Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza Allegri pre Cagliari-Juventus: "Giocare contro il Cagliari non è mai facile. Non ci devono essere alibi e complimenti, ma solo vittorie"

Post in rilievo

Adesso, omar10 ha scritto:

"...sarà una brutta partita..."

Ma va?

 

Io sogno il giorno in cui dirà: in settimana ho visto il modo di giocare di Klopp, Guardiola, Ancelotti e ho capito che sono arretrato di 30 anni….secondo me ci sarebbe un’ovazione in sala stampa.

Che poi mi sono sempre chiesto una cosa. Mai possibile che nessun giornalista presente sia in grado di fare domande scomode? Tipo: sei l’allenatore più pagato della serie A, qual è stato il tuo valore aggiunto rispetto a Pioli o Spalletti? Poiché le loro rose non sono superiori alla Juve, come mai non siete mai entrati nella corsa scudetto? Perché siete il decimo attacco del campionato? Perché fisicamente avete subìto tutte le squadre incontrate finora? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri parla molto bene prima. Quello che predica non si traduce mai in realtà quest'anno per cui o si cambia registro o non capisco perchè è ancora seduto sulla nostra panchina. A prescindere poi dalle dichiarazioni post partita a me sembra sia perennemente arrabbiato senza cavare un ragno dal buco. Si gioca quasi peggio di quello schifo dell'atletico Madrid ( in generale le spagnole stanno tutte facendo anticalcio anche l'incensato real) e non si vede la luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Io sogno il giorno in cui dirà: in settimana ho visto il modo di giocare di Klopp, Guardiola, Ancelotti e ho capito che sono arretrato di 30 anni….secondo me ci sarebbe un’ovazione in sala stampa.

Che poi mi sono sempre chiesto una cosa. Mai possibile che nessun giornalista presente sia in grado di fare domande scomode? Tipo: sei l’allenatore più pagato della serie A, qual è stato il tuo valore aggiunto rispetto a Pioli o Spalletti? Poiché le loro rose non sono superiori alla Juve, come mai non siete mai entrati nella corsa scudetto? Perché siete il decimo attacco del campionato? Perché fisicamente avete subìto tutte le squadre incontrate finora? 

Già..incomprensibile il credito mediatico di questo "allenatore". Ma credo che, come fa da anni, direbbe che chi critica non capisce niente di calcio, che ha vinto gli scudetti, che quest'anno non è un fallimento. Lui è il fallimento. Che prende milioni per non migliorare una cosa che sia una. Solo chi lo ha messo in panchina merita più critiche di lui. Lui più di questo schifo non sa fare. Ma gli interessa solo lo stipendio, e parlarsi addosso. O parlare delle figuracce di quest'anno come un opinionista, come se non c'entrasse niente. Colpa dei giocatori che devono migliorare.. Non rimane che aspettare, prima o poi andrà via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Io sogno il giorno in cui dirà: in settimana ho visto il modo di giocare di Klopp, Guardiola, Ancelotti e ho capito che sono arretrato di 30 anni….secondo me ci sarebbe un’ovazione in sala stampa.

Che poi mi sono sempre chiesto una cosa. Mai possibile che nessun giornalista presente sia in grado di fare domande scomode? Tipo: sei l’allenatore più pagato della serie A, qual è stato il tuo valore aggiunto rispetto a Pioli o Spalletti? Poiché le loro rose non sono superiori alla Juve, come mai non siete mai entrati nella corsa scudetto? Perché siete il decimo attacco del campionato? Perché fisicamente avete subìto tutte le squadre incontrate finora? 

Le rose di Pioli e Spalletti sono più competitive senza se e senza ma.

 

Se una squadra vince il campionato e un’altra arranca per il quarto posto dall’inizio della stagione un motivo ci sarà.

Basta con ste teorie da scolaretti “io sono bravo ma la maestra non mi capisce”. Se vali lo dimostri.

 

Lione, Porto, Villareal.

Ad oggi siamo inferiori a queste squadre. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Io sogno il giorno in cui dirà: in settimana ho visto il modo di giocare di Klopp, Guardiola, Ancelotti e ho capito che sono arretrato di 30 anni….secondo me ci sarebbe un’ovazione in sala stampa.

Che poi mi sono sempre chiesto una cosa. Mai possibile che nessun giornalista presente sia in grado di fare domande scomode? Tipo: sei l’allenatore più pagato della serie A, qual è stato il tuo valore aggiunto rispetto a Pioli o Spalletti? Poiché le loro rose non sono superiori alla Juve, come mai non siete mai entrati nella corsa scudetto? Perché siete il decimo attacco del campionato? Perché fisicamente avete subìto tutte le squadre incontrate finora? 

