Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablo88

Guardare una partita della Juve dovrebbe essere una cosa piacevole e invece...

Post in rilievo

11 ore fa, Pistro75 ha scritto:

Che io non comprenda le motivazioni è un tuo punto di vista. 

Il problema è che per due anni ho letto gente scrivere "con Allegri questa la vincevamo" ogni volta che si perdeva. Ora si cade dal pero e si scopre che non è così, che Massimiliano Allegri non ha inventato il calcio e che è molto più dogmatico nei principi di gioco di quanto la narrazione abbia voluto far credere.

Poi, giustamente, si può ragionare sui limiti della rosa. Però attenzione, i limiti della rosa vanno contestualizzati. Se uno con questa rosa pensa che Allegri o chiunque possa vincere la CL è chiaramente in malafede.

Ma qui parliamo di essere quarti in un campionato dove i tuoi competitor sono Barella e nonno Dzeko. Per capirci, con la nazionale Zakaria appoggiava il caxxo in testa a Barella che ancora deve riprendersi. Non è che te la giochi contro Benzema e De Bruyne, te la giochi in un campionato di handicappati.

Quindi c'è il campo e si commenta quello che si vede sul campo e se quello che si vede sul campo fa schifo si può anche chiederne conto all'allenatore senza che nessuno si senta offeso. E quello che si è visto fa oggettivamente schifo e farsi i seghini quando Guardiola esce dalla CL non aggiunge e non toglie niente all'attuale livello, invero misero, della squadra e del tecnico

Quindi il tuo problema è cosa scrivono altri utenti del forum?

Inutile che parli ancora di singoli cercando di spiegare quello che avviene , nel calcio non funziona cosi cè un gruppo cè una squadra e il singolo non vale nulla senza il contesto

Abbiamo avuto 3 anni Ronaldo , a sentire il forum il giocatore piu forte di tutti i tempi partiamo 1-0 tutte le partite e i risultati si sono visti e in panca ci sono stati altri 2 allenatori

Mi spieghi come caxxo è che facevamo altamente schifo nonostante il profeta del calcio in panchina e il giocatore piu forte al mondo in campo?

Attendo una bella lista della spesa come scuse

 

A me se Guardiola vince o perde la champions non me ne puo fregar di meno io tifo solo Juventus le altre partite le guardo perchè sono appassionato di calcio.

Ti ho detto che qua dentro hanno esultato semplicemente perchè altrimenti quelli come te sarebbero venuti a dire avete visto con quello in panchina cosa succede?

avreste detto che Ancelotti era un preistorico bollito e altre amenità del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Comunque dato che qui nessuno non è intelligente ( ovvio ci si becca ma siamo tutte persone con un minimo di competenza chi più chi meno ) mi chiedo come mai un allenatore che in 6 anni ti ha portato oltre 10 titoli è inviso almeno almeno al 60% della tifoseria facciamo 50% io me le porrei due domande non è che il tifo JUVENTINO sa che si può vincere con un calcio ( non parlo di spettacolo ) più propositivo adesso nessuno chiede di dominare tutte le partite non è possibile ma un tifoso non può vedere un JUVE Venezia in bilico fino all'ultimo minuto di recupero non può vedere l'Empoli giocare a viso aperto allo stadium e batterti idem Sassuolo pareggiare con il Bologna solo perché è stato ridotto in 9 pareggiare il derby senza poi creare nulla vedere il secondo tempo horror contro il Villareal dove non facemmo mezzo tiro in porta 

Mi dite al di là dei trionfi che anche se non ho la controprova poteva ottenerli un qualsiasi allenatore con un po' di competenza è possibile che un vero tifoso deve rassegnarsi a un calcio così noioso speculativo ( da precisare che in tantissimi festeggiarono al suo primo Addio dove si vinceva quindi non e solo questione di risultati ) se un allenatore vincente non piace almeno ( me compreso ) a oltre il 50% della tifoseria io 2 domande me le farei 

Parlo per me a me la JUVE di Lippi mi esaltava non solo per le vittorie ma soprattutto per come intendeva lui il calcio pochi calcoli ma tanta voglia di tramortire il prima possibile l'avversario 

