Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT |Coppa Italia, Milan - Juventus Women 1-6 (Girelli, Nilden, Girelli, Rosucci, Bonfantini, Bonfantini, Thomas)

Post in rilievo

Mamma mia come si è ridotta Giuliani, sul terzo gol mi ha ricordato l'addestramento di un personaggio di Full Metal Jacket. Uno a caso.

E sullo 0-6 rideva pure... boh. Quasi mi spiace per lei. Quasi.

Complimenti al Milan per il campo di patate su cui fanno giocare le ragazze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Non è tornata lo era anche con noi, solo che da noi non tiravano in porta quasi mai e non doveva uscire troppo e quando usciva o con i piedi faceva sempre disastri però quando lo scrivevo c'era qualche fenomeno che mi spiegava che non ci si può aspettare più di tanto dalle ragazze e lei era fortissima ora sono tutti spariti naturalmente. La giuliani è brava trai pali sulle parate di istinto, per il resto sempre stata mediocre. Oltretutto ho l'impressione che si sia abbastanza appesantita

ah ecco pensavo di averlo notato solo io ma non volevo sembrare indelicato. Mi è sembrata appesantita sul serio. Dei limiti tecnici, ne sapevamo però compensava con grinta, istinto e pochi tiri presi. PM è completamente un altro livello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si chiama la tipa del Milan che dopo aver perso fece quel post scandaloso sui social dicendo in sostanza che avevamo “rubato”?? 
 

Spero fosse in campo o quantomeno in panchina. 
 

Come spero che le nostre si siano accanite così solo per quel fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luxor ha scritto:

Come si chiama la tipa del Milan che dopo aver perso fece quel post scandaloso sui social dicendo in sostanza che avevamo “rubato”?? 
 

Spero fosse in campo o quantomeno in panchina. 
 

Come spero che le nostre si siano accanite così solo per quel fatto 

Tucceri Cimini. Ieri ha giocato… 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Tucceri Cimini. Ieri ha giocato… 😊

Quanto godo 

 

Incredibile la latitanza sui social del risultato della partita sugli account delle giocatrici del Milan. L’unica che ha scritto qualcosa è Giuliani. 

Sulla pagina Instagram ufficiale del club ci sono due storie per il pre match ma poi nulla più. 
Ridicoli/e. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa volta il risultato non dipende da espulsioni giuste ma comunque da contestare, vero Cimmini? Giuliani: non so quali siano state le reali motivazioni del suo addio. Ma è stata per anni protagonista delle nostre vittorie e per quanto ci riguarda dobbiamo esserle sempre grati e riconoscenti; e non sono un suo parente/amico. Per tutto il resto: sin quando ogni società  curerà unicamente il proprio orticello, con esternazioni sui social solo per protestare in caso di sconfitta o per festeggiare con sfottò in caso di vittoria, il calcio femminile farà fatica a trovare una sua  dimensione . Fortunatamente noi siamo la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club commentando la sconfitta contro la Juventus:

«Siamo partiti bene poi abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo, una disattenzione incredibile, poi abbiamo avuto questa occasione con Thomas davanti al portiere ma non siamo riusciti a segnare e poi abbiamo preso lo 0-2. Nel secondo tempo siamo entrate in campo con un atteggiamento diverso con determinazione, con voglia abbiamo avuto 4-5 occasioni clamorose a tu per tu con il portiere, loro ci hanno segnato e noi abbiamo sbagliato. Un 1-6 pesantissimo, ho detto alle ragazze che non abbiamo fatto una bella figura cerchiamo di ricominciare la settimana nella maniera giusta in modo da affrontare la Roma come abbiamo fatto contro la Juventus»

ROMA – «Sappiamo che sarà una partita difficile, ma dobbiamo cercare di andare lì e fare una grande gara e cercare di vincere la partita»

ERRORI DAVANTI ALLA PORTA – «La qualità quando siamo davanti al portiere deve essere più importante perchè è chiaro che le partite le vinci quando segni. Una stagione difficile cerchiamo di ribaltarla già dalla prossima contro la Roma»

 
sono state solo un po' sfortunate-.-
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ragazze si sono risvegliate? .yeah

10 ore fa, mercimichel ha scritto:

 

E sullo 0-6 rideva pure... boh. Quasi mi spiace per lei. Quasi.

 

vuoi mettere, come si vive a Milano...

ahhhh come si vive bene a Milano. uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sto dando un'occhiata all'altra semifinale di andata tra Empoli e Roma. La Roma, al quarto d'ora della ripresa è appena andata in vantaggio con Giugliano.

