Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Guardare una partita della Juve dovrebbe essere una cosa piacevole e invece...

Post in rilievo

Adesso, AresTest ha scritto:

peccato che il numero dei detrattori pregiudiziale sia infinitamente superiore a quelli degli esaltatori

la setta Anti ha decisamente un numero di adepti superiore 

apri qualsiasi topic di questo forum ed inizia a contare i messaggi , temo che non riuscirai a portare a termine la missione

 

Perché la maggioranza della gente non riesce più a vedere una partita della Juventus 

 

E ti parlo anche nella vita reale 

 

Ormai siamo un meme per quanto facciamo schifo 

 

Nel mio gruppo, sono rimasto l'unico che guarda le partite, si interessa del risultato quando non posso guardarle ecc. ecc. 

 

E i commenti generali sono "ma chi cavolo te lo fa fare?" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, gigle said:

Eh ma è colpa dei giocatori scarsi e poi L importante è vincere , sono i punti e Bla bla bla . È questo il livello del forum ormai .

L'importante è vincere, hanno ragione, infatti siamo quarti. Recitano frasette di cui non capiscono il senso, perché non capiscono che il ritorno della Juve vincente passa attraverso il cambiamento e l'abbandono delle personalità che hanno fatto il loro tempo. Invece no, vanno dietro ad acciuga, al non calcio, a Bonucci che bacia la maglia ed altre stupidaggini, come se così stessero facendo il bene della Juve quando è l'esatto contrario.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Qui non parliamo più del sostegno verso un allenatore, qui parliamo ormai di una setta 

 

Cioè non puoi ragionarci, inutile 

 

 

Sai che hai ragione? Mi sembra di avere a che fare con testimoni di geova!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 

Perché la maggioranza della gente non riesce più a vedere una partita della Juventus 

 

E ti parlo anche nella vita reale 

 

Ormai siamo un meme per quanto facciamo schifo 

 

Nel mio gruppo, sono rimasto l'unico che guarda le partite, si interessa del risultato quando non posso guardarle ecc. ecc. 

 

E i commenti generali sono "ma chi cavolo te lo fa fare?" 

 

 

Il problema è arrivare a capire che non è solo questione di Allegri, prima ci arrivate e meglio è per noi poveri utenti che desideriamo scrivere anche di altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AresTest ha scritto:

Il problema è arrivare a capire che non è solo questione di Allegri, prima ci arrivate e meglio è per noi poveri utenti che desideriamo scrivere anche di altro

Il problema è di chi ha scelto Allegri, o anche, di chi ha scelto chi ha scelto Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Il problema è arrivare a capire che non è solo questione di Allegri, prima ci arrivate e meglio è per noi poveri utenti che desideriamo scrivere anche di altro

Ma sono il primo che vuole giocatori nuovi 

 

E' ovvio che non sia solo colpa di Allegri 

 

Ma ANCHE lui ha colpe 

 

Nel momento in cui una squadra del nostro livello non riesce a produrre gioco contro il Venezia reduce da 8 sconfitte consecutive, il cui miglior giocatore pulirebbe le scarpe a Rabiot, con chi me la devo prendere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il problema è di chi ha scelto Allegri, o anche, di chi ha scelto chi ha scelto Allegri.

No il problema è cè un sacco di gente che di calcio ne capisce meno di 0 ed ha bisogno di trovare il colpevole per poter sfogare tutta la sua rabbia repressa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

No il problema è cè un sacco di gente che di calcio ne capisce meno di 0 ed ha bisogno di trovare il colpevole per poter sfogare tutta la sua rabbia repressa

Beh se la situazione è quella che è di qualcuno sarà la colpa giusto? O pensi che si tratti di questioni extraterrene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Beh se la situazione è quella che è di qualcuno sarà la colpa giusto? O pensi che si tratti di questioni extraterrene?

