Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

canescioltocurvasud

Lasciatemi allenare, sono un Italiano: perché allenare la Fiorentina non è come allenare la Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Cahalma ha scritto:

Togli il quasi...questi hanno il fegato a tracolla più dei fiorentini...roba da ergastolo 

Per favore dimmi che sei un troll 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobboverace ha scritto:

hai menzionato 11 giocatori nazionali mi sa che di scarso ci sei tu e acciughina.....

Anche Kulusewski e Bentancur sono nazionali pensa un po’! Addirittura anche ALEX SANDRO !!!!

 

Io direi che siamo fortissimi, prossimo anno possiamo continuare con questa rosa di fenomeni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ilyn Payne said:

Siete alla fine, aggrappati al peggio che lo sport possa offrire come i populisti aggrappati al peggio dell'animo umano.

 

Il calcio vi ha sorpassato,ma siete così reazionari che preferite andare a fondo piuttosto che ammettere che le vs idee sono vecchie e non funzionano più.

 

Avete trovato nel vate di Livorno un degno rappresentante non c'è che dire,bravissimo nel distribuire colpe e trovare giustificazioni,ma alla fine il conto arriverà,statene certi.

 

Lo pagheremo e lo stiamo pagando tutti purtroppo come tifosi,ma lo faremo con il sorriso, perché per noi sarà ancora più bello il giorno che la Juventus giocherà bene ed all'attacco e senza speculare.

 

Non c'è godimento maggiore di vincere ed ottenere un risultato meritandolo,ma questo voi purtroppo non lo potete capire

Hai centrato il punto. Questa Juve e il suo mister oggi non mi rappresentano. Speculazione, si gioca solo sull'errore dell'avversario, coraggio zero. Poi Allegri ha fatto delle infamate discrete come andare a discernere su Sky coi suoi amici sulla Juve di Pirlo in una fase cruciale della stagione. Accoltellare un collega e tuo ex giocatore alle spalle si chiama. Allegri è una persona piccola e furbetta che ride e scherza qnd tutto va bene e fa il presuntuoso incazzato coi giornalisti quando perde dando lezioni di vita.

Il buono che ha (perché non è del tutto un incapace ci mancherebbe) si perde in queste sue grosse debolezze. 

Spero vada via il prima possibile perchè la Juve è una fede e la vedrei sempre anche se la allenasse il peggiore dei mister. Però ho il sacrosanto diritto di dissentire senza che o fanatici tifosi della allegrentus rompano le balle.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah quindi quando vinciamo noi i "se" contano? Poi se diciamo che la traversa di Vlahovic con il Villareal poteva cambiare tutta la storia invece non si può dire...
L'andata era una partita da 0-0 con 1 sola occasione su una ca**ta di De Sciglio, la squadra di mezza classifica della Liga è in semifinale dopo aver fatto ballare il tango all'andata in casa e subendo poco al ritorno alla corazzata bayern. 
La supercoppa l'abbiamo giocata con me e te a fare i terzini visto che erano infortunati o squalificati anche i massaggiatori. 

Facciamo giocare qualche altra squadra 3/4 di stagione senza Bonucci ( non metto Chiellini perchè era preventivato), 3/4 di stagione senza chiesa che è quello che crea di più e salta l'uomo lì davanti, 3/4 di stagione a dover far sempre la conta dei morti e dei feriti a centrocampo (dove già non eccelliamo), a dover ogni partita raccapezzare 11 che stanno in piedi e dovendo sistematicamente cambiare sempre sempre sempre la formazione... 1/2 di stagione senza l'uomo che ti da fantasia tra le linee , 1/2 stagione senza avere una punta in squadra, 1/2 stagione senza l'unico centrocampista che sa inserirsi.... devo continuare? 
Un allenatore può piacere o meno ma fare meglio (o meno peggio se vuoi) di quello che ha fatto Allegri è davvero dura dura dura, poi magari Italiano ci faceva vincere il triplete questo nessuno può saperlo ma ho un bel pò di dubbi... 