Mi dispiace posso sembrare ingeneroso ma spero che il prossimo spero DEFINITIVO addio di Allegri alla nostra panchina avvenga il prima possibile

Allora un conto è che un allenatore/giocatore/dirigente non piaccia e ci sta tutto , lo dico tranquillamente che fossi stato nella dirigenza non lo avrei richiamato,

un altro è sparare caxxate a tutto andare su quest'uomo

Non cè bisogno di essere dentro una maggioranza per dire questo non mi piace , ma cè modo e modo di farlo voi avete ampiamente oltrepassato il limite della decenza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

Allora un conto è che un allenatore/giocatore/dirigente non piaccia e ci sta tutto , lo dico tranquillamente che fossi stato nella dirigenza non lo avrei richiamato,

un altro è sparare caxxate a tutto andare su quest'uomo

Non cè bisogno di essere dentro una maggioranza per dire questo non mi piace , ma cè modo e modo di farlo voi avete ampiamente oltrepassato il limite della decenza

 

Io al massimo ho usato il termine dinosauro da panchina ma non come offesa ma per parlare di un calcio ormai superato noioso poi non mi sembra mai di essere andato sul personale offendendo Allegri  

Di sicuro festeggerò al suo prossimo spero DEFINITIVO addio da allenatore della JUVE 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Io al massimo ho usato il termine dinosauro da panchina ma non come offesa ma per parlare di un calcio ormai superato noioso poi non mi sembra mai di essere andato sul personale offendendo Allegri  

Di sicuro festeggerò al suo prossimo spero DEFINITIVO addio da allenatore della JUVE 

sottolineo quella frase per farti capire quanto siete messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AresTest ha scritto:

sottolineo quella frase per farti capire quanto siete messi male

Ma se non mi piace come allena l'ha aspramente criticato anche Berlusconi un giorno sì e l'altro si ( dubito che ritieni Berlusconi non capace visto quello che è riuscito a fare con il suo Milan ) perché dovrei mentire 

Se vedo la JUVE vincere con il Venezia Ma non essere contento ammetti che cerco o spero in altro poi ci sta che cambi e qualche volta non ti va bene vedi quando sostituimmo Zoff con Maifredi ma non è che ti va sempre male noi della JUVE non dobbiamo cercare lo spettacolo dobbiamo volere ( quasi pretendere ) una JUVE che incutere timore che non si faccia chiudere in casa da avversari come Bologna Sassuolo Venezia ecc... 

Quindi è normale che spero che il distacco definitivo di Allegri come allenatore della JUVE arrivi il prima possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ma se non mi piace come allena l'ha aspramente criticato anche Berlusconi un giorno sì e l'altro si ( dubito che ritieni Berlusconi non capace visto quello che è riuscito a fare con il suo Milan ) perché dovrei mentire 

Se vedo la JUVE vincere con il Venezia Ma non essere contento ammetti che cerco o spero in altro poi ci sta che cambi e qualche volta non ti va bene vedi quando sostituimmo Zoff con Maifredi ma non è che ti va sempre male noi della JUVE non dobbiamo cercare lo spettacolo dobbiamo volere ( quasi pretendere ) una JUVE che incutere timore che non si faccia chiudere in casa da avversari come Bologna Sassuolo Venezia ecc... 

Quindi è normale che spero che il distacco definitivo di Allegri come allenatore della JUVE arrivi il prima possibile

ho girato altri 2 topic che non c'entravano nulla con allegri e tac ci sei te che spari altri caxxate su di lui

tranquillo continua con la tua crociata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AresTest ha scritto:

ho girato altri 2 topic che non c'entravano nulla con allegri e tac ci sei te che spari altri caxxate su di lui

tranquillo continua con la tua crociata

 

Perché se in un topic parliamo il perché Vlahovic non rende come Firenze o parliamo di Kuluseski è normale che poi lo si collega all'allenatore chi è che li mette in campo? per caso io per caso tu? 

