Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT |Coppa Italia, Milan - Juventus Women 1-6 (Girelli, Nilden, Girelli, Rosucci, Bonfantini, Bonfantini, Thomas)

Post in rilievo

TV-La7dTv (canale 29 del digitale terrestre), La7.it/la7d,

Tim Vision
dazn/JTV
 
Centro Sportivo Vismara  h-14.30

 

Milan (3-4-2-1) : Giuliani; Codina, Agard, Fusetti; Thrige, Adami, Grimshaw, Tucceri; Thomas, Bergamaschi; Longo All. Ganz

 

Juventus Women (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Sembrant, Boattin; Cernoia, Pedersen, Grosso; Bonansea, Girelli, Nilden.

All. Montemurro. 

A disp. Aprile, Forcinella, Panzeri, Hyyrynen, Rosucci, Zamanian, Caruso, Bonfantini, Hurtig

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa parata a tu per tu con la milanista mi convince ancora di più che abbiamo preso un grande portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso un sacco in costruzione e difesa  con l'alternanza Salvai Lenzini - Gama Sembrandt. Le seconde sono più di esperienza ma figlie di un calcio vecchio.Cecilia e Martina sono più tecniche e veloci. Un gran peccato è un problema serio in ottica WCL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che ci sta la diretta su la7 gold in chiaro. Noto che alcuni qui commentano come la stessero guardando in differita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sembra la solita ultima Juve confusionaria nella costruzione e abbastanza distratta dietro, per fortuna il Milan poca roba fino ad ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Guardate che ci sta la diretta su la7 gold in chiaro. Noto che alcuni qui commentano come la stessero guardando in differita. 

Credo che in molti come me non sopportano la telecronaca su La7 e preferiscono il ritardo su Jtv.ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Credo che in molti come me non sopportano la telecronaca su La7 e preferiscono il ritardo su Jtv.ghgh 

Io metto JTV pure per ascoltare la radiocronaca della gara della Juve maschile. Non ascolto più nessun altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.