Ancelotti sta facendo un catenaccio da fare impallidire max e va detto. Poi avendo altri interpreti ed il fenomenale benzema, colpisce duro...

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Le rose di Pioli e Spalletti sono più competitive senza se e senza ma

Jurgen tutti i giocatori Juve stanno rendendo meno degli anni passati. Non lo facessero avremmo una classifica diversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

Le rose di Pioli e Spalletti sono più competitive senza se e senza ma

Ma chi quelle che giocano con Lobotka, Demme, Elmas, Bennacer è un manipolo di altro giocatori impresentabili? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Ancelotti sta facendo un catenaccio da fare impallidire max e va detto. Poi avendo altri interpreti ed il fenomenale benzema, colpisce duro...

Jurgen tutti i giocatori Juve stanno rendendo meno degli anni passati. Non lo facessero avremmo una classifica diversa. 

Ma parli di Ancelotti, quello che ha vinto 3 champions, di cui una sbattutaci in faccia? Allegri dovrebbe studiare da lui come si vince in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adon ha scritto:

Ma chi quelle che giocano con Lobotka, Demme, Elmas, Bennacer è un manipolo di altro giocatori impresentabili? 

ahah 

 

Gli altri vincono il campionato con rose impresentabili? Ma quanto caxxo stai a rosica? Sono più forti, fattene una ragione.

 

Porto, Lione, Villareal, questi sanno giocare a calcio, mica i fenomeni che si prendono stipendi faraonici e non sanno passare il pallone a più di due metri…

 

Ma quando diavolo l’hai visto un filtrante decente in questi due anni? Quando hai visto un cross decente? Quando hai visto una progressione decente? Quando hai visto una triangolazione ben fatta? Quando hai visto un terzino che dominava la sua fascia? Quando caxxo hai visto un moto d’orgoglio per vincere la partita al 93esimo come si faceva cinque anni fa?

 

Questa rosa è per 7/10 una rosa di gente che non dovrebbe giocare nemmeno in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Jurgen tutti i giocatori Juve stanno rendendo meno degli anni passati. Non lo facessero avremmo una classifica diversa. 

Classifica diversa da cosa? Sono anni che non lottiamo per lo scudetto. Già con Sarri a metà anno si è vista un’involuzione pazzesca.

 

Ma quale involuzione hanno avuto Ramsey, Rabiot, Arthur, McKennie, Locatelli, Bernardeschi, Zakaria? 
Altri giocatori come Cuadrado, Bonucci, Chiellini e AlexSandro semplicemente invecchiano. Non c’è nessuna involuzione.

Ci sono un manipolo di buoni giocatori in un covo di brocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adon ha scritto:

Ma parli di Ancelotti, quello che ha vinto 3 champions, di cui una sbattutaci in faccia? Allegri dovrebbe studiare da lui come si vince in Europa. 

Sono in tanti a dover imparare altro che max. Detto questo fa un calcio oggi orrendo che ai tempi a Madrid lo avrebbero silurato. Oggi fan meno gli schizzinosi (finchè si vince ovviamente)

 

1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Classifica diversa da cosa? Sono anni che non lottiamo per lo scudetto. Già con Sarri a metà anno si è vista un’involuzione pazzesca.

 

Ma quale involuzione hanno avuto Ramsey, Rabiot, Arthur, McKennie, Locatelli, Bernardeschi, Zakaria? 
Altri giocatori come Cuadrado, Bonucci, Chiellini e AlexSandro semplicemente invecchiano. Non c’è nessuna involuzione.

Ci sono un manipolo di buoni giocatori in un covo di brocchi.

In campionato sto manipolo di Brocchi avrebbe potuto lottare tranquillamente per lo scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

ahah 

 

Gli altri vincono il campionato con rose impresentabili? Ma quanto caxxo stai a rosica? Sono più forti, fattene una ragione.

 

Porto, Lione, Villareal, questi sanno giocare a calcio, mica i fenomeni che si prendono stipendi faraonici e non sanno passare il pallone a più di due metri…

 

Ma quando diavolo l’hai visto un filtrante decente in questi due anni? Quando hai visto un cross decente? Quando hai visto una progressione decente? Quando hai visto una triangolazione ben fatta? Quando hai visto un terzino che dominava la sua fascia? Quando caxxo hai visto un moto d’orgoglio per vincere la partita al 93esimo come si faceva cinque anni fa?

 

Questa rosa è per 7/10 una rosa di gente che non dovrebbe giocare nemmeno in serie A.

Caro Jurgen, ti do un consiglio. Hai scritto due parolacce e utilizzato un tono aggressivo. Questo è tipico di chi non ha argomentazioni solide e quindi sbraitando cerca di imporre le proprie idee. Per cui se vuoi relazionarti con gli altri in un forum, cambia atteggiamento.

