferenza. Una parolina sull’acquisto di Vlahovic non sarebbe stata male. Cose così. Non dico che deve parlare un giorno sì e l’altro pure. 

Agnelli non è populista come lo sono Delaurentiis o Lotito che si sbrodolano per un acquisto fatto o per protestare se non è necessario,lo ha fatto se ricordo bene quando è stato attaccato per la questione biglietti-ultras,per le plusvalenze non è coinvolta solo la Juve ma anche altri club,perchè le plusvalenze le hanno fatte tutti i club.Detto questo,comunque Arrivabene mi pare che si sia fatto sentire ed infatti i media hanno smesso di parlare a sproposito della questione plusvalenze jue,mentre fino al giorno prima un giorno si e uno no venivamo sbattuti in prima pagina.Quindi non è necessario che lo faccia Agnelli ma un membro del CDA della Juve che ha avuto l'imput del nostro presidente a parlare dell'argomento e silenziare i media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Malakay ha scritto:

allora andiamo a dare al PSG altri 300  milioni di euro da spendere, nel frattempo scaviamo un solco sempre piu' profondo tra i top club e il resto d'europa, che bello che sara' il calcio del futuro...

Scusa eh, ma leggendo i tuoi interventi non mi pare che tu abbia capito molto della Superlega.Infatti se continuiamo a giocare la Champions, il Psg, potrà continuare a spendere quello che vuole violando i paletti del FPF nell'indifferenza totale di Ceferin e della UEFA che sono ammanicati con lo sceicco qatariota e non solo ma anche con l'altro sceicco del City e con la Premier,per cui nella Superlega non ci sarà posto per Al-Kkelaifi presidente del Psg e di quello del City,oppure dovranno attenersi alle regole della nuova competizione che prevedono il salary cap e un club non potrà spendere per acquistare calciatori oltre un certo limite al quale devono attenersi tutti i partecipanti.Quindi il discorso è opposto a quello che fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Flydown ha scritto:

direi che anche questa volta stiamo clamorosamente sbagliando i tempi........aspettate qualche mese non è il momento

Ma era già tutto programmato,Agnelli parlerà del nuovo format della Superlega a Londra durante il summit di sport industry al quale parteciperanno tantissimi esponenti tra cui Ceferin presidente UEFA,oltre ad Andrea Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Anche io sai? Non l'ho scritto a chiare lettere per evitare che mi assalissero di citazioni. 

 

Per mio conto il buon John Elkan si è stufato e gli ha messo il collare e la museruola con il fido Arrivabene a fare da guardiano. 

 

Detto papale papale. 

Sei completamente fuori strada tu e tutti quelli che pensano a queste simili amenità.

La questione Superlega è appoggiata in toto proprio da John Elkann.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Sei completamente fuori strada tu e tutti quelli che pensano a queste simili amenità.

La questione Superlega è appoggiata in toto proprio da John Elkann.

Va bene sua maestà. Mi scusi se ho osato confutare la sua tesi. 

 

Non si ripeterà più. 

 

Scendi dal pulpito. 

 

Ameno sei tu con sto atteggiamento del menga. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Invece tu sei un gran villano maleducato e mi chiedo come mai stia perdendo tempo per risponderti, ma tant'è.

 

Sei uno di quelli che ha sempre la verità in tasca con il dito pronto a pigiare sulla tastiera. 

 

Ho solo detto che potrebbe parlare di più ed esporsi sulla Juve vista la carica che rappresenta, cos'avrei detto di così sconsiderato per scatenare una reazione tanto irrispettosa da parte tua? 

 

Cosa c'entra il mercato invernale? Si parlava di Andrea Agnelli e ho espresso la mia opinione in modo educato, a differenza tua. Ma dimmi un po', se fossi in un bar e sentissi uno esprimere un'opinione come la mia che faresti? Gli salteresti alla gola con questo fare da spaccone o ti faresti i cavoli tuoi con la coda tra le zampe? 

 

E' per gente come te che dovrebbero dare un patentino per poter utilizzare internet. 

 

Rispondi pure se vuoi, ma scordati che perda del tempo a leggere. Approfittane per imparare l'educazione e vergognarti. 

 

 

 

PAPAGAL!

 

2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Va bene sua maestà. Mi scusi se ho osato confutare la sua tesi. 

 

Non si ripeterà più. 

 

Papagal!

Sono d'accordo con te sui metodi maleducati che vengono utilizzati.

Ma, tornando in tema, non credo proprio sia possibile che, su un argomento così importante, i due cugini possano essere in disaccordo.

Non è proprio possibile, e non esistono musaruole.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CRGOAT7 ha scritto:

 

Sono d'accordo con te sui metodi maleducati che vengono utilizzati.

Ma, tornando in tema, non credo proprio sia possibile che, su un argomento così importante, i due cugini possano essere in disaccordo.

Non è proprio possibile, e non esistono musaruole.

 

Non so cosa dire, posso però dubitare che Elkan abbia parcheggiato Arrivabene in società per tenere sotto controllo l'operato del cugino. 