Non è una crociata contro di lui a me personalmente Allegri non ha fatto nulla il mio è un aspirare il meglio per la JUVE ecco la differenza e se ritengo con Allegri non siamo in mano al meglio lo faccio notare in qualsiasi topic dove ci può essere un collegamento con Allegri ( se Vlahovic non rende come Firenze ci può essere un collegamento con Allegri? certo che sì idem Kuluseski fattene una ragione se ti dà fastidio mi segnali ma io per la mia JUVE voglio il meglio voglio ritrovare il gusto di vederla e se la JUVE di Allegri non mi dà tutto ciò seppure da tifoso dato che siamo in un forum lo dico ripeto se a te indispettisce o altro passa avanti dormirò lo stesso senza le tue faccine o i tuoi interventi 

*Certo che boccalone che sei dai un altra faccina* 🤦

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi addormento.

 

Poi ne sto saltando davvero parecchie di partite, come mai ho fatto

Non è più una squadra di calcio, è una multinazionale! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AresTest ha scritto:

ho girato altri 2 topic che non c'entravano nulla con allegri e tac ci sei te che spari altri caxxate su di lui

tranquillo continua con la tua crociata

 

Cavolate per il tuo livello ... 💪👍

E un onore per me se le chiami cavolate miss faccine 🤣👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Cavolate per il tuo livello ... 💪👍

E un onore per me se le chiami cavolate miss faccine 🤣👍

non ti innervosire e non perder tempo a rispondermi altrimenti la crociata si ferma

 

io ti leggo volentieri la risata me la strappi sempre

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AresTest ha scritto:

non ti innervosire e non perder tempo a rispondermi altrimenti la crociata si ferma

 

io ti leggo volentieri la risata me la strappi sempre

A me non fai ridere pensa un po' io per te sono un calcio spumeggiante magari come quello di Klopp non ci capisci nulla ma almeno ti diverti i tuoi interventi mi sembrano il calcio di Allegri pzzzzz😪🛌 

Non te la prendere se ti leggo stasera adesso non ho voglia di addormentarmi a stasera prima di dormire magari mi servono i tuoi interventi come sonnifero 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

Con una differenza di rosa abissale , comè quando vi fa comodo tirate fuori i risultati?

ma vi tocca star zitti pure in questo caso perchè il signor Allegri i risultati li ha fatti

 

è inutile che cercate di far passare quest'uomo per uno scappato di casa

nessuno vuol farlo passare per uno scappato di casa, solamente per un allenatore mediocre, pavido e con idee di calcio del 1960. Ci sono persone a cui piace (tu) e persone a cui non piace (io). Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si cambia troppo spesso allenatore vuol dire che il problema e' altrove.

Non voglio difendere Allegri,per carita',pero' mi e' capitato di vedere live Sassuolo-Juve a Reggio Emilia.

Ebbene,la Juve era senza centrocampo praticamente...con Zakaria (al rientro e non ben messo),Danilo (che cc non e') e Rabiot in fascia...

Per non parlare di Dybala che fino al gol ha sbagliato tutti i palloni innescando pericolosi contropiedi del SS.

Poi Bernardeschi a DX..😴

Alex Sandro paralitico,MAI una sovrapposizione offensiva

Beh...io sfido qualsiasi allenatore del MONDO a fare bel calcio con questi in campo.

Lo trovo tecnicamente impossibile.

Il migliore era De Sciglio con le sue discese a dx,quindi ho detto tutto.

Non lo dico per giustificare Allegri,dio mi scampi, ma per mettere in evidenza la pochezza della nostra rosa,falcidiata

pure da infortuni pesantissimi a cc (assenti Arthur,Locatelli,Chiesa e McKennie a Reggio) che costringono a

giocare sempre gli stessi.

Poi riguardo al bel calcio...le Juventus migliori dei 9 scudetti per me erano la prima di Conte e la prima di Allegri.

Andatevi a vedere che razza di cc avevamo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se non hai voglia di confrontarti, sei liberissimo di non farlo e non proseguo oltre.

Anche io sono stato frettoloso nell'esporre le mie idee, molto lontane dalle tue, proprio perché avevo capito che l'approfondimento sarebbe stato infruttuoso.