Eh, la situazione qual è? Vinci ininterrottamente da 10 anni. O vivi su Marte?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/5/2022 Alle 23:40, gide76 ha scritto:

Ma nn averne vista manco una, quando le altre (forti e meno forti) vanno dalle 5 alle 10 partite vinte con margine, un minimo dovrebbe far riflettere, qualcosa nel nostro atteggiamento nn funziona a dovere

Forse più che sull'atteggiamento dovrebbe fare riflessioni sulla rosa a disposizione del mister.

Perché non mi sembra che nelle precedenti stagioni di Allegri i numeri fossero questi, anzi.

Siccome Allegri non si é affatto rinkoglionito, probabilmente la priorità è mettergli a disposizione giocatori che sappiano decidere le partite o quantomeno incidere. E che siano sani.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Beh se la situazione è quella che è di qualcuno sarà la colpa giusto? O pensi che si tratti di questioni extraterrene?

Pensare che un unico soggetto sia il colpevole di questa stagione non sto nemmeno a discuterne significa che di calcio ne hai poca conoscenza

 

andate avanti con i vostri forconi attenderò con pazienza che si possa discuterne di calcio e altri argomenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse più che sull'atteggiamento dovrebbe fare riflessioni sulla rosa a disposizione del mister.

Perché non mi sembra che nelle precedenti stagioni di Allegri i numeri fossero questi, anzi.

Siccome Allegri non si é affatto rinkoglionito, probabilmente la priorità è mettergli a disposizione giocatori che sappiano decidere le partite o quantomeno incidere. E che siano sani.

Si ma nel momento in cui fai una partita non proprio brillante e subendo anche il pareggio contro un Venezia che prendeva le pizze anche dai pulcini, non può essere solo un problema di rosa 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AresTest ha scritto:

peccato che il numero dei detrattori pregiudiziale sia infinitamente superiore a quelli degli esaltatori

la setta Anti ha decisamente un numero di adepti superiore 

apri qualsiasi topic di questo forum ed inizia a contare i messaggi , temo che non riuscirai a portare a termine la missione

Adepti , setta , ma state scherzando ?

Semplicemente la maggior parte dei tifosi juventini ha aperto gli occhi , molti già lo sostenevano nel ciclo precedente , molti altri  hanno cambiato idea quest anno ( anche strenui sostenitori di max ) . 
Ci sono due premesse da fare

- La Rosa obiettivamente  non è di gran lunga la più forte come avveniva anni fa .

- Con La Rosa piena zeppa di campioni , di un livello superiore a tutte le altre rose è molto più facile vincere . 
Detto questo , se dopo la partita col Venezia ultimo in classifica ( ma con qualunque altra squadra del campionato ) , non vi accorgete che il problema principale di sta squadra è che non gioca a calcio ( poi vengono tutti gli altri problemi , giocatori scarsi , infortuni , forma fisica etc etc), non vi resta altro che appellarvi a sette anti allegri , adepti e minchiate assortite ,anche perché come dimostrato dal sondaggio qui in cui due tifosi su tre pensa che allegri debba essere esonerato , oramai siete rimasti in pochissimi che ancora difendono e giustificano l operato di sto pseudo allenatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 

Perché la maggioranza della gente non riesce più a vedere una partita della Juventus 

 

E ti parlo anche nella vita reale 

 

Ormai siamo un meme per quanto facciamo schifo 

 

Nel mio gruppo, sono rimasto l'unico che guarda le partite, si interessa del risultato quando non posso guardarle ecc. ecc. 

 

E i commenti generali sono "ma chi cavolo te lo fa fare?" 

