Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vicentino71

FT Juventus Women – Inter Women 3-1 (Boattin, Boattin, Bonfantini)

Post in rilievo

Adesso, plgpiccio72 ha scritto:

Nelle partite che ho visto nel 2022 è stata veramente sottotono. E non uso un termine più forte perché la considero la mostra giocatrice simbolo. E mia preferita .
Oltre a giocare male in generale , la vedo pure fare sempre la giocata sbagliata ed essere tremendamente egoista

Detto ciò, penso deciderà la partita lei

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Si, la cosa che mi fa veramente rabbia è che in nazionale si trasforma vincendo premi individuali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, regina ha scritto:

Non ho visto il gol, ero uscita un attimo in giardino ma da ciò che leggo ha sbagliato Gama, peccato, ma ce la faremo, siamo più forti!

Gama non c'entra nulla col gol subito, in realtà non ha sbagliato nessuna e ci sarebbe solo da fare i complimenti a Bonetti ma se proprio dobbiamo trovare una colpevole in zona c'erano Boattin e Caruso che non ha chiuso. Lascia perdere quel disco rotto che ce l'ha con Gama, oltre ad essere monotematico probabilmente non guarda neanche la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Non ho visto il gol, ero uscita un attimo in giardino ma da ciò che leggo ha sbagliato Gama, peccato, ma ce la faremo, siamo più forti!

Se la 33 dell'Inter non le avesse quasi staccato la testa nel tentativo di arpionare il pallone dall'altra parte del campo però parleremmo d'altro. E non è neanche la prima volta che gioco pericoloso così non viene segnalato a nostro favore, a una certa qualcuno prenderà davvero una tacchettata pericolosa in faccia

 

2 minuti fa, maxwin ha scritto:

Girelli avrà toccato si e no 2 palloni

Li passassero a lei sui calci d'angolo però, sarebbe anche più utile che vederla scendere oltre il centrocampo per partecipare alla manovra senza poi però fare in tempo a essere in area di rigore per il cross (che sono sempre frettolosi, non capisco perché, non è che abbiamo chissà che colpitrici di testa a parte Girelli e i difensori, ogni tanto bisogna temporeggiare e poi crossare). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Non ho visto il gol, ero uscita un attimo in giardino ma da ciò che leggo ha sbagliato Gama, peccato, ma ce la faremo, siamo più forti!

per  me l'errore è della Grosso che è molle sia nel passaggio che viene intercettato dall'avversaria sia nel rincorrerla. poi una ti fa un lancio millimetrico, l'altra si inventa il gol della domenica e la frittata è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonansea a destra stava bullizzando Merlo senza pietà, è calata da quando si è spostata a sinistra. In ogni caso anche quest'anno ha raggiunto la doppia cifra, mi sembra pretestuoso parlare di stagione deludente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, aiace ha scritto:

Tre post hai scritto e tutti contro la Gama, sei monotono e hai stancato 

Hai ragione... migliore in campo ...poi per chi me lo dici tu sempre se non sei stanco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ladybn ha scritto:

Gama non c'entra nulla col gol subito, in realtà non ha sbagliato nessuna e ci sarebbe solo da fare i complimenti a Bonetti ma se proprio dobbiamo trovare una colpevole in zona c'erano Boattin e Caruso che non ha chiuso.

Grazie, l'hanno fatto rivedere ora, in effetti non mi sembra Gama la colpevole, comunque se anche lo fosse si gioca di squadra e le colpe e i meriti sono di tutti!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:
42 minuti fa, aiace ha scritto:

La Staskova è infortunata? Non la vedo più giocare 

Ho letto da qualche parte che è in tribuna perchè ci sono già 9 straniere in lista. E quindi oggi è toccato a lei farsi da parte

Da  come  l'ho  vista  mercoledi   mi  pare  comunque  che  la  perticona  non  stia  affatto  bene  dal  punto  di  vista  fisico  ( ancora  lombalgia ? .boh) ,  ma  in  generale  mi  pare  che  si  stia  "imbolsendo "  parecchio  ( spero  sia  solo  una  mia  impressione ...) .  Anche  Cernoia  comunque   mi  pare  in  un  periodo  di  netta  involuzione  ...

 

3 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Come mai c’è del letame sulle tribune?

si ,  infatti ...  se  non  erro  mi  pare  che  ci  siano  pure  quei   "galantuomini"  che  all'andata  al  goal  del  pareggio  ( momentaneo )  facevano  ampiamente  segno  alla  curva  juventina  di  sukarglielo .... ma   bbbbbravi !!   e  pensare  che  tifosi  juventini   devono  star  fuori  da  vinovo  per  lasciare  il   posto  a  questi  bovari  prescritti  !!  .stomale

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Paolo Bosco ha scritto:

Da  come  l'ho  vista  mercoledi   mi  pare  comunque  che  la  perticona  non  stia  affatto  bene  dal  punto  di  vista  fisico  ( ancora  lombalgia ? .boh) ,  ma  in  generale  mi  pare  che  si  stia  "imbolsendo "  parecchio  ( spero  sia  solo  una  mia  impressione ...) .  Anche  Cernoia  comunque   mi  pare  in  un  periodo  di  netta  involuzione  ...

 

si ,  infatti ...  se  non  erro  mi  pare  che  ci  siano  pure  quei   "galantuomini"  che  all'andata  al  goal  del  pareggio  ( momentaneo )  facevano  ampiamente  segno  alla  curva  juventina  di  sukarglielo .... ma   bbbbbravi !!   e  pensare  che  tifosi  juventini   devono  star  fuori  da  vinovo  per  lasciare  il   posto  a  questi  bovari  prescritti  !!  .stomale

 

 

No, fammi capire, "i tifosi juventini devono star fuori da vinovo"...sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ladybn ha scritto:

Gama non c'entra nulla col gol subito, in realtà non ha sbagliato nessuna e ci sarebbe solo da fare i complimenti a Bonetti ma se proprio dobbiamo trovare una colpevole in zona c'erano Boattin e Caruso che non ha chiuso. Lascia perdere quel disco rotto che ce l'ha con Gama, oltre ad essere monotematico probabilmente non guarda neanche la partita.

🤣🤣🤣🤣... Va di testa su una palla da rinviare con i piedi e la liscia da li parte il contropiede, si non è colpa sua 🤣🤣🤣🤣... ormai è il Chiellini della formazione femminile ma non si può dire altrimenti è lesa maestà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.