L'Empoli non ha avuto timori reverenziali e tiene testa più che degnamente alle avversarie. Quello che noto è che la Roma triplica sempre sulla portatrice di palla (come contro noi in campionato). In pratica c'è sempre una gabbia. Ora, è vero che hanno una condizione atletica eccellente ma quanto si può reggere nel mantenere questa tattica? Non credo che si riesca a farlo per novanta minuti, non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Personalmente   reputo  la  vittoria  di  oggi  davvero  molto  molto  importante  (  specialmente  col  risultato  tennistico  maturato ) . 
Secondo  me  è   stata   molto  importante  non  (sol)tanto  perchè  sul  campo  ci  ha  restituito  un  pò  di  quelle  certezze  e  di quelle  convinzioni  che  ultimamente   si   erano  un  pò  appannate ,   e  non  (sol)tanto  perchè   il  risultato  altisonante  in  pratica  ci  spalanca  di  fatto  le  porte  della  finale  della   coppetta  italia  ,  ma   potrebbe  rivelarsi  importante   ANCHE  e  SOPRATTUTTO  in  chiave  campionato ,  perchè   sabato  prossimo  il  milan  farà  visita  alla  roma   e  ,  dopo  aver  subito  un  tale  smacco ,  le  rossonere   credo  si  sentiranno  doppiamente  in  dovere  di  provare  a  fare  una  partitona  contro  le  giallorosse   per  due  motivi  :  1°)  per  farsi  perdonare  il  cappotto  umiliante  subito  oggi   ( e  speriamo  che  succeda  un  pò  la  stessa  cosa  che  capitò  alla  viola  in  casa  nostra  dopo  aver  preso  guardacaso  appunto  6  pere  dal  sassuolo   nella  partita  precedente  in  casa ... )    e  2°)  perchè  , vista  l' impossibilità   pratica  di  ribaltare  la  qualificazione  al  ritorno ,    le  rossonere  d'ora  in  avanti  avranno  un  solo  ed  unico  obiettivo  da  provare  a  inseguire  , ovvero  il  2°  posto  in  campionato  .... ecco  perchè  Roma-Milan  di  domenica  prossima   potrebbe  anche  indirettamente  darci  un' ulteriore  mano  in  chiave   allungo-scudetto  proprio  grazie  anche  al  risultato  della  partita  di  oggi .....    vedremo  se  sarà  davvero  cosi  ;) ... 

Paolo, volesse il cielo tu possa aver ragione. Ma se il Milan è quello visto ieri è l'ombra della squadra che era. E' vero che aveva anche qualche assenza importante ma, ripeto, l'ho visto proprio male male. Se questa è la realtà a Roma rischiano un'altra imbarcata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Intanto sto dando un'occhiata all'altra semifinale di andata tra Empoli e Roma. La Roma, al quarto d'ora della ripresa è appena andata in vantaggio con Giugliano.

L'Empoli non ha avuto timori reverenziali e tiene testa più che degnamente alle avversarie.

Non l'ho vista e so che le statistiche non dicono tutto, ma.......

 

OsPJZa7.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Non l'ho vista e so che le statistiche non dicono tutto, ma.......

Vero, hai ragione. Io intendo dire che l'Empoli ha giocato senza paura e facendo tutto ciò che era nelle proprie possibilità. Tanto è vero che la Roma non ha affatto tirato i remi in barca ad un certo punto ma ha dovuto continuare a dare il massimo fino al termine per portare a casa il risultato. Oltretutto all'88° le toscane si sono mangiate l'1-1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Vero, hai ragione. Io intendo dire che l'Empoli ha giocato senza paura e facendo tutto ciò che era nelle proprie possibilità. Tanto è vero che la Roma non ha affatto tirato i remi in barca ad un certo punto ma ha dovuto continuare a dare il massimo fino al termine per portare a casa il risultato. Oltretutto all'88° le toscane si sono mangiate l'1-1.

No ma infatti queste statistiche base nel calcio dicono e non dicono, una scoreggia da metacampo che il portiere blocca di petto è un tiro in porta, un attaccante che liscia il pallone a porta vuota è un niente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto i gol subiti dalla Giuliani e sinceramente penso abbia colpe su tutti i gol presi. 

Nel primo gol manco si tuffa d'istinto...eppure segue l'azione. 

Nel secondo il tiro é al rallentatore e sul suo palo ma manco ci arriva. 

Nel terzo, quinto e sesto...solo all'oratorio li prendi cosi. 

Il quarto tiro, prima del gol, almeno lo respinge; ma non è la prima volta che respinge corto e a centro area...é come se anziché parare smanacci la palla. Stesso "smanacciamento" sul sesto gol...il tiro della Bonfantini è addosso a lei. Con una vera respinta la palla sarebbe finita lontana ed invece la parata che in realtà è uno "smanacciamento" riesce solo a rallentare la corsa ma non ad arrestarlo o deviarlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, maxwin ha scritto:

Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club commentando la sconfitta contro la Juventus:«Siamo partiti bene poi...