Facciamogli fare una stagione con una rosa ben costruita, non per forza top players, basta che ci siano giocatori complementari tra loro per avere un 11 in cui ognuno gioca nella sua posizione (non succede da 3 anni buoni) e senza giocatori marci che saltano 1 partita su 2 e poi a quel punto, se fallisce, guido io la macchina per andare a fischiarlo sotto casa sua
Analisi perfetta [emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nessun allenatore può fare il salto di "categoria"... Nessuno ci è mai riuscito e mai ci riuscirà.

Ok prendo nota.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsene una ragione che quello che mette in campo Allegri possa non piacere pare brutto? Pare brutto se qualcuno col suo cervello ritiene inaccettabile la sua comunicazione ed il personaggio che si è creato?

Sta malsana voglia dei fanatici che pretendono che attorno ad Allegri si formi un consenso unanime la trovo davvero stucchevole. Finché tutti non diremo che Massimiliano Allegri ha inventato il calcio ci devono stracciare i maroni.

Poi c'è lui, piaccia o non piaccia, ci teniamo lui sperando che porti risultati che in questa stagione non ha oggettivamente portato, non solo per colpe sue, anche per colpe sue.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amunt ha scritto:

Mamma mia quanto avete rotto con ste difese di Allegri!

Prendere atto che a una grossa fetta della tifoseria non piace e smettere di inventarvi teorie.

Resta il fatto che Allegri resterà per sempre l'allenatore più "divisivo" della nostra storia, e qualcosa vorrà anche dire.

Ma veramente qui chi parla solo e sempre di Allegri siete proprio voi che lo odiate

Abbiamo capito che non vi piace , non piace tantissimo nemmeno a me

Ma zio signur su sto forum ormai si parla solo di lui

dico io ogni tanto qualche altro argomentino non è che ci puo far male

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AresTest said:

Ma veramente qui chi parla solo e sempre di Allegri siete proprio voi che lo odiate

Abbiamo capito che non vi piace , non piace tantissimo nemmeno a me

Ma zio signur su sto forum ormai si parla solo di lui

dico io ogni tanto qualche altro argomentino non è che ci puo far male

Guarda che intendevo lo stesso ma il topic non l'ho creato io ma l'ennesimo adepto di Allegrology che anche oggi doveva convincerci che oltre il vate c'è il nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Farsene una ragione che quello che mette in campo Allegri possa non piacere pare brutto? Pare brutto se qualcuno col suo cervello ritiene inaccettabile la sua comunicazione ed il personaggio che si è creato?

Sta malsana voglia dei fanatici che pretendono che attorno ad Allegri si formi un consenso unanime la trovo davvero stucchevole. Finché tutti non diremo che Massimiliano Allegri ha inventato il calcio ci devono stracciare i maroni.

Poi c'è lui, piaccia o non piaccia, ci teniamo lui sperando che porti risultati che in questa stagione non ha oggettivamente portato, non solo per colpe sue, anche per colpe sue.

Ma anche farsi una ragione che adesso l'allenatore è lui e smetterla di parlare solo e sempre di lui?

Cioè che Allegri non piaccia è normalissimo  e sta ossessione morbosa contro di lui che davvero ha raggiunti limiti insostenibili

Qualsiasi topic salta fuori sempre il suo nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri può non essere criticato e non ritenuto il massimo tra i suoi colleghi nemmeno quando la sua teoria del "corto muso" non porta a vincere trofei?

 

L'avrei proprio voluto vedere a Madrid, ma guarda caso ha scelto di rimanere in Italia.

 

Avrei voluto un vero definitivo cambio di mentalità della Juventus, affidata ad allenatori che cercano altre vie per essere vincenti.

