Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

16 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non commento mai i vari episodi arbitrali perché lo trovo da perdenti, ma questa sera come fai a parlare d'altro? E' tutto così limpidamente in malafede che è assurdo anche parlarne. Rigore mezzo inventato. Poi pur di non dover darci il fallo sulla ribattuta e annullare tutto si inventa la ripetizione. Ma non solo, poi tutto rigorosamente spento sul Lautaro che ha sfigurato Locatelli, sul fallo in area su Zakaria, sul mani di Barella e mille altre pagliacciate viste questa sera in una sola partita. Roba che non è concepibile nemmeno dopo aver assunto tutte le droghe dell'universo. A questi non solo hanno regalato una Supercoppa ma vogliono far vincere a tutti i costo lo scudetto, tanto che gli daranno sicuro anche la vittoria a tavolino di quella che devono recuperare. L'inter è la più grande mafia del mondo del calcio. L'AIA è un'accozzaglia di incompetenti boriosi che di calcio giocato non capisce nulla, che sfogano la propria inettitudine nel praticarlo facendo i fenomeni in questo modo barbaro. E queste facce di m***a vanno pure in giro a fare la morale agli allenatori ai corsi di formazione e/o aggiornamento. Corsi che almeno hanno degli esami seri a differenza delle farse che si sostengono per diventare arbitri. Il VAR è la più grande pagliacciata della storia del calcio. A Dazn se ne sono usciti con le supercazzole che loro non avevano immagini nitide (Nel 2022!!! E questi pagliacci vogliono trasmettere il calcio in esclusiva!!!) e che il VAR non è intervenuto perchè c'era il dubbio. Ma se non lo utilizzi in queste occasioni quando diavolo devi farlo? Sono le uniche situazioni (dentro/fuori, in gioco/non in gioco ecc) in cui ha senso usare questa porcata che hanno concepito! 

 

 

Poi dopo forse possiamo parlare della mancanza di palle dei nostri (non a caso Dybala ne è l'emblema) che su 22 occasioni non riescono a buttarne una dentro, di come ci deve essere qualcosa di strano nell'aria di Torino perchè pure Vlahovic ormai sembra un ubriaco davanti alla porta quando a Firenze segnava pure se non voleva. Di come sia deprimente avere i cambi del calibro di Arthur, Bernanrdeschi e Kean, nel momento in cui servono forze fresche per andare a cercare almeno un punto, gente che ha fatto da difensori per loro. Ma lo scempio arbitrale ha cambiato tutto. Partita da ufficio inchieste e da ripetere. Sono schifato da ciò che è diventato il calcio. 

Ho finito i mi piace 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Onestamente, io questa sera avrei lasciato perdere il così detto " stile Juve" e come ha fatto Rabiot, avrei parlato della serata diciamo "storta" dell'arbitro, non si può sempre subire!

Stile Juve = Farselo mettere dove non batte il sole senza parlare passando, inoltre, per quelli che in genere hanno rubato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non puoi comprare tutta la squadra ex novo

Bastano 4 TOP e gli altri comunque sempre di esperienza internazionale,diciamo dei buoni giocatori,con i giovani non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I titoli dei giornali di domani

 

"l'Inter c'è"

"Ha detto Inter"

 

E noi qui a dire che non dobbiamo lamentarci. Ce lo meritiamo se ci prendono in giro. Zero accenni all'arbitraggio più imbarazzante della stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveretti, si sono pure impegnati...sono proprio scarsi forte

ma neanche fare uno stop

ma neanche fare un passaggio

ma neanche smarcarsi

e quella caricatura di allenatore con quel trespolo di dirigenti in costante depressione

RIFONDAZIONE TOTALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Io non sono mai stato complottista ma queste sono cose che non hanno una logica, non possono avercela.