Mi premeva farti notare che oltre alla soggettività propria di ogni opinione calcistica, tu hai fissato un ulteriore elemento di soggettività in più, stabilendo che per essere rotonda, una nostra vittoria deve essere ottenuta segnando almeno 3 gol; in questo caso, se anche l'avversario ne ha segnato uno, per te è rotonda, ma curiosamente i vari 2-0 che abbiamo ottenuto (quindi sempre un differenziale di 2 gol rispetto all'avversario) non sono vittorie rotonde.

Ciao, ad altre occasioni.

Il motivo forse può essere desunto da un'altra discussione di successo aperta in questi giorni: "Siamo la peggior tifoseria d'Italia?".

E la mia risposta è sì , lo siamo , visto che ci siamo ridotti ( per fortuna non tutti , anzi credo che oramai sono in pochi ) a giustificare lo schifo che si vede in campo…. Siamo la Juve ma ci va bene esser dominati da chiunque e si festeggia quasi il 4 posto giudicando la stagione sufficiente . Se fossimo tifosi seri , fischieremmo allo stadio dopo le partite con Venezia , Sassuolo , invece si è vinto e tutti contenti . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Perché se in un topic parliamo il perché Vlahovic non rende come Firenze o parliamo di Kuluseski è normale che poi lo si collega all'allenatore chi è che li mette in campo? per caso io per caso tu? 

Non è una crociata contro di lui a me personalmente Allegri non ha fatto nulla il mio è un aspirare il meglio per la JUVE ecco la differenza e se ritengo con Allegri non siamo in mano al meglio lo faccio notare in qualsiasi topic dove ci può essere un collegamento con Allegri ( se Vlahovic non rende come Firenze ci può essere un collegamento con Allegri? certo che sì idem Kuluseski fattene una ragione se ti dà fastidio mi segnali ma io per la mia JUVE voglio il meglio voglio ritrovare il gusto di vederla e se la JUVE di Allegri non mi dà tutto ciò seppure da tifoso dato che siamo in un forum lo dico ripeto se a te indispettisce o altro passa avanti dormirò lo stesso senza le tue faccine o i tuoi interventi 

*Certo che boccalone che sei dai un altra faccina* 🤦

Vlahovic senza rigori ha la stessa media gol che aveva a firenze , e le statistiche dicono che alla juve ha avuto più occasioni da gol che però lui non ha concretizzato.
Mi ricordo alcune partite dove ha sbagliato dei gol facili 1 vs 1 con il portiere avversario (salernitana, sampdoria, verona, inter e fiorentina coppa italia), quindi ad oggi avrebbe potuto avere tranquillamente 3 o 4 gol in più e ora staremmo parlando di tutt'altro. Invece siccome ha sbagliato questi gol tutti a dare la colpa ad allegri perchè lo sta rovinando ahahahah 
Deve ancora ambientarsi e ritrovare la tranquillità che aveva alla fiorentina, si vede che per cercare di dimostarare quanto vale si complica la vita con giocate inutili. Dopo 3 mesi tu invece sei già qui a saltare a conclusioni affrettate dimenticandoti che a firenze ha fatto la preparazione estiva e giocava con gli stessi compagni da 2 anni; alla juve è stato buttato in campo per necessità con compagni che fino alla settimana prima non conosceva. E ripeto, nonostante tutto ha mantenuto la stessa media gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se non hai voglia di confrontarti, sei liberissimo di non farlo e non proseguo oltre.

Anche io sono stato frettoloso nell'esporre le mie idee, molto lontane dalle tue, proprio perché avevo capito che l'approfondimento sarebbe stato infruttuoso.

Mi premeva farti notare che oltre alla soggettività propria di ogni opinione calcistica, tu hai fissato un ulteriore elemento di soggettività in più, stabilendo che per essere rotonda, una nostra vittoria deve essere ottenuta segnando almeno 3 gol; in questo caso, se anche l'avversario ne ha segnato uno, per te è rotonda, ma curiosamente i vari 2-0 che abbiamo ottenuto (quindi sempre un differenziale di 2 gol rispetto all'avversario) non sono vittorie rotonde.

Ciao, ad altre occasioni.

Il motivo forse può essere desunto da un'altra discussione di successo aperta in questi giorni: "Siamo la peggior tifoseria d'Italia?".