 

Non ho detto che i due sono in disaccordo per la Superlega, ma di certo da un anno a questa parte Andrea si è molto defilato dal parlare di Juve e vanno avanti altre figure dirigenziali. Se sia frutto del caso o no non lo so. Posso pormi il dubbio senza venire redarguito dai sotuttoio di turno che con maleducazione e indisponenza cercano di far valere le loro ragioni come fossero regole di vita. 

 

Tu hai argomentato educatamente e altrettanto educatamente e con piacere io ti ho risposto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Va bene sua maestà. Mi scusi se ho osato confutare la sua tesi. 

 

Non si ripeterà più. 

 

Scendi dal pulpito. 

 

Ameno sei tu con sto atteggiamento del menga. 

 

Papagal!

Invece sarebbe opportuno informarsi prima di scrivere,invece di parlare per partito preso.

John Elkann è contro Ceferin e la UEFA dicendo che il Calcio è l'unico sport dove regolatore e gestore sono la stessa cosa.

E ha fatto l'esempio della Formula 1,dove regolatore e gestore sono due cose distinte e separate.

Quindi Elkann e Agnelli sono sulla stessa lunghezza d'onda,si appoggiano in tutto e per tutto.

Siete voi che vi fate film sulla presunta volontà di Elkann di esautorare Agnelli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CRGOAT7 ha scritto:

 

Sono d'accordo con te sui metodi maleducati che vengono utilizzati.

Ma, tornando in tema, non credo proprio sia possibile che, su un argomento così importante, i due cugini possano essere in disaccordo.

Non è proprio possibile, e non esistono musaruole.

 

Non ho attaccato @pablito77!

Gli ho semplicemente fatto notare che i due cugini non sono in contrasto fra di loro,anzi.

Per cui quello che si rivolge in modo maleducato verso gli altri utenti è proprio lui visto che usa termini come papagal e quindi offende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Non so cosa dire, posso però dubitare che Elkan abbia parcheggiato Arrivabene in società per tenere sotto controllo l'operato del cugino. 

 

Non ho detto che i due sono in disaccordo per la Superlega, ma di certo da un anno a questa parte Andrea si è molto defilato dal parlare di Juve e vanno avanti altre figure dirigenziali. Se sia frutto del caso o no non lo so. Posso pormi il dubbio senza venire redarguito dai sotuttoio di turno che con maleducazione e indisponenza cercano di far valere le loro ragioni come fossero regole di vita. 

 

Tu hai argomentato educatamente e altrettanto educatamente e con piacere io ti ho risposto. 

Ma veramente Agnelli ha sempre parlato poco e niente

C'era Marotta prima , poi Paratici e adesso Arrivabene

 

Arrivabene è arrivato perchè era una figura mancante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma veramente Agnelli ha sempre parlato poco e niente

C'era Marotta prima , poi Paratici e adesso Arrivabene

 

Arrivabene è arrivato perchè era una figura mancante

Ripeto, mi piacerebbe un Andrea Agnelli un po' più presente anche davanti ai microfoni quando ve ne sia necessità. 

 

Nel momento in cui cercarono di ingigantire la faccenda delle plusvalenze, siccome so che ha una bella parlantina e sa farsi rispettare, mi sarebbe piaciuto sentirlo. Così come ai tempi del caso Suarez e via dicendo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ripeto, mi piacerebbe un Andrea Agnelli un po' più presente anche davanti ai microfoni quando ve ne sia necessità. 

 

Nel momento in cui cercarono di ingigantire la faccenda delle plusvalenze, siccome so che ha una bella parlantina e sa farsi rispettare, mi sarebbe piaciuto sentirlo. Così come ai tempi del caso Suarez e via dicendo. 

Ma mi spieghi per quale motivo?

Faccenda plusvalenze la Juventus è uno società quotata in borsa ha rilasciato una dichiarazioni ufficiale a mezzo comunicato stampa

Rincorrere tutte le cavolate dei media italiani dovrebbe essere in tv tutti i santi giorni

 

NOI SIAMO LA JUVENTUS E CI DISTINGUIAMO DAGLI ALTRI

 

Lasciamo Maldini andare in tv a lamentarsi appena subiscono un torto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Ma mi spieghi per quale motivo?

Faccenda plusvalenze la Juventus è uno società quotata in borsa ha rilasciato una dichiarazioni ufficiale

Rincorrere tutte le cavolate dei media italiani dovrebbe essere in tv tutti i santi giorni

 

NOI SIAMO LA JUVENTUS E CI DISTINGUIAMO DAGLI ALTRI

 

Lasciamo Maldini andare in tv a lamentarsi appena subiscono un torto

Ma scusa, non posso pensare con la mia testa e desiderare una cosa lecita senza dover venire citato da orde assatanate per tutta la giornata?

 

Non è il tuo caso, ma sono stato citato anche da persone maleducate che mi hanno stressato parecchio. 

 

Il motivo è semplicemente che avrei voglia di vederlo intervenire davanti ai microfoni e zittire i giornalisti visto che ogni volta le cose poi finiscono in un nonnulla. 