Anche perché c'è  il Var...vai a vedere almeno...eeeeh ma l'unica volta che contava andarci a vedere e pure andato,a parte il fatto che questi rigorini sono già di suo ridicoli anche perché cade 1 secondo dopo il contatto...era molto più rigore quello su Zak...e la manata in area cartonata in faccia a De Ligt sul finale? forse ha un po' accentuato ma gliela data bella precisa in faccia  a braccio largo! Arbitraggio da rapina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il var richiamava irrati sul fallo su zakaria sarebbe stato costretto a dare rigore,mica scemi i varisti.Hanno apparecchiato per farli vincere,non potevano mica scombinare i piani.Fra stasera e belotti non so per quelli li che tipo di var si usi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

3 e dico ben 3 espulsioni contro la Lazio tra le proteste veementi di Dumfries (lui addirittura la meritava per doppio giallo),Lautaro ed Handanovic dopo il gol del 2-1 di F.Anderson e la rissa nel finale 

 

lazio-inter-rissa_bs7m90cf2pum1c7e1kisji

 

 

 

Serie-A_Lazio_Inter_3-1_Post-Gara_2021_1 

 

La chicca finale è che tra strattoni a muso duro,tra spintoni e quant'altro impuniti ecc viene espulso a fine gara Luiz Felipe perché perculava l amico Correa (lo diceva Parolo che sono molto amici) e gli era saltato addosso sulle spalle...beffa delle beffe,si può?  

 

luiz_felipe_correa_lazio_inter_01_getty. 

 

 

Una mancata espulsione per Dzeko per gomitata a Modolo che lo concia così tipo oggi Locatelli...non vuoi espellere? Allora quantomeno giallo... non vuoi manco ammonirlo? Ok quantomeno annullavi il gol del pareggio perché da lì arriva l 1-1 che erano sotto 0-1

 

inter-venezia.jpg

 

 

Mancata espulsione a Genova vs il Genoa per Perisic che entra con la gamba a martello completamente in ritardo sul ginocchio di Hefti 

 

IMG_4232-scaled.jpg

 

 

 

Cioè con stasera sono 7 le partite in cui ricordo episodi a loro favorevoli 

 

E non è roba dubbia eh che sennò non se ne esce più...sono tutti episodi oggettivi 

 

E io mi devo sentire dire dagli interisti che noi rubiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da dire, partita dominata contro un avversario al limite dell’imbarazzante.

Purtroppo il calcio è lo sport di squadra più ingiusto e dopo la partita immeritatamente persa col Villareal, altro risultato ingiusto che ci taglia fuori dalla seconda competizione dopo la Champions. 
 

Di sicuro la pecca del far gol persiste ed è un problema da inizio stagione

 

prendiamoci un onesto quarto posto , vinciamo la coppa Italia e dall’anno prossimo torniamo i Padroni.

 

ps. Stadium is back 😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il bello sai qual è? Che a DAZN lui e Handanovic hanno parlato per 5 minuti buoni del presunto fallo di Chiellini su Handanovic prima della nostra traversa. Questi riescono a lamentarsi per un fallo su un nostro non goal e ne parlano per 5 minuti mentre dello scempio i nostri tacciono, a parte Rabiot. Un paradosso. Questa è l'Inter e questa è la serie A.

E a Dazn, se la ridono quando parlano del rigore su Zakaria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mettetevi bene in testa che stasera,non hanno solo avvantaggiato l'inter con un arbitraggio scandaloso e il var orbo.

Per tutto il sistema era indispensabile non far rientrare la Juve nel giro scudetto,tenendoci quindi a debita distanza da tutte le tre squadre che ci sono davanti.Per la FIGC,l'AIA,la LEGA,che lo scudetto lo vinca chiunque tra Milan,Napoli e Inter,l'importante è che non lo vinca la Juve.sefzMALEDETTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Comunque mettetevi bene in etsta che stasera,non hanno solo avvantaggiato l'inter con un arbitraggio scandaloso e il var orbo.

