Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vicentino71

FT Juventus Women – Inter Women 3-1 (Boattin, Boattin, Bonfantini)

Post in rilievo

7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

A confronto delle telecroniste su La7, Trevisani quando commenta l’Inter è imparziale 

vi siete fissati con Trevisani e l'inter  .asd 

 

guarda che è romanista fracico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luxor ha scritto:

Cioè? 

Sembrava stessero commentando la disfatta della nazionale contro la Macedonia ad un certo punto, al gol dell’Inter hanno ritrovato entusiasmo e hanno iniziare a fare battute pure brutte e a ridere a crepapelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Iist ha scritto:

vi siete fissati con Trevisani e l'inter  .asd 

 

guarda che è romanista fracico..

Si, come Pardo che dice di tifare Arsenal e ad ogni gol del Napoli rischia di restarci secco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RivoglioConte ha scritto:

Metti dazn commento juventino 

Io volutamente non metto Dazn, voglio sentire fino a che punto arrivano queste due, una tifosa della Fiorentina e l'altra romanista ma entrambe antijuventine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Si, come Pardo che dice di tifare Arsenal e ad ogni gol del Napoli rischia di restarci secco 

se ti dico che è romanista fracico è perchè è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io volutamente non metto Dazn, voglio sentire fino a che punto arrivano queste due, una tifosa della Fiorentina e l'altra romanista ma entrambe antijuventine!

Contenti voi ....tanto oggi festeggiano, Gama gioca per loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Sembrava stessero commentando la disfatta della nazionale contro la Macedonia ad un certo punto, al gol dell’Inter hanno ritrovato entusiasmo e hanno iniziare a fare battute pure brutte e a ridere a crepapelle 

Scandalose, io fossi al loro posto mi vergognerei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

Contenti voi ....tanto oggi festeggiano, Gama gioca per loro 

Hai stancato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RivoglioConte ha scritto:

Contenti voi ....tanto oggi festeggiano, Gama gioca per loro 

Su dai meno pessimismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-1 ma si può vincere benissimo, la squadra sembra in ripresa sia dal punto di vista fisico che mentale 

se definisco pessima, soprattutto per la sufficienza che ci mette, la stagione di Bonansea, si offende qualcuno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivoglioConte ha scritto:

Cosa ....

Tre post hai scritto e tutti contro la Gama, sei monotono e hai stancato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, loro meglio all'inizio poi le nostre hanno aumentato il ritmo ed è arrivato il meritato vantaggio, a quel punto sembrava che il raddoppio fosse nell'aria ma Bonetti ha fatto un gol fantastico. Non stiamo giocando male ma fatichiamo a concludere perché Girelli e Bonansea non mi sembrano in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, aiace ha scritto:

La Staskova è infortunata? Non la vedo più giocare 

Ho letto da qualche parte che è in tribuna perchè ci sono già 9 straniere in lista. E quindi oggi è toccato a lei farsi da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto il gol, ero uscita un attimo in giardino ma da ciò che leggo ha sbagliato Gama, peccato, ma ce la faremo, siamo più forti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ladybn ha scritto:

Bella partita, loro meglio all'inizio poi le nostre hanno aumentato il ritmo ed è arrivato il meritato vantaggio, a quel punto sembrava che il raddoppio fosse nell'aria ma Bonetti ha fatto un gol fantastico. Non stiamo giocando male ma fatichiamo a concludere perché Girelli e Bonansea non mi sembrano in giornata.

Girelli avrà toccato si e no 2 palloni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1-1 ma si può vincere benissimo, la squadra sembra in ripresa sia dal punto di vista fisico che mentale 
se definisco pessima, soprattutto per la sufficienza che ci mette, la stagione di Bonansea, si offende qualcuno ?
Nelle partite che ho visto nel 2022 è stata veramente sottotono. E non uso un termine più forte perché la considero la mostra giocatrice simbolo. E mia preferita .
Oltre a giocare male in generale , la vedo pure fare sempre la giocata sbagliata ed essere tremendamente egoista

Detto ciò, penso deciderà la partita lei

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.