Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

IlPolpo1982

Erede di Dybala

Post in rilievo

8 ore fa, huntroll ha scritto:

Serve un giocatore che sia in grado di saltare l'uom, che sappia stoppare un pallone e verticalizzare.  Calciatori  di questo tipo se ne trovano diversi in Spagna, che venga individuato il profilo giusto e ci si punti con forza.

Già per me anche lo stesso Asensio è 30 volte più sano e più forte di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zbozzige ha scritto:

Quindi tua nonna capisce più di me di calcio… Considerato che capisco di calcio più di te, hai candidamente ammesso che capisci meno di tua nonna…uhuh

 

Adesso, ogni partita giocata bene da Dybala sta discussione verrà ripresa…

Ovviamente quando giocherà male nessuno andrà a fare up…

In realtà ha giocato male pure ieri tanto che Allegri stava per toglierlo...prima almeno si esaltavano per i gol contro le squadrette ora si accontentano di un assist....meno di 2 mesi e sarà tutto finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

In realtà ha giocato male pure ieri tanto che Allegri stava per toglierlo...prima almeno si esaltavano per i gol contro le squadrette ora si accontentano di un assist....meno di 2 mesi e sarà tutto finito 

No male di più, il primo tempo mi stava facendo diventare pazzo sempre a centrocampo, perdeva tutti i contrasti, ha sbagliato almeno 5-6 stop e appoggi facilissimi, poi nel secondo un po’ si è ripreso verso la fine, ma non è che ha fatto chissà che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

In realtà ha giocato male pure ieri tanto che Allegri stava per toglierlo...prima almeno si esaltavano per i gol contro le squadrette ora si accontentano di un assist....meno di 2 mesi e sarà tutto finito 

Gli assist portano alle vittorie quanto i gol , lo sa anche mio nipote , ma pur di criticare a prescindere (come un disco rotto) ormai ci si aggrappa a qualunque cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Gli assist portano alle vittorie quanto i gol , lo sa anche mio nipote , ma pur di criticare a prescindere (come un disco rotto) ormai ci si aggrappa a qualunque cosa

Si ha fatto l’assist ok, come ci ha fatto prendere gol, ma al di là di ste due cose, sempre male ha giocato se uno lo deve valutare nei 90 minuti, ha sbagliato di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fe. ha scritto:

Si ha fatto l’assist ok, come ci ha fatto prendere gol, ma al di là di ste due cose, sempre male ha giocato se lo deve valutare nei 90 minuti.

Per me male i primi 20 minuti e bene gli ultimi 20, oltre all'assist x Vlahovic aveva servito poco prima altri 2 belli palloni. Allegri che è intelligente l'ha capito e ha rimandato un cambio che sarebbe stato deleterio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Gli assist portano alle vittorie quanto i gol , lo sa anche mio nipote , ma pur di criticare a prescindere (come un disco rotto) ormai ci si aggrappa a qualunque cosa

Col Cagliari e dopo aver giocato male e perso la palla da cui è scaturito il loro gol,vi accontentate proprio di poco,ma a tanti altri non basta soprattutto in dirigenza,spiace ma la realtà questa è,bocciato e cacciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup ha scritto:

Col Cagliari e dopo aver giocato male e perso la palla da cui è scaturito il loro gol,vi accontentate proprio di poco,ma a tanti altri non basta soprattutto in dirigenza,spiace ma la realtà questa è,bocciato e cacciato 

Per te poco ma per me assist da 3 punti,  per fortuna che allegri l'ha tenuto in campo.

Sulla persa ti do ragione perché a differenza tua non sono schierato a prescindere ma però giudico per tutto il complessivo senza farmi condizionare da livore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Per me male i primi 20 minuti e bene gli ultimi 20, oltre all'assist x Vlahovic aveva servito poco prima altri 2 belli palloni. Allegri che è intelligente l'ha capito e ha rimandato un cambio che sarebbe stato deleterio. 

Insomma ah.. partita bruttina dal mio punto di vista, comunque ognuno ha la sua visione, io se ti devo dare un giudizio personale fanno bene a non rinnovare un contratto a quelle cifre perché non le merita assolutamente oltre che diventa semplicemente invedibile.

Con quei soldi, se non di meno, ci sono profili di calciatori più adatti sia che come qualità che come posizione in campo di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fe. ha scritto:

Insomma ah.. partita bruttina dal mio punto di vista, comunque ognuno ha la sua visione, io se ti devo dare un giudizio personale fanno bene a non rinnovare un contratto a quelle cifre perché non le merita assolutamente oltre che diventa semplicemente invedibile.

