Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlPolpo1982

Erede di Dybala

Post in rilievo

E se Paolino decidesse di accettare la proposta della società sfanculando il procuratore ?  Anche perché non mi sembra riesca a trovare tantissimi disposti a dare 10 mln a stagione per 5 anni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dybala vicino a Baggio non è un’opinione 

 

È come dire un euro vale 100

Forse perché si valuta anche l’uomo e non solo il giocatore… Baggio l’ho adorato senza ritegno, ma una volta fuori dal campo mi ha deluso come uomo ha sempre parlato male della Juventus

 

Poi tu che vivi di tutte queste certezze granitiche, cosa vieni a leggere un forum a fare, apriti un bel blog Che ti leggi solo tu, così il tuo egocentrismo  sta sempre bello eretto 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luciobar56 ha scritto:

E se Paolino decidesse di accettare la proposta della società sfanculando il procuratore ?  Anche perché non mi sembra riesca a trovare tantissimi disposti a dare 10 mln a stagione per 5 anni....

Il procuratore è un amico di famiglia. Dybala è d'accordo sul non cedere alla riduzione di ingaggio... E molto probabilmente avrà già anche un accordo con qualche squadra della Liga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile scervellarsi con questi post, è stato deciso da tempo ovvero sarà Zaniolo, è deciso da tempo, che rispetto alla Joya può essere più funzionale in un tridente con Chiesa e Vlahovic (è un esterno puro per un tridente) la mia speranza è che fisicamente non si dimostri un ex giocatore come purtroppo si teme per gli infortuni a entrambi i crociati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve un giocatore diverso con lo stesso numero ...sennò la società lo accontentava, serve un numero 10 che stia nel posto dove deve stare un 10 dietro le punte, in alternativa nessuno 4-3-3 o 4-4-2 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ughito1970 ha scritto:

uno che ha fame anche se ha appena mangiato 

 

uno che quando va in spiaggia oltre alle orme dei piedi lascia pure quelle delle palle

 

uno che se scureggia sposta deligt di due posti

 

non una fighetta 

Chiama Clark Kent allora. 

Però aspetta che tolga occhiali e completo e resti con la sua tuta.

17 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Io ho un debole per il Cholito

Per farci cosa, le grigliate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Dybala non lontano da Baggio

 

Dybala con il 4231 fatto apposta per lui anche se si manda via.. quando è palese che è stata una scelta di UNA partita o poco più dato che giochiamo da tutto l’anno con i tre centrocampisti

 

Gente che parla di Ronaldo che non è mai stato decisivo nelle semifinali e finali di Champions per poi sbavare per un ex atleta che non si regge più in piedi con numeri imbarazzanti in Champions e nazionale 
 

Soliti Dybala Boys patetici, spero non la menino per anni con sta storia

 

Vorrebbero il rinnovo per quello dimostrato nei primi tre anni e l’anno di Sarri (giocatore nei top 3 della serie A costantemente, nessuno ha mai detto il contrario) invece di giudicarlo per quello che evidentemente non può più dare

 

NESSUNO avrebbe mai messo in dubbio il Dybala di tre anni fa, ma quello di adesso come si faccia a difendere a spada tratta non lo capisco.

 

Altro discorso sul timore del sostituto, che condivido viste le idee confusionarie che ci tormentano ormai da anni (specie coi rinnovi)

 

“ama la Juve”

 

Io il post Benevento con festino annesso non lo dimentico Paulino, grazie di tutto e buona fortuna

 

Il.post Benevento, nel quale manco era in campo.

Quanto al "festino annesso", ricorda la sorpresa dei compagni alla notizia dei provvedimenti: "queste cose sono sempre successe".

La verità é che da qualche anno la Juventus é un ambiente malato, confuso e senza una linea di condotta coerente e uniforme.

L'ingaggio e i privilegi concessi a Ronaldo hanno sfasciato tutti gli equilibri, la presenza di capi e capetti amici dei dirigenti ha fatto il resto.

La Juve odierna é come il vecchio Gruppo Rinascente, e non sarà facile ricostruire, perché il pesce puzza dalla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Il.post Benevento, nel quale manco era in campo.

Quanto al "festino annesso", ricorda la sorpresa dei compagni alla notizia dei provvedimenti: "queste cose sono sempre successe".

La verità é che da qualche anno la Juventus é un ambiente malato, confuso e senza una linea di condotta coerente e uniforme.

L'ingaggio e i privilegi concessi a Ronaldo hanno sfasciato tutti gli equilibri, la presenza di capi e capetti amici dei dirigenti ha fatto il resto.

La Juve odierna é come il vecchio Gruppo Rinascente, e non sarà facile ricostruire, perché il pesce puzza dalla testa.

Haahahhaaha si certo

 

colpa di Ronaldo

 

come siete messi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Haahahhaaha si certo

 

colpa di Ronaldo

 

come siete messi

Se azionassi le sinapsi ogni tanto potresti pure arrivarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito si utilizza la parola "erede" in senso positivo per indicare chi possa continuare a gestire la situazione di vantaggio che il predecessore si è guadagnato. 