 

Purtroppo la dirigenza ha sbagliato le scelte, per motivi diversi, prima con Sarri e poi con Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amunt ha scritto:

Guarda che intendevo lo stesso ma il topic non l'ho creato io ma l'ennesimo adepto di Allegrology che anche oggi doveva convincerci che oltre il vate c'è il nulla. 

eh ma non credo proprio

Prova a fare una conta dei messaggi carini quotidiani verso il nostro tecnico per qualsiasi cosa

è normale che poi dall'altra parte ti trovi delle risposte

 

Chi ha iniziato sta sarabanda è proprio chi lo non può vedere nemmeno con il binocolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AresTest ha scritto:

Ma anche farsi una ragione che adesso l'allenatore è lui e smetterla di parlare solo e sempre di lui?

Cioè che Allegri non piaccia è normalissimo  e sta ossessione morbosa contro di lui che davvero ha raggiunti limiti insostenibili

Qualsiasi topic salta fuori sempre il suo nome

Infatti la ragione me la sono fatta eccome. Questo non significa che non possa dire che quello che vedo mi fa sch.ifo al caxxo. Mica vado alla Continassa con un Bobcat per rimuoverlo dall'incarico. Quello che vedo mi fa schifo al caxxo e lo dico. La cosa finisce lì. Invece il vostro fanatismo pretenderebbe che non si possa nemmeno dire. Ve lo dico, questa pretesa è patologica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pupiebbasta ha scritto:

Anche Kulusewski e Bentancur sono nazionali pensa un po’! Addirittura anche ALEX SANDRO !!!!

 

Io direi che siamo fortissimi, prossimo anno possiamo continuare con questa rosa di fenomeni. 

Con questi scarsi Sarri ci ha vinto uno scudetto e pirlo due trofei..

Oltretutto giocano in nazionali tipo Italia, Francia, Brasile, olanda, non il Sudan e San Marino..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anno di Allegri buona parte dell'utenza lo insultava perché giocavamo male. Nell'anno di Sarri buona parte dell'utenza lo insultava perché giocavamo male. Nell'anno di Pirlo buona parte dell'utenza lo insultava perché giocavamo male. Quest'anno buona parte dell'utenza insulta Allegri perché giochiamo male. 

Va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Amunt ha scritto:

Hai centrato il punto. Questa Juve e il suo mister oggi non mi rappresentano. Speculazione, si gioca solo sull'errore dell'avversario, coraggio zero. Poi Allegri ha fatto delle infamate discrete come andare a discernere su Sky coi suoi amici sulla Juve di Pirlo in una fase cruciale della stagione. Accoltellare un collega e tuo ex giocatore alle spalle si chiama. Allegri è una persona piccola e furbetta che ride e scherza qnd tutto va bene e fa il presuntuoso incazzato coi giornalisti quando perde dando lezioni di vita.

Il buono che ha (perché non è del tutto un incapace ci mancherebbe) si perde in queste sue grosse debolezze. 

Spero vada via il prima possibile perchè la Juve è una fede e la vedrei sempre anche se la allenasse il peggiore dei mister. Però ho il sacrosanto diritto di dissentire senza che o fanatici tifosi della allegrentus rompano le balle.

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mamer ha scritto:

Per favore dimmi che sei un troll 🤣

Ma scherzi, tu hai letto come stanno rosicando per la vittoria di ieri sera, questi dopo Bologna volevano una sconfitta con eliminazione per poter urlare Allegri out, invece se lo sono preso nel chapet, io ancora non ho deciso se godo più per la qualificazione ai danni delle melanzane o per il fatto che stanno schiumando come porci quando mangiano le mele mature 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gigle ha scritto:

Ma che discorso è??? 
Conte , lippi, Trapattoni , la Juve li prese da squadre piccole , capello chiamato dal milan non aveva mai allenato , sacchi veniva dal Parma che in quegli anni era una squadra mediocre…. Mi sembra un ragionamento davvero che non sta in piedi , italiano se dimostrerà che vale con la Fiorentina prima o poi sarà chiamato ad allenare un top team. 
Ma poi siamo proprio L esempio della squadra che con Conte , Trapattoni e lippi , abbiam puntato su tecnici giovani , esordienti o che comunque mai erano stati in una grande . 