 

Ció premesso, non sto affatto rosicando per le vittorie di Milan e Napoli. Dico solo che non hanno rose superiori alla nostra, così come il Villareal.

Con Allegri hai mai visto filtranti, cross e progressioni? Non le faceva quando aveva dei campioni assoluti, figuriamoci adesso. È lui a guadagnare uno stipendio faraonico per nessun valore aggiunto apportato a questa squadra. Quest’anno abbiamo speso oltre 100m nella campagna acquisti e a lui abbiamo dato 9 milioni netti a stagione. Se dobbiamo spendere 400m per metterlo nelle condizioni di proporre un gioco orribile, tanto vale rivolgersi ad altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Le rose di Pioli e Spalletti sono più competitive senza se e senza ma.

 

Se una squadra vince il campionato e un’altra arranca per il quarto posto dall’inizio della stagione un motivo ci sarà.

Basta con ste teorie da scolaretti “io sono bravo ma la maestra non mi capisce”. Se vali lo dimostri.

 

Lione, Porto, Villareal.

Ad oggi siamo inferiori a queste squadre. Punto.

Perdonami però questi discorsi non li ho mai sentiti quando c’erano i due allenatori precedenti, si aspettava l’arrivo di Max perché riuscisse a dare quel quid in più alla squadra. Ma questo proprio non è avvenuto… Posso comprendere che ci siano squadre più in palla della Juve, ma i dati statistici di questa stagione sono davvero impietosi… in un anno poi con quote davvero basse per centrare il posto in CL… Max ha goduto di credito, una preparazione atletica fatta senza voli in giro per il mondo, un’intera stagione per creare almeno un impianto di gioco, ma non si è mai visto nulla di tutto ciò… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se sia lui che le sue interviste vi stanno sulle scatole, guardatevi barbara d'urso, visto che chi vi legge si è stancato delle vostre lagne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa è cambiato dal primo Settembre? È migliorato qualcosa, qualcuno? La squadra fa schifo ma possibile che in questa mediocrità nemmeno uno riesca ad emergere anche per pura botta di *? L'unica cosa che è migliorata è lo stipendio dell'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adon ha scritto:

Ma chi quelle che giocano con Lobotka, Demme, Elmas, Bennacer è un manipolo di altro giocatori impresentabili? 

E la classifica cosa dice? 

1 ora fa, Alex_71 ha scritto:

ma se sia lui che le sue interviste vi stanno sulle scatole, guardatevi barbara d'urso, visto che chi vi legge si è stancato delle vostre lagne

Anche io sono stanco di quelli come te. Come vedi nessuno si salva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, adon ha scritto:

Io sogno il giorno in cui dirà: in settimana ho visto il modo di giocare di Klopp, Guardiola, Ancelotti e ho capito che sono arretrato di 30 anni….secondo me ci sarebbe un’ovazione in sala stampa.

Che poi mi sono sempre chiesto una cosa. Mai possibile che nessun giornalista presente sia in grado di fare domande scomode? Tipo: sei l’allenatore più pagato della serie A, qual è stato il tuo valore aggiunto rispetto a Pioli o Spalletti? Poiché le loro rose non sono superiori alla Juve, come mai non siete mai entrati nella corsa scudetto? Perché siete il decimo attacco del campionato? Perché fisicamente avete subìto tutte le squadre incontrate finora? 

Guarda la stampa nel calcio come nella politica essendo lecchina e cagona è la.prima a lasciare la nave...quando il tempo di Allegri sarà arrivato anche in società, te ne renderai conto dalle improvvise critiche che questi zerbini inizieranno a rivolgere a Maccse da un giorno all'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Caro Jurgen, ti do un consiglio. Hai scritto due parolacce e utilizzato un tono aggressivo. Questo è tipico di chi non ha argomentazioni solide e quindi sbraitando cerca di imporre le proprie idee. Per cui se vuoi relazionarti con gli altri in un forum, cambia atteggiamento.

 

Ció premesso, non sto affatto rosicando per le vittorie di Milan e Napoli. Dico solo che non hanno rose superiori alla nostra, così come il Villareal.

Con Allegri hai mai visto filtranti, cross e progressioni? Non le faceva quando aveva dei campioni assoluti, figuriamoci adesso. È lui a guadagnare uno stipendio faraonico per nessun valore aggiunto apportato a questa squadra. Quest’anno abbiamo speso oltre 100m nella campagna acquisti e a lui abbiamo dato 9 milioni netti a stagione. Se dobbiamo spendere 400m per metterlo nelle condizioni di proporre un gioco orribile, tanto vale rivolgersi ad altri

Né Conte, né Allegri hanno insegnato a Pirlo come si fa un passaggio o un assist. Se hai i campioni vinci, se hai i bidoni perdi. Non c’è molto altro.

