Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Guardare una partita della Juve dovrebbe essere una cosa piacevole e invece...

Post in rilievo

5 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

La "gente comune" .asd Sembri quasi credibile quando lo dici, peccato non conoscerti dal vivo, altrimenti potrei asciugarti quella lacrimuccia che ti scende dall'occhio

Che poi non capisco....te telefoni a numeri di telefono di juventini a caso per chiedergli se da "persone comuni" il gioco della squadra gli fa schifo????

Io non lo faccio....evidentemente altri sì.

Mica lo so io cosa pensa "la buona e brava gente comune" ai giorni nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece all'ennesima partita giocata con gli stessi che giocano da due mesi é del tutto normale fare una partita normale contro il Venezia....partita vinta, ma non 7 o 8 a zero come pretenderebbe la vulgata del calcio totale.

L'atteggiamento non c'entra una beata fava.

Quest anno non abbiamo giocato mai in maniera decente , con La Rosa al completo o no . Con assenze o no , non abbiamo mai vinto in maniera convincente e non è concepibile essendo noi la Juve . Poi vabbè ancora dici che col Venezia abbiano meritato la vittoria … se partiamo da sto presupposto significa che sta mentalità sparagnina e mediocre sta pervadendo anche i tifosi , cioè se la partita col Venezia è stata meritata e soddisfacente alzo le mani , per me è stata la solita vergognosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che poi non capisco....te telefoni a numeri di telefono di juventini a caso per chiedergli se da "persone comuni" il gioco della squadra gli fa schifo????

Io non lo faccio....evidentemente altri sì.

Mica lo so io cosa pensa "la buona e brava gente comune" ai giorni nostri...

Va bene prendiamo pure per il * l'interlocutore per un'espressione utilizzata 

 

Questo sicuramente vi rende intellettualmente superiori e aggiunge valore alla vostra opinione...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Che poi non capisco....te telefoni a numeri di telefono di juventini a caso per chiedergli se da "persone comuni" il gioco della squadra gli fa schifo????

Io non lo faccio....evidentemente altri sì.

Mica lo so io cosa pensa "la buona e brava gente comune" ai giorni nostri...

Siamo al qualunquismo più bieco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma ora hai o non hai un allenatore 5 volte migliore di Pirlo e Sarri? 

 

O sta cosa vale solo con i fenomeni? 

 

Troppo comodo così

Avrei capito quel che dici se non avessimo offerto le stesse identiche prestazioni anche con la rosa al completo

Sono gli stessi fenomeni che allenavano Sarri e Pirlo e giocavamo da schifo ugualmente

 

chiudo qua perchè tanto sono ditate sprecate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Io infatti ci sono 

 

Tra na bestemmia e l'altra, ma ci sono 

 

 

Però li capisco, capisco che uno voglia trovarsi qualcosa di meglio da fare in quelle 2 ore, se poi lo spettacolo offerto è una partita come quella col Venezia

 

Alla fine in tasca non ce ne viene nulla 

Ma capisci chi, esattamente???

Se uno é tifoso la squadra la segue e la guarda anche quando va male eh....

Ma chi é 'sta gente comune che ti circonda??? Io non conosco manco uno juventino che mi ha detto "io non le guardo manco più"...o meglio qualcuno lo conosco ma mica da adesso lo dice, é il classico che quando la Juve vince é super mega tifoso (anche se a stento sa la formazione titolare), se perde ha di meglio da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Sono gli stessi fenomeni che allenavano Sarri e Pirlo e giocavamo da schifo ugualmente

 

chiudo qua perchè tanto sono ditate sprecate

Quindi Allegri non vale più dei sovracitati 

 

Perfetto, caso chiuso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma capisci chi, esattamente???

Se uno é tifoso la squadra la segue e la guarda anche quando va male eh....

Ma chi é 'sta gente comune che ti circonda??? Io non conosco manco uno juventino che mi ha detto "io non le guardo manco più"...o meglio qualcuno lo conosco ma mica da adesso lo dice, é il classico che quando la Juve vince é super mega tifoso (anche se a stento sa la formazione titolare), se perde ha di meglio da fare.

Normalmente lo dicono prima dell'ultima partita che non conta più e poi scopri che sono abbonati a DAZN già a giugno per non perdersi l'amichevole con la selezione della Valle d'Aosta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Va bene prendiamo pure per il * l'interlocutore per un'espressione utilizzata 

 

Questo sicuramente vi rende intellettualmente superiori e aggiunge valore alla vostra opinione...

 

 

 

Eh, amico mio, ma se le espressioni le usi tu...

Al massimo scrivi "ai miei amici" o "a quelli che conosco"....non alla "gente comune2 che imlichera 10 milioni di persone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ecco, già una frase del genere ti fa capire che l'obiettività è una chimera

Se pensi che col Venezia abbiamo giocato bene hai ragione tu , se pensi il contrario ho ragione io .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

Normalmente lo dicono prima dell'ultima partita che non conta più e poi scopri che sono abbonati a DAZN già a giugno per non perdersi l'amichevole con la selezione della Valle d'Aosta .ghgh 

Ma quelli sono quelli sul Forum che annunciano "Ah, io quest'anno non seguo più niente"....che poi anche il gusto di annunicarlo, non seguire più ed amen.

Ed invece sono sempre lì a commentare ogni singolo minuto di partita.

Sino al capolavoo di un utente, uno dei soliti critici, che dopo la partita di domenica commentava dicendo "di non averla vista" nel topic post partita sulla base di HL e dati sulla partita del televideo....in realtà l'aveva chiaramente vista ma voleva fare la solita polemica sui dati del possesso palla ecc...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Se pensi che col Venezia abbiamo giocato bene hai ragione tu , se pensi il contrario ho ragione io .