Per tutto il sistema era indispensabile non far rientrare la Juve nel giro scudetto,tenendoci quindi a debita distanza da tutte le tre squadre che ci sono davanti.Per la FIGC,l'AIA,la LEGA,che vinca chiunque tra Milan,Napoli e Inter,l'importante è che lo scudo non lo vinca la Juve.sefzMALEDETTI.

Perfetto, era questo il loro scopo e ci sono riusciti e noi MUTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Perfetto, era questo il loro scopo e ci sono riusciti e noi MUTI.

Proprio così zitti e muti da perfetti idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Comunque mettetevi bene in testa che stasera,non hanno solo avvantaggiato l'inter con un arbitraggio scandaloso e il var orbo.

Per tutto il sistema era indispensabile non far rientrare la Juve nel giro scudetto,tenendoci quindi a debita distanza da tutte le tre squadre che ci sono davanti.Per la FIGC,l'AIA,la LEGA,che lo scudetto lo vinca chiunque tra Milan,Napoli e Inter,l'importante è che non lo vinca la Juve.sefzMALEDETTI.

Rigore Napoli, Rigori Inter, domani mi gioco rigore per il Milan.  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Proprio così zitti e muti da perfetti idioti.

Non immagini quanto ho ammirato Rabiot questa sera, da lui non me lo sarei aspettato, veramente un grande anche considerando l'ottima partita!

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Rigore Napoli, Rigori Inter, domani mi gioco rigore per il Milan.  sefz

Non so se è vero 12 rigori a favore per il Napoli, 1 contro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Rigore Napoli, Rigori Inter, domani mi gioco rigore per il Milan.  sefz

A sto punto lo spero,meglio loro che i pulcinella o gli schifosi prescritti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Non immagini quanto ho ammirato Rabiot questa sera, da lui non me lo sarei aspettato, veramente un grande anche considerando l'ottima partita!

E' stato un grande il francese ai microfoni di DAZN,ha detto chiaro e tondo che la partita l'ha decisa l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, regina ha scritto:

Ma di chi parlate?

Io parlavo dei tifosi napoletani,sono andato a leggere 20 secondi poi ho chiuso la pagina...contenti che abbiamo perso e dire poco...e pensare che a loro conveniva l'esatto CONTRARIO...come vuoi chiamarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

 

Non so se è vero 12 rigori a favore per il Napoli, 1 contro!

11 mi sembra e 1 a sfavore. Vabbè cambia poco. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manteca ha scritto:

Io parlavo dei tifosi napoletani,sono andato a leggere 20 secondi poi ho chiuso la pagina...contenti che abbiamo perso e dire poco...e pensare che a loro conveniva l'esatto CONTRARIO...come vuoi chiamarli?

E tu pensi che abbiano materia grigia nella "zucca" io no!

Adesso, Manny Calavera ha scritto:

11 mi sembra e 1 a sfavore. Vabbè cambia poco. sefz

Comunque anche 11 è un numero enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, regina ha scritto:

E io mi devo sentire dire dagli interisti che noi rubiamo!

Son 2 campionati che subiamo di tutto ma proprio tutto

 

E non ti puoi manco lamentare che tanto la classica risposta è "ti lamenti tu che sei rubentino?anche fosse per una volta non succede nulla...con tutte le volte che avete rubbbato voi" 

 

Quindi nell immaginario collettivo noi non potremmo mai lamentarci ed i nostri dirigenti li prendono in parola e se ne stanno sempre muti a 90° 

 

Contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

A sto punto lo spero,meglio loro che i pulcinella o gli schifosi prescritti

è molto soggettivo ma vista la situazione che lo vinca il Milan, spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche un accenno sulle prime pagine solo titoloni per l’impresa delle blatte 

 

maledetti devono fallire tutti bisogna accerchiare le sedi dei giornali portargli la Finanza dentro collusi schifosi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.