Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Mago di Avola ha scritto:

Quando vincevamo, dominando, deridavamo gli avversari quando si attaccavano alla sfortuna

Ora che vogliamo fare  lo stesso teatrino?

È vero oggi abbiamo giocato benino ma abbiamo perso, e quando perdi delle colpe ci sono sempre 

Ad esempio continuiamo a servire male le punte, e Vlahovic spesso le occasioni se le deve creare da solo, non grazie al gioco collettivo 

 

no no no

non è sfortuna ma malafede stasera

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Ma lo avete visto Dumfries, o come si chiama, rotolarsi a terra come se gli avesse rotto un piede, invece lo aveva appena sfiorato...io ci vedo malafede!

Ma infatti i fessi siamo noi. Bisogna essere scaltri, furbi. Zakaria quando è stato volontariamente preso per la gamba doveva buttarsi a terra e fingere di essere caduto male. Fallo volontario a gioco fermo. 

Cuadrado e dybala anzichè sistemare il pallone la battere la punizione, avrebbero dovuto sollevarlo da terra e influenzare l'arbitro accerchiandolo. come hanno fatto loro. E' chiaro che se metti il pallone a terra e ti organizzi per calciare la punizione mandi questo messaggio in sala var "non è rigore, siamo pronti per battere la punizione". Ed in sala var davanti all'incertezza dicono "beh se loro ammettono che non è rigore allora non lo diamo". Questa squadra ha perso carattere e furbizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che parlate di Morata out. Io credo rimarrà ma più che altro per questione numerica. Perderemo Dybala e dobbiamo già ssotituire lui. Forse kean non viene riscattato e bisognerebbe fare lo stesso. Non si può rifare un reparto in una sessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sincero: erano almeno due/tre settimane che vedevo le partite quasi in stato di sonnolenza, con la cima toccata contro la Salernitana dove al 60 simo ho preso sonno per 15 minuti.

Stasera era la partita che aspettavo da due mesi, cercavo un pareggio, non pretendevo di più 

 

Mi sarebbe bastato mettergli la museruola definitiva per le loro ambizioni scudetto, ma nulla 

Era almeno 1 anno che non vivevo una partita così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il meteorite.

La Terza Guerra Mondiale, è anche attualità sefz

Nono dai, a parte le cavolate, forza diavolo tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime due partite contro l'Inter abbiamo avuto:

-rigore contro per pestone a un nostro difensore

-Brozovic che fa 3 falli da giallo e non prende neanche uno

-Possibile rigore non dato a noi per manata di Bastoni in faccia a McKennie (ricordo che a noi un rigore così contro lo hanno dato, era pure lo stesso arbitro della Supercoppa)

-un rosso per tentata decapitazione non dato

-un rigore generoso contro vedendo che roba non ci è stata fischiata in questi anni

-rigore nettissimo negato

-Barella che gioca a pallavolo al limite della sua area di rigore non fischiato

 

Il bello è che questi già da domani avranno anche il coraggio di andare a parlare del giallo di Pjanic, io ho bisogno di un'estinzione di massa degli interisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Che era rigore netto su Zak e che la partita cambiava.

Che l’arbitro ha condizionato la partita.

Con educazione e vocina ma glielo ha sbattuto in faccia a quei quattro ruba stipendi di dazn 

che si sono cacati sotto a dire rigore netto.

E bravo Rabiot. Sempre contestato dai tifosi, me compresa molto spesso e lui ha mostrato gli attributi difendendoci. Da oggi non lo criticherò più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa partita 5 spunti:

1) La panchina è veramente modesta

2) Dybala menomale che se ne va

3) Morata lasciarlo all'Atletico

4) Cuadrado oramai può fare solo il subentrante

5) Bernardeschi e Alex Sandro il più lontano possibile da Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Anche qua come rispondevo prima all altro utente...diciamo la stessa cosa 

 

Il fallo l ha fischiato e dal momento che lo fischi devi dare rigore perché è dentro l area 

 

Però un attimo non facciamo confusione...dentro o fuori area è argomento oggettivo come per il fuorigioco 

 

Spetta al Var stabilire se era dentro o fuori...Irrati qua non ha colpe,lui al Var non ci doveva manco andare essendo un episodio oggettivo

 

È il Var che semplicemente doveva comunicare ad irrati c'è il fallo fischiato era in area...stop 

 

Discorso diverso per il loro rigore perché lui in diretta non l' aveva dato quindi evidentemente il pestoncino se l era perso (e ripeto...per me quel pestoncino non vale un rigore ma vabbè amen...è altro che mi fa arrabbiare)

Sì, sul protocollo hai ragione. Io parlavo dei due falli, che classificavi come "falletti"... intanto uno in diretta non l'ha fischiato, l'altro si 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

E quando fa pochi cambi è di nuovo un * che non si è neanche accorto che hanno introdotto i 5 cambi .ghgh

Oh, se con i cambi non ne ha svoltata una in tutta la stagione non sarà mica colpa mia sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Quando vincevamo, dominando, deridavamo gli avversari quando si attaccavano alla sfortuna

Ora che vogliamo fare  lo stesso teatrino?