Citerei anche il povero Picchi, praticamente all esordio come allenatore 

Comunque per quanto poveri di campioni abbiamo una rosa superiore a Bologna, Empoli, Sassuolo, Venezia, Udinese e pure al Verona di Ceccherini, Caprari, Simeone....

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Styno91 ha scritto:

Questa non è più ammirazione verso un uomo messo al di sopra della juventus , qua si va oltre il fanatismo religioso ormai
uno solo sa allenare al mondo , gli altri tutti incompetenti e stupidi ( anche chi gli arriva davanti e vince , lo fa solo perchè ha rose migliori , chi invece gli arriva dietro lo fa perchè inferiore tatticamente )

La cosa divertente è che perfino Andrea Pirlo, un neopatentato senza nessuna esperienza ha fatto meglio di Allegri 

 

La risposta a questa evidenza imbarazzante? “Pirlo aveva Ronaldo”

 

Si Pirlo aveva Ronaldo 36enne insieme a Ramsey e Bentancur 

Negli stessi ruoli Allegri ha Vlahovic capocannoniere 22enne insieme a Zakaria e Locatelli 

 

Pertanto Allegri non solo ha fatto peggio di Pirlo, ma lo ha fatto con una rosa migliore haha 

 

Questo per sottolineare che razza di soggetto abbiamo in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Cahalma said:

Ma scherzi, tu hai letto come stanno rosicando per la vittoria di ieri sera, questi dopo Bologna volevano una sconfitta con eliminazione per poter urlare Allegri out, invece se lo sono preso nel chapet, io ancora non ho deciso se godo più per la qualificazione ai danni delle melanzane o per il fatto che stanno schiumando come porci quando mangiano le mele mature 

Ma ancora con sto "stanno rosicando".

Apri un attimo la mente, un tifoso può anche non apprezzare l'allenatore e sperare che lo caccino ma essendo appunto tifoso sarà sempre contento se si vince e incazzato se si perde.

Tu eri pro o contro Sarri? Qnd vinse la scudo hai rosicato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GGJOYA ha scritto:

Ah quindi quando vinciamo noi i "se" contano? Poi se diciamo che la traversa di Vlahovic con il Villareal poteva cambiare tutta la storia invece non si può dire...
L'andata era una partita da 0-0 con 1 sola occasione su una ca**ta di De Sciglio, la squadra di mezza classifica della Liga è in semifinale dopo aver fatto ballare il tango all'andata in casa e subendo poco al ritorno alla corazzata bayern. 
La supercoppa l'abbiamo giocata con me e te a fare i terzini visto che erano infortunati o squalificati anche i massaggiatori. 

Facciamo giocare qualche altra squadra 3/4 di stagione senza Bonucci ( non metto Chiellini perchè era preventivato), 3/4 di stagione senza chiesa che è quello che crea di più e salta l'uomo lì davanti, 3/4 di stagione a dover far sempre la conta dei morti e dei feriti a centrocampo (dove già non eccelliamo), a dover ogni partita raccapezzare 11 che stanno in piedi e dovendo sistematicamente cambiare sempre sempre sempre la formazione... 1/2 di stagione senza l'uomo che ti da fantasia tra le linee , 1/2 stagione senza avere una punta in squadra, 1/2 stagione senza l'unico centrocampista che sa inserirsi.... devo continuare? 
Un allenatore può piacere o meno ma fare meglio (o meno peggio se vuoi) di quello che ha fatto Allegri è davvero dura dura dura, poi magari Italiano ci faceva vincere il triplete questo nessuno può saperlo ma ho un bel pò di dubbi... 