Dybala sinceramente non credo lasci alcun vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Se azionassi le sinapsi ogni tanto potresti pure arrivarci.

Ma smettila che sei ridicolo

 

Uno che parla di Ronaldo ininfluente al real per le Champions é già uno scandalo scriva su un forum calcistico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, MikP1 ha scritto:

È inutile scervellarsi con questi post, è stato deciso da tempo ovvero sarà Zaniolo, è deciso da tempo, che rispetto alla Joya può essere più funzionale in un tridente con Chiesa e Vlahovic (è un esterno puro per un tridente) la mia speranza è che fisicamente non si dimostri un ex giocatore come purtroppo si teme per gli infortuni a entrambi i crociati...

quindi sostituiamo Dybala perchè non vogliamo dargli quell'ingaggio... lo sostiuiamo con uno che:

 

non segna

non fa assist

ha tutti e due i legamenti rotti

vuole lo stesso ingaggio di Dybala

gli devi anche pagare il cartellino

 

se fanno davvero questa manovra sono davvero degli incapaci... il prossimo anno neanche al quarto posto arriviamo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'idea low cost (perlomeno nell'ingaggio) potrebbe essere Di Maria a parametro zero, in un tridente con Vlahovic e Chiesa

Sulle riserve poi ci sarà poi da lavorare, Morata, Kean e Kaio Jorge sono tutti poco certi di restare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma smettila che sei ridicolo

 

Uno che parla di Ronaldo ininfluente al real per le Champions é già uno scandalo scriva su un forum calcistico 

Uno che risponde in questo modo é già tanto se appartiene ad una specie civile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, luciobar56 ha scritto:

E se Paolino decidesse di accettare la proposta della società sfanculando il procuratore ?  Anche perché non mi sembra riesca a trovare tantissimi disposti a dare 10 mln a stagione per 5 anni....

sembra che la Juve la proposta proprio non l'abbia fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

sembra che la Juve la proposta proprio non l'abbia fatta

infatti... siamo alla follia pura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Vacio ha scritto:

Lo metterei un pelino dietro anche a Tevez, Zidane, Pogba e Nedved

direi chilometri dietro nedved e zidane,non c'è paragone..tevez era proprio attaccante pogba centrocampista quindi il paragone non ci sta se parliamo di numeri dieci..

7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

sembra che la Juve la proposta proprio non l'abbia fatta

e vorrei anche vedere ..paratici non c'è più per fare laccate del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rob72 ha scritto:

e vorrei anche vedere ..paratici non c'è più per fare laccate del genere 

quindi secondo te è più intelligente riscattare Kean e Morata che rinnovare il contratto a Dybala?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma smettila che sei ridicolo

 

Uno che parla di Ronaldo ininfluente al real per le Champions é già uno scandalo scriva su un forum calcistico 

Comunque, se proprio non riesci a scopare, io ti consiglierei di praticare dell’organismo piuttosto spinto; perché ne hai bisogno, non puoi litigare e insultare tutti su un forum… 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, shak ha scritto:

Comunque, se proprio non riesci a scopare, io ti consiglierei di praticare dell’organismo piuttosto spinto; perché ne hai bisogno, non puoi litigare e insultare tutti su un forum… 🤣🤣🤣

Organismo spinto? E che è? Straparli
 

Non mi stupisco finiate gli argomenti.. d’altronde uno che mette sullo stesso livello Baggio e Dybala e l’altro che parla di Ronaldo sopravvalutato al Real senza essere mai stato decisivo beh..

 

Cosa vuoi dire? Non la penso come te?

 

P.s. Scopo più di te, te lo garantisco 

 

Non che ci voglia molto, a naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, slavin ha scritto:

quindi sostituiamo Dybala perchè non vogliamo dargli quell'ingaggio... lo sostiuiamo con uno che:

 

non segna

non fa assist

ha tutti e due i legamenti rotti

vuole lo stesso ingaggio di Dybala

gli devi anche pagare il cartellino

 

se fanno davvero questa manovra sono davvero degli incapaci... il prossimo anno neanche al quarto posto arriviamo

 

Mi chiedo se tutta questa negatività su Zaniolo l'avreste anche se non si fosse mai rotto i crociati e non ci fossero dunque tutti questi ??? Sulla sua integrità fisica, perché a volte mi sembra che siate tutti prevenuti su questo giocatore solo perché giustamente la sua condizione fisica non dà garanzie...

 

PS: Io Dybala sinceramente non lo voglio più vedere a prescindere, giocatore che si è no vale i peli degli attributi che aveva Tevez (lui si che era un vero leader in campo e degno successore della leggenda che indossava la 10 prima di lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asensio, lo stanno regalando al Milan, da prendere al volo, considerato anche il decreto crescita

17 ore fa, ughito1970 ha scritto:

uno che ha fame anche se ha appena mangiato 

 

uno che quando va in spiaggia oltre alle orme dei piedi lascia pure quelle delle palle

 

uno che se scureggia sposta deligt di due posti

 

non una fighetta 

E invece Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.