Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Il peso della maglia sicuro, aggiungi l inesperienza di un 22nne.

 

Ma i compagni stasera non c entrano, le occasioni le ha avute eccome.

Sembrava Immobile p...@ miseria.

Eh sì è vero stasera il ragazzo subita la violenza carnale da Skriniar nei primi dieci minuti ,ci è caduto come un pero.

Deve diventare più freddo se vuole essere il migliore altrimenti si perde perché lo temono e lo picchieranno sempre.

Io lo manderei a scuola dal Manzo un paio di mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Dybala....ma chi lo ha schierato titolare...io? Tu?...o quella acciuga da 9ml anno.....personaggio snobbato da tutti i club europei e italiani per 2 due anni da disoccupato e vuol farci credere che il Real lo ha cercato ...poveraccio ,neanche in promozione può  allenare

 

 

Finché è in squadra lo usi. Io non lo avrei schierato oggi. Ma non ha giocato neanche male, solo non ha la caratura del leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

aspe

qui però parliamo di errori, chiamiamoli errori, davanti a uno schermo

questo non è calcio, i fatti son due

o chi decide è incapace di intendere e volere, o è in malafede

punto, non ci son vie di mezzo

robe come quelle di Belotti, oggi su Locatelli e Zakaria, han queste due opzioni

punto

lascia stare il resto, parlar di calcio in partite dove c'è un supporto tecnologico che pure un bambino di 5 anni saprebbe gestire nelle decisioni oggettive e viene ormai puntualmente sbagliato ogni domenica (sempre in un'unica direzione) è superfluo

 

Si è vero ma quello che volevo dirti è che di questi errori se ne vedono ogni domenica su tutti i campi e non sempre chi è danneggiato perde .. So che non dovrebbero esserci questi errori ma in questi anni di var vuoi che la juve anche lei non abbia avuto qualche aiuto ????????

Sicuramente c'era tutto il tempo per far ingoiare a quelle mer il rigore e non ci siamo riusciti tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi censuro perché giustamente mi caccereste… ma certi bidoni devono sparire la prossima stagione… non ne posso più di vedere delle scelte di gioco elementari che vengono vanificate da calciatori calcisticamente stupidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Non bastano gli innesti,se non rinnovi Bernardeschi,Dybala,cedi Alex Sandro e Rugani,Chiellini si ritira,e rinnovi Cuadrado e De Sciglio,che sono buoni per la panchina,devi acquistare tre più forti di Berna, Paulo e Sandro e due titolari al posto del colombiano e De Sciglio,e inoltre prendere il centrocampista TOP, un attaccante al posto di Kean e se non riscatti Morata un altro TOP in attacco.

Compri qualche top e cominci a valorizzare qualche giovane che hai dato in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma figurati io sono il primo che ha una voglia incredibile di tornare lassù.

Stasera però mi sono davvero intossicato.

 

Io più per la sfortuna e l'arbitraggio fazioso che per il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Voglio lo scandalo, ma non come la farsa del 2006,una vera e propria accusa,con prove e contro prove che smascherano il sistema calcistico italiano,intercettazioni incontrovertibili che li inchiodano con relativo smantellamento di Gravina e tutto il cucuzzaro,i vertici AIA,e la retrocessione in serie C di Milan,Inter,Napoli,Roma e Lazio, queste squadre comandano il sistema calcio in Italia.Cosa aspetta la Procura di Torino ad intercettare questi personaggi.

Intercettati, guarda caso, è sempre solo la nostra società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blacktop ha scritto:

Si è vero ma quello che volevo dirti è che di questi errori se ne vedono ogni domenica su tutti i campi e non sempre chi è danneggiato perde .. So che non dovrebbero esserci questi errori ma in questi anni di var vuoi che la juve anche lei non abbia avuto qualche aiuto ????????

Sicuramente c'era tutto il tempo per far ingoiare a quelle mer il rigore e non ci siamo riusciti tutto qui

C'era si il tempo ...ma quest'anno non facciamo gol manco se gli altri giocano senza portiere ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Sarò blasfemo ma per qualche secondo ho avuto una visione e l'ho scambiato per Pogba.  sefz

Se è quello di stasera per me è un gran giocatore.

Purtroppo hai totalmente ragione. 

Sarà che è qua da poco ed abituato ancora a giocare al Gladbach,ma lui se può o verticalizza a trovare gli uomini tra le linee o va in progressione palla al piede come in quell' occasione 

 

Il giropalla lento ed orizzontale non sa cos'è 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JVS ha scritto:

Non si capisce perché continui a far giocare Kean. Meglio Morata senza un polmone. Kean non sa controllare un pallone.

Kean è un giocatore di serie B, una follia totale il suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Juventus 47 gol fatti

Sassuolo 56 gol fatti

 

Quindi, devo presumere che Berardi, Raspadori e Scamacca 

Siano più forti di Morata, Dybala, Vlahovic 

 

Oppure non sarebbe più onesto prendere atto che la nostra fase offensiva ha grossi, ma grossi, problemi 

 

Però bisogna vedere questi dati nel loro complesso. A mio avviso il sassuolo, per fare  9 gol più di noi, ne ha incassati 26 in più. Berardi, rapsadori e scamacca non sono più forti dei nostri attaccanti. probabilmente il gioco del sassuolo è più spregiudicato e quindi portano più persone in area avversaria. Forse hanno anche meno occasioni di noi, ma avendo più uomini negli ultimi 16 metri è più facile buttarla a rete.

