Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Lasciatemi allenare, sono un Italiano: perché allenare la Fiorentina non è come allenare la Juventus

Post in rilievo

tutto giusto tranne il discorso su zeman, non ha inventato o cambiato un bel niente vatti a vedere la formazione aveva verratti immobile insigne giocatori che poi hanno avuto una signora carriera, dovrei controllare ma secondo me ha fatto meglio un cosmi qualunque che zeman bravissimo solo a infangarci e raccogliere esoneri con una visione del calcio tra le piu' limitate in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pupiebbasta ha scritto:

Continuerò a dirlo fino a quando avrò voce e avrò quindi vita. 
 

I top club sono top perché hanno : allenatore top, società top, rosa top. 
 

La Juventus dopo 2 anni ha finalmente un allenatore top, una dirigenza che sa cosa fare e una rosa composta da giocatori MEDIOCRI. 
 

Chiedere a Massimiliano Allegri di vincere lo scudetto o di proporre un gioco con : Alex Sandro, Rugani, De Sciglio, Bentancur, Ramsey, Mckennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi, Kean più un Dybala FINITO e senza RONALDO, è come pretendere che Orietta Berti vinca un concorso di bellezza contro Belen Rodriguez. 
 

I tifosi facciano i tifosi, i vincenti come Allegri facciano i vincenti. 

Posti sto messaggio in loop in ogni topic… allegri non è adatto a ricostruire e a cominciare un nuovo ciclo , non è una qualificazione in coppa Italia contro la Fiorentina che fa cambiare idea a qualcuno .

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto avete rotto con ste difese di Allegri!

Prendere atto che a una grossa fetta della tifoseria non piace e smettere di inventarvi teorie.

Resta il fatto che Allegri resterà per sempre l'allenatore più "divisivo" della nostra storia, e qualcosa vorrà anche dire.

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Il fatto è che allenare la Fiorentina è un mestiere diverso rispetto all'allenare la Juventus

Anche allenare l Atalanta e il Napoli nei primi anni 90 era diverso da allenare la Juve , ciò non ha impedito a Marcello Lippi di essere un top sulla nostra panchina. Anche Conte prima di venire da noi aveva praticamente allenato solo in serie B. Per sapere se un allenatore  può essere da juve bisogna che su quella panchina si sieda. Tutto il resto sono solo supposizioni. 

Ah, io sono stato,  sono è sarò sempre anti allegriano, mi sta sulle balle lui e il suo anticalcio però  adesso mi sono anche stufato che ogni partita sia sempre e solo il pretesto per una contrapposizione  tra guelfi e ghibellini che non porta mai da nessuna parte se non a insultarsi a vicenda .Detto questo ,su  alcune cose che hai detto sono anche d'accordo.. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è stato un grande allenatore (da grande squadra) e probabilmente lo è ancora, la mia paura è che si stia un po’ *****glionendo…

La gestione dei cambi, dei 5 cambi, l’idea primaria di adattarsi sempre all’avversario di turno, l’eccessivo conservatorismo…

 

Poi basta finto aplomb, acciuga è sempre stato (fin da giocatore) un in****oso, che torni ad esserlo anche davanti alle telecamere e non solo per piccarsi con gli Adani di turno (che andrebbero ignorati).

 

Speriamo ora dimostri di avere le doti dei grandi manager individuando i giusti nomi per riparare ai casini di ParaW.C., perché io putroppo tali doti non le riconosco all’attuale direzione sportiva…

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pupiebbasta ha scritto:

Tra 1 anno quando festeggeremo lo scudetto, fatti trovare qui. 

Io spero ci sia qualcun altro in panchina tra un anno , a prescindere dai risultati anche basta soffrire come i cani contro chiunque .