 

... è iniziata la partita ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle  sue  ultime  dichiarazioni   ai  giornalisti  dopo  la  sconfitta  contro  la JW      Mister  Ganz   si  è  scagliato  ancora  una volta  contro  gli  arbitri .. 
Eccovi   qui  di  seguito   la  fedele  descrizione   delle  sue  parole  rilasciate  a    Milan  TV   :   
"  Ancora  una  volta  purtroppo  ho  dovuto   riscontrare  una  evidentissima   faziosità  del  direttore  di  gara  verso  la  mia  squadra ... Si  vedeva  benissimo  infatti   che  le  mie  ragazze  erano  schierate  ottimamente  sul  terreno  di  gioco   e   avevano   chiaramente  tutte  le  possibilità  e   le  potenzialità   per  poter  disputare  una  splendida  gara  e  finalmente  poter  dimostrare  a  tutti  la  forza   effettiva  del  nostro  collettivo    ...  ma  ,  ahimè ,  ancora  una  volta  l'arbitro  ha  voluto  subito  metterci  del  suo   per   fare  in  modo  che  tutto  ciò   non  potesse  verificarsi ,   fischiando   quell' assurdo   calcio  di  inizio   a  metacampo  che   chiaramente   ha  inevitabilmente  tagliato  le  gambe  alle  mie  ragazze ...  Ci  auguriamo   fortemente  che  simili   decisioni  ,  palesemente  scorrette   e  del  tutto    immotivate ,    non  si  ripetano  mai  più  in  futuro   e   che  il  calcio  femminile  italiano   possa  finalmente  mostrarsi  completamente  scevro   di  oscure  manovre  di  palazzo   che  nulla  hanno  a  che  vedere  con  la  lealtà  sportiva !  "   :statbuon:    :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/3/2022 Alle 16:08, cornioletum ha scritto:
Il 13/3/2022 Alle 00:44, Paolo Bosco ha scritto:

Personalmente   reputo  la  vittoria  di  oggi  davvero  molto  molto  importante  (  specialmente  col  risultato  tennistico  maturato ) . 
Secondo  me  è   stata   molto  importante  non  (sol)tanto  perchè  sul  campo  ci  ha  restituito  un  pò  di  quelle  certezze  e  di quelle  convinzioni  che  ultimamente   si   erano  un  pò  appannate ,   e  non  (sol)tanto  perchè   il  risultato  altisonante  in  pratica  ci  spalanca  di  fatto  le  porte  della  finale  della   coppetta  italia  ,  ma   potrebbe  rivelarsi  importante   ANCHE  e  SOPRATTUTTO  in  chiave  campionato ,  perchè   sabato  prossimo  il  milan  farà  visita  alla  roma   e  ,  dopo  aver  subito  un  tale  smacco ,  le  rossonere   credo  si  sentiranno  doppiamente  in  dovere  di  provare  a  fare  una  partitona  contro  le  giallorosse   per  due  motivi  :  1°)  per  farsi  perdonare  il  cappotto  umiliante  subito  oggi   ( e  speriamo  che  succeda  un  pò  la  stessa  cosa  che  capitò  alla  viola  in  casa  nostra  dopo  aver  preso  guardacaso  appunto  6  pere  dal  sassuolo   nella  partita  precedente  in  casa ... )    e  2°)  perchè  , vista  l' impossibilità   pratica  di  ribaltare  la  qualificazione  al  ritorno ,    le  rossonere  d'ora  in  avanti  avranno  un  solo  ed  unico  obiettivo  da  provare  a  inseguire  , ovvero  il  2°  posto  in  campionato  .... ecco  perchè  Roma-Milan  di  domenica  prossima   potrebbe  anche  indirettamente  darci  un' ulteriore  mano  in  chiave   allungo-scudetto  proprio  grazie  anche  al  risultato  della  partita  di  oggi .....    vedremo  se  sarà  davvero  cosi  ;) ... 

Paolo, volesse il cielo tu possa aver ragione. Ma se il Milan è quello visto ieri è l'ombra della squadra che era. E' vero che aveva anche qualche assenza importante ma, ripeto, l'ho visto proprio male male. Se questa è la realtà a Roma rischiano un'altra imbarcata.

Maurino  ,   uomo   di  poca  fede  :statbuon:  ....hai  visto  che  nonostante  tutto   le  mie  "previsioni"   si  sono  ( almeno  in  buona   parte )  verificate ?  ;)
et  voilà  ,   oggi  abbiamo  ripristinato   una   distanza  di  sicurezza  anche   dalla  mmmmmaggggica  ...  e  la  prox.  week  c'è  un  altro  scontro  da  "ultima  spiaggia"  a  Sassuolo  !  .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.