Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Io non capisco perché si parli sempre di 'sto Sassuolo che due ne gioca e per tre va in vacanza. 

 

Per vedere i nostri problemi in attacco serve vedere le partite e non vedere statistiche relative e renderle assolute: infatti il Sassuolo sta a metà classifica.

E comunque un Raspadori da noi farebbe più che bene e credo che non sia inferiore a Morata per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacktop ha scritto:

Allora se parliamo di oggettivita perdonami ma ho letto di tutto ma non ho letto che rabiot era il primo ad andare fuori e che probabilmente all'estero de light sarebbe stato espulso per aver simulato un rigore scandaloso 2 metri x 100 chili che cade con una non so neanche come definirla ... ma avete mai fatto una partita di calcio ??????

OGGETTIVITA hai detto 🙂

no, il primo ad andare fuori è Martinez che spacca la testa a Locatelli con un calcio in faccia

partiamo da ciò

questi dovevano essere in 10 dopo un minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Paulo Dusan Chiesa ha scritto:

Rabiot, fino a oggi pomeriggio nun te potevo vedé. Mo te amo come Roma ama Totti.

Ragazzi è l'unico che ha avuto il coraggio di dire la verità...grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

E comunque un Raspadori da noi farebbe più che bene e credo che non sia inferiore a Morata per dire

Morata non va riscattato per nessun motivo infatti. È una seconda punta e noi giochiamo con un 442 di fatti. Inoltre sotto porta fa schifo, non segna praticamente mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quando parla Rizzoli per comunicare la squalifica di Irrati?

Magna tranquillo,come hanno squalificato Massa che oggi era il quarto uomo in Atalanta- Napoli e Guida ha arbitrato il big match in serie B, Lecce-Frosinone.Rispettivamente l'addetto al VAR e l'arbitro di Torino-Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Rendiamoci conto...antepongono la felicità di una sconfitta della Juve alla rabbia per un furto che prima di tutto danneggia le loro squadre...

 

Dargli degli idioti sarebbe persino un complimento...

Ma io sono sempre più convinto che Milan, Inter, Napoli ecc non hanno tifosi , sono solo degli anti coalizzati contro un unica squadra, poi chiunque vinca per loro è indifferente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Morata non va riscattato per nessun motivo infatti. È una seconda punta e noi giochiamo con un 442 di fatti. Inoltre sotto porta fa schifo, non segna praticamente mai

Nell’ultima partita con la spagna ha fatto doppietta

 

Comunque ti do ragione.. Anche pe me può andare dove vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

no, il primo ad andare fuori è Martinez che spacca la testa a Locatelli con un calcio in faccia

partiamo da ciò

questi dovevano essere in 10 dopo un minuto

Ho capito tutto e ti dico che hai sicuramente ragione su tutto una partita e vi aggrappate a tutto  Buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dystopian ha scritto:

Kean è un giocatore di serie B, una follia totale il suo acquisto.

Mi auguro trovino il sistema per farlo fuori, non sa stoppare un pallone ... è inguardabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giorgino ha scritto:

Rendiamoci conto...antepongono la felicità di una sconfitta della Juve alla rabbia per un furto che prima di tutto danneggia le loro squadre...

 

Dargli degli idioti sarebbe persino un complimento...

Lo dicevo ad un mio amico prima: fossi tifoso di "quelli lì" e "quelli là", stasera, visto come hanno vinto i "cosi", mi girerebbero le palle, ma vuoi vedere saranno pure contenti?! Detto, fatto. Idioti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

- Espulsione due volte non data a Lautaro

- Rigore regalato all'Inter

- Fatto ribattere perché sbagliato

- Palo

- Traversa

- 3 gol mangiati

- Due rigori a favore non dati col Var che "non aveva immagini chiare" .asd

 

 

Lascio i deliri a chi darà la colpa all'allenatore

Deliri o non deliri di fatto abbiamo perso l'ennesima partita in casa.

1) Facciamo fatica ad entrare in area

2) Vlahovic segnava a ripetizione, ora se tocca 3/4 palloni e' oro colato. Ed e' sempre spalle alla porta.

3) I punti lasciati con Empoli, Atalanta, Torino, Venezia etc. non hanno scusanti.

4) Continuiamo a giocare con Alex Sandro che e' un cadavere da 3 anni. (Ha regalato all'inter lo supercoppa ed ha messo lo zampino al rigore di questa sera).

5) Cambi fatti con troppo ritardo. Cuadrado non ne ha azzeccata una. E' uscito al minuto 83.

6) Se le squadre si chiudono (vedasi Villareal e stasera) non tiriamo. Se non si chiudono ci prendono a pallonate.

