Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

John Rackham

Conferenza Allegri pre-Fiorentina: "Devo far riposare Bonucci. Giocherà uno tra Soulè, Akè e Miretti"

Post in rilievo

Non vedo il topic sulla conferenza pre-partita, lo pubblico perché contiene spunti interessanti:

Quoto

Ha in mente qualche idea nuova?

"Vediamo quelli che ho a disposizione poi ho 3/4 ragazzi che possono giocare o dal primo minuto o a gara in corso. Domani è importante fare gol"

È preoccupato per i tanti infortuni?

"Non sono assolutamente preoccupato perché ci sono infortuni traumatici. Dybala e Bernardeschi giovedì saranno con la quadra e ci saranno domenica. Rugani va molto bene e vdiamo, Zak speriamo di averlo per il ritorno con il Villarreal".

È preoccupato per l'accoglienza a Vlahovic?

"Innanzitutto credo che l'intelligenza dei tifosi fiorentini spero che domani possa essere una bella serata di sport. Vlahovic sarà sempre riconoscente alla città di Firenze. Le cose preoccupanti adesso devono essere altre non un partita di calcio".

Può riposare Bonucci?

"De Sciglio può giocare. Bonucci è a completo riposo e devo farlo riposare".

Come cambia la Fiorentina senza Vlahovic?

"Caratteristiche diverse no, perché ha due attaccanti fisici che giocano per il gol. Bisognerà fare una partita attenta".

Qualcosa non ha funzionato nella preparazione?

"Nel corso della stagione ci sono sempre infortuni muscolare e bisogna accettare quello che succede. Dobbiamo cercare di recuperare gli infortunati e lo staff medico sta lavorando molto bene".

Si può giocare senza Vlahovic? 

"In questo momento la squadra è più in fiducia e sa di poter trovare il gol. In questo momento giochiamo con due giocatori davanti ma possiamo farlo anche senza centravanti".

Vlahovic può stare fuori?

"Vlahovic è tranquillo e sereno. Torna in un ambiente in cui l'ha cresciuto ed è normale che sia emozionato per lui sarà una partita più emozionante. Lui è tranquillo e sereno ma è un passaggio di crescita che deve fare se no non giocherà mai contro la Fiorentina".

Quanto incidono gli infortuni di Dybala e Chiesa?

"Averli tutti a disposizione sarebbe stato meglio. Avendo più giocatori a disposizione potevo farlo riposare di più. Il recupero di Bernardeschi sarà importante, ma avuto un problema di pubalgia ma ora sta meglio. Dopo la sosta dobbiamo avere tutti a disposizione per giocarci al meglio tutto".

 

“Davanti giocheranno due tra Morata, Vlahovic e Kean. Credo che uno dei giovani, tra Aké, Soulé e Miretti, sarà titolare"

"Bonucci rientrava da tanto, a Empoli ha stretto i denti. Bisogna che lo faccia riposare per forza. De Sciglio invece può giocare e Stramaccioni sarà aggregato"

"Dusan ha dato serenità alla squadra, che però aveva lavorato bene anche nei primi mesi. Ora però abbiamo preso due gol molto evitabili, vuol dire che quando le cose sembrano facili ci rilassiamo un po’. Con Villarreal, Torino ed Empoli abbia dormito: se non percepiamo il pericolo, andiamo in difficoltà"

AGGIORNATO, le parti nuove alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco arrivare nel momento più importante della stagione con tutti questi infortunati. Non so di chi è la colpa ma spero che venga individuato il colpevole ( o i colpevoli) e venga epurato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Quanto incidono gli infortuni di Dybala e Chiesa?

"Averli tutti a disposizione sarebbe stato meglio. Avendo più giocatori a disposizione potevo farlo riposare di più. Il recupero di Bernardeschi sarà importante, ma avuto un problema di pubalgia ma ora sta meglio. Dopo la sosta dobbiamo avere tutti a disposizione per giocarci al meglio tutto".

Ma che senso ha la risposta? Frasi totalmente sconnesse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

"Innanzitutto credo nell'intelligenza dei tifosi fiorentini".ehm

 

A Max... È una delle tifoserie più ignoranti che abbiamo in Italia

Come prenderli per il sedere con eleganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Soulè, Akè, Mirè

 

Didì, Vavà, Pelè... Scusate non ho resistito sefz

 

Comunque, bene gettare nella mischia i giovani. Non mi lamenterò in caso non si vincesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Bene denunciare le fasi di sonnolenza della squadra su certi gol presi 

- Male le risposte sugli infortuni, inadeguate come la gestione fisica di questa squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando max dice possono giocare dal primo minuto e in corso significa che se gli va bene entreranno all88esimo sul 3-0 sefz

non giochera nessun ragazzino

mi gioco lo stipendio di marzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

"Innanzitutto credo nell'intelligenza dei tifosi fiorentini".ehm

 

A Max... È una delle tifoserie più ignoranti che abbiamo in Italia

Ho smesso di leggere lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo, io non ho ancora capito quali problemi abbia bonucci.

C'è, non c'è, c'è ma non può giocare... ora addirittura "riposo totale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

In tutto questo, io non ho ancora capito quali problemi abbia bonucci.

C'è, non c'è, c'è ma non può giocare... ora addirittura "riposo totale".

Spareggi con la nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quando max dice possono giocare dal primo minuto e in corso significa che se gli va bene entreranno all88esimo sul 3-0 sefz

non giochera nessun ragazzino

mi gioco lo stipendio di marzo

Evita 😁

Ho aggiornato, ha proprio detto che uno dei ragazzi partirà titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahović deve giocare sempre da qui alla fine, anche perché il gioco offensivo in questo momento si regge su di lui, e domani sarà ancora più importante perché giocando in trasferta bisognerà assolutamente fare gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

Evita 😁

Ho aggiornato, ha proprio detto che uno dei ragazzi partirà titolare.

si certo sefz

pure kaio jorge doveva giocare titolare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ah ok 

E' lo staff tecnico il problema e della sua preparazione atletica, lo staff medico di occupa invece di curare chi si fà male, e purtroppo alla Juve ha sempre un gran da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Atlantic ha scritto:

In tutto questo, io non ho ancora capito quali problemi abbia bonucci.

C'è, non c'è, c'è ma non può giocare... ora addirittura "riposo totale".

Penso sia semplicemente stanco/affaticato muscolarmente, come ovvio a 34 anni a giocare 3 partite a settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, John Rackham ha scritto:

È preoccupato per l'accoglienza a Vlahovic?

"Innanzitutto credo che l'intelligenza dei tifosi fiorentini

...

stupid-face-1403231.thumb.jpg.1a2ebb387b6b91a8c00de48e24b06eee.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hoolk ha scritto:

quando max dice possono giocare dal primo minuto e in corso significa che se gli va bene entreranno all88esimo sul 3-0 sefz

non giochera nessun ragazzino

mi gioco lo stipendio di marzo

A 'sto giro mi sa che ce lo lasci....siamo davvero troppo pochi.

L'unica cosa preoccupante mi smebra che per Bernardeschi abbia parlato di pubalgia, anche se in fase di risolvimento....quella é una brutta bestia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.