Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

9 minuti fa, Juventino_integralista ha scritto:

Soulé e miretti, il coraggio di puntare sui giovani 😄

Mi ricordo con Portanova e Frabotta, quanto consenso qui dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo i terzini più scarsi del mondo e siamo pure costretti a farli giocare da ali perché quelle manco ce le abbiamo.

 

Chi ha costruito questa squadra dovrebbe cambiare mestiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Cuadrado no eh?

certo ... sempre se vogliamo farlo bollito prima della fine della stagione, forse state dimenticando che abbiamo i giocatori contati e un 4 posto da salvare 

a me la coppa porta ombrelli interessa meno di zero  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calhama ha scritto:

certo ... sempre se vogliamo farlo bollito prima della fine della stagione, forse state dimenticando che abbiamo i giocatori contati e un 4 posto da salvare 

a me la coppa porta ombrelli interessa meno di zero  

vincere qualcosa non sarebbe male, poi se siamo ormai così ridimensionati nel pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che mi aspetto di tutto ormai, provo a vederla come una win to win

se passiamo benissimo

se dovessimo uscire, vuol dire che andremo in champions in carrozza visto che la Fiorentina ( la reputo l’unica in grado di poterci impensierire) si concentrerà per la finale , in piu ci eviteremmo altri 90 o 120 minuti di farsa contro quelli la 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi ricordo con Portanova e Frabotta, quanto consenso qui dentro

Che poi Frabotta fece pure bene considerando che aveva giocato solo in Serie C fino alla scorsa stagione, eppure oh dai commenti sembrava aver fatto la stagione di Alex Sandro di quest'anno per un errore in Inter-Juve di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

vincere qualcosa non sarebbe male, poi se siamo ormai così ridimensionati nel pensiero

mah, io più che vincere una porta ombrelli preferirei avere i milioni della champions per poter acquistare in estate centrocampisti da poter schierare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Pronto con una tazza e due cucchiai di Nesquik…. Ora manca solo il latte alle ginocchia…

Puoi pure berlo subito il latte e andare a nanna, mica c’è l’obbligo della visione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Che poi Frabotta fece pure bene considerando che aveva giocato solo in Serie C fino alla scorsa stagione, eppure oh dai commenti sembrava aver fatto la stagione di Alex Sandro di quest'anno per un errore in Inter-Juve di campionato.

Che fine ha fatto Frabotta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Puoi pure berlo subito il latte e andare a nanna, mica c’è l’obbligo della visione.

Ho il gusto dell’orrido…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Veni ha scritto:

Che fine ha fatto Frabotta?

Credo sia in prestito al Verona ma tra infortuni e pubalgia non ha mai giocato. Purtroppo non può neanche tornare in Under 23 perché ha giocato ben più di 5 partite in Serie A lo scorso anno quindi si perderà tra vari prestiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Che poi Frabotta fece pure bene considerando che aveva giocato solo in Serie C fino alla scorsa stagione, eppure oh dai commenti sembrava aver fatto la stagione di Alex Sandro di quest'anno per un errore in Inter-Juve di campionato.

Scherzi? Sui giovani bisogna puntare ma devono subito fare prestazioni al top e essere continui proprio come nelle loro carriere a Fifa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calhama ha scritto:

mah, io più che vincere una porta ombrelli preferirei avere i milioni della champions per poter acquistare in estate centrocampisti da poter schierare 

puoi avere sia una che l'altra eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ho il gusto dell’orrido…

Quindi non si comprende la tua lamentela, essere coerenti con se stessi sarebbe il minimo. Invece …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veni ha scritto:

Quindi non si comprende la tua lamentela, essere coerenti con se stessi sarebbe il minimo. Invece …

Mi sono lamentato forse? Non mi pare proprio…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Mi sono lamentato forse? Non mi pare proprio…

 

Se parli di latte alle ginocchia mi pare di sì. Però forse ti sto chiedendo un grosso sforzo cerebrale, scusami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Ma infatti, Dybale non c'è con la testa (e ne ha dato ampiamente prova nelle ultime partite), Cuadrado è spompato (e anche lui ne dato ampia riprova), a meno di non schierare giocatori infortunati, le scelte erano obbligate

metti soule' invece di quel wc ambulante di bernacoso, l'inutilita fatta calciatore , nessuno puo fare peggio di bernardeeschi, calciatore indegno , il peggiore mai visto alla Juve e per rendimento prezzo il peggiore della storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Scherzi? Sui giovani bisogna puntare ma devono subito fare prestazioni al top e essere continui proprio come nelle loro carriere a Fifa

Ma poi perché qui si prende sempre o l'esempio Barcellona (che comunque ci ha messo anni a sfornare talenti veri di nuovo e uno dei "big", Pedri, non è neanche cresciuto da loro) o il Bayern Monaco (che ha una squadra talmente forte in un campionato talmente ridicolo che può permettersi di far giocare Musiala ogni tanto. Non è comunque titolare inamovibile, anzi) o altre squadre minori (quindi vogliono una Juve che non compete sul serio per nulla?). Non tutti i giovani a 17-18 anni sono pronti per il salto tra i professionisti, figuriamoci in Serie A. Non capisco tutta sta fretta, Miretti è con noi da quando ha tipo 10 anni, c'è tutto il tempo del mondo per inserirlo gradualmente in squadra, come avverrà con Fagioli, a cui la stagione in B a lottare per il campionato sta facendo benissimo.

 

Senza considerare che una semifinale da dentro-fuori con la Fiorentina non mi sembra la partita ideale per mettere un 18enne a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.