Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Lasciatemi allenare, sono un Italiano: perché allenare la Fiorentina non è come allenare la Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, canescioltocurvasud ha scritto:

Se non capisci che è il risultato che conta, cambia sport.

appunto,4 posto a 10 punti dalla vetta , supercoppa persa , 0 scontri diretti vinci , 0-3 dal villareal , meno punti di Pirlo....conta solo il risultato è questo il problema, ma lui non è un allenatore , è un dio quindi quello che sta facendo è un miracolo a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decimo attacco della serie a e nessun miglioramento con Vlahovic pagato a peso d'oro. Da quando abbiamo preso il serbo noi 22 punti e la Fiorentina 21 ma sarebbe un allenatore top? Datevi all'ippica.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, thade74 ha scritto:

Ma veramente eh… non se ne può più, ma perché non si fondano una religione, tipo scientilogy? La potrebbero chiamare Allegrology…

I Testimoni di Minnesota

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vi piaccia o meno allegri sarà allenatore della Juventus f.c. ancora per 3 (tre) anni. 

Fatevene una ragione e continuate a tifare, vomitare bile in un forum non serve alla vostra causa, e neanche sit in o incatenamenti davanti alla continassa o scioperi della fame.  Oppure seguite un altro sport vedete voi, chissene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, todienomore ha scritto:

Meno male che c'è Allegri, se no per arrivare a questo numero totale di commenti ci voleva il video di lotta nude nel fango fra Belen e la Leotta.

e dove lo trovo sto video?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

ma va bene il credito degli anni passati , ma deridere in questa maniera qualsiasi altro allenatore al mondo che non sia lui mi sembra una cosa ridicola oltre che malafede 

È anche vero che insieme a chi deride gli altri allenatori c'è chi esalta chiunque  sieda in panchina contro di noi (in maniera spesso imbarazzante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Che vi piaccia o meno allegri sarà allenatore della Juventus f.c. ancora per 3 (tre) anni. 

Fatevene una ragione e continuate a tifare, vomitare bile in un forum non serve alla vostra causa, e neanche sit in o incatenamenti davanti alla continassa o scioperi della fame.  Oppure seguite un altro sport vedete voi, chissene 

L'importante è crederci.

Se il prossimo anno ripeterà ancora la stagione di quest'anno comincerà una lunga lunga lunga vacanza (all'inizio retribuita, poi dopo ne dubito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JVS said:

Ho letto i commenti in prima pagina, poi ho desistito. Desolante il livello di analfabetismo funzionale che inquina il forum. Il problema è che temo che sia uno specchio fedele di un paese come l'Italia.

O forse il problema sei tu e quelli come te.

Fatti due domande ogni tanto, è gratis.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

L'importante è crederci.

Se il prossimo anno ripeterà ancora la stagione di quest'anno comincerà una lunga lunga lunga vacanza (all'inizio retribuita, poi dopo ne dubito)

Ok ne riparliamo l'anno prossimo,  Nostradamus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fenomenale che ad ogni partita giocata decentemente saltino fuori questi topic pro-allegri.. Per parlare di aria fritta, tipo che allenare in provincia è diverso che farlo alla Juve ...

Io aspetto che mi si spieghi come mai un medioman come pioli senza attaccanti è primo in classifica con una squadra inferiore alla nostra 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito ridicolo topic di propaganda di partito.

 

Che poi quando mi è capitato di vedere la Fiorentina, non è che facciano tutto 'sto calcio propositivo o moderno (soprattutto quando avevano Vlahovic come punto di riferimento là davanti).

Quindi quale Vate del calcio moderno? Quale adeguarsi al contesto?

 

A me Italiano non sembra niente di speciale come allenatore, ma si sta prendendo complimenti dal movimento perché sta facendo molto meglio con la squadra dell'anno passato e si trova a ridosso delle posizioni da coppe europee, con una rosa che non ha elementi di particolare interesse.

Comunque il riassunto è sempre lo stesso: c'è gente che vuole crepare con Allegri allenatore fino ai 100 anni, ibernato.

Non c'è alternativa ed ogni possibilità va derisa e screditata come adanista, twitch e il solito monnezzaio di argomentazioni.

Il tutto dall'alto di risultati e prestazioni a dir poco ridicole.

 

Non è più opinione sportiva, è pura religione. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Post a dir poco patetico

Occhio che a breve arriva la tacca per flame.

Poco importa che il topic in questione sia esso stesso impostato come flame.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Che vi piaccia o meno allegri sarà allenatore della Juventus f.c. ancora per 3 (tre) anni. 

Fatevene una ragione e continuate a tifare, vomitare bile in un forum non serve alla vostra causa, e neanche sit in o incatenamenti davanti alla continassa o scioperi della fame.  Oppure seguite un altro sport vedete voi, chissene 

Caro amico,Il problema vero è l'inquinamento del forum,il fatto è che ogni discussione si trasforma in un ciarpame di fesserie e diatribe da asilo nido,delle sorti della Juve non frega una mazza a questi🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Styno91 ha scritto:

appunto,4 posto a 10 punti dalla vetta , supercoppa persa , 0 scontri diretti vinci , 0-3 dal villareal , meno punti di Pirlo....conta solo il risultato è questo il problema, ma lui non è un allenatore , è un dio quindi quello che sta facendo è un miracolo a prescindere

Non si parla mai di calcio, di campo, di lavoro, un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, B E N E V E N T U S ha scritto:

Ok ne riparliamo l'anno prossimo,  Nostradamus 

Mi piacerebbe riparlarne già quest'anno, ma dubito che avrò questa soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto è, ma qua si rasenta il ridicolo....

Domanda semplice semplice.... Allegri, prima di allenare il Milan, dove allenava??

 

Ormai qua pare esserci una setta pro Allegri a prescindere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Non si parla mai di calcio, di campo, di lavoro, un caso?

l'unico allenatore al mondo che viene valutato per il passato e per l'ipotetico futuro , mai per il presente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belin che guerra in questo topic. Provo a dire la mia e non sarete tutti d'accordo. Non sono Allegriano. Non sono anti Allegriano. Personalmente, non mi piace però, come tattico, non è secondo a nessuno.  È forte se ha campioni in squadra perché, nella loro gestione, è forte, quindi, ritengo che sia un grande gestore.  Di contro, non lo trovo adatto ad una ricostruzione o  nel far giocare una rosa mediocre, ed in questo caso,  diventa difensivista al massimo ma i punti li ottiene losteso. La gestione della sua prima Juventus, sino al 2018, è  stata molto produttiva e,  le rose avute  sino a quell'anno, a questa, davano due giri di pista.  Alla domanda: lo cambieresti?  Si, lo cambierei con klopp ma non con Guardiola, tanto per fare un esempio, del quale penso che con lui occorrerebbero risorse infinite, più di quelle necessarie a Klopp. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.