Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Guardare una partita della Juve dovrebbe essere una cosa piacevole e invece...

Post in rilievo

Adesso, Hoolk ha scritto:

brasile 2010 manco so chi fossero

il galacticos avevno i fuoriclasse

resto è fuffa.

fuffa allennesima potenza

infatti coi giocatori scarsi guardiola la champions la vede col binocolo.

 

Sei mentalmente aperto quanto una cozza 

Stammi bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

La correlazione giocare "bene" (dove bene per me significa organizzato in maniera efficace, che sia contropiede o altro. Dove faccio sia difesa che attacco, no solamente difesa del piffero che mi porta a prendere gol anche dall'ultima in classifica) = perdere non so veramente da dove siate riusciti a tirarla fuori.

 

 

infatti qua pensano che per vincere basti solo fare fase difensiva. Quando gli 0-0 varranno 3 punti solo per la Juve, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoj ha scritto:

E ti capisco...nemmeno e tanti altri penso😂🤣

Fidati che ormai siete pochi , oltre il 60 % qui sul forum non lo vuole più il prossimo anno con noi , sembrate di più ma fidati che oramai siete pochini 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

 

Ci appropriamo? Non so di cosa parli. Evidentemente sei tu che sei abituato ad appropriarti dei successi altrui. Io guardo le partite e provo ad imparare qualcosa, tutto qua .ghgh 

Ma cosa vuoi imparare? Secondo te Ancelotti ha dato una lezione di calcio. Non so che partite tu abbia visto. Si sono affrontate due squadre che se la sono giocata completamente alla pari e gli episodi hanno girato bene al Real. Non c'è stata nessuna lezione.

Le lezioni sono quando prendi quattro pere dal Chelsea. Quando ne prendi tre dal Villareal. Quelle sono lezioni.

La componente episodica nel calcio non è una lezione per nessuno nemmeno per Allegri quando perde contro l'Inter in maniera assolutamente casuale. Non è Inzaghi che ha dato una lezione ad Allegri.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hoolk ha scritto:

hai perso perche la squadra in alcuni elementi non è al top e un po per sfortuna.

il resto è fuffa.

il gioco non serve a nulla 

storicamente.

servono solo i campioni

il gioco è la scusa dei perdenti che non possono comprare i grandi giocatori.

Per sfortuna ???? Ma sei serio ? Siamo quarti perché L Atalanta si è suicidata e abbiamo molti più punti di quelli che avremmo meritato sul campo , tipo le ultime vittorie con Venezia e Sassuolo …. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda che ieri la Juventus non giocava. Ma come caxxo avete fatto a ridurvi così!? A mettere il cappello su vittorie e sconfitte di altri? La Juventus ha preso tre pere in casa col Villareal che ci ha consegnato palla per settantacinque minuti consapevoli che col pallone non ci avremmo fatto un caxxo. E questo non cambia a prescindere da quanti seghini vi facciate a seconda che vincano o perdano Klopp, Guardiola o Ancelotti. Ieri non ha vinto Allegri, ha vinto Ancelotti. Allegri era sul divano 

Parli con gente che ha fatto propria la vittoria del Benfica contro l'Ajax 

 

"Visto!?!? Ecco dove porta il GIUOCO!" 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

hai perso perche la squadra in alcuni elementi non è al top e un po per sfortuna.

il resto è fuffa.

il gioco non serve a nulla 

storicamente.

servono solo i campioni

il gioco è la scusa dei perdenti che non possono comprare i grandi giocatori.

La sfortuna è la scusa dei perdenti. Se il gioco non serve ad un caxxo e servono solo i calciatori, vai tu ad allenare Real o Liverpool cosi ci facciamo tutti due risate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A voi non entra in testa che non esiste un cogl.ione nel mondo che voglia giocare bene e perdere. Vi hanno messo in testa questa caxxata e voi tutti dietro come pecorelle.

Ti svelo un segreto: tutti vogliono vincere. Poi ci sono squadre che sono più divertenti da guardare e meno divertenti da guardare. 