Solo una cosa sulle vittorie rotonde o goleade come si diceva una volta

I 2-0 nn sono mai stati considerati goleade dai telecronisti, si partiva sempre da 3 in su

Nn sono corto muso, ma neanche rotonde

Oltretutto il topic parla di piacere nel vedere le partite e ci sta che vedere un 3-1 sia + piacevole di un 2-0, dove magari a un quarto d'ora dalla fine sei su un 1-0 risicato

 

Poi capisco che ad alcuni basti vincere, nn importa come, ci sta

ma ci sta anche che altri vorrebbero qualcosa di + e ho portato dati che testimoniano che siamo veramente sotto media rispetto alle altre

Nn sono richieste fuori dal mondo (tipo 6-0 una partita si e una no), ci si accontenterebbe di stare a livello delle altre e sicuramente sarebbe + piacevole vedere le partite (così da restare in tema col topic) 

 

Vanno accettate entrambe le posizioni, inutile scannarsi o negare questo o quest'altro da una parte o dall'altra

 

Le vittorie brutte e sofferte valgono sempre 3 punti

Noi siamo ultimi come vittorie larghe, nettamente staccati dalle altre, segno di un atteggiamento poco propositivo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Ma queste riflessioni lasciano il tempo che trovano.

Una squadra non è solo fase offensiva....se siamo davanti a pressoché tutte queste squadre poi in classifica significa che la squadra ha un suo equilibrio.

Poi se nel passato le Juve di Allegri segnavano comunque tanto, evidentemente il limite è della rosa non dell'atteggiamento.

Nn condivido il tuo pensiero e tu il mio, quindi direi che é inutile proseguire, nn porterebbe a nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando guardo la Juve, sono già esaltato. Per il fatto che c'è la Juve .ehm

Poi se ci sono partite esaltanti come Juve-Atletico (quella dei 3 gol di Ronaldo) oppure quasi tutte le partite dei primi 6 mesi di Conte, ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, exman ha scritto:

Quando guardo la Juve, sono già esaltato. Per il fatto che c'è la Juve .ehm

Poi se ci sono partite esaltanti come Juve-Atletico (quella dei 3 gol di Ronaldo) oppure quasi tutte le partite dei primi 6 mesi di Conte.

Quest’anno non c’è stata MEZZA partita che mi abbia fatto esaltare sul serio, che mi abbia divertito, forse Juve Zenit 4-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gigle ha scritto:

E la mia risposta è sì , lo siamo , visto che ci siamo ridotti ( per fortuna non tutti , anzi credo che oramai sono in pochi ) a giustificare lo schifo che si vede in campo…. Siamo la Juve ma ci va bene esser dominati da chiunque e si festeggia quasi il 4 posto giudicando la stagione sufficiente . Se fossimo tifosi seri , fischieremmo allo stadio dopo le partite con Venezia , Sassuolo , invece si è vinto e tutti contenti . 

Sei un disco rotto. 

Se poi ti fa piacere consolarti dicendo che il bravo tifoso è quello che contesta sia quando si vince sia quando si perde, che trova sempre motivo di lamentarsi, e che questo tipo di tifoso è la maggioranza, non voglio toglierti questa illusione.

io ho un'altra idea di tifoso: critico quando serve, ma che non sta tutto l'anno a menarla con la stessa tiritera. Ormai quest'anno è così, sia per colpe assortite, sia per motivi indipendenti, tipo l'assurda serie di infortuni che ha fermato anche giocatori che potevano dare qualcosa in più a livello di giocate piacevoli, i cicli che finiscono etc.

Se lo spettacolo non ti aggrada, cambia canale, che devo dirti? per me ha poco senso che ogni giorno stai (tu ed altri) a incrementare questa discussione. Che vuoi che cambi tra una partita e l'altra? Lo si dice una volta, lo si ripete dieci partite dopo, ma poi il pensiero è chiaro e non c'è bisogno di ridirlo ogni lunedì. Stasera pensi di vedere una Juve diversa, adesso che non abbiamo più nemmeno lo stimolo della qualificazione Champions?

Se però reputi produttivo mettere domani un altro post di lamentele su una Juve poco determinata e poco piacevole che ha affrontato un genoa più motivato, fai pure, non mi disturba, mi farò l'ennesima risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Sei un disco rotto. 