 

Per quanto riguarda il modo di discutere, non siamo su un forum di Suore Orsoline, è pur sempre un forum calcistico. E di certo non sono uno spammer.

 

1 ora fa, thade74 ha scritto:

Perdonami però questi discorsi non li ho mai sentiti quando c’erano i due allenatori precedenti, si aspettava l’arrivo di Max perché riuscisse a dare quel quid in più alla squadra. Ma questo proprio non è avvenuto… Posso comprendere che ci siano squadre più in palla della Juve, ma i dati statistici di questa stagione sono davvero impietosi… in un anno poi con quote davvero basse per centrare il posto in CL… Max ha goduto di credito, una preparazione atletica fatta senza voli in giro per il mondo, un’intera stagione per creare almeno un impianto di gioco, ma non si è mai visto nulla di tutto ciò… 

Si vede che non leggi i miei commenti. Lo scrivo ormai da anni che il centrocampo della Juventus da schifo ai cani. Il problema è che molti sono ossessionati dall’allenatore e della squadra evidentemente frega poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, badboy ha scritto:

E la classifica cosa dice? 

Anche io sono stanco di quelli come te. Come vedi nessuno si salva. 

La classifica dice che due squadre tra le più scarse degli ultimi 30 anni rischiano di vincere il campionato. La classifica dice che nonostante abbiamo preso a gennaio il capocannoniere del campionato, continuiamo a segnare con il contagocce. La classifica dice che nonostante abbiamo l’allenatore più pagato della serie A abbiamo il decimo attacco. La classifica dice che abbiamo pochi rigori a favore perché neanche entriamo in area di rigore. La classifica dice che non abbiamo quasi mai vinto con due gol di scarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Né Conte, né Allegri hanno insegnato a Pirlo come si fa un passaggio o un assist. Se hai i campioni vinci, se hai i bidoni perdi. Non c’è molto altro.

 

Per quanto riguarda il modo di discutere, non siamo su un forum di Suore Orsoline, è pur sempre un forum calcistico. E di certo non sono uno spammer.

 

Si vede che non leggi i miei commenti. Lo scrivo ormai da anni che il centrocampo della Juventus da schifo ai cani. Il problema è che molti sono ossessionati dall’allenatore e della squadra evidentemente frega poco.

Come criticarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Né Conte, né Allegri hanno insegnato a Pirlo come si fa un passaggio o un assist. Se hai i campioni vinci, se hai i bidoni perdi. Non c’è molto altro.

 

Per quanto riguarda il modo di discutere, non siamo su un forum di Suore Orsoline, è pur sempre un forum calcistico. E di certo non sono uno spammer.

Conte ha vinto il primo scudetto con attaccanti titolari Matri, Vucinic e Pepe, non proprio dei campioni che saranno ricordati nella storia del calcio. 
Quando dici che se hai i campioni vinci e se hai i bidoni perdi, mi spieghi allora perché dovremmo dare 9 milioni netti a mr. cortomuso? Se siamo scarsi, inutile dare tutti questi soldi ad un allenatore che non aggiunge nulla. Dimmi un giocatore del Napoli che sarebbe titolare inamovibile nella nostra rosa. Nel Milan esclusi Teo Hernandez e Kessie dimmi un altro giocatore che sarebbe titolare da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

 

Si vede che non leggi i miei commenti. Lo scrivo ormai da anni che il centrocampo della Juventus da schifo ai cani. Il problema è che molti sono ossessionati dall’allenatore e della squadra evidentemente frega poco.

Eh vabbè mica posso leggere tutti i commenti e poi la mia osservazione era in generale non proprio su quello che scrivi te. Ok che il centrocampo è mediocre, ripeto però il concetto che ho espresso prima: si sperava che Max fosse un valore aggiunto per fare qualcosa in più non in meno… perché se devi attrezzare una squadra di campioni, non so se avevi necessariamente bisogno del suo ritorno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/4/2022 Alle 12:51, LE6END ha scritto:

E te pareva. Una squadra che prende 5 goal dall'Udinese diventerà un misto tra Real Madrid e Bayern Monaco .doh

 

Appunto 🤢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Eh vabbè mica posso leggere tutti i commenti e poi la mia osservazione era in generale non proprio su quello che scrivi te. Ok che il centrocampo è mediocre, ripeto però il concetto che ho espresso prima: si sperava che Max fosse un valore aggiunto per fare qualcosa in più non in meno… perché se devi attrezzare una squadra di campioni, non so se avevi necessariamente bisogno del suo ritorno…

A me sembra che il 99% di chi scrive qui dentro faccia il tifo per gli allenatori e non per la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.