Col tuo gioco di me.rda non è che hai vinto. Hai perso. Non è che fai partite inguardabili e vinci. Sei quarto e guardi le partite degli altri dal divano. È questo il brutto gioco che ti fa vincere?

Ma pensate alla vostra squadra e lasciate perdere squadre ed allenatori che in questo momento sono di un'altra dimensione

Ti svelo un segreto non esiste un * al mondo che pensa di vincere giocando male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Parli con gente che ha fatto propria la vittoria del Benfica contro l'Ajax 

 

"Visto!?!? Ecco dove porta il GIUOCO!" 

 

 

Ma come caxxo abbiamo fatto come tifoseria a ridurci a sta roba triste!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

La sfortuna è la scusa dei perdenti. Se il gioco non serve ad un caxxo e servono solo i calciatori, vai tu ad allenare Real o Liverpool cosi ci facciamo tutti due risate 

te lha speigato ancelotti sefz

e ancora non vi arrendete

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Ti svelo un segreto non esiste un * al mondo che pensa di vincere giocando male

Lo spero. Ma a leggere molti di voi non sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

La sfortuna è la scusa dei perdenti. Se il gioco non serve ad un caxxo e servono solo i calciatori, vai tu ad allenare Real o Liverpool cosi ci facciamo tutti due risate 

 

Ma poi, parlando del Real 

 

Mourinho in 3 anni non ha visto una finale manco col binocolo 

Ancelotti arriva e vince l'anno dopo 

 

Poi Benitez lo fa sembrare una barzelletta 

Zidane (discepolo di Ancelotti) arriva e vince per anni 

 

Poi Lopetegui, sempre la stessa squadra, figura da dilettante

Torna Zidane e becca una semifinale

 

No ma gli allenatori non contano niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah certi commenti sono imbarazzanti come il nostro non gioco , sono direttamente proporzionali al nostro livello di gioco , che pena .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 

Ma poi, parlando del Real 

 

Mourinho in 3 anni non ha visto una finale manco col binocolo 

Ancelotti arriva e vince l'anno dopo 

 

Poi Benitez lo fa sembrare una barzelletta 

Zidane (discepolo di Ancelotti) arriva e vince per anni 

 

Poi Lopetegui, sempre la stessa squadra, figura da dilettante

Torna Zidane e becca una semifinale

 

No ma gli allenatori non contano niente

Possiamo parlare del Bayern di Kovac altro esempio eclatante. Del Chelsea di Tuchel.

Ovvio che l'allenatore abbia incidenza come ovvio che servano i calciatori.

Ma farsi i seghini guardando le partite degli altri veramente è una roba patetica. Non so che consolazione ci trovino dopo una stagione che pigliamo schiaffi da cani e porci ed abbiamo visto cinque partite decenti in un anno. Una roba da studiare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai pare tutto così degenerato, c'é una voglia consapevole di voler fare schifo. 

 

Mai vista una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Possiamo parlare del Bayern di Kovac altro esempio eclatante. Del Chelsea di Tuchel.

Ovvio che l'allenatore abbia incidenza come ovvio che servano i calciatori.

Ma farsi i seghini guardando le partite degli altri veramente è una roba patetica. Non so che consolazione ci trovino dopo una stagione che pigliamo schiaffi da cani e porci ed abbiamo visto cinque partite decenti in un anno. Una roba da studiare 

Immagino vogliano autoconvincersi che il calcio che facciamo noi sia quello giusto e che ci mancano giusto quei 7-8-9 palloni d'oro in rosa 

E quindi se c'è qualcuno in Europa che vince e fa bene in quel modo, ci si avvinghia 

 

E poi immagino ci sia quel gioco psicologico di veder perdere i cosiddetti "maestri", che nella loro mente minacciano l'immagine di Allegri, quando quest'ultimo si trova semplicemente 3-4 gradini sotto i suddetti nell'immaginario mondiale

 

 

Un po' come quello che fanno in Italia quando li vedi bullizzare gli allenatori di Sassuolo e Fiorentina per farsi grossi

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Ma é la stessa gente comune che nelle due semifinali di Coppa Italia ha battuto quasi tutti i record auditel per una sfida con la Fiorentina????
Saranno stati tutti gufi o gente che si é addormentata bestemmiando davanti alla TV...