Facciamogli fare una stagione con una rosa ben costruita, non per forza top players, basta che ci siano giocatori complementari tra loro per avere un 11 in cui ognuno gioca nella sua posizione (non succede da 3 anni buoni) e senza giocatori marci che saltano 1 partita su 2 e poi a quel punto, se fallisce, guido io la macchina per andare a fischiarlo sotto casa sua

Mettetelo in prima pagina e fatelo leggere a tutti quelli che vogliono il bel gioco e le vittorie ignorando le difficoltà avute quest'anno 

92 minuti di applausi 

1 minuto fa, Amunt ha scritto:

Ma ancora con sto "stanno rosicando".

Apri un attimo la mente, un tifoso può anche non apprezzare l'allenatore e sperare che lo caccino ma essendo appunto tifoso sarà sempre contento se si vince e incazzato se si perde.

Tu eri pro o contro Sarri? Qnd vinse la scudo hai rosicato?

Contro Sarri ma ho sempre gioito delle sue vittorie senza trovare scuse come stanno facendo gli antiallegri

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Con questi scarsi Sarri ci ha vinto uno scudetto e pirlo due trofei..

Oltretutto giocano in nazionali tipo Italia, Francia, Brasile, olanda, non il Sudan e San Marino..

 

Sarri ha vinto lo scudetto grazie a Ronaldo, Pjanic, Matuidi, Khedira, Costa e Dybala ancora decisivo. 
 

Ripeto, siamo fortissimi, siamo da Champions League, prossimo anno risparmiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Cahalma said:

Mettetelo in prima pagina e fatelo leggere a tutti quelli che vogliono il bel gioco e le vittorie ignorando le difficoltà avute quest'anno 

92 minuti di applausi 

Contro Sarri ma ho sempre gioito delle sue vittorie senza trovare scuse come stanno facendo gli antiallegri

Ah allora vedi che si puo? E di che scuse parli? Al massimo opinioni. Fatevene una ragione, c'è gente come me a cui non sta piu bene allegri. Punto. Per te è il solo e l'unico? Benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Infatti la ragione me la sono fatta eccome. Questo non significa che non possa dire che quello che vedo mi fa sch.ifo al caxxo. Mica vado alla Continassa con un Bobcat per rimuoverlo dall'incarico. Quello che vedo mi fa schifo al caxxo e lo dico. La cosa finisce lì. Invece il vostro fanatismo pretenderebbe che non si possa nemmeno dire. Ve lo dico, questa pretesa è patologica 

Purtroppo la colpa non è tua, ma la bassa conoscenza di calcio e giocatori che hai. 
 

Chi capisce di calcio sa benissimo che questa rosa fa schifo, che questa rosa ha giocatori scarsi, finiti, bolliti e indegni. 
 

Se togliete Allegri e mettete Kloop, la squadra farebbe schifo lo stesso e non Vincerebbe nulla. Non ho la controprova ? C’è l’ho eccome. KLOOP al Liverpool per vincere ha comprato SALAH, VAN DIJK, MANÈ, ALISSON. Con il cazzó che ha vinto con BENTEKÈ e STURRIDGE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pupiebbasta ha scritto:

Sarri ha vinto lo scudetto grazie a Ronaldo, Pjanic, Matuidi, Khedira, Costa e Dybala ancora decisivo. 
 

Ripeto, siamo fortissimi, siamo da Champions League, prossimo anno risparmiamo.

Uèèèèè, ciao Localpero!!! è tanto che non ti sentivo.. * ma sei un disco rotto però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AresTest ha scritto:

eh ma non credo proprio

Prova a fare una conta dei messaggi carini quotidiani verso il nostro tecnico per qualsiasi cosa

è normale che poi dall'altra parte ti trovi delle risposte

 

Chi ha iniziato sta sarabanda è proprio chi lo non può vedere nemmeno con il binocolo

Ma sul serio hai scritto che se dobbiamo commentare la maggior parte delle partite sconcertanti della Juve non possiamo tirare in ballo L allenatore??? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.