Se poi ti fa piacere consolarti dicendo che il bravo tifoso è quello che contesta sia quando si vince sia quando si perde, che trova sempre motivo di lamentarsi, e che questo tipo di tifoso è la maggioranza, non voglio toglierti questa illusione.

io ho un'altra idea di tifoso: critico quando serve, ma che non sta tutto l'anno a menarla con la stessa tiritera. Ormai quest'anno è così, sia per colpe assortite, sia per motivi indipendenti, tipo l'assurda serie di infortuni che ha fermato anche giocatori che potevano dare qualcosa in più a livello di giocate piacevoli, i cicli che finiscono etc.

Se lo spettacolo non ti aggrada, cambia canale, che devo dirti? per me ha poco senso che ogni giorno stai (tu ed altri) a incrementare questa discussione. Che vuoi che cambi tra una partita e l'altra? Lo si dice una volta, lo si ripete dieci partite dopo, ma poi il pensiero è chiaro e non c'è bisogno di ridirlo ogni lunedì. Stasera pensi di vedere una Juve diversa, adesso che non abbiamo più nemmeno lo stimolo della qualificazione Champions?

Se però reputi produttivo mettere domani un altro post di lamentele su una Juve poco determinata e poco piacevole che ha affrontato un genoa più motivato, fai pure, non mi disturba, mi farò l'ennesima risata.

Semplicemente qui si commenta , si analizza la stagione della Juve , se farà schifo ogni partita scriverò che farà schifo ogni partita , o devo evitare perché a te da fastidio ??? Quando scrivete che la rosa è scarsa , dopo partite come col Venezia è ovvio che in risposta riceverete un sacco di messaggi di gente che vi dirà che è assurdo affermare che La Rosa della Juve non sia sufficiente per giocare meglio di così contro gli ultimi in classifica, al netto di infortuni , squalifiche e tutto il resto . Poi delle tue risate mi interessa zero, mi interesserebbe vedere altro durante le partite della mia squadra magari .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

nessuno vuol farlo passare per uno scappato di casa, solamente per un allenatore mediocre, pavido e con idee di calcio del 1960. Ci sono persone a cui piace (tu) e persone a cui non piace (io). Tutto qua.

Veramente a me non piace , ma non lo considero ne mediocre ne pavido

 

per me gli incompetenti siete voi tutto qua

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, garrison ha scritto:

Ma queste riflessioni lasciano il tempo che trovano.

Una squadra non è solo fase offensiva....se siamo davanti a pressoché tutte queste squadre poi in classifica significa che la squadra ha un suo equilibrio.

Poi se nel passato le Juve di Allegri segnavano comunque tanto, evidentemente il limite è della rosa non dell'atteggiamento.

Se sei davanti al Bologna, Empoli e tutte quelle citate è perché sei nettamente superiore tecnicamente...l'equilibrio non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, pogba77 said:

Se non hai pazienza, ma soprattutto se tu società prendi uno e poi dopo due mesi decidi che a fine anno andrà via è difficile poter costruire, in qualsiasi ambito.

Poi se il discorso è il seguente: se dopo 1 anno non ho visto quello che mi aspettavo ciò dovrebbe valere anche per allegri e non dire: bisogna dargli un'opportunità anno prossimo.

O il tempo e il sostegno lo dai a tutti, specie ad uno come Pirlo, oppure non lo concedi a nessuno, specie ad uno navigato come allegri

Ma io sono d'accordo con te. Infatti a Sarri avrei dato almeno un paio d'anni, soprattutto accontentandolo sul mercato. 

 

Pirlo, invece, da un certo punto in avanti non mi è proprio più piaciuto. E ti dirò di più, dopo aver visto all or nothing sono convinto che sia stata più una scelta "televisiva", altroché calcio liquida di sta ceppa (magari è solo un mio delirio, sia ben chiaro). Ma a Sarri un paio d'anni li avrei dati, quello si.

 

In ogni caso, dovessero esonerare di nuovo allegri, avremmo il quinto allenatore in cinque stagioni. Decisamente troppo. Io continuerei con lui per almeno altri due o tre anni, altrimenti non se ne esce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.