Tu hai scritto, testualmente, "Quest'anno non abbiamo giocato mai in maniera decente". Avrai ragione, cosa devo dirti? 45 partite, tutte giocate da fare schifo. Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Tu hai scritto, testualmente, "Quest'anno non abbiamo giocato mai in maniera decente". Avrai ragione, cosa devo dirti? 45 partite, tutte giocate da fare schifo. Amen

Si su per giù si , giocate in maniera decente Roma con la Lazio , Inter in casa , Atalanta fuori e poco altro . Poi sofferto con chiunque , chiunque .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Quindi Allegri non vale più dei sovracitati 

 

Perfetto, caso chiuso 

Perchè questo è il punto della situazione?

 

cioè mi vuoi dire che se Allegri guadagnasse 1mln allora cambierebbe il tuo punto di vista?

 

è come dire che siccome Ronaldo prendeva 30mln all'anno doveva farci vincere la champions

30 minuti fa, gigle ha scritto:

Si su per giù si , giocate in maniera decente Roma con la Lazio , Inter in casa , Atalanta fuori e poco altro . Poi sofferto con chiunque , chiunque .

Se per te con la Roma abbiamo giocato bene , allora si che sei un fine intenditore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, gigle ha scritto:

Adepti , setta , ma state scherzando ?

Semplicemente la maggior parte dei tifosi juventini ha aperto gli occhi , molti già lo sostenevano nel ciclo precedente , molti altri  hanno cambiato idea quest anno ( anche strenui sostenitori di max ) . 
Ci sono due premesse da fare

- La Rosa obiettivamente  non è di gran lunga la più forte come avveniva anni fa .

- Con La Rosa piena zeppa di campioni , di un livello superiore a tutte le altre rose è molto più facile vincere . 
Detto questo , se dopo la partita col Venezia ultimo in classifica ( ma con qualunque altra squadra del campionato ) , non vi accorgete che il problema principale di sta squadra è che non gioca a calcio ( poi vengono tutti gli altri problemi , giocatori scarsi , infortuni , forma fisica etc etc), non vi resta altro che appellarvi a sette anti allegri , adepti e minchiate assortite ,anche perché come dimostrato dal sondaggio qui in cui due tifosi su tre pensa che allegri debba essere esonerato , oramai siete rimasti in pochissimi che ancora difendono e giustificano l operato di sto pseudo allenatore .

poi dici che sono io a quotarti

 

cmq aldilà di tutto lo abbiamo capito che Allegri è il colpevole di tutto , appurato questo fatto possiamo passare avanti?

 

o ci dovete ammorbare tutti i santi i giorni con questa filastrocca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

poi dici che sono io a quotarti

 

cmq aldilà di tutto lo abbiamo capito che Allegri è il colpevole di tutto , appurato questo fatto possiamo passare avanti?

 

o ci dovete ammorbare tutti i santi i giorni con questa filastrocca?

Penso la seconda... è come una penitenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

Perchè questo è il punto della situazione?

 

cioè mi vuoi dire che se Allegri guadagnasse 1mln allora cambierebbe il tuo punto di vista?

 

è come dire che siccome Ronaldo prendeva 30mln all'anno doveva farci vincere la champions

Se per te con la Roma abbiamo giocato bene , allora si che sei un fine intenditore

Roma con la Lazio , manca una a , intendevo a Roma con la Lazio , vinta 2-0 con due rigori di bonny 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AresTest ha scritto:

poi dici che sono io a quotarti

 

cmq aldilà di tutto lo abbiamo capito che Allegri è il colpevole di tutto , appurato questo fatto possiamo passare avanti?

 

o ci dovete ammorbare tutti i santi i giorni con questa filastrocca?

Dopo ogni partita io commento come è giusto in un forum , non mi sembra che sia off topic visto il titolo; poi se vuoi posso anche scrivere che siamo la squadra più bella divertente ed efficace del mondo se non fosse per 11 giocatori scarsissimi 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Dopo ogni partita io commento come è giusto in un forum , non mi sembra che sia off topic visto il titolo; poi se vuoi posso anche scrivere che siamo la squadra più bella divertente ed efficace del mondo se non fosse per 11 giocatori scarsissimi 😉

si ma se l'allenatore è sempre quello che lo ripeti a fare ?

lo abbiamo capito che è tutto per colpa sua ce lo ricordiamo non ti preoccupare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gigle ha scritto:

Roma con la Lazio , manca una a , intendevo a Roma con la Lazio , vinta 2-0 con due rigori di bonny 😉

Beh veramente li è stato tutto merito di Sarri

grazie Maurizio che hai fatto giocare cosi di * la tua squadra hai fatto sembrare bella la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Penso la seconda... è come una penitenza.

si ma io non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo

Che scrivano direttamente ad Allegri una bella letterina al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

fortunati i tifosi del city

ieri si saranno divertiti molto piu di noi con il villareal

A beh, sovrapposizioni, possesso palla, difesa alta, squadra che attacca anche dopo il gol segnato, niente sostituzioni Chiellini/Vlahovic a cinque dalla fine per portare a casa il risultato, mancato possesso difensivo a 5 dalla fine. Tutta un'altra roba .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, O' Rei David ha scritto:

A beh, sovrapposizioni, possesso palla, difesa alta, squadra che attacca anche dopo il gol segnato, niente sostituzioni Chiellini/Vlahovic a cinque dalla fine per portare a casa il risultato, mancato possesso difensivo a 5 dalla fine. Tutta un'altra roba .sisi 

secondo me ai tifosi non gliele frega nulla dopo ieri sera sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.