Se gli fa schifo, amen, saran appunto gente che di calcio ne capisce poco, saran simpatizzanti e stop.

Se non guardano la Juve per un po', non succede niente,anzi forse é pure meglio.

Il tifoso la segue anche nei periodi in cui si gioca male (ed io che son vecchietto di periodi ben peggiori di oggi ne ho visti parecchi...certo allora non c'era una marea di gente la cui opinione viene espressa sui social questo no).

Le opinioni quelle obbiettive, serene e senza paraocchi. Quelle belle.

Forse sarà invidia per i parecchi milioni di stipendio.

Dai Garrison, tante volte ci siamo trovati d'accordo ma non può uno non essere obiettivo se si dichiara schifato dallo spettacolo osceno che propone Allegri. Anche gli ultimi 2 anni del 1.0 abbiamo visto spettacoli indegni con squadre poi retrocesse che dominavano a casa nostra. Nessuno dice che il resto va tutto bene ma non si può non considerare l'idea di calcio che propugna Allegri. Ad ogni modo vedo che tu la pensi in maniera diversa e la rispetto ma anche tu rispetta la mia e non darmi dell'invidioso per questo, credimi è un sentimento che non mi appartiene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Immagino vogliano autoconvincersi che il calcio che facciamo noi sia quello giusto e che ci mancano giusto quei 7-8-9 palloni d'oro in rosa 

E quindi se c'è qualcuno in Europa che vince e fa bene in quel modo, ci si avvinghia 

 

E poi immagino ci sia quel gioco psicologico di veder perdere i cosiddetti "maestri", che nella loro mente minacciano l'immagine di Allegri, quando quest'ultimo si trova semplicemente 3-4 gradini sotto i suddetti nell'immaginario mondiale

 

 

Un po' come quello che fanno in Italia quando li vedi bullizzare gli allenatori di Sassuolo e Fiorentina per farsi grossi

Io su questo forum ho visto gente esultare quando il City ha perso in finale contro il Chelsea come se avessimo vinto noi. O qui l'età media è di 15 anni o davvero non si spiega.

Poi se pure Allegri fosse il tuo idolo (e questo lo rispetto assolutamente e sono completamente sincero nel dirlo), Tuchel applica principi di gioco che non c'entrano un caxxo con Allegri. Ma che caxxo esulti? È una deriva veramente penosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Lo spero. Ma a leggere molti di voi non sembra

Veramente a leggere molti di voi sembrerebbe quasi che una squadra di calcio sia composto solo da un uomo l'allenatore

 

Secondo voi noi giochiamo cosi per espresso volere di quell'uomo

siete anche capaci di revisionare gli ultimi anni di questa squadra , che sono stati di scarso livello ma sembra quasi che siamo passati da un gioco stellare ad uno di melma

 

gli estremi si toccano

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Io su questo forum ho visto gente esultare quando il City ha perso in finale contro il Chelsea come se avessimo vinto noi. O qui l'età media è di 15 anni o davvero non si spiega.

Poi se pure Allegri fosse il tuo idolo (e questo lo rispetto assolutamente e sono completamente sincero nel dirlo), Tuchel applica principi di gioco che non c'entrano un caxxo con Allegri. Ma che caxxo esulti? È una deriva veramente penosa.

