Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

39 minutes ago, WINNER72 said:

Allora non capisci Si ragazzi nessuno può dire nulla arbitraggio sicuramente condizionante ciò non toglie che di gioco non si è visto nulla solo giocate personali 

Quindi va scisso l'impegno che ci è sicuramente stato con il non gioco continuò di Allegri

Non so cosa responderti...forse abbiamo visto due partite diverse, o capisci di calcio meglio di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Arrivabene non serve a niente, non sa nemmeno se il pallone da calcio è rotondo o quadrato. È un uomo di Elkann messo lì a controllare che gli altri dirigenti non facciano troppi disastri 

Dovrebbe anche controllare che i dirigenti delle altre squadre,il presidente della FIGC, della LEGA,dell'AIA non si comportino in malafede contro la JUVENTUS e a vantaggio di altre squadre,visto che lui dice che fa il bene della Juventus.Altrimenti altro che far quadrare i conti,non basterebbero centinaia di Aumenti di Capitale di 400 mln.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Da questa partita 5 spunti:

1) La panchina è veramente modesta

2) Dybala menomale che se ne va

3) Morata lasciarlo all'Atletico

4) Cuadrado oramai può fare solo il subentrante

5) Bernardeschi e Alex Sandro il più lontano possibile da Torino

6) De Sciglio meglio che non lo rinnovano, non può giocare nemmeno 10 minuti nella Juve che fa cappellate! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non si può più avere il dubbio ,se l',arbitro ha visto,se era coperto , se l'arbitro è cieco o in malafede o se è stato pagato ..ormai non si può più parlare di queste cose perché nell'eventualità sono il passato ..ora c'è uno schermo dove vedi un immagine da 15 angolazioni con 18 fermi immagine e con zoom e contro zoom..se non vedi che è rigore su Belotti in Torino Inter ,ma vedi prima palla , e non vedi quello in area su Zakaria e dici che non si capisce e non puoi giudicare ...beh vuol dire che c'è qualcosa che non và e anche di brutto e qualcosa che non può chiamarsi errore .

Tralasciando i rigori netti su Morata e Vlahovic e tralasciando la manata su de Ligt..

Dopo questa stop parlare che mi sono stancato davvero stasera , non voglio più saperne di sta stagione calcistica .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ryan90 ha scritto:

E l espulsione di handanovic contro il Sassuolo .I misteri della fede 😂

Ah già, l'avevo dimenticata quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Manny Calavera said:

Lo vedi? Stai scrivendo esattamente quello che ti imputo. Di Allegri non mi frega nulla, lo sto criticando aspramente in un altro topic per il suo non lamentarsi mai degli arbitri 

Ma se uno è in malafede...

 

Si deve giudicare quello che si vede sul campo, non per partito preso, quello ho scritto. Non è che se 5 partite fai * ed una la perdi per colpa di un pagliaccio che arbitra allora per osmosi hai giocato male pure quella. E se mi scrivi che chi dice che oggi abbiamo meritato di vincere e giocato bene non capisce nulla di calcio e lo da solo perché è innamorato di Allegri di calcio scusami ma non sai manco l'ABC, hai semplicemente dei preconcetti e giudichi tutto in base a quello. Riflettici su prima di dare a tutti delle groupies di Allegri solo perché OGGI non criticano per partito preso.

Io non ho detto che non abbiamo meritato di vincere scusa. Cioè c'eravamo solo noi in campo, mica lo nego. Ma rimane il fatto che per me si é giocato come al solito a caso. L'abbiamo buttata dentro? No. L'arbitro ci ha annullato qualche gol? Neanche. Abbiamo creato occasioni da gol pulite? Forse un paio, e tutte azioni soliste. 

 

Guarda ormai é chiaro che la vediamo diversamente e amen. Per me questa squadra non ha un'identità e il fatto che appena si alza il livello non segnamo/vinciamo la dice molto lunga.

OK una volta può essere l'arbitro (che ha fatto schifo, non lo nego) e un'altra volta la sfiga, ed intanto é tutto l'anno che si va avanti così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra quello di Ranocchia-Belotti ed aver sentito “ha toccato la palla :risata3:“ con tanto d’immagine ingrandita

E questo su Zakaria

Mi fa pensare solo una cosa.