 

 

Questa fa il paio con Mazzarri dopo la Supercoppa di Pechino:

 

Io sono stato zitto una settimana, rivedendo 4-5 volte la partita e ascoltando tutti i commenti, e avevo per un attimo anche pensato di smettere. Smettere col calcio. Poi sono stato in vacanza un paio di giorni, in un feudo juventino, e tanti tifosi sono venuti da me a scusarsi, a dirmi: ‘Ci piaceva vincere ma ci piaceva vincere in un modo giusto, non così’. E allora ho pensato che rimanere e provare a dare qualcosa in più a questo calcio era la cosa migliore”.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AresTest ha scritto:

Pensare che un unico soggetto sia il colpevole di questa stagione non sto nemmeno a discuterne significa che di calcio ne hai poca conoscenza

 

andate avanti con i vostri forconi attenderò con pazienza che si possa discuterne di calcio e altri argomenti

Non sarà colpevole 

 

Ma non ha dato quello che ci si aspettava da un allenatore della sua caratura quando è arrivato a Luglio 

 

Ci sono gli stessi identici problemi visti l'anno scorso 

 

E non parlo dei risultati, dell'atteggiamento, mentalità, mosceria generale 

 

Solo che allora avevi un dilettante, oggi uno dei più vincenti e affermati che c'erano in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il problema è di chi ha scelto Allegri, o anche, di chi ha scelto chi ha scelto Allegri.

Chiellini allora...Lo sapevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, O' Rei David ha scritto:

Questa fa il paio con Mazzarri dopo la Supercoppa di Pechino:

 

Io sono stato zitto una settimana, rivedendo 4-5 volte la partita e ascoltando tutti i commenti, e avevo per un attimo anche pensato di smettere. Smettere col calcio. Poi sono stato in vacanza un paio di giorni, in un feudo juventino, e tanti tifosi sono venuti da me a scusarsi, a dirmi: ‘Ci piaceva vincere ma ci piaceva vincere in un modo giusto, non così’. E allora ho pensato che rimanere e provare a dare qualcosa in più a questo calcio era la cosa migliore”.

 

 

Di quello che ti pare 

 

Alla "gente comune", che di calcio non ci campa, questa Juve fa schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Si ma nel momento in cui fai una partita non proprio brillante e subendo anche il pareggio contro un Venezia che prendeva le pizze anche dai pulcini, non può essere solo un problema di rosa 

 

 

Invece all'ennesima partita giocata con gli stessi che giocano da due mesi é del tutto normale fare una partita normale contro il Venezia....partita vinta, ma non 7 o 8 a zero come pretenderebbe la vulgata del calcio totale.

L'atteggiamento non c'entra una beata fava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Pensare che un unico soggetto sia il colpevole di questa stagione non sto nemmeno a discuterne significa che di calcio ne hai poca conoscenza

 

andate avanti con i vostri forconi attenderò con pazienza che si possa discuterne di calcio e altri argomenti

Guarda che nessuno dice che la colpa sia solo dello scienziato di livorno.

Si sapeva che lui è l'anticalcio per antonamasia e non ci si poteva aspettare che dipingesse calcio con le sue squadre.

Ma come ti ha detto un collega del forum, farsi palleggiare in faccia dall'ultima in classifica non fa certo onore ad uno che prende parecchi milioni netti di stipendio.

Per quello basterebbe anche Glerean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Non sarà colpevole 

 

Ma non ha dato quello che ci si aspettava da un allenatore della sua caratura quando è arrivato a Luglio 

 

Ci sono gli stessi identici problemi visti l'anno scorso 

 

E non parlo dei risultati, dell'atteggiamento, mentalità, mosceria generale 

 

Solo che allora avevi un dilettante, oggi uno dei più vincenti e affermati che c'erano in Italia

Non è che l'anno prima con Sarri la squadra giocasse bene

 

non vi è mai balenata in testa l'idea che non è solo colpa/merito dell'allenatore?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Di quello che ti pare 

 

Alla "gente comune", che di calcio non ci campa, questa Juve fa schifo 

La "gente comune" .asd Sembri quasi credibile quando lo dici, peccato non conoscerti dal vivo, altrimenti potrei asciugarti quella lacrimuccia che ti scende dall'occhio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Non è che l'anno prima con Sarri la squadra giocasse bene

 

non vi è mai balenata in testa l'idea che non è solo colpa/merito dell'allenatore?