7) Gli errori arbitrali ci sono stati ma preferisco valutare quello che abbiamo fatto. L'inter non vinceva fuori casa da Dicembre ed e' stata nulla per tutta la serata, commettendo anche molti errori.

 

Dare la colpa all'allenatore forse e' riduttivo. Manca tecnica ed inventiva. Molti giocatori faticano con il pallone tra i piedi. Danilo, Sandro, Rabiot, Locatelli piu' del "buon impegno " non riescono a dare. Dybala sbaglia troppo, Morata idem. Tolto Chiesa questa squadra non ha campioni. 

Mi sembra pero' che non sappiano cosa fare. Questa squadra non ha un identita'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Magna tranquillo,come hanno squalificato Massa che oggi era il quarto uomo in Atalanta- Napoli e Guida ha arbitrato il big match in serie B, Lecce-Frosinone.Rispettivamente l'addetto al VAR e l'arbitro di Torino-Inter.

Menchia che squalifiche :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Quando parla Rizzoli per comunicare la squalifica di Irrati?

Rizzoli "Il signor è Irrati sospeso fino a fine campionato. Ci dispiace per la società Inter, cui vanno le nostre scuse, a causa dei danni recati dallo stesso Irrati nel corso della partita Juventus - Inter. Per compensare gli svantaggi subiti verranno offerti  alla società stessa tre buoni 'annullare rigore' per annullare un rigore alla squadra avversaria e tre buoni 'tira rigore' per calciare un rigore in qualsiasi momento. I buoni sono cumulabili e spendibili nella stessa partita. Non hanno scadenza e sono garantiti dal servizio soddisfatti o rimborsati nel caso in cui il rigore non venisse concretizzato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Concordo totalmente. La ciliegina su una stagione di melma. 

io invece nn concordo per nulla,se avessi perso 3-0 significa che sei arrivato ad aprile e hai fatto un lavoro di * e che avresti ancora un gap con chi ti è davanti,a me sti stasera mi rode solo che queste *  rientrano nella corsa al titolo,per il resto questa gara mi da la consapevolezza che la juve di oggi è molto differente da quella di inizio anno e che dall'anno prossimo sn sicuro torniamo a vincere in scioltezza in italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

Non  lo so....12 vuol dire tutto. Davanti al giudice potrebbe dire "facevo riferimento alla fortuna. Loro con la fortuna erano in 12. Diverso se avesse pubblicamente fatto riferimento esplicito all'arbitro. Poi certo, i nostri nel caso in cui un giudice aprisse una verifica, neanche si difenderebbero e accetterebbero qualsiasi decisione. Ma un avvocato laureato ieri vincerebbe a mani bassi."

È stato molto educato infatti, anche in televisione, io al suo posto non mi sarei tenuta e non so cosa avrei detto, lui calmo, calmo, ha detto ciò che pensiamo tutti noi, o quasi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacktop ha scritto:

Ho capito tutto e ti dico che hai sicuramente ragione su tutto una partita e vi aggrappate a tutto  Buona serata

semplicemente ci son le partite da analizzare, il 99%, e quelle dove il campo conta zero

a me ha stancato sta storia di voler fare i superiori e dei 3 gol anche se ci dan contro tutto

stasera questi hanno avuto tutti gli episodi davanti a uno schermo a favore a livello oggettivo

punto

se tu parli di aggrapparsi a tutto fa ciò che vuoi, io personalmente non ho mai parlato di arbitri e var nelle partite della Juve quest'anno, mai, anzi

stasera sta partita non è valutabile in quanto vi son delle decisioni oggettive davanti a uno schermo non corrette

e i casi son due

o chi è davanti allo schermo ha gravi problemi di vista o incapacità di intendere e volere

o è in malafede

è come se ti mostro il cavallo bianco di Napoleone e mi dici che è nero

o hai problemi o mi pigli in giro, non ci son alternative

poi pensala come vuoi, se tu oggi fai un gol o te lo tolgono o trovano il modo di dar loro qualche altra spinta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

È stato molto educato infatti, anche in televisione, io al suo posto non mi sarei tenuta e non so cosa avrei detto, lui calmo, calmo, ha detto ciò che pensiamo tutti noi, o quasi!

Che poi in tv passano le domeniche intere a criticare e commentare le decisioni var. Non capisco perchè non possa farlo lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Menchia che squalifiche :261:

Appunto,figurati se faranno qualcosa ad Irrati arbitro,e Mazzoleni al VAR che hanno penzalizzato la Juve stasera,anzi li promuoveranno,vedrai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.