 

Devono levare assolutamente il Var, perché essere preso per il cculo anche no.
Hanno 3234 monitor in quella sala e non accetto ste pagliacciate

 

Non sono manco degli errori, ma sono scelte che SEMBRANO fatte apposta

Posso capire che gli arbitri quest’anno so poca cosa

Ma il VAR NO.

Non accetto che uno strumento tecnologico venga usato in questo modo


Siamo nel 2022, dovrebbero esserci i droni in campo a vede le cose, non basarci sulle inquadrature delle telecamere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Nel secondo tempo c'era un rigore 10 volte più netto per noi non concessoci. 

Gara totalmente spostata in un verso dalle decisioni arbitrali. Oggi in pratica con un altro arbitraggio potevano dare un rigore a noi e zero a loro e finiva 1-0 per noi. Siamo al caso più totale. Meno male che col var le gare discutibili dovevano sparire.

A parti invertite si sarebbe parlato per decenni, con interrogazioni parlamentari e governi in bilico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikivai73 ha scritto:

Dici? Almeno quelli hanno vinto delle Champions, appena 7, diciamo che con loro ci possiamo paragonare.

I ciucci invece sono come le mmerde e si credono chissà che, dicono ladri a noi, chiagnono e fottono….

Champions quasi tutte rubate, all’ultima non avrebbero nemmeno dovuto partecipare.

Quelli sono sempre stati un’associazione a delinquere, da Riva che scappa in Libano col malloppo, a Colombo arrestato perché si vende le partite, a Farina che fa bancarotta e scappa in Sudafrica, a Berlusconi che ha una fedina penale più lunga di quella di Al Capone, a Galliani col fido Sacchimerda che ritira la squadra quando si spengono le luci è scomoda i poteri forti per salvare la squadra da Calciopoli perché a corrompere gli arbitri è un consulente a progetto, come se ammazzare qualcuno pagando un killer non fosse reato solo perché non lo si fa di persona….

No, nonostante lo schifo che mi fa il piagnone ADL dico forza Napoli, faccio il tifo per loro, si meritano lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

In un mondo normale, quel fallo finisce con Lautaro che esce e le * che rimangono in 10.  Il secondo fallo, non dare il giallo  è infrangere il regolamento. Vergogna assoluta, mangiati gol, preso una traversa ed un palo, rigore non dato a noi,  e loro vincono di rigorino. Sembra una presa per il *

Non è una presa per il kulo,si è trattato di MALAFEDE,era tutto apparecchiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare i tifosi beceri parliamo pure di complotti e di arbitri

Se vogliamo parlare di calcio giocato

Basta vedere come siamo riusciti a depotenziare pure Vlahovic

Uno che segnerebbe un gol a partita in qualsiasi altra squadra

Oggi 4 punte in campo, zero gol

Traete voi le conclusioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bernardevski ha scritto:

Oh, se con i cambi non ne ha svoltata una in tutta la stagione non sarà mica colpa mia sefz 

Perché purtroppo la panchina è pessima. Oltre a qualche titolare di peso, bisognerebbe prendere anche dei sostituti quasi di pari valore dei titolari. Cuadrado ormai non può giocare tutte le partite. Da subentrante invece sarebbe un'arma vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Sarò esageratamente ottimista ma per me la prossima stagione sarà quella del nostro ritorno

Con allegri in panca ho seri dubbi.

Certo se la inda decide di vendere tutti e le altre rimangono al palo potremmo anche ritornare a vincere, ma dobbiamo migliorare tutto l'impianto di gioco offensivo perché è inesistente.

Si becca gol e si va sotto non c'è verso di rimettere la partita in piedi.

 

Si può anche chiudere la TV quando andiamo in svantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il meteorite.

Bravo, tu hai avuto il coraggio di dirlo, io l'ho solo pensato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ci rendiamo conto che ste cose le deve dire un Rabiot (che per inciso è stato il migliore stasera, o uno dei migliori)?

Non è normale sta cosa dai….

Ho scritto la stessa identica cosa poco sopra ..se Rabiot deve dire queste cose è evidente che c'è qualcosa che non và..e lo stesso per me migliore in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo una cosa, oggi il Napoli ha giocato a Bergamo con un terzino della primavera (Zanoli), la Roma spesso si affida a diversi ragazzini della primavera, noi perché ci ostiniamo a far giocare Kean che non sa nemmeno stoppare il pallone quando abbiamo giovani di estrema qualità che possono ricoprire quel ruolo? Mi riferisco a Soulè o Akè. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Ma vai a nasconderti quaglione..... proprio stasera ci vieni a scassare i cabbasisi con Allegri....