 

Mi piacerebbe sentirlo parlare come ai tempi in cui eravamo settimi e garantiva che l'anno successivo il problema sarebbe stato risolto trasmettendo sicurezza a tutti. 

 

Vorrei questa personale soddisfazione. 

 

Non sto dicendo che deve parlare tutti i giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ripeto, mi piacerebbe un Andrea Agnelli un po' più presente anche davanti ai microfoni quando ve ne sia necessità. 

 

Nel momento in cui cercarono di ingigantire la faccenda delle plusvalenze, siccome so che ha una bella parlantina e sa farsi rispettare, mi sarebbe piaciuto sentirlo. Così come ai tempi del caso Suarez e via dicendo. 

Va bene, ma sono 11 anni che c'é lui e non è stato praticamente quasi mai presente, tranne il primo anno con Delneri dove fece una bella conferenza stampa per ricaricare le pile.

Poi da lì in poi ha quasi semrpe lasciato parlare gli altri ed é intervenuto solo nelle occasioni istituzionali o in pochissime e scelte interviste (ne ricordo una a Sky 4/5 anni fa).

Seguendo l'esempio di papà e zio che parlavano MAI, della Juve, se non per poche battute.

E non lo facevano neanche all'epoca del gol di Turone e dei primordi Calciopoli nel 1998, quando ricordo organizzavano trasmisisoni in prima Tv per dare a Moggi del maphioso che comprava gli arbitri, al cui confronto le trasmissioni di oggi sono simpatiche occasioni umoristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ma scusa, non posso pensare con la mia testa e desiderare una cosa lecita senza dover venire citato da orde assatanate per tutta la giornata?

 

Non è il tuo caso, ma sono stato citato anche da persone maleducate che mi hanno stressato parecchio. 

 

Il motivo è semplicemente che avrei voglia di vederlo intervenire davanti ai microfoni e zittire i giornalisti visto che ogni volta le cose poi finiscono in un nonnulla. 

 

Mi piacerebbe sentirlo parlare come ai tempi in cui eravamo settimi e garantiva che l'anno successivo il problema sarebbe stato risolto trasmettendo sicurezza a tutti. 

 

Vorrei questa personale soddisfazione. 

 

Non sto dicendo che deve parlare tutti i giorni. 

Io non so chi ti abbia risposto e in che modo

 

Ho semplicemente espresso la mia opinione a riguardo , non mi piacerebbe assolutamente che il Presidente si occupasse di queste cose

 

poi tu puoi desiderare quello che vuoi ci mancherebbe altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2022 Alle 07:35, difabio ha scritto:

Speriamo stavolta.... poi vorrei capire i conigli dell'inter e del Milan che faranno

Che faranno? Faranno finta di niente e diranno che sono stati sempre favorevoli...

Hanno la faccia come il sedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Non ho attaccato @pablito77!

Gli ho semplicemente fatto notare che i due cugini non sono in contrasto fra di loro,anzi.

Per cui quello che si rivolge in modo maleducato verso gli altri utenti è proprio lui visto che usa termini come papagal e quindi offende.

Ti chiedo scusa e l’ho fatto anche in privato motivando. 
 

Anche tu ti sei comunque posto in modo piuttosto supponente. 
 

Detto ció, la mia storia sul forum parla per me. Non ho mai manifestato comportamenti scorretti e ingiuriosi. 
 

Se le scuse non bastassero, mi dispiacerebbe. 
 

Ho l’indole di un tasso del miele. 
 

Per quanto mi riguarda, chiusa lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Ti chiedo scusa e l’ho fatto anche in privato motivando. 
 

Anche tu ti sei comunque posto in modo piuttosto supponente. 
 

Detto ció, la mia storia sul forum parla per me. Non ho mai manifestato comportamenti scorretti e ingiuriosi. 
 

Se le scuse non bastassero, mi dispiacerebbe. 
 

Pee quanto mi riguarda, chiusa lì. 

Credo di non essermi posto in modo supponente nei tuoi confronti,ho solo scritto cose risapute uscite dalla bocca dei diretti interessati come appunro la dichiarazione di John Elkann sulla Uefa riguardo la Superlega a Dicembre 2021.

Detto questo anche per me è finita li.

Non ti preoccupare,non è successo nulla..ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Credo di non essermi posto in modo supponente nei tuoi confronti,ho solo scritto cose risapute uscite dalla bocca dei diretti interessati come appunro la dichiarazione di John Elkann sulla Uefa riguardo la Superlega a Dicembre 2021.

Detto questo anche per me è finita li.

Non ti preoccupare,non è successo nulla..ok

Mi ha mandato fuori di biglia la parola “amenità”. Fino a lì tutto bene. 
 

Buona serata Bro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di valutare se il fatto che sia Agnelli ad illustrare al F.Time il nuovo progetto è segno di grande rispetto e professionalità, padronanza della lingua inglese o se più semplicemente......"vai avanti tu che......."  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.