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Ma che discorso è??? 
Conte , lippi, Trapattoni , la Juve li prese da squadre piccole , capello chiamato dal milan non aveva mai allenato , sacchi veniva dal Parma che in quegli anni era una squadra mediocre…. Mi sembra un ragionamento davvero che non sta in piedi , italiano se dimostrerà che vale con la Fiorentina prima o poi sarà chiamato ad allenare un top team. 
Ma poi siamo proprio L esempio della squadra che con Conte , Trapattoni e lippi , abbiam puntato su tecnici giovani , esordienti o che comunque mai erano stati in una grande . 

Non hai letto bene/capito il post. Non ha scritto da nessuna parte che Italiano non potrà avere una grande carriera davanti in top club o che gli allenatori non possano venire dalla provincia. Ha scritto che allenare in provincia e in top club sono mestieri diversi, e che Italiano dovrà dimostrare di saperlo essere quando arriverà in una grande e non che lo ha già dimostrato

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Posti sto messaggio in loop in ogni topic… allegri non è adatto a ricostruire e a cominciare un nuovo ciclo , non è una qualificazione in coppa Italia contro la Fiorentina che fa cambiare idea a qualcuno .

Lascialo perdere, è  un interista infiltrato,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di andata era nettamente da perdere....altro che....non si sa neanche come siamo riusciti a vincere....tra l'altro con un autogol all'ultimo minuto....

se ieri entrava il gol salvato sulla linea da Cabral ce la saremmo fatta sotto...

i fatti dicono: fuori dal giro scudetto da ottobre, fuori dalla CL con una squadra di mezza classifica della Liga, perso supercoppa, e ora in finale grazie al deretano bello grosso....

In aggiunta qualsiasi squadra ci mette sotto sul piano del gioco...

tutto il resto sono chiacchiere da bar...

  • Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, pupiebbasta said:

Tra 1 anno quando festeggeremo lo scudetto, fatti trovare qui. 

 

Fenomeno dei miei stivali, ero felice per la vittoria anche ieri non serve aspettare un anno, stai sereno.

Quelli col cervello annebbiato come te si fanno guidare solo dai risultati e fai pure il fenomeno dicendo a destra e a manca che tu capisci di calcio e gli altri sono idioti. Sei un arrogante come il tuo idolo. Gente come te tifa per la allegrentus.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu263 ha scritto:

Non hai letto bene/capito il post. Non ha scritto da nessuna parte che Italiano non potrà avere una grande carriera davanti in top club o che gli allenatori non possano venire dalla provincia. Ha scritto che allenare in provincia e in top club sono mestieri diversi, e che Italiano dovrà dimostrare di saperlo essere quando arriverà in una grande e non che lo ha già dimostrato

Bbe grazie al c…. 
Mi sembra ovvia come considerazione , io sottolineavo soltanto che la nostra storia ha dimostrato che abbiamo svoltato più con i conte , Trapattoni e lippi scommettendo su nuovi allenatori che quando abbiamo puntato su figure già vincenti , che pure ci son state( capello). 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amunt ha scritto:

Fenomeno dei miei stivali, ero felice per la vittoria anche ieri non serve aspettare un anno, stai sereno.

Quelli col cervello annebbiato come te si fanno guudare solo sai risultati e fai pure il fenomeno dicendo a destra e a manca che tu capisci di calcio e gli altri sono idioti. Sei un arrogante come il tuo idolo. Gente come te tifa per la allegrentus.

Io tifo Juventus, e sono uno di quelli che non ha riconoscenza verso nessuno. Un Conto è non avere riconoscenza però, un altro conto è essere un talebano che non cambia idea, cioè quello che sei tu è una gran bella fetta della tifoseria. 
 

Allegri AD OGGI è il miglior allenatore della SERIE A ed è uno dei migliori allenatori europei. Chi dice il contrario è giusto che veda gli altri vincere per 45 anni. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre gli stessi post, chiudete!!

Allegri prima di arrivare alla juve o al milan era nessuno come tanti altri non diverso da italiano o da de zerbi o di altri allenatori che si trovano in squadre da metà o bassa classifica. La maggior parte degli allenatori parte dal basso, questo non significa che non possano arrivare ad allenare squadre di alto livello. Sempre i soliti discorsi che hanno stancato.