E tu vai a fargli i bucchioni al tuo Allegri, sciocchino. Tieniti stretto il tuo idolo e reggigli la brocca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Ma infatti i fessi siamo noi. Bisogna essere scaltri, furbi. Zakaria quando è stato volontariamente preso per la gamba doveva buttarsi a terra e fingere di essere caduto male. Fallo volontario a gioco fermo. 

Cuadrado e dybala anzichè sistemare il pallone la battere la punizione, avrebbero dovuto sollevarlo da terra e influenzare l'arbitro accerchiandolo. come hanno fatto loro. E' chiaro che se metti il pallone a terra e ti organizzi per calciare la punizione mandi questo messaggio in sala var "non è rigore, siamo pronti per battere la punizione". Ed in sala var davanti all'incertezza dicono "beh se loro ammettono che non è rigore allora non lo diamo". Questa squadra ha perso carattere e furbizia. 

Non è questione di furbizia, è che i nostri vengono ammoniti pure se sbattono i pugni per terra dopo un fallo subito non fischiato (non scherzo, successo l'anno scorso a Ronaldo e quest'anno a Vlahovic, senza contare il rosso diretto a Morata col Benevento per aver detto "rigore imbarazzante" a 15 metri dall'arbitro senza urlare). I nostri sanno che non sono trattati alla stessa maniera (ma è possibile che quelli dell'Inter possano sempre accerchiare in 15 ogni arbitro e mai uno che ne ammonisca anche solo uno?)

 

Poi la cosa sottolineata in grassetto è una roba da ufficio inchieste, sul serio (non che tu sbagli, perché loro pensano a usare il VAR per non darci cose a favore). E abbiamo comunque visto che non è così, perché il Toro si è lamentato in campo per il fallo su Belotti e comunque non l'hanno dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mago di Avola ha scritto:

Se vogliamo fare i tifosi beceri parliamo pure di complotti e di arbitri

Se vogliamo parlare di calcio giocato

Basta vedere come siamo riusciti a depotenziare pure Vlahovic

Uno che segnerebbe un gol a partita in qualsiasi altra squadra

Oggi 4 punte in campo, zero gol

Traete voi le conclusioni 

C'è da dire che Dusan, viene maltrattato con falli su falli e dagli arbitri non viene tutelato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ma va a ca.gare

Andato a spruzzo mentre vedevo il tuo idolo mettere in campo indegnamente per l'ennesima volta questa squadra impresentabile. Continuate a reggergli la brocca, brave bimbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Con allegri in panca ho seri dubbi.

Certo se la inda decide di vendere tutti e le altre rimangono al palo potremmo anche ritornare a vincere, ma dobbiamo migliorare tutto l'impianto di gioco offensivo perché è inesistente.

Si becca gol e si va sotto non c'è verso di rimettere la partita in piedi.

 

Si può anche chiudere la TV quando andiamo in svantaggio

Anche con Allegri perché le altre non sono tanto meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Tra quello di Ranocchia-Belotti ed aver sentito “ha toccato la palla :risata3:“ con tanto d’immagine ingrandita

E questo su Zakaria

Mi fa pensare solo una cosa.

 

Devono levare assolutamente il Var, perché essere preso per il cculo anche no.
Hanno 3234 monitor in quella sala e non accetto ste pagliacciate

 

Non sono manco degli errori, ma sono scelte che SEMBRANO fatte apposta

Posso capire che gli arbitri quest’anno so poca cosa

Ma il VAR NO.

Non accetto che uno strumento tecnologico venga usato in questo modo


Siamo nel 2022, dovrebbero esserci i droni in campo a vede le cose, non basarci sulle inquadrature delle telecamere

Esatto, io accetto l'errore dell'arbitro la maggior parte delle volte, ma con la tecnologia che ti fa vedere 70 replay anche al rallentatore da diverse angolazioni no, perché è una presa per i fondelli. Letteralmente un metodo per manipolare partite e campionati, perché non è possibile che il VAR nella stessa partita intervenga per l'intervento su Dumfries a non intervenga per quello su Zakaria. Non dico manco persone diverse, no, lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.