Forse Morata, Vlahovic, e Dybala , con lo stesso sistema di gioco , farebbero molti più gol dei tre del sassuolo. Ma probabilmente la nostra difesa prenderebbe più gol. E forse anche più di quella del sassuolo, che magari sono più scarsi di De litg, Bonucci e Chiellini, ma sono più adatti a quel tipo di gioco.

Possiamo dire che storicamente le squadre che vinco lo scudetto hanno sempre la miglior difesa, o la seconda miglior difesa. E non sempre hanno il miglior attacco, e a volte neanche il secondo miglior attacco. Semplicemente nella squadra che vince lo scudetto devono funzionare al meglio tutti e tre i reparti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blacktop ha scritto:

Si è vero ma quello che volevo dirti è che di questi errori se ne vedono ogni domenica su tutti i campi e non sempre chi è danneggiato perde .. So che non dovrebbero esserci questi errori ma in questi anni di var vuoi che la juve anche lei non abbia avuto qualche aiuto ????????

Sicuramente c'era tutto il tempo per far ingoiare a quelle mer il rigore e non ci siamo riusciti tutto qui

il problema è che stasera son state tre decisioni tutte unidirezionali e tutti oggettivi

la Juve non ha mai avuto a favore decisioni oggettive negli anni di Var, anzi, ha avuto contro delle decisioni oggettive sin dall'inizio (ricordo un rigore in fuorigioco che ci assegnarono contro a Genova)

sti stronzi è da inizio anno che son dichiaratamente aiutati con decisioni oggettive non valutate

dall'espulsione di Handanovic a Reggio Emilia a Ranocchia su Belotti fino stasera

qua parliamo di oggettività, il Var sull'oggettività deve essere infallibile, punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giornalista della RAI ha fatto un servizio sui veleni delle varie Juve Inter. Ha iniziato con il caso del '61. Poi è passato al caso iuliano Ronaldo dicendo che dopo il presunto fallo la Juve, nel ribaltamento, segna con del Piero e vince la partita.

Ecco. Questo ormai è la verità che è passata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Io più per la sfortuna e l'arbitraggio fazioso che per il gioco

Si stasera è stato un partitone rispetto alle altre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Allegri non ha vinto uno scontro diretto

La Juventus non ha vinto uno scontro diretto ....Allegri è una delle componenti o vogliamo farlo fuori come fatto con Sarri e Pirlo e ricominciare col prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Be in effetti è vero .Del Piero era un  fuoriclasse .Però io non darei le colpe tutte a lui 

Non do colpe. Dico che un giocatore con gli attributi, non necessariamente un top play non si fa influenzare da avversari, contratti, competizioni. Dà l'anima sempre e Comunque. Ma ti ricordi Torricelli, Di Livio, erano gregari ma davano un contributo notevole alla squadra contro qualsiasi avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, blacktop ha scritto:

Condivido appieno la tua analisi
Di partite cosi ne abbiamo rubate a decine quest'anno.C'e ancora chi difende il corto muso di allegri e quando ci ritornano con gli interessi le cose non lo tolleriamo.
E anche ammesso che non avessero dato il rigore all'inter a me hanno imparato che per vincere devi fare almeno un gol piu degli avversari..23 tiri ma non mi pare che handanovic abbia fatto miracoli quindi tirare molte volte alle quaglie fa parte del gioco.
Non abbiamo uno straccio di gioco stiamo trasformando vlahovic in un povero disgraziato che deve impelagarsi in una specie di wresling con tutti per far salire la squadra
Siamo passati dal corto muso a palla a Vlahovic e sperare.
Ma con torino, andata con villareal con  fiorentina, etc etc tutti quelli che ora fanno le vittime non esaltarono la nostra prestazioni. Dicevano che non ci fosse vittoria piu bella che difendersi 90 minuti e vincere su autogol.
I prescritti sapendo che sono specialmente in questo momento delle mer.. sono venuti qui a fare quello che noi facciamo da un intero campionato e gli è andata bene. Niente di piu' niente di meno. E la nostra reazione e stata quella di una squadra che voleva pareggiare piu con una tenuta nervosa che con schemi calcistici e non ci siamo riusciti.

Anche molti di noi sono entrati nel club dei piangina......Mi pare a memoria che moggi e giraudo dicevano sempre che erano infastiditi dai dirigenti delle altre squadre che venivano sempre a piangere in tv mentre loro non  si lamentavano mai. Io penso che se hai una squadra forte e con delle idee non è un rigore che ti abbatte anche perche non ditemi che a noi non hanno mai dato un rigore dubbio ma dai ...... Ibra in una intervista a sky disse che quella juventus sembrava una squadra da playstation per quanto bene sapevano fare le cose a memoria e che la partita la vincevano salendo le scale per andare in campo per quanto si cacag... gli avversari

Cerchiamo di tornare quelli che eravamo --

Buon inizio settimana a tutti

L'inizio della settimana poteva andare molto meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.