A me allegri fa hahare e spero si levi di torno il prima possibile, se resta pazienza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pupiebbasta ha scritto:

Soffri come i cani perché hai GIOCATORI DI MERDÀ

Bbe se non ti accorgi che è il modo di stare in campo e la mentalità che ci fa soffrire contro chiunque , boh ti consiglio di valutare di guardare altre cose , altri sport.

Alcune partite hanno dimostrato che si può fare molto molto di più con la stessa rosa , possiamo creare gioco , occasioni , tenere in mano la partita senza stare per lunghi tratti a spiazzare in 11 nella nostra metà campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Bbe grazie al c…. 
Mi sembra ovvia come considerazione , io sottolineavo soltanto che la nostra storia ha dimostrato che abbiamo svoltato più con i conte , Trapattoni e lippi scommettendo su nuovi allenatori che quando abbiamo puntato su figure già vincenti , che pure ci son state( capello). 
 

Ma questo è un altro discorso. Hai dato una risposta all'autore del topic su cose che lui non ha negato e su cui sarà d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Amunt ha scritto:

Mamma mia quanto avete rotto con ste difese di Allegri!

Prendere atto che a una grossa fetta della tifoseria non piace e smettere di inventarvi teorie.

Resta il fatto che Allegri resterà per sempre l'allenatore più "divisivo" della nostra storia, e qualcosa vorrà anche dire.

ma anche tra i piu' vincenti della nostra storia e qualcosa vorra' anche dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bravura di un allenatore si deve giudicare in base ai risultati ottenuti con i giocatori a disposizione. La rosa della Juve è la più costosa della serie A, ma in campo non conta lo stipendio. Anche a me mi girano quando si chiudono davanti alla difesa. Però i veri fallimenti sono quelli del PSG. Cmq i tifosi che odiano l'allenatore (non solo Allegri) anche quando vince ci saranno sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, pupiebbasta said:

Io tifo Juventus, e sono uno di quelli che non ha riconoscenza verso nessuno. Un Conto è non avere riconoscenza però, un altro conto è essere un talebano che non cambia idea, cioè quello che sei tu è una gran bella fetta della tifoseria. 
 

Allegri AD OGGI è il miglior allenatore della SERIE A ed è uno dei migliori allenatori europei. Chi dice il contrario è giusto che veda gli altri vincere per 45 anni. 

È il tuo pensiero, impara a rispettare il pensiero degli altri. Per me non è assolutamente il migliore e non lo è mai stato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è più ammirazione verso un uomo messo al di sopra della juventus , qua si va oltre il fanatismo religioso ormai
uno solo sa allenare al mondo , gli altri tutti incompetenti e stupidi ( anche chi gli arriva davanti e vince , lo fa solo perchè ha rose migliori , chi invece gli arriva dietro lo fa perchè inferiore tatticamente )

  • Mi Piace 9
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amunt ha scritto:

Fenomeno dei miei stivali, ero felice per la vittoria anche ieri non serve aspettare un anno, stai sereno.

Quelli col cervello annebbiato come te si fanno guidare solo dai risultati e fai pure il fenomeno dicendo a destra e a manca che tu capisci di calcio e gli altri sono idioti. Sei un arrogante come il tuo idolo. Gente come te tifa per la allegrentus.

Comunque robe da matti. Si fanno guidare solo dai risultati. Come se ci sia altro che conta

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Styno91 ha scritto:

Questa non è più ammirazione verso un uomo messo al di sopra della juventus , qua si va oltre il fanatismo religioso ormai
uno solo sa allenare al mondo , gli altri tutti incompetenti e stupidi ( anche chi gli arriva davanti e vonce , lo fa solo perchè ha rose migliori , chi invece gli arriva dietro lo fa perchè inferiore tatticamente )

Inzaghi molto probabilmente vincerà 2-3 coppe. Detto ciò Inzaghi non vale neanche una calza marcia di Allegri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.