Con quei soldi, se non di meno, ci sono profili di calciatori più adatti sia che come qualità che come posizione in campo di Dybala

Anche se non condivido capisco il tuo pensiero e spero comunque anch'io che Dybala venga degnamente sostituito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma con i voli pindarici va .

esce dybala , non aspettatevi top player al suo posto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juppy1983 ha scritto:

Anche se non condivido capisco il tuo pensiero e spero comunque anch'io che Dybala venga degnamente sostituito 

Ma certo che verrà sostituito degnamente avoglia a profili prossimi alla scadenza ed interessanti soprattutto tecnicamente che ci sono in circolazione, sia come ali che come centrocampista centrale.

Lo prendono uno forte al 100%, sicuramente più forte e utile di Dybala.

Riguardo la partita di Cagliari lo ripeto per me oltre l’assist, ha giocato davvero male, come appoggi, controlli e fraseggio specie nel primo tempo, come posizionamento rinculava a centrocampo ogni azione per farsi dare la palla perché la perdeva sempre appena pressato, come contrasti fisici li ha persi praticamente tutti, inserimenti senza palla forse ne ha fatto uno si e no, come tiri in porta anche lì male ne aveva 2-3 in buona posizione mal sfruttati. Per me ha giocate male, poi non lo so se ho visto un altra gara.
Di interessante ho visto solo quelle due imbucate nel finale gara, la prima quando Vlahovic si è creato quel tiro di destro, la seconda quando abbiamo segnato, per il resto poco e nulla, e non sto considerando il gol preso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ivan91 ha scritto:

calma con i voli pindarici va .

esce dybala , non aspettatevi top player al suo posto .

Invece penso che un nome importante davanti arriverà anche perché se come sembra non rinnovano Bernardeschi, Kean non ha convinto e potrebbe partire e con la situazione Morata tutta da vedere rimarremo con il solo Vlahovic a inizio stagione con Chiesa da verificare quando e se ritornerà come prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luciobar56 ha scritto:

Comunque , al di là di tutto, se Dybala fa un passo indietro,e accetta le condizioni della società,che non mi sembrano poi così terribili, tutto si risolve.....c’è tempo fino a giugno...

dybala puo fare il jolly la riserva

non puo costarci piu di 8 lordi l'anno e visto come si e allenato in passato puo durare due anni poi puo andare in america

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, juppy1983 ha scritto:

Che il rinnovo era cosa fatta lo ammesso lo stesso arrivabene come ha ammesso lui stesso che 2 mesi dopo la stretta di mano hanno cambiato le carte in tavola. 

 

perché hanno cominciato a guardare ai fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Cosa ne pensate di Mikel Oyarzabal del Real Sociedad? Potrebbe essere un nome interessante?

Per il futuro sì, al momento però non credo sarebbe sufficiente (da solo). Se ne pigli due(perderemo minimo berna, ma penso anche kean o morata) allora come uno due innesti ci sta.

. perché se floppa sei tutelato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Juke Luke said:

Cosa ne pensate di Mikel Oyarzabal del Real Sociedad? Potrebbe essere un nome interessante?

Si è rotto il crociato credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juppy1983 ha scritto:

Per te poco ma per me assist da 3 punti,  per fortuna che allegri l'ha tenuto in campo.

Sulla persa ti do ragione perché a differenza tua non sono schierato a prescindere ma però giudico per tutto il complessivo senza farmi condizionare da livore 

Nessun livore non mi sono fatto mai condizionare da antipatie o simpatie,giudico in base alla realtà e per me un 10 della Juventus deve fare molto ma molto meglio,siamo la Juve non il Pizzighettone,cosa dovremmo esaltarci per un assist col Cagliari,dai su non cadiamo così in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, luciobar56 ha scritto:

Penso che Arrivabene si riferisse alle pretese del suo procuratore...oppure ha proprio detto no a prescindere ?

Hanno detto che proprio non intendono rinnovare,non ci sono state proposte,l avevano fatta nel 2020,tra l altro molto vantaggiosa e lui non l ha accettata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luciobar56 ha scritto:

Penso che Arrivabene si riferisse alle pretese del suo procuratore...oppure ha proprio detto no a prescindere ?

Ha detto che la Juve ha deciso di non presentare alcuna offerta piuttosto che proporre una offerta "molto, molto al ribasso" da risultare offensiva per la storia di Dybala alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.