 

e pensa che siete stati proprio voi a far si che molti abbiano esultato per l'uscita del City di Guardiola, altrimenti avrebbero tifato tutta la vita per il City

 

avete talmente rotto le scatole con sti allenatori che la gente non ne puo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AresTest ha scritto:

Veramente a leggere molti di voi sembrerebbe quasi che una squadra di calcio sia composto solo da un uomo l'allenatore

 

Secondo voi noi giochiamo cosi per espresso volere di quell'uomo

siete anche capaci di revisionare gli ultimi anni di questa squadra , che sono stati di scarso livello ma sembra quasi che siamo passati da un gioco stellare ad uno di melma

 

gli estremi si toccano

 

 

Giocava esattamente così anche il suo Milan, von qualche rara eccezione. Tanti indizi fanno una prova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Veramente a leggere molti di voi sembrerebbe quasi che una squadra di calcio sia composto solo da un uomo l'allenatore

 

Secondo voi noi giochiamo cosi per espresso volere di quell'uomo

siete anche capaci di revisionare gli ultimi anni di questa squadra , che sono stati di scarso livello ma sembra quasi che siamo passati da un gioco stellare ad uno di melma

 

gli estremi si toccano

 

 

Queste cose non stanno in piedi. Io guardo la mia squadra. Ho tutto il diritto di dire che nove volte su dieci mi rompo il caxxo. Ho tutto il diritto di notare che nessuno si muove senza palla. Ho tutto il diritto di dire che non è migliorato un solo calciatore. Ho tutto il diritto di dire che tra un reparto e l'altro ci sono le praterie. Ho tutto il diritto di dire che non abbiamo una giocata in uscita. Ho tutto il diritto di dire che gli attaccanti ricevono esclusivamente palloni del caxxo che nemmeno Lewandowski potrebbe lavorare. Questa è la mia squadra e questo è quello che si vede sul campo e può cambiare solo col lavoro sul campo perché Vlahovic è meglio di Morata ma sempre gli stessi palloni del caxxo riceve. Questo cambia col lavoro di campo non facendosi i seghini quando Guardiola o Klopp escono dalla Cl

4 minuti fa, AresTest ha scritto:

e pensa che siete stati proprio voi a far si che molti abbiano esultato per l'uscita del City di Guardiola, altrimenti avrebbero tifato tutta la vita per il City

 

avete talmente rotto le scatole con sti allenatori che la gente non ne puo più

Amico se stimo Klopp questo ti toglie qualcosa? Per quale motivo la vivi così male se io stimo moltissimo Klopp? Cosa te ne viene a te del fatto che io stimi Klopp? Se quello che mette Klopp sul campo mi piace, dove sta il tuo problema?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Queste cose non stanno in piedi. Io guardo la mia squadra. Ho tutto il diritto di dire che nove volte su dieci mi rompo il caxxo. Ho tutto il diritto di notare che nessuno si muove senza palla. Ho tutto il diritto di dire che non è migliorato un solo calciatore. Ho tutto il diritto di dire che tra un reparto e l'altro ci sono le praterie. Ho tutto il diritto di dire che non abbiamo una giocata in uscita. Ho tutto il diritto di dire che gli attaccanti ricevono esclusivamente palloni del caxxo che nemmeno Lewandowski potrebbe lavorare. Questa è la mia squadra e questo è quello che si vede sul campo e può cambiare solo col lavoro sul campo perché Vlahovic è meglio di Morata ma sempre gli stessi palloni del caxxo riceve. Questo cambia col lavoro di campo non facendosi i seghini quando Guardiola o Klopp escono dalla Cl

Ed è su questo che sbagli 

 

Vlahovic riceve palloni del caxxo perché gliela passano (male) centrocampisti del caxxo 

 

Poi, quando avremo centrocampisti coi controcaxxi e continuerà a ricevere palloni del caxxo, sarà colpa ovviamente di Vlahovic .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

 

Ma poi, parlando del Real 

 

Mourinho in 3 anni non ha visto una finale manco col binocolo 

Ancelotti arriva e vince l'anno dopo 

 

Poi Benitez lo fa sembrare una barzelletta 

Zidane (discepolo di Ancelotti) arriva e vince per anni 

 

Poi Lopetegui, sempre la stessa squadra, figura da dilettante

Torna Zidane e becca una semifinale

 

No ma gli allenatori non contano niente

Guarda che non ti conviene citare allenatori come Benitez e Lopetegui che hanno ottenuto i risultati piu disparati

da benissimo a malissimo

 

no ma conta solo l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.