È vero oggi abbiamo giocato benino ma abbiamo perso, e quando perdi delle colpe ci sono sempre 

Ad esempio continuiamo a servire male le punte, e Vlahovic spesso le occasioni se le deve creare da solo, non grazie al gioco collettivo 

 

Mah... stasera non hai perso perché l'avversario è stato più bravo di te.

 

Non diciamo sciocchezze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quanti palloni puliti gioca? Quante volte gli sono arrivati cross dal fondo? Se per 90 minuti gioca spalle alla porta a fare lotta greco-romana con il difensore centrale di turno,non sempre può avere la meglio. A calcio si gioca con gli schemi,il calcio individuale è un calcio degli anni 70-80 ed è ora che lo si cominci a capire anche dalle parti della continassa.

 

Non è che possiamo dire agli avversari di lasciagli più spazio...Oggi l'Inter era chiusa dietro, davanti siamo sempre imprecisi (e il serbo ha sbagliato diversi appoggi) ma queste partite complicate capitano. Sugli esterni eravamo poca cosa, abbiamo provato a sfondare centralmente ma come ho detto ci sono state sempre imprecisioni (forse solo con Dybala eravamo arrivati in area piccola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Perché non è stato "un episodio" ma tipo 5. L'Inter doveva stare in 10 a metà primo tempo, il rigore non si doveva ripetere, mancano due rigori a noi, noi con 9 falli 4 gialli e l'Inter con 19 falli 4 gialli

Guarda, posso anche darti ragione. Ma continuo a pensarla come l'utente a cui rispondevo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

Fuori area. Non ho parole, questi vanno portati in tribunale

 

ezgif-2-197c619b9e.gif

Non c'era bisogno del var. Si è era visto in diretta che era in area. Però guarda cosa hanno fatto dybala e Cuadrado. Sono corsi a sistemarsi la palla per la punizione. Avrebbero dovuto invece accerchiare l'arbitro. Il var è intervenuto senza nessuna nostra protesta. Siamo dei fessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Incredibile come il var non abbia dato il rigore su Zakaria che era chiaramente dentro l'area. Misteri del var

Per lo stesso motivo per cui non ha dato quello su Belotti: si chiama MAFIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

È giovane , in una squadra pesante che fatica a girare, Vlahovic crescerà bene ...Morata per me può tornare a Madrid ci vuole un vero calciatore di fascia lì a sinistra, uno veloce di gamba e pensiero e capace a mettere una palla pulita al centravanti.

stasera morata ha dato 3 4 palloni bellissimi in area che non sono stati concretizzati. per il resto sono d accordo, ci vorrebbe di meglio. ma ad un prezzo congruo alla fine rimarrà, non possiamo cambiarli tutti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Io sono sincero: erano almeno due/tre settimane che vedevo le partite quasi in stato di sonnolenza, con la cima toccata contro la Salernitana dove al 60 simo ho preso sonno per 15 minuti.

Stasera era la partita che aspettavo da due mesi, cercavo un pareggio, non pretendevo di più 

 

Mi sarebbe bastato mettergli la museruola definitiva per le loro ambizioni scudetto, ma nulla 

Era almeno 1 anno che non vivevo una partita così 

Sarò esageratamente ottimista ma per me la prossima stagione sarà quella del nostro ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non ci dà retta nessuno perché se non ti lamenti mai quando lo fai non lo sai manco più farlo. E oggi avremmo 300 ragioni per lamentarci. Ma ce lo meritiamo, poi quando ci sfotteranno che rubiamo dobbiamo star zitti.

quando ha provato Pavel a farlo è stato subissato di critiche, si è preso dall'arrogante e del maleducato.

La verità è che ci vuole poco a enfatizzare o sminuire un episodio quando si ha in mano l'informazione.

e l'informazione sappiamo bene da che parte penda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Morata peggiore per me .

In pratica tutto l’attacco (per carità di patria non cotiamo Kean)

però poi parliamo che mancano gli schemi.

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.