Si ma ora hai o non hai un allenatore 5 volte migliore di Pirlo e Sarri? 

 

O sta cosa vale solo con i fenomeni? 

 

Troppo comodo così

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece all'ennesima partita giocata con gli stessi che giocano da due mesi é del tutto normale fare una partita normale contro il Venezia....partita vinta, ma non 7 o 8 a zero come pretenderebbe la vulgata del calcio totale.

L'atteggiamento non c'entra una beata fava.

Avrei capito quel che dici se non avessimo offerto le stesse identiche prestazioni anche con la rosa al completo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Di quello che ti pare 

 

Alla "gente comune", che di calcio non ci campa, questa Juve fa schifo 

Ma é la stessa gente comune che nelle due semifinali di Coppa Italia ha battuto quasi tutti i record auditel per una sfida con la Fiorentina????
Saranno stati tutti gufi o gente che si é addormentata bestemmiando davanti alla TV...

Se gli fa schifo, amen, saran appunto gente che di calcio ne capisce poco, saran simpatizzanti e stop.

Se non guardano la Juve per un po', non succede niente,anzi forse é pure meglio.

Il tifoso la segue anche nei periodi in cui si gioca male (ed io che son vecchietto di periodi ben peggiori di oggi ne ho visti parecchi...certo allora non c'era una marea di gente la cui opinione viene espressa sui social questo no).

4 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Guarda che nessuno dice che la colpa sia solo dello scienziato di livorno.

Si sapeva che lui è l'anticalcio per antonamasia e non ci si poteva aspettare che dipingesse calcio con le sue squadre.

Ma come ti ha detto un collega del forum, farsi palleggiare in faccia dall'ultima in classifica non fa certo onore ad uno che prende parecchi milioni netti di stipendio.

Per quello basterebbe anche Glerean.

Le opinioni quelle obbiettive, serene e senza paraocchi. Quelle belle.

Forse sarà invidia per i parecchi milioni di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma é la stessa gente comune che nelle due semifinali di Coppa Italia ha battuto quasi tutti i record auditel per una sfida con la Fiorentina????
Saranno stati tutti gufi o gente che si é addormentata bestemmiando davanti alla TV...

Se gli fa schifo, amen, saran appunto gente che di calcio ne capisce poco, saran simpatizzanti e stop.

Se non guardano la Juve per un po', non succede niente,anzi forse é pure meglio.

Il tifoso la segue anche nei periodi in cui si gioca male (ed io che son vecchietto di periodi ben peggiori di oggi ne ho visti parecchi...certo allora non c'era una marea di gente la cui opinione viene espressa sui social questo no).

Io infatti ci sono 

 

Tra na bestemmia e l'altra, ma ci sono 

 

 

Però li capisco, capisco che uno voglia trovarsi qualcosa di meglio da fare in quelle 2 ore, se poi lo spettacolo offerto è una partita come quella col Venezia

 

Alla fine in tasca non ce ne viene nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma é la stessa gente comune che nelle due semifinali di Coppa Italia ha battuto quasi tutti i record auditel per una sfida con la Fiorentina????
Saranno stati tutti gufi o gente che si é addormentata bestemmiando davanti alla TV...

Se gli fa schifo, amen, saran appunto gente che di calcio ne capisce poco, saran simpatizzanti e stop.

Se non guardano la Juve per un po', non succede niente,anzi forse é pure meglio.

Il tifoso la segue anche nei periodi in cui si gioca male (ed io che son vecchietto di periodi ben peggiori di oggi ne ho visti parecchi...certo allora non c'era una marea di gente la cui opinione viene espressa sui social questo no).

Ti prego, spiegami chi è la gente comune. Tu, ad esempio, fai parte della gente comune? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.